Vai al contenuto
BRAVEHEART

FOOTBALL MANAGER 2015

Messaggi raccomandati

cmq su amazon uk si trova a 38 euro.

non e' che so' 38 sterline ? se fossero 38 euro e' un prezzone dopo un mese dall' uscita ... Io l' ho pagato 50 direttamente da Steam ... in Svizzera costa quasi 60 ... in Italia da GameStop 52 ... dunque a 38 euri sarebbe da compra' de corsa ... ce lo ricomprerei anche io :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai Lu maestro de sci?

Veramente lu Maestro de sci me tocchera' pijallo ... avendoce 2 giorni liberi a settimana e stando a 2000 mt in mezzo alla Svizzera qualche discesa me la farei volentieri ... anche se il mio livello attuale e' da io speramo che me la cavo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Ternana targata Ussaro va avanti...

 

 

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

 

Dopo il pareggio casalingo col Vicenza e la vittoria in trasferta a La Spezia, torniamo al Liberati contro la corazzata Bologna. Nonostante la superiorità tecnica degli ospiti e nonostante sia stato costretto a rimettere in campo Affranchino, resistiamo fino al 72', quando Cacia sbudella la porta con un destro da paura, lasciando il povero Brignoli tremolante come un pincher. Gara sicuramente sbagliata anche a livello tattico

 

QUARTA GIORNATA

 

Dopo la sconfitta, con l'allenatore in seconda, decidiamo di divagarci un pò presso il Foro Boario. Durante il puttan tour, all'ennesima nigeriana che finge di gettarsi sotto la nosta macchina gli dico:

 

"Ho capito tutto. Ho capito tutto..."

"Che hai capito?"

"Ci manca un nero"

"Ma c'è Diop..."

"Ci serve un nero stereotipato: vocione, nasone, cotone, un cazzo come lu braccio de un carpentiere e tutto il resto"

"Dici che cambierà qualcosa?"

"Sicuro"

 

Mi metto alla ricerca del prossimo acquisto e nella lista gratuita, fra i tanti sfortunelli del calcio mondiale, lo trovo. 184 cm di altezza, per 84 chili. Nasone, labbroni, vocione...leggende metropolitante che narrano di un cazzo equino...gli offro un provino e lui accetta...ebbene, dopo 3 giorni era già sotto contratto. Terzino fluidificante brasiliano disoccupato...un nome che è un programma...GEORGE LUCAS. Affranchino lo adora. Lui lo usa come profilattico per penetrare a sua volta qualunque pertugio. Detto questo, nemmeno il tempo di familiarizzare che è ora di andare a Modena.

 

Contro i canarini giochiamo benino...andiamo sotto ad inizio ripresa ad opera di marzoratti ma nel finale rientrano Gavazzi e Ceravolo...e Gavazzi mi va a segnare il gol del pareggio. Pareggio giustissimo.

 

 

QUINTA GIORNATA

 

Arriva il Cacania. "Aaaaaah ve rumpimm 'o cule mentre che nunno vitti nenti Aaaaaaah!!!". Lo squadrone rossoblu, preceduto dai suoi simpatici tifosi ha i favori del pronostico. Opto per un 4-4-2 che possibilmente è "carrarmatico", più che monolitico. Non mando in campo fin da subito Gavazzi e Ceravolo che non sono affatto in condizione...ma mi porto il negro in panchina. Incute timore.

LA partita inizia e dopo 10 minuti siamo già sotto di un gol: Calaiò sovrasta in elevazione Meccariello e devia in gol su cross da calcio d'angolo. Bestemmio più volte, provo ad accorciare le distanze fra centrocampo e difesa ma niente...ci bucano di continuo proprio là in mezzo. Rosina è imprendibile. Intorno al 40' la malsana idea...

