Vai al contenuto
Cuore di Fera

Virtus Entella - Ternana Calcio LIVE!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ora come ora se gioca dal venerdi' sera ... sabato a tutti gli orari cioe' da le 14 alle 20 e 30 passando da 16 e 18 ... Domenica idem e poi anche lunedi' sera ...

difficile organizzasse !!!!

Si gioca pure la Domenica mattina alle 11 o 11,30 , come li bardascetti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettetevelo bene in testa questa squadra con questo modulo non puo piu giocare.....

lo riscrivo o tesser cambia,o cambiamo allenatore,punto.

della società aspetto il suo corso,speriamo arrivi presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser nell'intervista post-partita ha fotocopiato il mio pensiero su questa Ternana.

Non ha raccolto l'invito alle recriminazioni per un presunto fallo di mano nell'area dell'Entella. Ha parlato di una squadra che in campo è abbastanza equilibrata e crea una mole sufficiente di gioco, ma perde le partite per errori clamorosi e inaccettabili, ma soprattutto ripetitivi.

Niente da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se quelli della mia generazione ricorderanno ancora questa bella categoria in avvenire?

Con l'aria che tira e co sti chiari de luna mesà tanto che sarà un pallido ricordo;eh và bèh! :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser nell'intervista post-partita ha fotocopiato il mio pensiero su questa Ternana.

Non ha raccolto l'invito alle recriminazioni per un presunto fallo di mano nell'area dell'Entella. Ha parlato di una squadra che in campo è abbastanza equilibrata e crea una mole sufficiente di gioco, ma perde le partite per errori clamorosi e inaccettabili, ma soprattutto ripetitivi.

Niente da aggiungere.

Quindi non ce pò fà un cazzo in sostanza, questa è la cosa peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Me spiace ma anche Tesser comincia a esse scarsamente difendibile. Non puoi coninuare ad insistere con il 3-5-2 non avendo un trequartista e dovendo fa giocà uno come Falletti che non troverebbe posto manco in interregionale. Non puoi continua con un centrocampo a 3 che non crea gioco e si affida a Viola, uno dei registi più confusi, lenti e pasticcioni che si siano mai visti in campo. Non puoi continuà con la difesa a quattro avendoce i giocatori contati (la prossima non ci sarà manco Meccariello, squalificato), non puoi continua a legà lu porco speranno solo de non perde.

 

Mister sei una gran persona e un bravo tecnico, io spero che saprai trovare il modo di rianimare questa squadra, ma per il momento anche tu hai le tue responsabilità. Che sono comunque infinitamente meno rispetto all'operato di Cozzella e Zadotti, incapaci di allestire una squadra decente, boriosi e sopratutto incapaci di ammettere le proprie colpe in questo scempio.

 

Quand'è che sarà il vostro momento di pagare per le sciagure fatte?

In Italia i responsabili non pagano MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.

 

Messaggio a tutti quelli che se so arresi perché siamo già retrocessi, a quelli che se so messi il cuore in pace e so rassegnati.

 

Statevene là casa e non roppete li cojoni.

E ho detto tutto........ :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser e' un allenatore mediocre, lo dice il suo curriculum, non sa leggere la partita ed è disastroso nei cambi, ma rispetto a questi brocchi (la peggior formazione in ogni edizione di serie b dai tempi della ternana di clagluna 1992/93) e rispetto alla società (parlo solo della triade longarini/Zadotti/Cozzella escludendo tutti gli altri dipendenti che subiscono involontariamente una situazione da loro non voluta e talvolta imbarazzante) e' come Alex Ferguson. Pensare di cambiarlo e migliorare qualcosa quando hai una rosa di 20 giocatori di cui 6 infortunati e degli altri 14 solo uno o due potrebbero giocare in una squadra mediocre di serie b sarebbe come cambiare i cerchioni di una macchina per farla ripartire dopo che è andato a fuoco il motore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno voluto tutto ciò a prescindere.Non sarebbero partiti in 4 in ritiro se erano disposti a fare cose normali,non avrebbero fatto partire Antenucci e Rispoli,o nella peggiore delle ipotesi si sarebbero tenuti Litteri con tutto il rispetto per Gianluca(grande giocatore e ottima persona).

Le prime giornate abbiamo fatto la parte della milf di 60 anni che de notte fà la ragazzina e se nasconne col buio,il giorno dopo sotto il sole je se vede tutto lo rancido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.

 

Messaggio a tutti quelli che se so arresi perché siamo già retrocessi, a quelli che se so messi il cuore in pace e so rassegnati.

 

Statevene là casa e non roppete li cojoni.

Se sai qualcosa che può cambiare questa situazione parla no!!??

Facce sperà pure a noi poveri rassegnati!!

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.

 

Messaggio a tutti quelli che se so arresi perché siamo già retrocessi, a quelli che se so messi il cuore in pace e so rassegnati.

