Vai al contenuto
gargallozzu

Verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

per cambiare sto calcio...non bisognerebbe andare più allo stadio e non fare abbonamenti alle pay tv...

 

secondo voi è possibile???

 

ai posteri l'ardua sentenza...

 

P.S. I ladroni sono ancora al loro posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti che cavolo ce vanno a fa a bari, penserei alla prossime 2 trasferte, spezia e perugia

le probabilita' di vincere a Bari sono come quelle che ho io di scoparmi la Shiffer(vabbeh,mo sta un po' avanti con l'eta' pero' rimane sempre una gran bella donna),praticamente nulle!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cambiare sto calcio...non bisognerebbe andare più allo stadio e non fare abbonamenti alle pay tv...

 

secondo voi è possibile???

 

ai posteri l'ardua sentenza...

 

P.S. I ladroni sono ancora al loro posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il mister è orientato verso un cambio di modulo....sta provando un 4 4 2...io dico...FINALMENTE!! Per me il problema principale era quello... Sono convinto che se a Bari giocheremo cosi porteremo a casa punti...e non vorrei azzardare ma può rappresentare una svolta della nostra stagione...AVANTI FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che ci sarà ' il cambio di modulo....

Non chiedo tanto, chiedo cuore, grinta, ci può sta perde ma co la maglia sudata.

secondo me la maglia sudata in questo inizio de stagione ce l'hanno sempre avuta (a differenza dell'anno scorso).

 

il cuore e la grinta a mio avviso non ce mancano, ma evidentemente non sò sufficienti a salvacce ad oggi. poi certo, preferisco retrocede co gente che esce dal campo stravolta come st'anno che co gente che pascola in campo e accellera quando c'ha voglia come l'anno scorso.....

 

...però sarei ancora più contento de non retrocede per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nun me preoccupa l infortunio di Masi per quello che ha dimostrato finora ... mi preoccupa perche' numericamente tra un po' dietro non ce semo piu' ... se come sembra dalle prime notizie fosse una cosa di rilevante entita' ... con Ferronetti che ha intrapreso le orme de Ricchetti ( per chi se lo ricorda ) dietro siamo contatissimi . Urge prendere Consolini o un difensore di pari valore ... Se ora come ora ce se mette pure qualche squalifica siamo a livelli tragici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nun me preoccupa l infortunio di Masi per quello che ha dimostrato finora ... mi preoccupa perche' numericamente tra un po' dietro non ce semo piu' ... se come sembra dalle prime notizie fosse una cosa di rilevante entita' ... con Ferronetti che ha intrapreso le orme de Ricchetti ( per chi se lo ricorda ) dietro siamo contatissimi . Urge prendere Consolini o un difensore di pari valore ... Se ora come ora ce se mette pure qualche squalifica siamo a livelli tragici .

chi sò i centrali titolari della primavera? come se la cavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta tegola per masi,con ferronetti con la pubalgia,ora dobbiamo per forza andare sul mercato,ripeto che l' ex cspitano del sassuolo e' ancora svincolato,per poco,dobbiamo muoverci in fretta,anche a casena fu preso prima della sosta e fece bene

Speriamo che in tanti nella conca facciano presente che dobbiamo prendere in difensore,subitoooooooooooooooooo

Non si puo' aspettare gennaio,capitoooooooooo,forza su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, perché se fanno male spesso in allenamento? Se semo contati stessero un po' più attenti e prudenti, che cazzo devono dimostrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi ha fatto le lastre ed ha una frattura fortunatamente composta della Tibia. Se non dovrà operarsi rientrerà in 2 o 3 mesi. Trattandosi di un giocatore della Ternana, ma prima ancora di un gran bravo ragazzo spero che possa rientrare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sò i centrali titolari della primavera? come se la cavano?

Ti rispondo dopo la partita di domani, Topino

 

Domani sabato 8 novembre con inizio alle ore 14.30 la “Primavera” di mister Cecchi affronta a Monteboro la Ternana. Partita non facile, se si considera che nella classifica del girone C gli umbri sono appena un punto dietro agli azzurri.

Nelle tre gare finora disputate in trasferta i rossoverdi hanno conquistato 4 punti, frutto di una sconfitta, di un pareggio e di una vittoria.

http://www.pianetaempoli.it/2014/11/07/primavera-domani-live-match-per-empoli-ternana/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta tegola per masi,con ferronetti con la pubalgia,ora dobbiamo per forza andare sul mercato,ripeto che l' ex cspitano del sassuolo e' ancora svincolato,per poco,dobbiamo muoverci in fretta,anche a casena fu preso prima della sosta e fece bene

Speriamo che in tanti nella conca facciano presente che dobbiamo prendere in difensore,subitoooooooooooooooooo

Non si puo' aspettare gennaio,capitoooooooooo,forza su

Non te vojo di una cazzata ma qualche tempo fa ho sentito da un giornalista di Terni che non si poteva tornare sul mercato, non so perchè, ho provato a cercare sui regolamenti qualsiasi cosa ma nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la maglia sudata in questo inizio de stagione ce l'hanno sempre avuta (a differenza dell'anno scorso).

il cuore e la grinta a mio avviso non ce mancano, ma evidentemente non sò sufficienti a salvacce ad oggi. poi certo, preferisco retrocede co gente che esce dal campo stravolta come st'anno che co gente che pascola in campo e accellera quando c'ha voglia come l'anno scorso.....

...però sarei ancora più contento de non retrocede per niente!!!

Tutto vero quello che dici, però parlo almeno per me l'umore e'sotto la suola delle scarpe, la squadra non va, giochi a bari che te ricorda sempre brutti momenti, giù famo sempre schifo, in più ho visto che in casa vanno fortissimo come ritmo, noi invece andiamo a due all'ora, in più la designazione dell'arbitro da no comment....insomma non sono ottimista per nulla.

Appena dicevo Ripartiamo dal cambio di modulo, magari ci facessero una prestazione top, risolleverebbe l'umore di una città depressa per tanti motivi...

Giusto quello che dici tu, ma per questa partita mi accontento di quello detto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.