Vai al contenuto
gargallozzu

Verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

Me accodo al discorso de Matteo, che quoto...Trapani, Cittadella ed Entella: soprattutto queste ultime due ma che cosa c'avevano più de noi in termini di giocatori? in più avevano fuori otto e sette giocatori tra squalificati ed infortunati, in pratica gli abbiamo regalato i punti noi tra gol fatti fare a loro e sbagliati noi avoglia ad esse mediocri se te fai male da solo secondo me ;)

 

cosa c hanno? forse al momento hanno giocatori che ce credono de piu. Il cittadella in 10 ha rimontato lo 0-1 al LIvorno. Noi ce semo sgretolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Di ieri,come Di cittadella,non mi e' sembrato a centrocampo,anche perche' eramo,gavazzi e viola mi sembrano giocatori esperti e Di categoria e non mi sembra che abbiamo sofferto piu' Di tanto,il problema e' che ogni partita commettiamo delle ingenuita' clamorose,uniti ad errori che si ripetono puntialmente,il secondo goal e' stato la fotocopia Di quello Di rigoni,ovvero palla al limite vacante,nessuno che esce,e quello che tira libero

Stesso discorso sui calci d' angolo,anche ieri c'e' andata bene,Di contro a differenza dell scorso anno non sfruttiamo un angolo e una punizione indiretta,non credo che tutte queste situazioni non vengano analizzate in settimana,quindi piu'.Di tanto non sono sti bardasci,in piu' manca in leader,uno o piu' do uno che abbia una certa petsonalita che sappia guidare I compagni nei momenti.difficili,questo non toglie ul fatto che tesser abbia commesso vari errori sia a livello tattico,incaponendosi con questo modulo non adatto alle caratteristiche dei giocatori e con qualche cazzatina importante (ricordo l' aver fatto giocare avenatti contro il carpi o ferronetti contro il livorno,entrambi in non condizioni per giocare),anche ieri che aspetti a toglie falletti,si giocava in 10!

Comunque.sembra che finalmente abbia deciso Di cambiare modulo,non serve cambiarlo,anche perche' I.soldi che spenderesti per ul nuovo tecnico bisogna urilizzarli per un difensore subito,poi a gennaio per qualche altro puntello,ma qui bisogna vedere se c' e'la volonta' Di farlo e la competenza per prendere I giocatori giusti,cosa Di cui Ho molti dubbi

Il tempo co sarebbe ancora e come ha ditto qualcuno non e' che cittadella,entella,crotone,vicenza,ecc. Siano piu' forti Di noi

In piu' quando co vuole,ocvorre alzare la voce nei confronti degli errori arbitrali,non si puo' sempre taciere dicendo co faremo sentire nei luoghi opportuni,il rigore contro il cittadella era netto,cazzooooooooo

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa c hanno? forse al momento hanno giocatori che ce credono de piu. Il cittadella in 10 ha rimontato lo 0-1 al LIvorno. Noi ce semo sgretolati.

C'hanno un pizzico di personalità in più, su questo penso che semo tutti concordi nel ricordacce il 1 settembre quando emo visto la rosa, siamo la più giovane della Serie B, l'unico che avrebbe un pizzico de personalità è Ferronetti in base anche alle esperienze passate, ma sta fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

quando in squadra non hai giocatori di personalità sei finito.

alle prime difficoltà ti afflosci

sinceramente non condivido. ho visto l'afflosciamento solo col livorno. e vedo che pesano come macigni errori dei singoli dovuto a scarsa concentrazione...perché quando ti perdi l'uomo in area, quando tiri fuori a porta vuota da 20 centimetri non sei scarso, ma in quel frangente non ci stai con la testa!

col trapani, dopo la mazzata rigore-espulsione (abnorme errore individuale), te la sei giocata (non mi parevano per nulla flosci) e prendiamo gol su dormita di valjient (manchiata individuale, peraltro era appena entrato!).

col cittadella, vai sotto, ma poi rimonti (quindi non afflosciamento) e se non sbagli 2 gol a porta vuota da 20 centimetri, la vinci (altro caso di errori personali marchiani). con l'entella, vai sotto in maniera ridicola (aberrazione individuale) e poi pareggi, (quindi non flosci); prendi il raddoppio in maniera ridicola (sempre per errori individuali indecenti) ma poi reagisci, prendi una traversa che era più facile segnare e ti divori un gol con ceravolo.

se poi ragioniamo solo guardando il risultato, è un altro discorso...

se vogliamo uscirne, credo sia fondamentale capire perché maturino certi risultati. il generico "sono mediocri" o appellarsi a una fantomatica mancanza di personalità (che a parere mio non è vera) non potranno portarci lontani.

ripeto, urge concentrazione, starci con la testa, se in queste ultime tre partite non avessimo commesso errori da dilettanti, avremmo fatto 9 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ammiro perchè continuate a parlà de giocatori, moduli, allenatore e schemi sui calci piazzati.....10 anni di merda ed il responsabile ha 85 anni!!!