 

Statevene là casa e non roppete li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco tanto purtroppo.La delusione la possono sentì quelli del Latina magari.

Noi eravamo consapevoli che prima o poi i nodi sarebbero arrivati al pettine.

Mi riferivo ad oggi Crazy..ce credevo, la guerra é lunga ma le battaglie nn hanno tutte la stessa importanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.

 

Messaggio a tutti quelli che se so arresi perché siamo già retrocessi, a quelli che se so messi il cuore in pace e so rassegnati.

 

Statevene là casa e non roppete li cojoni.

CE si andato leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io so solo una cosa: la rassegnazione non serve a un cazzo e dire "è da settembre che vado dicenno che retrocedemo" non aiuta in nessun modo. Per cui, siccome lo sapevamo dall'inizio che la salvezza era l'unico obbiettivo possibile e che manco era facile per niente raggiungerla, chi s'è arreso o non se la sente de triobbolà fino alla fine se ne stia acasa, non rompa il cazzo sul forum e non ce pensi più. Soffrirà di meno e non romperà il cazzo invece a chi vuole provarci fino alla fine.

pe lottà fino alla fine ce vojono li giocatori de categoria e una società che non vole retrocede;ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io so solo una cosa: la rassegnazione non serve a un cazzo e dire "è da settembre che vado dicenno che retrocedemo" non aiuta in nessun modo. Per cui, siccome lo sapevamo dall'inizio che la salvezza era l'unico obbiettivo possibile e che manco era facile per niente raggiungerla, chi s'è arreso o non se la sente de triobbolà fino alla fine se ne stia acasa, non rompa il cazzo sul forum e non ce pensi più. Soffrirà di meno e non romperà il cazzo invece a chi vuole provarci fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.

 

Messaggio a tutti quelli che se so arresi perché siamo già retrocessi, a quelli che se so messi il cuore in pace e so rassegnati.

 

Statevene là casa e non roppete li cojoni.

TI STRA-QUOTO..NN SE MOLLA UN CENTIMETRO, SEMPRE A TESTA ALTA, SEMPRE IN PIEDI..

FORZA FERE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile cambiare modulo se poi i giocatori so quelli. Puoi giocare con il modulo che vuoi ma Masi è sempre quello, così come Meccariello, Brignoli e

via dicendo. Chi pensa che cambiare modulo o addirittura allenatore serva a qualcosa forse è meglio che se va a rilegge quello che è stato scritto a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore Entella "La ternana è squadra in salute, viva, che arriverà dove merita di arrivare ", certo che quando uno è contento dopo che ha vinto, pò dì de tutto, che je frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa ha limiti evidenti e non ci piove... In più mettici anche la sfortuna perché episodi favorevoli io non li ricordo finora...Io però un cambio di modulo lo proverei.

Secondo me, pur con gli enormi limiti, con questa formazione eri a metà classifica tranquillo:

3-5-2

Brignoli -masi ferronetti bastrini- janse Gavazzi viola valjient vitale- avenatti ceravolo( bojinov)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.

 

Messaggio a tutti quelli che se so arresi perché siamo già retrocessi, a quelli che se so messi il cuore in pace e so rassegnati.

 

Statevene là casa e non roppete li cojoni.

Io non mi sono arreso, ma ho preso atto, già da prima del ritiro questa estate, che le intenzioni del xxxxxxxx erano, sono e restano, quelle di farci retrocedere. E per ora, PER ORA, stanno rispettando in pieno la tabella di marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo ci stà che ho sentito Vitale e Bojinov incazzati e carichi. Il mister che era una bestia. Bojinov ha detto che dobbiamo andarci a riprendere i punti persi a Bari. Bene, sveglia e realizzate sto progetto.

Un bello 0 a0 a bari, ecco quello che dobbiamo ottenere, iniziare a non prendere piu' gol e li' e' dura perche' stanno incazzati pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che me fa veramente preoccupà è la seguente: ce famo li gol da soli, avoja lu Trapani o l'Entella non avrebbero segnato manco dopo dieci ore...stamo regalanno i tre punti all'altri, poi mister o non mister, rosa risicata o meno...quello che volete e che reputate giusto :(

che poi non tocca mollà è indubbio ma come fai se poi te fai del male da solo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che abbia dato del coglione a chi ancora ce crede.per quanto riguarda l'attaccamento ti posso garantire che non c'è un tifoso più attaccato ai colori di me.

Io mi sono limitato solo a sottolineare la situazione che tutti conoscono e a ribadire che questo campionato è un film già visto (situazione analoga al camp 92-93)

,stesso andazzo stesse situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi iniziamo pure a di le cose come stanno,anche I giornalisti sono pregati Di farlo,I giocatori o sono abili e arruolabili oppure,se non si e' in grado Di permettetsi in altro stipendio,si rescindono I contratti,mi riferisco a ferronetti,arrivederci e prendiamo subito in difensore come consolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.