Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - TRAPANI, LEBEN!

Messaggi raccomandati

C'era chi andava cercando li sei punti.....

Cmq oggi una sconfitta del cazzo...questa si, non il Livorno.

Questa infatti e' pesantissima xke' il trapani fuoricasa e' nullo, con il livorno non mi ha minimamente scocciato, magari uno 0/2 era piu' dignitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa infatti e' pesantissima xke' il trapani fuoricasa e' nullo, con il livorno non mi ha minimamente scocciato, magari uno 0/2 era piu' dignitoso

concordo questo trapani fuori casa non è minimamente paragonabile a quello dello scorso anno, questo fuori casa è fragilissimo non a caso ha preso 11 gol nelle ultime 2 trasferte.

perdere con questi è pura follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita letteralmente buttata via con errori marchiani.. Roba da seconda categoria... Un naufragio totale di una squadra in involuzione paurosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto ieri sera ci stà da preoccupasse....Passi un attacco sterile ma comunque pericoloso a tratti grazie anche alla modestia dll'avversario,passi un centrocampo lento ma cmnq dotato tecnicamente e con uomini di categoria ma sta difesa fà veramente cascà le braccia e i coglioni....Una gara a chi è più tremarellu fra Masi Meccariello Fazio e Vitale(che è migliorato paradossalmente quando gli altri 3 affondavano sempre de più), che è durata tutti e 94 li minuti compresi li primi 30 in cui sembrava che ce li dovevamo magnà in un boccone.Inadatti alla categoria per me e senza la cattiveria giusta per affrontare l'avversario(specie i due centrali sempre indecisi e immaturi vedi Meccariello che se la pija co Vitale in un paio d'occasioni invece de sta zitto e fà lu suo)...Tesser in tutto ciò fà quello che può e pe cercà de portà a casa lu punto alla fine ce ne rimette 3...Falletti forse andava tenuto in campo ma nessuno c'ha la controprova che sarebbe stato meglio...Sarà dura ma il calendario serrato forse c'aiuta mentalmente a uscinne fori prima possibile.Sempre che Cristo ce tenga in piedi quei 4-5 giocatori-chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al papocchio, una Ternana bella, volitiva e propositiva. Rischi zero e in costante pericolosità offensiva, compreso il gol del vantaggio.

 

Poi il dramma. E una squadra capace comunque di continuare ad attaccare, alla ricerca del nuovo vantaggio, fino almeno al gol del 2 a 1.

 

Poi nel finale, con Diop subito in partita e Ceravolo a dare l'anima nonostante la stanchezza.

 

Forza ragazzi. Ripartiamo da questa convinzione, da questo approccio. I risultati verranno da soli.

 

E, per chi riesce a evitare di scaricare il proprio malessere di vita su questo gruppo di giovani, rimane la consapevolezza di un'esigenza di sostegno incondizionato che va al di là dei risultati.

 

Forza Fere!

quoto. per la prima volta quest'anno, fino al 35esimo, ero molto tranquillo durante la partita perché stavamo davvero dominando; noi determinati e propositivi, il trapani non pervenuto. insomma, stavamo tutti aspettando il nostro raddoppio e invece...

peccato, perché la vittoria sembrava quasi in tasca.

piccola nota a margine, personalmente darei direttive precise ai portieri, posto che risulti davvero difficile attuarle. in caso di 1 contro 1, mai fare fallo, meglio prendere il gol, ma almeno poi resti in parità numerica e puoi tornare a macinare gioco. col fallo e l'espulsione comprometti tutto, anche perché 9 volte su 10 il rigore lo segnano.

daje che lo spirito, almeno quello, mi pare giusto e in un campionato come questo conta tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori fragili come vetro, appena hanno una contrarietà si sciolgono. Segno di bassa qualità e poca mentalità. Il Mister ben poco può lavorare sui cervelli.

Pessimo toccava fa piazza pulita lo scorso anno invece abbiamo dato via l unico giocatore vero.

Quest anno la vedo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al papocchio, una Ternana bella, volitiva e propositiva. Rischi zero e in costante pericolosità offensiva, compreso il gol del vantaggio.

 

Poi il dramma. E una squadra capace comunque di continuare ad attaccare, alla ricerca del nuovo vantaggio, fino almeno al gol del 2 a 1.