Andiamo all'intervallo e la squadra si ripresenta in campo con il negrone al posto di Ferronetti...in posizione di terzino fluidificante con il compito di supportare l'azione offensiva di Gavazzi, messo al posto dei povero Affranchino. Il negro comincia a cantare una nenia blues e intanto corre, appunto, come un negro. Su quella fascia fa le buche. Con Gavazzi e George Lucas la fascia destra diventa un'autostrada. Una, due, tre, quattro occasioni tutte sapientemente sbagliate da Bojinov che coglie anche un incrocio dei pali. Al 19' faccio uscire il bulgaro e mando in campo Ceravolo. Al 23' il negrone si sovrappone a Gavazzi e piazza un cross basso sul quale arriva Ceravolo. E qui il computer, che elabora calcoli e si basa su principi statistici, decide di considerare che se metti un attaccante davanti al portiere, anche se l'attaccante si chiama Ceravolo, 9 volte su 10 fa gol. E infatti facciamo 1 a 1.

Al 28' mega-cross tesissimo di George Lucas e gran gol di Avenatti per il 2 a 1! Al 33' la chiudiamo con Ceravolo che ancora davanti al portiere (assist di Gavazzi) fa il terzo gol. E poi al 42' andiamo addirittura 4 a 1 con il terzo gol di Ceravolo, stavolta con un siluro che il portiere non trattiene.

La festa viene rovinata nel finale perchè al 44' si scoccia come un fiasco Viola. Senza il nostro faro di centrocampo sarà dura....

 

 

(Continua....)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Ternana targata Ussaro va avanti...

 

 

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

 

Dopo il pareggio casalingo col Vicenza e la vittoria in trasferta a La Spezia, torniamo al Liberati contro la corazzata Bologna. Nonostante la superiorità tecnica degli ospiti e nonostante sia stato costretto a rimettere in campo Affranchino, resistiamo fino al 72', quando Cacia sbudella la porta con un destro da paura, lasciando il povero Brignoli tremolante come un pincher. Gara sicuramente sbagliata anche a livello tattico

 

QUARTA GIORNATA

 

Dopo la sconfitta, con l'allenatore in seconda, decidiamo di divagarci un pò presso il Foro Boario. Durante il puttan tour, all'ennesima nigeriana che finge di gettarsi sotto la nosta macchina gli dico:

 

"Ho capito tutto. Ho capito tutto..."

"Che hai capito?"

"Ci manca un nero"

"Ma c'è Diop..."

"Ci serve un nero stereotipato: vocione, nasone, cotone, un cazzo come lu braccio de un carpentiere e tutto il resto"

"Dici che cambierà qualcosa?"

"Sicuro"

 

Mi metto alla ricerca del prossimo acquisto e nella lista gratuita, fra i tanti sfortunelli del calcio mondiale, lo trovo. 184 cm di altezza, per 84 chili. Nasone, labbroni, vocione...leggende metropolitante che narrano di un cazzo equino...gli offro un provino e lui accetta...ebbene, dopo 3 giorni era già sotto contratto. Terzino fluidificante brasiliano disoccupato...un nome che è un programma...GEORGE LUCAS. Affranchino lo adora. Lui lo usa come profilattico per penetrare a sua volta qualunque pertugio. Detto questo, nemmeno il tempo di familiarizzare che è ora di andare a Modena.

 

Contro i canarini giochiamo benino...andiamo sotto ad inizio ripresa ad opera di marzoratti ma nel finale rientrano Gavazzi e Ceravolo...e Gavazzi mi va a segnare il gol del pareggio. Pareggio giustissimo.

 

 

QUINTA GIORNATA

 

Arriva il Cacania. "Aaaaaah ve rumpimm 'o cule mentre che nunno vitti nenti Aaaaaaah!!!". Lo squadrone rossoblu, preceduto dai suoi simpatici tifosi ha i favori del pronostico. Opto per un 4-4-2 che possibilmente è "carrarmatico", più che monolitico. Non mando in campo fin da subito Gavazzi e Ceravolo che non sono affatto in condizione...ma mi porto il negro in panchina. Incute timore.

