Vai al contenuto
cesenticerqua

SIAMO MORTI. MORTI!

Messaggi raccomandati

 

ammetterai che dalle prime partite ad oggi c'è un abisso?

e non solo perché le altre squadre sono migliorate ?

 

 

Hai ragione pero' non puoi giudicare il livello di una squadra dalle prime 4 partite, ne in un verso ne nell'altro. Ricordi il Latina l'anno scorso?

 

Io non vedo giocatori che non si impegnano o un allenatore che sbaglia approccio alle partite. Che devo criticà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione pero' non puoi giudicare il livello di una squadra dalle prime 4 partite, ne in un verso ne nell'altro. Ricordi il Latina l'anno scorso?

 

Io non vedo giocatori che non si impegnano o un allenatore che sbaglia approccio alle partite. Che devo criticà?

veramente i giocatori ieri li ha criticati anche Tesser.

è la prima volta che lo fa da quando è arrivato a Terni.

qualcosa vorrà pure dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre tesserati della Ternana a fine partita hanno parlato al microfono di Radio Galileo esternando, ognuno, la propria rabbia e la delusione per il risultato finale che penalizza i rossoneri che, però, si complicano sempre la vita con degli errori individuali che non dovrebbero essere il patrimonio di un giocatore di serie B.

 

Manco sapemo i colori nostri...figuramose un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente i giocatori ieri li ha criticati anche Tesser.

è la prima volta che lo fa da quando è arrivato a Terni.

qualcosa vorrà pure dire.

 

 

Li ha criticati su errori individuali e ha detto che non è la prima volta che li commettono. Brignoli non ha scappellato ieri per la prima volta, così come le bambole della difesa.

Alla fine l'allenatore non è che te dice che sei bravo è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE INTERVISTE:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77602

 

Credo che l'intervista di Tesser dica tutto sul momento che sta attraversando...dà veramente l'idea di uno sull'orlo di una crisi di nervi, forse anche oltre.

 

parlando di brignoli: IO SONO STANCO DI QUESTO INGENUITA'...

un po di panchina gli farebbe bene......se vuole rinnovare rinnovi...senno' via a parametro zero....tanto nn avemo avuto problemi a disfarci del Capitano pe na busta de nocchie...cosa cambierebbe????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panchina subito...senza se senza ma...

pe due mesi sta bene li...se je sta bene bene...se no può pure annà affanculoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ammetterai che dalle prime partite ad oggi c'è un abisso?

e non solo perché le altre squadre sono migliorate ?

Ammetto che riuscivano ad evitare errori eclatanti, che oggi sono sempre determinanti in negativo, ma la qualità dei singoli era quella allora come oggi...d'altra parte la capacità di concentrazione secondo voi non fa parte delle caratteristiche di un giocatore? Masi che fa cazzate clamorose, non le faceva anche l'anno scorso?brignoli che alterna parate mostruose a cappelle clamorose da quanti anni è che è cosi?ceravolo goleador quando mai lo è stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che riuscivano ad evitare errori eclatanti, che oggi sono sempre determinanti in negativo, ma la qualità dei singoli era quella allora come oggi...d'altra parte la capacità di concentrazione secondo voi non fa parte delle caratteristiche di un giocatore? Masi che fa cazzate clamorose, non le faceva anche l'anno scorso?brignoli che alterna parate mostruose a cappelle clamorose da quanti anni è che è cosi?ceravolo goleador quando mai lo è stato?

 

 

Concordo. Si potrebbe continuare:

 

Vitale anche nei momenti migliori di 2 anni fà comunque era discontinuo, e se sapeva;

 

Ferronetti e i suoi guai muscolari, se sapeva;

 

Le certezze erano negative e il mercato è stato basato solo ed esclusivamente su SCOMMESSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è cambiato rispetto alle prime partite? Hai semplicemente incontrato avversarie più forti di Crotone, Vicenza e Pescara, che non a caso sono tra le poche squadre che stanno dietro di noi in classifica. Tra l'altro le hai incontrate ancora incomplete (vicenza, pescara) o completamente devastate dal mercato (crotone). Dopo di che non hai più vinto una partita.

