Vai al contenuto
Magic 1

Ternana-Carpi..... Laivvve!!!!

Messaggi raccomandati

comunque non si dirà mai abbastanza come questa regola del rosso al portiere e calcio di rigore sia la cosa più illogica di questo sport che sta diventando sempre più di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno chè l'arbitro non è quella merda de varese a cui conviene tenè na squadra de spastici più giù possibile! confesso che appena visto le designazioni m'è venuta voglia de giocamme l'uno pesantemente...... però non ce l'ho fatta, non me veniva naturale piagne con un occhio anche in caso di sconfitta. non c'ho più parole, la dignità non me riporta manco de lamentamme più, me stanno tutti sul cazzo, brutta massa de bastardi, luridi porci......

Quando ho visto l'arbitro anch'io ho fatto brutti pensieri.. Più che altro perché semo talmente scarsi che l'unica speranza è un arbitro imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che abbiamo completamente perso lucidità, anche se la grinta non manca.

andamo avanti a lanci a casaccio ogni pallone che recuperamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 30 minuti la capolista non ha fatto iun azione decente cmq

 

in serie B è sufficiente avere una buona fase difensiva...prima o poi il gol lo fai.......per questo ad inizio anno ero ottimista: non prendevamo gol ed in qualche modo segnavamo.....ora la situazione è diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje rigore figlio de troia

non damo sempre la colpa agli altri, siamo una squadra ma soprattutto una società senza capo ne coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.