LA partita inizia e dopo 10 minuti siamo già sotto di un gol: Calaiò sovrasta in elevazione Meccariello e devia in gol su cross da calcio d'angolo. Bestemmio più volte, provo ad accorciare le distanze fra centrocampo e difesa ma niente...ci bucano di continuo proprio là in mezzo. Rosina è imprendibile. Intorno al 40' la malsana idea...

Andiamo all'intervallo e la squadra si ripresenta in campo con il negrone al posto di Ferronetti...in posizione di terzino fluidificante con il compito di supportare l'azione offensiva di Gavazzi, messo al posto dei povero Affranchino. Il negro comincia a cantare una nenia blues e intanto corre, appunto, come un negro. Su quella fascia fa le buche. Con Gavazzi e George Lucas la fascia destra diventa un'autostrada. Una, due, tre, quattro occasioni tutte sapientemente sbagliate da Bojinov che coglie anche un incrocio dei pali. Al 19' faccio uscire il bulgaro e mando in campo Ceravolo. Al 23' il negrone si sovrappone a Gavazzi e piazza un cross basso sul quale arriva Ceravolo. E qui il computer, che elabora calcoli e si basa su principi statistici, decide di considerare che se metti un attaccante davanti al portiere, anche se l'attaccante si chiama Ceravolo, 9 volte su 10 fa gol. E infatti facciamo 1 a 1.

Al 28' mega-cross tesissimo di George Lucas e gran gol di Avenatti per il 2 a 1! Al 33' la chiudiamo con Ceravolo che ancora davanti al portiere (assist di Gavazzi) fa il terzo gol. E poi al 42' andiamo addirittura 4 a 1 con il terzo gol di Ceravolo, stavolta con un siluro che il portiere non trattiene.

La festa viene rovinata nel finale perchè al 44' si scoccia come un fiasco Viola. Senza il nostro faro di centrocampo sarà dura....

 

 

(Continua....)

VOJO GEORGE LUCAS ... E AFFRANCHINO .... La prossima partita che ricomincero' dalla B saranno i miei acquisti del calciomercato !!!

 

Per Me pareggio del mio Milan del 2017 a Napoli ... 1 a 1 . Goal iniziale dopo 2 minuti per loro di Higuain solissimo ( KJAER stava ancora mangiando una fetta di pastiera di cui va ghiottissimo sin da bambino perche' sua mamma la comprava a Copenaghen alla pasticceria "Da Mimmo Bella Napoli ... Antro che a' sirenetta " ) su cross di Insigne da sinistra ( VRSALJKO se stava a legge il retro della sua maglia protestando col magazziniere che "stranamente" aveva sbagliato la stampa del suo nome ) . Ottime parate di Lopez ( almeno sul Manageriale e' forte ;) ) che ci tiene a Galla .

Nel secondo tempo al 60ö dentro la vecchia guardia Menez a sinistra d' attacco del 4 3 2 1 per uno spento Mertens ( sentiva troppo la gara da ex , nonche' la camorra j' aveva ditt : "Si Tu segnn si n' Uomm Muuooorttt " ) e De Jong per un inconcludente Onazi ( ho poi saputo che la notte prima me era scappato dal ritiro scendendo da una grondaia ed era andato a Fuorigrotta da Carmelina Tettagrossa ... ma sapessi poi che "Fossa" ( la conosceva sin dai tempi della Lazio e Lui piu' di tutti ha contribuito ad allargarne la fossa ;) ) !!! Con cui si e' trattenuto fino all' alba del giorno del match ... poi ho capito perche' vagava per il cerchio del centrocampo ... con lo sguardo assente ... sussurrando " Usa Frusta grossa ... ti scavero' la "Fossa" . E io che pensavo volesse incutere timore a Inler !!!!

Insomma quando all' 80ö sembrava ormai avviata la partita sull' uno a zero casalingo con tanto di ola dei tifosi di casa al grido di " Funiculi' Funicula' avite a Nebbia solo a Mila' ... " ecco che la vecchia guardia ha un barlume di vero calcio ...