 

Poi nel finale, con Diop subito in partita e Ceravolo a dare l'anima nonostante la stanchezza.

 

Forza ragazzi. Ripartiamo da questa convinzione, da questo approccio. I risultati verranno da soli.

 

E, per chi riesce a evitare di scaricare il proprio malessere di vita su questo gruppo di giovani, rimane la consapevolezza di un'esigenza di sostegno incondizionato che va al di là dei risultati.

 

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al papocchio, una Ternana bella, volitiva e propositiva. Rischi zero e in costante pericolosità offensiva, compreso il gol del vantaggio.

Poi il dramma. E una squadra capace comunque di continuare ad attaccare, alla ricerca del nuovo vantaggio, fino almeno al gol del 2 a 1.

Poi nel finale, con Diop subito in partita e Ceravolo a dare l'anima nonostante la stanchezza.

Forza ragazzi. Ripartiamo da questa convinzione, da questo approccio. I risultati verranno da soli.

E, per chi riesce a evitare di scaricare il proprio malessere di vita su questo gruppo di giovani, rimane la consapevolezza di un'esigenza di sostegno incondizionato che va al di là dei risultati.

Forza Fere!

Condivido, ma fino al derby....

Secondo me alcuni ancora non hanno capito che significa indossare quella maglia per noi, e per il momento drammatico che sta vivendo terni.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, ma fino al derby....

Secondo me alcuni ancora non hanno capito che significa indossare quella maglia per noi, e per il momento drammatico che sta vivendo terni.

Io aspetto solo il 22/11... Questi non hanno capito che stavolta io me ne sbatto il cazzo di daspo e Minchiate varie... Un'altra figura di merda in conigliera e... Non me ce fa pensa! Per quanto riguarda il momento drammatico... Condivido! Alcuni non ce l'hanno ben chiaro cosa significhi giocare per le Fere e infatti questi me parono tutto.... Ma Fere proprio col cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al papocchio, una Ternana bella, volitiva e propositiva. Rischi zero e in costante pericolosità offensiva, compreso il gol del vantaggio.

 

Poi il dramma. E una squadra capace comunque di continuare ad attaccare, alla ricerca del nuovo vantaggio, fino almeno al gol del 2 a 1.

 

Poi nel finale, con Diop subito in partita e Ceravolo a dare l'anima nonostante la stanchezza.

 

Forza ragazzi. Ripartiamo da questa convinzione, da questo approccio. I risultati verranno da soli.

 

E, per chi riesce a evitare di scaricare il proprio malessere di vita su questo gruppo di giovani, rimane la consapevolezza di un'esigenza di sostegno incondizionato che va al di là dei risultati.

 

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARPI-CITTADELLA-ENTELLA......dovemo fà almeno 5 punti....!!...minimo....!!

 

Con il Cittadella e l'Entella 6 punti si possono fare.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto solo il 22/11... Questi non hanno capito che stavolta io me ne sbatto il cazzo di daspo e Minchiate varie... Un'altra figura di merda in conigliera e... Non me ce fa pensa! Per quanto riguarda il momento drammatico... Condivido! Alcuni non ce l'hanno ben chiaro cosa significhi giocare per le Fere e infatti questi me parono tutto.... Ma Fere proprio col cazzo.

piu' di quello non siamo furius,mettiamocelo sulla capoccia,questa squadra cosi' com'e' allo stato attuale e' veramente scarsa,piu' di quello che avevo pensato...

ieri sera nemmeno mi ci sono incazzato perché non ne valeva proprio la pena,a casa e a recchie basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo toccava fa piazza pulita lo scorso anno invece abbiamo dato via l unico giocatore vero.

Quest anno la vedo male.

Io la vedo peggio. E aggiungo una notizia: se arriviamo in fondo alla classifica a dicembre (Dio non voglia) la società non spenderà un euro per rinforzare. Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 la situazione cittadina non centra un cazzo con i giocatori ed il calcio ... E' cosa ben più importante ... Inoltre non ho visto un mancato impegno ... Ed è' solo una partita di calcio

2 non capisco le critiche a viola ... Ieri ha giocato da 5 ma fino ad oggi è' stato sempre più che sufficiente ... I problemi sono altri

3 non capisco le prime critiche a tesser ... Non mi pare molto colpevole ... Non vedo errori ... La squadra e' questa