 

Aggiungi all'equazione:

- la perdita di piredda che è l'unico che può fare decentemente il trequartista (non che sia un fenomeno eh, tutt'altro, ma meglio di eramo e falletti è)

- la perdita di avenatti che era l'unico davanti che aveva un buon rendimento

- le follie personali di masi, sala, brignoli ecc, che avrebbero dato materiale a sufficienza per un paio di stagioni di mai dire gol

- l'insistenza su un modulo palesemente inadatto a questa squadra

- una certa merda generale

 

ed ecco qua che ti ritrovi dove stai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è cambiato rispetto alle prime partite? Hai semplicemente incontrato avversarie più forti di Crotone, Vicenza e Pescara, che non a caso sono tra le poche squadre che stanno dietro di noi in classifica. Tra l'altro le hai incontrate ancora incomplete (vicenza, pescara) o completamente devastate dal mercato (crotone). Dopo di che non hai più vinto una partita.

 

Aggiungi all'equazione:

- la perdita di piredda che è l'unico che può fare decentemente il trequartista (non che sia un fenomeno eh, tutt'altro, ma meglio di eramo e falletti è)

- la perdita di avenatti che era l'unico davanti che aveva un buon rendimento

- le follie personali di masi, sala, brignoli ecc, che avrebbero dato materiale a sufficienza per un paio di stagioni di mai dire gol

- l'insistenza su un modulo palesemente inadatto a questa squadra

- una certa merda generale

 

ed ecco qua che ti ritrovi dove stai.

 

 

Sulla merda generale specifico gli errori arbitrali a nostro sfavore, perchè ci sono stati eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che riuscivano ad evitare errori eclatanti, che oggi sono sempre determinanti in negativo, ma la qualità dei singoli era quella allora come oggi...d'altra parte la capacità di concentrazione secondo voi non fa parte delle caratteristiche di un giocatore? Masi che fa cazzate clamorose, non le faceva anche l'anno scorso?brignoli che alterna parate mostruose a cappelle clamorose da quanti anni è che è cosi?ceravolo goleador quando mai lo è stato?

Sono perfettamente in linea con te e voglio precisare alcune cose.

Visto il livello bassissimo del campionato, mai come quest'anno i risultati si determinano per episodi. Ad esempio Non ho nulla da dire se Fazio sbaglia un cross arrivando in corsa dopo aver fatto 50 metri, perché tecnicamente e' quello che è'. Non tollero più (e lo prenderò a paraculate) che un centrocampista come Viola il cui unico pregio dovrebbe essere la tecnica nelle battute, non riesca a fare un cross decente in tre partite a palla ferma (tra forse 15 tiri dall'angolo e altrettante punizioni). O basse o lente per allenare il portiere. Su questi episodi gli avversari ci fanno gol, noi non riusciamo mai ad essere pericolosi.

Altra cosa per me fondamentale, dobbiamo necessariamente trovare un leader nel gruppo e se non c'è trovarne uno a gennaio anche se scarso, ma leader, capace di spronare una truppa che va in deriva alla prima difficoltà, capace di rompere i coglioni all'arbitro al primo fallo non fischiato (per i rigori non dati un altro po' i nostri gli chiedono pure scusa), un tipo alla CAstaldo per intenderci che si fa rispettare anche dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

sono Andrea e vi scrivo da Chiavari, volevo solo fare i complimenti agli eroici tifosi delle FERE che ieri sera hanno raggiunto la nostra localita' con un tempo che definire da lupi e' un complimento

 

x quanto riguarda la partita diciamo che e' meglio nascere fortunati che ricchi ......