 

LONGARINI FACCIO I FOCHI D'ARTIFICIO QUANDO ARRIVERA' LA NOTIZIA!!!

 

lo so Mohica ogni tanto ce provo..........anche perchè come provi a scrive altro TE DICONO CHE GUFI E CHE NON ASPETTI ALTRO PER SCRIVERE "VE LO AVEVO DETTO IO...."

 

a settembre so stato pigliato a paraculate solo per una frase che avevo riportato ad un collega veronese. pensa tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ammiro perchè continuate a parlà de giocatori, moduli, allenatore e schemi sui calci piazzati.....10 anni di merda ed il responsabile ha 85 anni!!!

 

LONGARINI FACCIO I FOCHI D'ARTIFICIO QUANDO ARRIVERA' LA NOTIZIA!!!

mohicà, per carità, sono punti di vista...secondo me la quadra floscia è quella vista il girone d'andata dello scorso anno, ad esempio in ternana trapani.

se avessi tempo, vorrei tanto riprendere i commenti delle prime giornate...delle vittorie, del pareggio strappato a brescia coi denti e col culo, o del punto riafferrato a latRina. ripeto, guardando solo il risultato si tralasciano troppi aspetti che, secondo me, sono invece centrali.

ma ripeto, sono modi di intendere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CARITA' ognuno la vede a modo suo....te ripeto però: chi è il leader di questa squadra? chi và a parlà con l'arbitro quando le decisioni sono avverse? chi suona la carica quando è ora di accellerare? chi mena e fà capire all'avversario che oggi non se passa a terni? oh dimmelo che da sabato cercherò de vedelli con occhi diversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non condivido. ho visto l'afflosciamento solo col livorno. e vedo che pesano come macigni errori dei singoli dovuto a scarsa concentrazione...perché quando ti perdi l'uomo in area, quando tiri fuori a porta vuota da 20 centimetri non sei scarso, ma in quel frangente non ci stai con la testa!

col trapani, dopo la mazzata rigore-espulsione (abnorme errore individuale), te la sei giocata (non mi parevano per nulla flosci) e prendiamo gol su dormita di valjient (manchiata individuale, peraltro era appena entrato!).

col cittadella, vai sotto, ma poi rimonti (quindi non afflosciamento) e se non sbagli 2 gol a porta vuota da 20 centimetri, la vinci (altro caso di errori personali marchiani). con l'entella, vai sotto in maniera ridicola (aberrazione individuale) e poi pareggi, (quindi non flosci); prendi il raddoppio in maniera ridicola (sempre per errori individuali indecenti) ma poi reagisci, prendi una traversa che era più facile segnare e ti divori un gol con ceravolo.

se poi ragioniamo solo guardando il risultato, è un altro discorso...

se vogliamo uscirne, credo sia fondamentale capire perché maturino certi risultati. il generico "sono mediocri" o appellarsi a una fantomatica mancanza di personalità (che a parere mio non è vera) non potranno portarci lontani.

ripeto, urge concentrazione, starci con la testa, se in queste ultime tre partite non avessimo commesso errori da dilettanti, avremmo fatto 9 punti!

Approvo tutto!

 

Il problema è proprio questo: perdi punti per cazzate individuali, ma il gioco e la reazione non sono mai mancate, ad eccezione della partita con il Livorno!

 

Anche ieri non ho visto una squadra moscia, ma tre cazzate! Hai preso il primo gol perché Brignoli va a fare la scimmia sulla traversa e perché uno dei due centrali non sono usciti verso il tiratore.

 

Poi sul secondo gol il loro capitano è vero che non ha partecipato all'azione, ma è anche vero che stava davanti al palo sx, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io condivido tutto quello che dite, più di quello non sono i giocatori, sono usciti fuori i valori delle altre squadre...

Però scusatemi nel mondo del calcio come in tutti i lavori, quando un giocatore sbaglia, fa le cazzate, e'perche'nn e ' tranquillo, prima uno, poi un altro, qui oltre alla mancanza di un leader che (con tutta l'esperienza che c'ha dovrebbe esse il bulgaro anche da ultimo arrivato), e'il mister, si deve fare sentire cazzo, deve esse più duro con certi giocatori, oppure oltre agli errori che commette non e' più in grado di gestire questo gruppo di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i numeri. A bari non si vince mai

1ª giornata

23 set. 2003 25 gen. 2004

 