4 mi piacerebbe vedere masi come centrocampista davanti alla difesa ... Sarebbe un esperimento curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo peggio. E aggiungo una notizia: se arriviamo in fondo alla classifica a dicembre (Dio non voglia) la società non spenderà un euro per rinforzare. Scommettiamo?

anche perché se non l'ha fatto questa estate(anzi,ci siamo ulteriormente indeboliti) non credo che lo faccia al mercato di riparazione di gennaio......

se tu mi dici di fare una squadra con 10 euro non mi posso inventare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 la situazione cittadina non centra un cazzo con i giocatori ed il calcio ... E' cosa ben più importante ... Inoltre non ho visto un mancato impegno ... Ed è' solo una partita di calcio

2 non capisco le critiche a viola ... Ieri ha giocato da 5 ma fino ad oggi è' stato sempre più che sufficiente ... I problemi sono altri

3 non capisco le prime critiche a tesser ... Non mi pare molto colpevole ... Non vedo errori ... La squadra e' questa

4 mi piacerebbe vedere masi come centrocampista davanti alla difesa ... Sarebbe un esperimento curioso

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: Che v'ho detto l'andra settimana? Se perde du' tre partite de seguito arriveranno li soliti scienziati del cazzo ad ululare: "TESSER VATTENEEEE NON CAPISCI UNU GAZZUUUUUUU!!!!!!"- :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli si può chiedere di vincere contro Bari, Livorno, Bologna, Catania eccetera e me sta bene.

E' giusto incoraggiarli dopo certe sconfitte, ma non oggi.

In casa contro squadre abbondantemente alla loro portata come il Trapani devono essere svegli, lucidi, concentrati, motivati, cattivi... e vincere!!!!

 

Ovviamente non mi sfugge la grave responsabiltà (eufemismo) di tutte le componenti dal direttore sportivo in su. Ma se vogliamo provare a salvare qualcosa, e si può fare, toccherà parlà pure un pochetto de pallone sennò retrocedemo battenno le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fa na considerazione. Ieri sera me so visto la partita in streaming per motivi che non sto a dirvi. Dalle inquadrature (seppure a cazzo) delle immagini, era visibile (e capita di frequente, anche con altre squadre) il diverso atteggiamento dei difensori del Trapani (peraltro non fulmini di guerra) in area di rigore, nelle azioni da fermo, dai nostri: rabbiosi, incollati all'avversario, smaliziati...... Ora, ve sembra normale che in due anni che c'avemo la stessa difesa, con uomini alti 1,90 cm, gli avversari fanno sempre quel cazzo che gli pare?......e c'hanno problemi sul breve perchè non sò veloci, de capoccia ne pijano una su tre........ ma che cazzo ce li tenemo a fa? perchè nessuno je fa capì che se non stanno concentrati almeno na novantina de minuti (poi l'errore ce scappa per carità) se ne vanno in tribuna? perchè se fai due interventi da calcio amatoriale in dieci minuti nessuno te lo fa capire in maniera decisa e te manna affanculo? perchè nessuno gli da l'alternativa dell'esclusione se mollano l'avversario pensando che tanto c'è il compagno a coprirli? Al di là dell'ottimismo del disperato che vede ed amplifica quanto di buono si intravede in ogni partita, la mia paura è che questi ci portino dritti dritti in lega pro! poi, magari, tutti pronti ad insultarli! Io me porto avanti, credo sia meglio toglierci qualche soddisfazione oggi, magari stra-perdendo come avviene sistematicamente, spedendo in tribuna gente convinta che il posto in squadra non glielo toglie nessuno e invece di mozzicare l'avversario si limita al minino sindacale in campo ed alle solite affermazioni grandiose in settimana. Non mi sognerei minimamente di insultare un ragazzino della primavera che ce mette l'anima e più de tanto non è....ma soddisferei abbastanza la rabbia che oggi provo nei confronti di quella specie di calciatori che purtroppo vestono sempre i colori della mia squadra che giocano con una superficialità unica....Ma io so un ternano medio, uno che campa de soddisfazioni, uno che non ce penserebbe un secondo a schierare un ragazzino a posto di un professionista indegno.......Non ditemi che i problemi so strutturali, dovuti ad un'organizzazione societaria approssimativa perchè questo ormai è ovvio; ormai tutti noi possiamo concordare sul fatto che basta poco per ottenere qualcosa di buono in serie B: purtroppo i nostri fenomeni, sia con budget illimitati che limitati, hanno dimostrato quel che valgono (e si vantano pure che grazie a loro stamo in B!) e non l'hanno capito anche se di casi opposti ce ne sono tanti. Vi chiedo scusa per lo sfogo, sicuramente contorto ma che non dimostra la rabbia che provo oggi. L'unica cosa che vorrei porre in evidenza, a rischio di prendermi le paraculate di molti, è di non farsi abbindolare da gesti eclatanti dei nostri giocatori: entrare con un caschetto in campo darà pure visibilità internazionale ai nostri problemi ma lascia il tempo che trova: tra qualche anno gli stessi giocatori indosseranno un'altra maglia ed esulteranno, in maniera più o meno palese, per averci segnato contro! Quello che vogliamo da loro è una settimana di serenità, qualche soddisfazione che allevi i pensieri quotidiani e per questo basta solo il loro impegno per circa un'ora e quaranta, non per mezz'ora o poco più......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l abbiamo persa sulle fasce sulla sinistra facevano quello che gli pare!!