 

senza il vento che ci ha aiutato sul primo gol e se fosse entrata la traversa nel recupero stareste a fare altri commenti (e il pareggio ci stava tutto)

 

ci vediamo al ritorno e ovviamente vi aspettiamo qui l'anno prossimo con il sole (e di SABATO ovviamente!!!!!) :ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

p.s. la prossima volta voglio vedere il vostro undici con le maglie rossoverdi ammirate anche in serie A e non con la mimetica (nun se po' vede)

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

sono Andrea e vi scrivo da Chiavari, volevo solo fare i complimenti agli eroici tifosi delle FERE che ieri sera hanno raggiunto la nostra localita' con un tempo che definire da lupi e' un complimento

 

x quanto riguarda la partita diciamo che e' meglio nascere fortunati che ricchi ......

 

senza il vento che ci ha aiutato sul primo gol e se fosse entrata la traversa nel recupero stareste a fare altri commenti (e il pareggio ci stava tutto)

 

ci vediamo al ritorno e ovviamente vi aspettiamo qui l'anno prossimo con il sole (e di SABATO ovviamente!!!!!) :ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

p.s. la prossima volta voglio vedere il vostro undici con le maglie rossoverdi ammirate anche in serie A e non con la mimetica (nun se po' vede)

 

 

 

speriamo soprattutto che la pioggia vi lasci in pace ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

sono Andrea e vi scrivo da Chiavari, volevo solo fare i complimenti agli eroici tifosi delle FERE che ieri sera hanno raggiunto la nostra localita' con un tempo che definire da lupi e' un complimento

 

x quanto riguarda la partita diciamo che e' meglio nascere fortunati che ricchi ......

 

senza il vento che ci ha aiutato sul primo gol e se fosse entrata la traversa nel recupero stareste a fare altri commenti (e il pareggio ci stava tutto)

 

ci vediamo al ritorno e ovviamente vi aspettiamo qui l'anno prossimo con il sole (e di SABATO ovviamente!!!!!) :ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

p.s. la prossima volta voglio vedere il vostro undici con le maglie rossoverdi ammirate anche in serie A e non con la mimetica (nun se po' vede)

 

 

in bocca al lupo

ps: quei colori così unici sono il nostro orgoglio. la scelta della mimetica è solo il minore degli errori commessi dalla ns società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente i giocatori ieri li ha criticati anche Tesser.

è la prima volta che lo fa da quando è arrivato a Terni.

qualcosa vorrà pure dire.

Infatti, ha perso il suo proverbiale aplomb e secondo me ha fatto bene..ok nn si parla (quasi) mai di singoli, ok che l'errore ci può stare, ok il momento difficile che tutti prima o poi hanno, ma così me pare troppo..giá stamo messi male, nn ce potemo scavá la fossa da soli..al netto dei grossi problemi che sappiamo, vs Trapani vincevi e controllavi piuttosto bene, quello se mette a scartá (!!!!!!!!!) da ultimo uomo e compromette la partita..a Carpi giocavi benino, fra tutti combinano un arrosto da dilettanti e finisce con 3 gol sul groppone..ieri partita molto equilibrata (e scontro diretto) pigli gol da metà campo su rinvio/cross , manco se sa bene che caxxo era..questo é calcio, no basket dove se becchi un canestro lo rifai..giá semo tremarelli, se regalamo certe situazioni tutte le partite la vedo scura..avrá sicuro le sue colpe (io per Tesser nn stravedo), ma lo sfogo di ieri è sacrosanto.. Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

sono Andrea e vi scrivo da Chiavari, volevo solo fare i complimenti agli eroici tifosi delle FERE che ieri sera hanno raggiunto la nostra localita' con un tempo che definire da lupi e' un complimento

 

x quanto riguarda la partita diciamo che e' meglio nascere fortunati che ricchi ......

 

senza il vento che ci ha aiutato sul primo gol e se fosse entrata la traversa nel recupero stareste a fare altri commenti (e il pareggio ci stava tutto)

 

ci vediamo al ritorno e ovviamente vi aspettiamo qui l'anno prossimo con il sole (e di SABATO ovviamente!!!!!) :ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

p.s. la prossima volta voglio vedere il vostro undici con le maglie rossoverdi ammirate anche in serie A e non con la mimetica (nun se po' vede)

 

 

 

ciao Andrea, benvenuto

 

il vento non c entra nulla. Grossa cappella del portiere. Come ha detto ieri il nostro Mister, vento, acqua e robe varie..........un cross da centrocampo non si puo gestire in quel modo.

