Vai al contenuto
cesenticerqua

SIAMO MORTI. MORTI!

Messaggi raccomandati

Squadra di morti colpa di una società disinteressata, con un DS inadeguato e un allenatore che ha avallato lo scempio estivo senza ribellarsi ed avete il coraggio di andarsene.

 

Non c'è grinta, non c'è voglia in chi gioca, l'allenatore predica nel deserto e lo sapeva che lo avrebbe fatto.

 

Le colpe della Società e del DS sono talmente evidenti che è anche inutile tornarci sopra ma la squadra si sta rivelando ridicola, senza palle, rassegnata, incapace di alcuna reazione.

 

Vergognatevi tutti, disonorate la ternana e le battaglie che Terni sta portando avanti.

 

Fate giocare gli operai al posto di Viola, Vitale e compagnia brutta

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di morti colpa di una società disinteressata, con un DS inadeguato e un allenatore che ha avallato lo scempio estivo senza ribellarsi ed avete il coraggio di andarsene.

 

Non c'è grinta, non c'è voglia in chi gioca, l'allenatore predica nel deserto e lo sapeva che lo avrebbe fatto.

 

Le colpe della Società e del DS sono talmente evidenti che è anche inutile tornarci sopra ma la squadra si sta rivelando ridicola, senza palle, rassegnata, incapace di alcuna reazione.

 

Vergognatevi tutti, disonorate la ternana e le battaglie che Terni sta portando avanti.

 

Fate giocare gli operai al posto di Viola, Vitale e compagnia brutta

BRAVO! MANCO UNA CAZZO DI VITTORIA IN UN MOMENTO COSI'.....MAI UNA GIOIA, MAI! MAI UNA VITTORIA NEL MOMENTO CHE SERVE! MAI QUANDO SI CREA UN PO' DI ENTUSIASMO INTORNO ALLA SQUADRA! MAI MAI MAI!

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In concomitanza con quello che accade nella città in cui vivono..................

 

per i colori che portano e rappresentano dovrebbero mozzicare l'aria....anche come segno tangibile di solidarietà alla lotta.

 

Invece.......ectoplasmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In concomitanza con quello che accade nella città in cui vivono..................

 

per i colori che portano e rappresentano dovrebbero mozzicare l'aria....anche come segno tangibile di solidarietà alla lotta.

 

Invece.......ectoplasmi

 

ma lasciamo perdere la questione AST

lo devono fare in quanto professionisti

anche se qualcuno non sembrerebbe calciatore di mestiere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di morti colpa di una società disinteressata, con un DS inadeguato e un allenatore che ha avallato lo scempio estivo senza ribellarsi ed avete il coraggio di andarsene.

Non c'è grinta, non c'è voglia in chi gioca, l'allenatore predica nel deserto e lo sapeva che lo avrebbe fatto.

Le colpe della Società e del DS sono talmente evidenti che è anche inutile tornarci sopra ma la squadra si sta rivelando ridicola, senza palle, rassegnata, incapace di alcuna reazione.

Vergognatevi tutti, disonorate la ternana e le battaglie che Terni sta portando avanti.

Fate giocare gli operai al posto di Viola, Vitale e compagnia brutta

per ribellarsi si è ribellato o comunque non ha taciuto e quando ha taciuto è stato più chiaro di quando ha parlato.

il fatto che non si sia dimesso, beh co sta crisi de posti de lavoro voglio vedere te che avresti fatto...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, morti no..diciamo che stamo messi male, urge immediatamente una reazione forte, una dimostrazione di attaccamento a maglia, tifosi, cittá..nn me piace il clima, qualche giocatore da l'impressione de perde quasi a "cuor leggero", mentre qualcuno proprio nn je la fa..cari bardasci, ricordateve che indossate na maglia gloriosa, simbolo vero di un legame indissolubile con la cittá di Terni, la sua gente, i suoi tifosi..ORGOGLIO, PER ESSERE UNA VERA FERA CI VUOLE ORGOGLIO..E NN BISOGNA MOLLARE MAI..