Le perdi sempre sulle fasce o comunque soffri sempre, con il ns schema e con fazio (un centrale con i relativi piedi, con tutto il bene che gli voglio) e vitale (che non e' un terzino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa proprio male perdere punti con squadre ampiamente alla nostra portata. Ragazzi miei siamo scarsi scarsi , soprattutto in difesa. Non capisco perché si faccia sempre a meno dell'esperienza di Bastrini, ma si preferisce Meccariello e vitale che anche ieri, ovviamente insieme a masi, hanno distrutto sistematicamente quello che di buono il resto della squadra faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio dimenticare subito sta partita che brucia molto più del Livorno , in quanto regalata veramente al Trapani.

io avrò giocato cinque o sei volte a calcio a 11 ,molto più spesso a 7 e da ultimo uomo non ho mai tentato dribbling e fattomi levare il pallone,sono sicuro. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza il risultato del recupero con l'Entella non si possono esprimere giudizi definitivi guardando ai punti in classifica.

 

Dovessimo vincere o pareggiare andremmo a +2 o +4 dai playout dopo 10 giornate = tutti ci avremmo messo la firma a fine agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo peggio. E aggiungo una notizia: se arriviamo in fondo alla classifica a dicembre (Dio non voglia) la società non spenderà un euro per rinforzare. Scommettiamo?

Pessimo questi cmq non spenderanno nulla a gennaio. Non l hanno fatto avendo due mesi in estate.

Poi lu rallysta se stupisce dell accoglienza in comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spiegate l'involuzione di Masi? Era (o meglio...è o dovrebbe essere) il pezzo pregiato della difesa.

Fuori dal campo è tranquillo? E' sposato.....fidanzato.....sapete dirmi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi,non e' un involuzione,e' stata semplicemente una cazzata colossale,finora era stato il nostro miglior difensore,non farlo giocare martedi' sarebbe deleterio per Lui

Quello che preoccupa e' che dietro manca in leader,cosa che doveva essere ferronetti e che non puo' essere perche' ha problemi fisici,olttetutto non ha facto neanche tutta la preparazione(legerezza imperdonabile per uno che sapeva dei suoi guai)

Un altra cosa che preoccupa e' il fatto che puntualmente becchiamo goal su calcio piazzato,contro il trapani prima del goal altre 2 volte avevamo rischiato su analoghe situazioni del goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi,non e' un involuzione,e' stata semplicemente una cazzata colossale,finora era stato il nostro miglior difensore,non farlo giocare martedi' sarebbe deleterio per Lui

Quello che preoccupa e' che dietro manca in leader,cosa che doveva essere ferronetti e che non puo' essere perche' ha problemi fisici,olttetutto non ha facto neanche tutta la preparazione(legerezza imperdonabile per uno che sapeva dei suoi guai)

Un altra cosa che preoccupa e' il fatto che puntualmente becchiamo goal su calcio piazzato,contro il trapani prima del goal altre 2 volte avevamo rischiato su analoghe situazioni del goal!

E' vero che manchiamo di un leader, ma ferronetti leader non può essere, non per questioni fisiche ma proprio caratteriali.

Di testa, che sia avanti o dietro, ne prendiamo meno della met a' (davanti molto meno), già da qualche anno comunque.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.