Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Trapani

Messaggi raccomandati

va trivellato de zampate sulli stinchi finchè nun cammina più infatti, è l'unica mossa possibile!!!

questa è istigazione alla violenza: Non sarebbe meglio, semplicemente, anticiparlo? I nostri 2 centrali devono saltare sempre prima di lui e gli esterni fare la diagonale come Dio comanda. In mancanza, il centravanti siculo diventa micidiale.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

".....oggi si vincerà" COL CAZZO!!

domani non dovemo aspettà il 4 a 0, potemo cantallo già sullo 0 a 0 come primo coro della partita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani non dovemo aspettà il 4 a 0, potemo cantallo già sullo 0 a 0 come primo coro della partita!!

 

Chi ricorda il mitico coro "e perché noooo... 4-0 perché noooo" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cecco domani live from pizzeria napoletana in quel di Francoforte con l'abbonamento a Sky. Vediamo se abbiamo trovato la nuova "piadineria talismano di Barcellona"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pò esse se vincemo che majetta je la fai a pijalla uguale!!!

gavazzi gliela porta personalmente alla fine de ogni partita, il tempo de fasse la doccia e se fa trovà sotto casa de rclib a lanciagliela dalla finestra!

 

tra l'altro questo è il vero motivo per cui l'altra volta alla est la maglia gl'è stata restituita: gl'è sembrato de scorge rclib tra la folla, lui ha lanciato la maglia e qualcuno gl'ha fatto notà "guarda che quello non è rclib è! lui è annato via prima" e gavazzi giustamente ha fatto "ambè allora no, ridatemela, me sò sbagliato!!" :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sete sicuri che era rclib???? No perché io ho letto che era annato a vede' ternana nocerina sabato scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE, RIALZAMOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bardasci, me tocca da forfait per problemi de orario lavorativo che pensavo risolti..vaffjhinbjhbfhibsfyog!!!!!!!!!!!!!!quindi ternano, primo, ginevra, mohicano, ecc ecc, ce beccamo appena possibile..intanto, cantamo e sosteniamo la squadra..io lo farò, incazzatissimo, a distanza..

DAMOJE.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente

 

mortacci de chi mette sti orari dela cazzo

 

me sa che non je la faccio..... porcatroia

Me piacerebbe sapé a vantaggio de chi poi..razzò, co questi manco vale la pena de n'cazzasse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se ci sono restrizioni con gli orari per i biglietti?

dopo la restrizione dell'orario della partita, mi pare sufficiente! :D

scherzi a parte, non ne ho notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.