Vai al contenuto
Cuore di Fera

Virtus Entella - Ternana Calcio LIVE!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Io comincio a pensa' male....nel senso che certe cose so fatte scientificamente....e qui me fermo....ma non è la prima volta che stu deficiente fa robe simili....vedi Modena lo scorso anno

Je starà simpatico Mazzarani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una società seria avrebbe sfanculato sto mongoloide lo scorso anno quando in piena lotta retrocessione s'è fatto butta fuori.

 

BASTA CON GLI APPLAUSI, DA OGGI SOLO PARACULATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega a questo punto lo stanno facendo apposta.....FILM GIA VISTO LO SCORSO ANNO, STANNO A PREPARA IL PIATTO A TESSER

No quest'anno so munghi proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tanto scarsi ma perdio non possiamo sempre regalare gol agli avversari, anche l'Entella, come il Cittadella, come il Trapani ecc. ecc. finora non aveva fatto un cazzo e noi... puntualmente gli abbiamo regalato un gol. Annate a fanculo va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale paratona di brignoli? ? gli ha tirato addosso l'attaccante, si è visto benissimo dalle riprese da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello che ha fatto brignoli non co sono parole,ma falletti e' vetamente in insulto al calcio,vediamo un pp se riuscino a levallo mister,subito cazzo

C'è sempre ceravolo che lo batte a mani basse

 

5 palle toccate e cinque palle perse, poi l'ennesimo gol stramagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quello che abbiamo passato e passeremo ancora per un bel po' noi tifosi ternani non lo hai mai passato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte li sdoppiamenti di personalità di tanti quà dentro, lu vedo solo io botta padrone del centrocampo?

cristo mio

A me Botta non è mai dispiaciuto ed infatti si vede! Per me fu una grossa perdita privarsene... Per chi poi... Per gente come Russo? Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte li sdoppiamenti di personalità di tanti quà dentro, lu vedo solo io botta padrone del centrocampo?

cristo mio

Non me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.