De Jong strappa la palla a centrocampo dai piedi di Hamsik che si stava aggiustando la cresta ... la gira veloce a sinistra , sulla corsa di Menez che letteralmente " Pianta Maggio " lasciandolo sul posto ... crossa teso in area per l' accorrente FIERRO che usa da trampolino di lancio la Mazza Nera di Koulibaly ... sale in cielo , svetta di testa e sigla imparabilmente l' uno a uno ... con Rafael girato verso la curva a ritmare con le braccia Funiculi' Funicula' ....

Pareggio meritatissimo ... e nei dieci minuti finali con i Partenopei allo sbando si poteva vincere ... ma dall' alto della mia esperienza manageriale imposto la tattica :

" Boni cosi' ... che si deve pur tornare a casa sani e salvi " .

Gli ultimi minuti sono un pic nic sul San Paolo con Fierro che si prepara le Tortillas piccanti e gli spagnoli Diego Lopez e Gago che sfornano per tutti Tapas di ogni sorta di cui Menez va ghiottissimo ... al fischio finale s'e' perso Onazi che rientrera' a Milano solo Lunedi' in tarda serata ( era un anticipo del Sabato ) accompagnato in auto da Pasqualino o' Coccudrillo ( protettore di Carmelina Tettagrossa ) che me lo riconsegna a Milanello dicendomi testualmente ( Quist e' tre juorn che nun fa' travaja' Carmelina ... che poi a ess aggia' a fa a issa l' impacch co' a camomill pe n' antr tre juornn ... dicc a Silvvv che vuojo 15000 euri pe' o disturb ... o e' la vuortt buon che tiro fuora le foto sue co' Nina a' sciattuosa ( la figlia minorenne di Carmelina ) e faciss a'm prest . Ho avvertito subito il presidente citando testualmente le parole di Pasqualino o' Coccudrillo .

Sua emittenza ha provveduto nella sua magnanima ed infinita bonta' a versare a Pasqualino o' Coccudrillo 20000 euri anche per compensare il distrurbo di essersi fatto tutta l' A1 andata e ritorno riportandoci Onazi , il quale oggi vaga da solo per la pista d' atletica ( e' al 368ö giro ) canticchiando " Quant'e' bella ... quant'è bella ... la citta' e' Pulcinella" ... chissa' quando potro' rischierarlo !!!!!!!!!

Comunque a inizio Marzo 2017 Milan Sesto con quinto posto ( ed EuroCup come richiesto ) sempre piu' nel mirino ... per Onazi ho chiamato Crepet ma per ora mi sembra addirittura peggiorato !!!

SALUTI

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nel 15 bisogna anche fa l'allenamenti? Nel senso, bisogna farli per forza?

In ogni edizione ... ti prendi dei preparatori e per ognuno di loro imposti uno o piu' compiti di allenamento ... a seconda della serie che giochi tra Te il tuo vice , uno o due preparatori atletici ... uno o due preparatori dei portieri e vari preparatori generici ( ideali con caretteristiche diverse come principali ossia valori alti in Attacco , Difesa , Tecnica , Tattica ) copri tutti i campi di allenamento della squadra . Impostando poi settimanalmente l' area a cui vuoi dedicare maggiore attenzione a seconda di chi vai ad affrontare .

Se alleni il Chievo e vai in trasferta allo Juventus Stadium converra' impostare quella settimana l' allenamento su "movimenti difensivi " a parti inverse su " movimenti d' attacco" . Ma se vuoi saltare questo passo settimanale ( che comunque si rivela molto utile ) imposta tutto l' anno l' allenamento su "gioco di squadra" o su " solo tattiche " .