 

come stanno giocando LItteri e Botta da voi?

 

e Mazzarani? io l avrei preso di corsa in agosto.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

sono Andrea e vi scrivo da Chiavari, volevo solo fare i complimenti agli eroici tifosi delle FERE che ieri sera hanno raggiunto la nostra localita' con un tempo che definire da lupi e' un complimento

 

x quanto riguarda la partita diciamo che e' meglio nascere fortunati che ricchi ......

 

senza il vento che ci ha aiutato sul primo gol e se fosse entrata la traversa nel recupero stareste a fare altri commenti (e il pareggio ci stava tutto)

 

ci vediamo al ritorno e ovviamente vi aspettiamo qui l'anno prossimo con il sole (e di SABATO ovviamente!!!!!) :ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

p.s. la prossima volta voglio vedere il vostro undici con le maglie rossoverdi ammirate anche in serie A e non con la mimetica (nun se po' vede)

 

 

 

ciao Andrea,

non abbiamo una società...e con questo ti ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concludo, ieri per quello che siamo ho visto una buona Ternana, organizzata, in balia dell'avversario solo dopo i gol presi.

 

quindi per 2/3 di partita

e ti pare poco che ogni volta che subiamo 1 gol la partita è persa

 

gli errori di Masi, Brignoli, Sala sono tollerabili fra dilettanti non in serie B

questi sbagliano passaggi a 3 metri e fanno un campanile ogni 5 passaggi: nella UISP se vedono ste cose

 

Questi non ce stanno proprio con la testa, entrano in campo già sconfitti e senza concentrazione fanno gli errori più clamorosi

 

Se poi per te ieri abbiamo giocato bene, allora alzo le mani, li gusti so gusti come disse lu gatto leccannose lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

sono Andrea e vi scrivo da Chiavari, volevo solo fare i complimenti agli eroici tifosi delle FERE che ieri sera hanno raggiunto la nostra localita' con un tempo che definire da lupi e' un complimento

 

x quanto riguarda la partita diciamo che e' meglio nascere fortunati che ricchi ......

 

senza il vento che ci ha aiutato sul primo gol e se fosse entrata la traversa nel recupero stareste a fare altri commenti (e il pareggio ci stava tutto)

 

ci vediamo al ritorno e ovviamente vi aspettiamo qui l'anno prossimo con il sole (e di SABATO ovviamente!!!!!) :ganzu: :ganzu: :ganzu:

 

p.s. la prossima volta voglio vedere il vostro undici con le maglie rossoverdi ammirate anche in serie A e non con la mimetica (nun se po' vede)

 

 

 

 

Ciao Andrea, benvenuto nel forum.

 

Speriamo che il maltempo vi lasci in pace, la vostra è una città bellissima. Il 12 sono a Genova e al ritorno spero di potermi fermare a Chiavari qualche ora.

 

Per la partita...beh, il nostro portiere ha fatto un errore imperdonabile, purtroppo non è il primo anche se alterna ottime prestazioni. Ieri è andata così, bene per voi.

Per il resto noi non abbiamo una società e nel calcio, come in qualsiasi altra cosa conta tantissimo.

 

Buon campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per 2/3 di partita

e ti pare poco che ogni volta che subiamo 1 gol la partita è persa

 

gli errori di Masi, Brignoli, Sala sono tollerabili fra dilettanti non in serie B

questi sbagliano passaggi a 3 metri e fanno un campanile ogni 5 passaggi: nella UISP se vedono ste cose

 

Questi non ce stanno proprio con la testa, entrano in campo già sconfitti e senza concentrazione fanno gli errori più clamorosi

 

Se poi per te ieri abbiamo giocato bene, allora alzo le mani, li gusti so gusti come disse lu gatto leccannose lu culo

 

 

Forse mi sono espresso male.