FORZA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In concomitanza con quello che accade nella città in cui vivono..................per i colori che portano e rappresentano dovrebbero mozzicare l'aria....anche come segno tangibile di solidarietà alla lotta.Invece.......ectoplasmi

Ah rega, onestamente voi credete ancora alla storia dei giocatori operai? A quella pagliacciata dei caschi? Su non scherzamo

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega, onestamente voi credete ancora alla storia dei giocatori operai? A quella pagliacciata dei caschi? Su non scherzamo

perché pagliacciata? ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno x caso.....ieir sera ha visto S.I. dopo la partita?

ti riferisci al fatto che Criscitiello già da qualche giorno sta dicendo che stanno preparando "il piattino" a Tesser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno x caso.....ieir sera ha visto S.I. dopo la partita?

si io...

e me parso chiaro che ormai tesser non ne può più de sta gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho visto Mario su MTV :D

scusa l'ignoranza che sarebbe S.I?

Sport Italia.......un mio amico l'ha vista e m'ha segnalato una cosa su Criscitiello....molto amico del Mister.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...esattamente :)

Letto ieri su TERNANANEWS

 

Criscitiello su TMW: "Occhio Attilio, ti stanno preparando il piattino"

03.11.2014 09:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 593 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
© foto di Federico De Luca
73e7cfbedb9ca00bb6ffd6b70bae86d3-66686-4

Spazio anche per la Ternana, nell'ultimo editoriale di Michele Criscitiello per tuttomercatoweb.com. In particolare con focus sulla questione allenatore. Le parole del giornalista di SportItalia non sono di certo rassicuranti per l'ambiente rossoverde, soprattutto per l'allenatore, Attilio Tesser: "Male la Ternana, occhio Attilio ti stanno preparando il 'piattino'. Chiamami che ti spiego a che gioco stanno giocando".

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di morti colpa di una società disinteressata, con un DS inadeguato e un allenatore che ha avallato lo scempio estivo senza ribellarsi ed avete il coraggio di andarsene.

 

Non c'è grinta, non c'è voglia in chi gioca, l'allenatore predica nel deserto e lo sapeva che lo avrebbe fatto.

 

Le colpe della Società e del DS sono talmente evidenti che è anche inutile tornarci sopra ma la squadra si sta rivelando ridicola, senza palle, rassegnata, incapace di alcuna reazione.

 

Vergognatevi tutti, disonorate la ternana e le battaglie che Terni sta portando avanti.

 

Fate giocare gli operai al posto di Viola, Vitale e compagnia brutta

Condivido tutto! Ti lovo quando fai così! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Letto ieri su TERNANANEWS

 

Criscitiello su TMW: "Occhio Attilio, ti stanno preparando il piattino"

03.11.2014 09:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 593 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
© foto di Federico De Luca
73e7cfbedb9ca00bb6ffd6b70bae86d3-66686-4

Spazio anche per la Ternana, nell'ultimo editoriale di Michele Criscitiello per tuttomercatoweb.com. In particolare con focus sulla questione allenatore. Le parole del giornalista di SportItalia non sono di certo rassicuranti per l'ambiente rossoverde, soprattutto per l'allenatore, Attilio Tesser: "Male la Ternana, occhio Attilio ti stanno preparando il 'piattino'. Chiamami che ti spiego a che gioco stanno giocando".

 

e sembrerebbe che il Mister lo abbia chiamato in virtu' dell' amicizia che li lega... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sembrerebbe che il Mister lo abbia chiamato in virtu' dell' amicizia che li lega... ;)

Certo che pe esse amico de quello ce ne vole proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto dell'impegno da parte dei giocatori io non ho dubbi, come non ne ho sulle capacità del mister. Non mi spiego le critiche feroci ai giocatori, i voti bassi per gente come Fazio che anche ieri ha corso per tutta la fascia e alla fine era stremato. Ma che gli volete de piu'? Se c'aveva i piedi, crossava bene e faceva gol stava da un altra parte, non credete? Masi e Meccariello pensate veramente che lo fanno apposta? Vitale avete visto che campionato ha fatto l'anno scorso a Castellammare? Lo sanno tutti che tifa Juve Stabia, l'ha fatto apposta pure li? Lo sapevano che dopo l'infortunio non era piu' come prima eppure l'hanno preso uguale perchè hanno scommesso sul fatto che tornava come du anni fa (è annata male).