1-1 AlbinoLeffe-Livorno 0-3

1-3 Avellino-Torino 2-2

1-2 Bari-Ternana 0-0

3-0 Cagliari-Ascoli 1-1

1-1 Como-Pescara 1-1

1-1 Fiorentina-Atalanta 1-1

0-0 Genoa-Treviso 0-1

1-1 Messina-Triestina 1-1

1-0 Piacenza-Vicenza 1-0

1-1 Salernitana-Palermo 2-0

0-3 Venezia-Catania 0-3

1-1 Verona-Napoli 2-2

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CARITA' ognuno la vede a modo suo....te ripeto però: chi è il leader di questa squadra? chi và a parlà con l'arbitro quando le decisioni sono avverse? chi suona la carica quando è ora di accellerare? chi mena e fà capire all'avversario che oggi non se passa a terni? oh dimmelo che da sabato cercherò de vedelli con occhi diversi!

questo però è un altro discorso rispetto a quello che facevo prima.

comunque, venendo a ciò che dici te, sono d'accordo sulla mancanza di un capitano nel senso pieno del termine, cioè che sia forte non solo come carisma, ma anche come qualità tecnica (tipo antenucci, insomma). però, non ne farei l'origine dei mali di questa squadra!

invece, per quanto riguarda la carica, mi pare la suonino in tanti, gavazzi su tutti. contiamo quante sgroppate ha fatto solo ieri! anche ieri mi pare che tutti abbiano pressato molto, il problema è che suonare la carica e impegnarsi non basta quando con le cazzate dei singoli hai già compromesso quasi tutto.

sul dover menare, non penso sia un argomento anche perché, numeri alla mano, siamo dei grossi menatori! siamo tra le squadre più fallose, con più espulsi e ammonizioni. non serve menare per forza, serve invece stare attaccati agli avversari, specie in area di rigore...e torniamo sempre lì, serve attenzione e concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister per favore

 

BRIGNOLI, MASI, VITALE E FALETTI FORI DALLE PALLE

 

Sala

Janse Bastrini Meccariello Fazio

Gavazzi Valjent Viola Popescu

Avenatti Ceravolo

 

daje

solo su Vitale non sono daccordo (ma questi sono gusti) magari avanti a popescu (al posto di Fazio) potrebbe andare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fa per ragionare, eh...

...supponiamo che sia vero, che il carisma, il leader, il suonare la carica siano discriminanti e che a noi manchi tutto ciò.

e allora sorge spontaneo chiedermi: ma dal confronto con gli altri che ci battono, chi hanno loro di così carismatico, di così leader?! se vincono, dovranno avere leader e carisma!

il livorno ok, ne ha da vendere, ma trapani, cittadella, ed entella, non venitemi a dire che hanno gente carismatica! oppure che hanno picchiatori, mastini che mordono le caviglie o tutti questi leader! se il ragionamento è esatto, dovremmo dedurre che carisma ecc. saranno certo importanti, ma non decisivi.

semplicemente, secondo me, nel campionato scarso che è questa serie b, c'è molto equilibrio e vince chi fa meno minchiate.

praticamente quasi tutte le partite ruotano intorno a più o meno grandi episodi. se parli con tifosi di varie squadre, quasi tutti hanno da recriminare per buona parte delle partite giocate dalla loro squadra.

noi, ad esempio, sulle partite non vinte, alziamo le mani soltanto per la gara col livorno, per il resto si recrimina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister....guardi che se non cambia modulo cambiano Lei....

3-5-2. a BARI giocherei così:

 

SALA

FAZIO-MASI-MECCARIELLO

JANSE-GAVAZZI-ValJENT-ERAMO-POPESCU

AVENATTI-BOJINOV

 

Panchina a Viola, Vitale, Ceravolo

Come ho già scritto sul mio topic che ha 1 mese...Mister è ora che cambi modulo....3-5-2 e almeno per Bari in panchina i "leggerini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERAMO starà fuori per 40 gg

 

Giusto. Allora metterei dentro Russo, guarda un pò. A Bari devi andare con una squadra tosta (che cmq non abbiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto. Allora metterei dentro Russo, guarda un pò. A Bari devi andare con una squadra tosta (che cmq non abbiamo).

e Meccariello squalificato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che ce fai lu ganzo,ho chiesto un informazione,grazie.

non era per fa lu ganzo....avevo il dubbio de quando giocavamo....avenatti dovrebbe esse in panchina almeno penso.ma perchè state tutti guasti qua dentro? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era per fa lu ganzo....avevo il dubbio de quando giocavamo....avenatti dovrebbe esse in panchina almeno penso.ma perchè state tutti guasti qua dentro? :D

perché la Ternana va male cristo santo,e sto nero come un carbone!non riuscimo a vince una partita a casa dalla scorsa stagione,so un fascio de nervi.......

comunque grazie,ho interpretato male il tuo post io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era per fa lu ganzo....avevo il dubbio de quando giocavamo....avenatti dovrebbe esse in panchina almeno penso.ma perchè state tutti guasti qua dentro? :D

e' guasto perche' ha trovato pochi sanguinelli quest' anno :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.