 

Non abbiamo giocato bene e se vedi i miei voti ai singoli non ho la sufficienza a pochissimi.

Dico solo che piu' di questo non siamo e lo sapevamo. Lo sapevi anche tu.

 

Per quanto concerne il discorso "sulla testa" sono d'accordo con te che va riconquistata la serenità e l'unità. per questo in altro topic ho detto che ai ragazzi farebbe bene un ritiro ma non sento piu' nominare questa parola da 3 anni.

 

E' indubbio che oltre a non esserci un incontrista non c'è nemmeno un vero leader e la colpa non è de Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse mi sono espresso male.

 

Non abbiamo giocato bene e se vedi i miei voti ai singoli non ho la sufficienza a pochissimi.

Dico solo che piu' di questo non siamo e lo sapevamo. Lo sapevi anche tu.

 

Per quanto concerne il discorso "sulla testa" sono d'accordo con te che va riconquistata la serenità e l'unità. per questo in altro topic ho detto che ai ragazzi farebbe bene un ritiro ma non sento piu' nominare questa parola da 3 anni.

 

E' indubbio che oltre a non esserci un incontrista non c'è nemmeno un vero leader e la colpa non è de Tesser.

io a Tesser do solo la colpa di non averli mandati a fare in culo a Norcia quando lo stavano prendendo per il culo con il non mercato

 

ora non posso non apprezzare il suo impegno, anche se qualche appunto gli si può fare sulle scelte, ma i veri responsabili di questi scempi continui sono i giocatori che giocano distrattamente, senza voglia e grinta

 

sti senza palle ce dovrebbero rappresentà in giro per l'Italia e a Perugia?

 

io mi vergogno per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a Tesser do solo la colpa di non averli mandati a fare in culo a Norcia quando lo stavano prendendo per il culo con il non mercato

 

ora non posso non apprezzare il suo impegno, anche se qualche appunto gli si può fare sulle scelte, ma i veri responsabili di questi scempi continui sono i giocatori che giocano distrattamente, senza voglia e grinta

 

sti senza palle ce dovrebbero rappresentà in giro per l'Italia e a Perugia?

 

io mi vergogno per loro

 

 

Il tuo punto di vista su Tesser lo rispetto ma non lo condivido. Prima cosa perchè è pagato, seconda cosa perchè un bravo e serio professionista

deve fare il proprio lavoro con i mezzi che gli mettono a disposizione. Senno' l'allenatore ce lo avrebbero solo il Barcellona e il Real Madrid.

 

Se non si lamenta con i giornalisti degli incapaci che ha intorno non è detto che non lo faccia nelle dovute stanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a Tesser do solo la colpa di non averli mandati a fare in culo a Norcia quando lo stavano prendendo per il culo con il non mercato

 

ora non posso non apprezzare il suo impegno, anche se qualche appunto gli si può fare sulle scelte, ma i veri responsabili di questi scempi continui sono i giocatori che giocano distrattamente, senza voglia e grinta

 

sti senza palle ce dovrebbero rappresentà in giro per l'Italia e a Perugia?

 

io mi vergogno per loro

 

 

Purtroppo è quello che la società ci ha messo a disposizione.

 

Contestare la società e non i ragazzi lo vedo piu' costruttivo, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo è quello che la società ci ha messo a disposizione.

 

Contestare la società e non i ragazzi lo vedo piu' costruttivo, tutto qui.

si ma in campo ci vanno loro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu di tanto nn ci si può incazzare perche la rosa è mediocre però un tantinello più de grinta...siamo scarsi come tante andre squadre ma le palle tokka tiralle fora. concludo dicendo ...BRIGNO FAMME UN FAVORE....SCIAQQQQUATE DA LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brigno ascolta l intervista del mister e se sei un uomo chiedi scusa e levate dai coglioni. Sei un montato e borioso. Manco mi nipote pijava lu golle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.