La novita' di quest' anno e' che appunto anche Tu allenatore puoi allenare la squadra sulla caratteristica migliore che possiedi ( caratteristiche che scegli ad inizio partita impostando vari parametri cominciando a scegliere tra allenatore in giacca o allenatore in tuta ... come spiego nel primissimo post di questo topic ) .

Almeno questi passi per l' allenamento sono basilari ... altrimenti rischi seriamente di compromettere molto la tua stagione .

Ma insomma e' solo una mezzoretta che devi "perderci" in fase di preparazione estiva per sistemare e completare l' ingaggo di tutti i tuoi preparatori e ricoprire le varie aree di allenamento . Poi a stagione iniziata se non vuoi perderci tempo settimanalmente qualche minuto a variare l' area principale di allenamento a seconda di chi affronti ... imposti come ti ho detto un allenamento generico per tutto l' anno e non ci rientri neanche piu' ( certo che 1 minuto a settimana io consiglio di perdercelo ;) )

Spero di essere stato esauriente !!!

 

P.S. Spero che il mio Amico Ussaro sia come Me un Allenatore in Tuta :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni edizione ... ti prendi dei preparatori e per ognuno di loro imposti uno o piu' compiti di allenamento ... a seconda della serie che giochi tra Te il tuo vice , uno o due preparatori atletici ... uno o due preparatori dei portieri e vari preparatori generici ( ideali con caretteristiche diverse come principali ossia valori alti in Attacco , Difesa , Tecnica , Tattica ) copri tutti i campi di allenamento della squadra . Impostando poi settimanalmente l' area a cui vuoi dedicare maggiore attenzione a seconda di chi vai ad affrontare .

Se alleni il Chievo e vai in trasferta allo Juventus Stadium converra' impostare quella settimana l' allenamento su "movimenti difensivi " a parti inverse su " movimenti d' attacco" . Ma se vuoi saltare questo passo settimanale ( che comunque si rivela molto utile ) imposta tutto l' anno l' allenamento su "gioco di squadra" o su " solo tattiche " .

La novita' di quest' anno e' che appunto anche Tu allenatore puoi allenare la squadra sulla caratteristica migliore che possiedi ( caratteristiche che scegli ad inizio partita impostando vari parametri cominciando a scegliere tra allenatore in giacca o allenatore in tuta ... come spiego nel primissimo post di questo topic ) .

Almeno questi passi per l' allenamento sono basilari ... altrimenti rischi seriamente di compromettere molto la tua stagione .

Ma insomma e' solo una mezzoretta che devi "perderci" in fase di preparazione estiva per sistemare e completare l' ingaggo di tutti i tuoi preparatori e ricoprire le varie aree di allenamento . Poi a stagione iniziata se non vuoi perderci tempo settimanalmente qualche minuto a variare l' area principale di allenamento a seconda di chi affronti ... imposti come ti ho detto un allenamento generico per tutto l' anno e non ci rientri neanche piu' ( certo che 1 minuto a settimana io consiglio di perdercelo ;) )

Spero di essere stato esauriente !!!

 

P.S. Spero che il mio Amico Ussaro sia come Me un Allenatore in Tuta :D

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza come faccio a organizzare amichevoli durante l'estate oltre a quelle già selezionate dal computer?

clicchi su partite .... ti mandera' ad un menu' apposito ... ci sono poi su quel menu' tutte le date disponibili per organizzare partite ... clicchi sulla data che ti interessa ... per quella data ti dara' tutte le squadre disponibili a fare amichevoli ... italiane ed estere divise per fama simile ... fama minore ... fama maggiore( rispetto alla squadra che alleni ) a seconda del livello delle squadre disponibili . Clicchi sulla squadra che ti interessa invitare per l' amichevole . Ti apparira' l' home page di quella squadra con in alto a sinistra una scritta da cliccare : Invita per Amichevole . La clicchi e automaticamente ( nel 99 % ) dei casi la squadra suddetta accettera', poche ore dopo , la tua proposta .

Fai cosi' per tutte le date che ti interessa includere nel tuo precampionato .

