Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

il momento della rabbia

Messaggi raccomandati

in questo momento non ho alcuna voglia di ragionamenti tattici o frasi fatte tipo "la B è lunga " o "nulla è perduto"

ho solo una rabbia per lo schifo che si è visto stasera a Chiavari...errori da scapoli e ammogliati ..una difesa inesistente ...una panchina che se c'è o non c'è non cambia un cazzo ..e un probabile esonero a breve (lo immagino) del soggetto meno colpevole ossia Tesser , mentre le colpe, palesi e reiterate sono del vertice (che già chiamarlo così significa dargli una dignità che non ha) Longa-Zado-Cozzy ..artefici della sempre più probabile retrocessione in C1 ..e chissà cosa altro ci aspetta

 

le considerazioni calme e razionali fatele voi io ho le palle che girano alla velocità della luce

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento non ho alcuna voglia di ragionamenti tattici o frasi fatte tipo "la B è lunga " o "nulla è perduto"

ho solo una rabbia per lo schifo che si è visto stasera a Chiavari...errori da scapoli e ammogliati ..una difesa inesistente ...una panchina che se c'è o non c'è non cambia un cazzo ..e un probabile esonero a breve (lo immagino) del soggetto meno colpevole ossia Tesser , mentre le colpe, palesi e reiterate sono del vertice (che già chiamarlo così significa dargli una dignità che non ha) Longa-Zado-Cozzy ..artefici della sempre più probabile retrocessione in C1 ..e chissà cosa altro ci aspetta

 

le considerazioni calme e razionali fatele voi io ho le palle che girano alla velocità della luce

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 4 disperati che vorrebbero accolasse la Ternana pensamo che ci hanno i soldi per la b? Vogliono tararsi per quello che sarà il nuovo circo.ovviamente spero di no ma tutto ciò che gira intorno alla Ternana a livello societario fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 4 disperati che vorrebbero accolasse la Ternana pensamo che ci hanno i soldi per la b? Vogliono tararsi per quello che sarà il nuovo circo.ovviamente spero di no ma tutto ciò che gira intorno alla Ternana a livello societario fa schifo.

anche perché se voglio una società di b e ho già concluso l'acquisto vedendo questo scempio o mi incazzo come una bestia o faccio fuori tutti in anticipo ! Non posso sopportare che svaluti un valore che già ho pagato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se ne può più

ormai c'armane un sasso sullo stomaco e gola contratta, c'hai solo la speranza della prossima, che poi regolarmente ti delude peggio della scorsa...Arghhhhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai c'armane un sasso sullo stomaco e gola contratta, c'hai solo la speranza della prossima, che poi regolarmente ti delude peggio della scorsa...Arghhhhh!!!

Anch'io spero sempre nella riscossa. Anche l'anno scorso, nello stesso periodo, ero sfiduciato. Poi col cambio ci si è ripresi. Spero di sbagliarmi ma ... corsi e ricorsi..... che se debba cambia anche adesso.... societa e/o mister? Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un Attilio Tesser mai sentito così arrabbiato e deluso come alla fine della gara persa con la Virtus Entella. "Non voglio scaricare le colpe sui giocatori ma sono stanco di certe ingenuità, non si possono prendere gol così" ha detto il tecnico ai microfoni di Radio Galileo.


Gli errori, le ingenuità che si ripetono vanificano un atteggiamento sul campo che spesso è positivo e propositivo. "Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, abbiamo giocato nella metà campo dell'Entella tutto il secondo tempo. Il primo tempo no, ma la ripresa è stata un monologo. Poi riusciamo a prendere gol l'unica volta che ci tirano e sbagliare l'impossibile sotto porta".


Gli episodi contano nel calcio, si sa, e rischiano di condizionare non poco: "E' un momento difficile, non positivo e noi ci complichiamo la vita da soli. Prendere gol come li prendiamo noi non ci mette nelle condizioni di giocare bene. Poi è giusto che si perdano le partite. In serie b non si possono fare certi errori e noi li facciamo di continuo".


La conclusione non può che essere amara: "Siamo venuti per vincere la partita e l'abbiamo persa. Sono situazioni dure da mandare giù perchè la squadra sta correndo e sta giocando. Dobbiamo lavorare sull'aspetto mentale, lo diciamo da settimane. La squadra parte bene, è viva. Poi, però, non si può prendere gol su un cross da metà campo".


tu caro Tesser almeno fra qualche tempo andrai da un'altra parte noi stiamo sempre qui a tribbolà che manco i cani

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbatti in panchina sto handicappato de portiere e metticene un altro...

Fori uno...e a gennaio via...

 

Vaffanculo va...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì bisogna dare la sveglia a tutti....PSEUDOSOCIETA'..(ZADOTTI -COZZELLA)...GIOCATORI...e anche L'ALLENATORE SE NON CAMBIA......VIA PURE LUI.....Tra 3 partite c'è il DERBY....Chiudiamo la stalla prima che sono usciti tutti i buoi....!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì bisogna dare la sveglia a tutti....PSEUDOSOCIETA'..(ZADOTTI -COZZELLA)...GIOCATORI...e anche L'ALLENATORE SE NON CAMBIA......VIA PURE LUI.....Tra 3 partite c'è il DERBY....Chiudiamo la stalla prima che sono usciti tutti i buoi....!!

 

 

sò 10 anni che sò scappati lu buoi.....pure lu stalliere e li somari!!

 

LONGARINI FAMMME FESTEGGIA' PRESTO!!!.....85 ANNI .....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il terrore di quello che potrebbe succedere il 22..perchè purtroppo abito a Todi noto feudo grifonesco e mi aspettano tutti a passetto :nono1::nono1:

 

a Todi so più perugini dei perugini stessi

nati per leccare (scusa anche se sei tuderte ma è così avendo frequentato molto la zona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a Todi so più perugini dei perugini stessi

nati per leccare (scusa anche se sei tuderte ma è così avendo frequentato molto la zona)

Quotissimo. Mi dispiace per il buon Todi Rossoverde, utente gentile e qui sempre benvenuto, ma i tuderti (generalizzo naturalmente...) sò leccatori professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.