 

Non mi spiego le critiche a Tesser, i voti bassi e le continue richieste de cambio modulo. Si era detto che dovevamo sta tutti con lui, di provare a fare il miracolo. Quale modulo dovrebbe fa se iil portiere scappella e lu difensore liscia? E con quante punte deve giocà se lu centravanti non vede la porta?

 

Concludo, ieri per quello che siamo ho visto una buona Ternana, organizzata, in balia dell'avversario solo dopo i gol presi.

Non cambierei modulo e non farei confusione, magari andrei in ritiro per cercare un po' di serenità e provare a guarire le ferite morali...un tempo erano i giocatori a volè

annà in ritiro, mo non ci se va piu', perchè? Risparmiamo?

 

Forza Fere, forza Mister, provamo a fa sto miracolo porco cane!!!

 

 

Non perdiamo mai di vista chi sono i responsabili di questo scempio: Longarini, Zadotti, Cozzella. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto dell'impegno da parte dei giocatori io non ho dubbi, come non ne ho sulle capacità del mister. Non mi spiego le critiche feroci ai giocatori, i voti bassi per gente come Fazio che anche ieri ha corso per tutta la fascia e alla fine era stremato. Ma che gli volete de piu'? Se c'aveva i piedi, crossava bene e faceva gol stava da un altra parte, non credete? Masi e Meccariello pensate veramente che lo fanno apposta? Vitale avete visto che campionato ha fatto l'anno scorso a Castellammare? Lo sanno tutti che tifa Juve Stabia, l'ha fatto apposta pure li? Lo sapevano che dopo l'infortunio non era piu' come prima eppure l'hanno preso uguale perchè hanno scommesso sul fatto che tornava come du anni fa (è annata male).

 

Non mi spiego le critiche a Tesser, i voti bassi e le continue richieste de cambio modulo. Si era detto che dovevamo sta tutti con lui, di provare a fare il miracolo. Quale modulo dovrebbe fa se iil portiere scappella e lu difensore liscia? E con quante punte deve giocà se lu centravanti non vede la porta?

 

Concludo, ieri per quello che siamo ho visto una buona Ternana, organizzata, in balia dell'avversario solo dopo i gol presi.

Non cambierei modulo e non farei confusione, magari andrei in ritiro per cercare un po' di serenità e provare a guarire le ferite morali...un tempo erano i giocatori a volè

annà in ritiro, mo non ci se va piu', perchè? Risparmiamo?

 

Forza Fere, forza Mister, provamo a fa sto miracolo porco cane!!!

 

 

Non perdiamo mai di vista chi sono i responsabili di questo scempio: Longarini, Zadotti, Cozzella. Basta.

Ti quoto in tutto e sinceramente non capisco sto accanimento verso i giocatori...più de quello non so, punto. Lo sapevamo da agosto, ma che a novembre pensavate che erano cambiate le cose?? La maggior parte dei giocatori stanno qui da più anni, quindi conoscevate caratteristiche e evidenti debolezze, mo che volete? Perché ad agosto "famo sto miracolo insieme!" e mo "a brutte merde schifose"? Io non ve capisco, se non ce provassero ci potrei pure sta, ma io tutto vedo tranne che non voglia da parte loro e del mister...pijamocela invece con chi sono i veri responsabili di questo pianto greco e con chi continua a pijacce per il culo dicendo che è sorpreso di questo momento difficile...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto in tutto e sinceramente non capisco sto accanimento verso i giocatori...più de quello non so, punto. Lo sapevamo da agosto, ma che a novembre pensavate che erano cambiate le cose?? La maggior parte dei giocatori stanno qui da più anni, quindi conoscevate caratteristiche e evidenti debolezze, mo che volete? Perché ad agosto "famo sto miracolo insieme!" e mo "a brutte merde schifose"? Io non ve capisco, se non ce provassero ci potrei pure sta, ma io tutto vedo tranne che non voglia da parte loro e del mister...pijamocela invece con chi sono i veri responsabili di questo pianto greco e con chi continua a pijacce per il culo dicendo che è sorpreso di questo momento difficile...

 

ammetterai che dalle prime partite ad oggi c'è un abisso?

e non solo perché le altre squadre sono migliorate ?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.