Altresi' se qualche amichevole di quelle selezionate dal computer non ti aggrada ( tipo mini tournee' all' estero ) le annulli cliccando sulla partita gia' impostata e cercando la dicitura annulla amichevole ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE ODIO TUTTI. :lol:

scansa 2 euro al giorno e butteli in un salvadanaio da qui alla Vigilia de Natale ... ( qualche giorno a tua scelta 3 euri ) poi il 24 te potresti fa' un gran regalo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille brave te tocca fa un tutorial online fra un po :P

Felicissimo di aiutare altri paci come me ... l' unica condizione e' che se inizia nell' estate 2014 con le FERE in serie B ... ma quello so che manco ce sarebbe bisogno da dillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SESTA GIORNATA

 

Ancora con i postumi del "dopo" Catania in corpo e con un tasso alcolemico medio da far impallidire una brigata di alpini, arriva il sesto turno: si va a Pescara. In settimana si é lavorato poco e male a causa dei bagordi del dopo Catania che hanno appesantito tutta la truppa. Sono molto preoccupato.

 

Arriviamo nella civilissima Pescara e vieniamo accolti da bordate di fischi e paraculate. Meccariello é nervosissimo. Pochi minuti prima del fischio d'inizio scopro che il ragazzo avrebbe un conto in sospeso con l'albanese Memushaj, reo di avergli venduto una bmx tarocca, facendogliela pagare il quadruplo del valore perche, a suo dire "era la bmx di Chuk Norris". Parlo col Mecca un paio di minuti e gli dico di non fare cazzate, anche perché oggi giochiamo sbilanciati con gavazzi, ceravolo, bojinov e avenatti... mi risponde "Ma mister...non sia mai, stia tranquillo! Quella é acqua passata e poi siamo professionisti....infine, che esempio darei ai tanti fanciulli che assistono alla partita?". Entro in campo, mi siedo in panchina e con un profondo senso di colpa per aver dubitato del Mecca, osservo i miei ragazzi e mentre rifletto sugli insegnamenti che mi stanno dando,l'arbitro fischia l'inizio. 10 secondi netti e il Mecca stacca di netto tibie, peroni, menischi e rotule a Memushaj. Mai visto un fallo cosi, in contemporanea su entrambe le gambe. Rosso diretto.

 

Saltano tutti i piani. Fuori Bozhinov e dentro Valjent, lascio Avenatti solo lá davanti, con Ceravolo che parte dalla sinistra e si accentra, di tanto in tanto. Il Pescara insiste e soffriamo come buoi sigillati vivi nel domopack e lasciati al sole d'agosto. Brignoli salva il risultato in 3 circostanze. Chiedo ai ragazzi di rallentare il ritmo, tener palla e cercare il capoccione di Avenatti, piantato come un ombrellone a centro area. Nella ripresa Masi sradica il pallone dai piedi di Maniero, a porta vuota. Soffriamo ma dal 20' il Pescara cala, annaspa. Sono sempre piu confusi e meno reattivi...i nostri stanno bene invece...e allora dico a Gavazzi di provare a spingere sulla fascia destra e chiedo a Ceravolo di fare altrettanto sulla sinistra, in posizione di trequartista. "Mettila forte e tesa addosso ad Avenatti - gli dico - gioca di sponda...magari gli sbatte addosso e segnamo, come con lo Spezia...oppure mettila morbida sul secondo palo, per Gavazzi". Ceravolo al 34' fa esattamente questo. Va via sulla fascia e dal vertice sinistro fa partire questi cross morbido sul secondo palo. Avenatti la guarda, Gavazzi la sbatte dentro di testa. 0-1!!!! Il pescara nemmeno ci prova a reagire, non ne ha la forza. Chiudiamo asdirittura in attacco e sfioriamo la terza rete proprio con Avenatti, lisciato di pochissimi centimetri da una gran pallonata di Ceravolo che, con un pó di fortuna, lo avrebbe centrato in pieno, innescando la sponda magica.

 

Ternana al sesto posto a quota 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Per un attimo ho pensato che alle volte, nello sport, le favole piú belle vengono scritte proprio cosí: con semplicitá, impegno e dedizione. Poi ho alzato gli occhi e chi mi trovo davanti? Affranchino. Vietato sognare ad occhi aperti. Al rientro ho consegnato mutande bianche a tutti i ragazzi, con preghiera di indossarle fino a domani. Le sgommate di merda e le macchie di piscio, che non sono piu abituati a vedere solo perche indossano mutande nere, li aiuteranno a non sentirsi padroni del mondo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTIMA GIORNATA - "DELIRIO DI ONNIPOTENZA"

 

La vittoria di PEscara ha effetti devastanti sull'ego dei giocatori. Fra chi si presenta in bmx e chi millanta un cazzo di 60 centimetri, il più tranquillo di tutti pare Affranchino, che si limita a confezionare bamboline di pezza e le regala ai compagni di squadra.

 

LA situazione è fuori controllo e la scoppola arriva col Trapani.

 

Convinti di spaccare il culo alla penultima formazione del campionato, composta da galeotti di varia pezzatura e intensità, prendiamo una lezione di calcio esemplare. Il Trapani corre, raddoppia le marcature su ogni pallone e riparte veloce. I nostri, abituati alle copertine dei quotidiani negli ultimi giorni, hanno stampato in faccia un sorriso ebete perenne, a favore di telecamera. Sembrano manichini. Bestemmio, mi danno l'anima, ma niente da fare. Il Trapani passa meritatamente al 34'. Manco a dirlo, Mancosu. La ripresa è ancor più devastante. Non so come riusciamo a resistere, sta di fatto che ad un certo punto chiedo a Gavazzi di tagliare in area anzichè cercare il fondo (tanto non è giornata, Avenatti non lo becca nemmeno se gli tira da 2 metri). Bim Bum BAM! Gavazzi - GOL! Rasoiata dal vertice e gol sul primo palo, con il portiere che viene stuprato in campo dai compagni di squadra. Finisce 1 a 1. E' andata bene, dirà qualcuno...ma io sono preoccupato. Pareggiare soffrendo, in casa, contro la penultima in classifica non è buon segno. Soprattutto se fra 3 giorni arriva la capolista Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei col ridare ai giocatori le mutande nere. Secondo me quelle bianche hanno sortito l'effetto opposto a quello desiderato: si sa che il bianco ingrassa, e da qui la convinzione di avercelo di 60cm ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTIMA GIORNATA - "DELIRIO DI ONNIPOTENZA"

 

La vittoria di PEscara ha effetti devastanti sull'ego dei giocatori. Fra chi si presenta in bmx e chi millanta un cazzo di 60 centimetri, il più tranquillo di tutti pare Affranchino, che si limita a confezionare bamboline di pezza e le regala ai compagni di squadra.

 

LA situazione è fuori controllo e la scoppola arriva col Trapani.

 

Convinti di spaccare il culo alla penultima formazione del campionato, composta da galeotti di varia pezzatura e intensità, prendiamo una lezione di calcio esemplare. Il Trapani corre, raddoppia le marcature su ogni pallone e riparte veloce. I nostri, abituati alle copertine dei quotidiani negli ultimi giorni, hanno stampato in faccia un sorriso ebete perenne, a favore di telecamera. Sembrano manichini. Bestemmio, mi danno l'anima, ma niente da fare. Il Trapani passa meritatamente al 34'. Manco a dirlo, Mancosu. La ripresa è ancor più devastante. Non so come riusciamo a resistere, sta di fatto che ad un certo punto chiedo a Gavazzi di tagliare in area anzichè cercare il fondo (tanto non è giornata, Avenatti non lo becca nemmeno se gli tira da 2 metri). Bim Bum BAM! Gavazzi - GOL! Rasoiata dal vertice e gol sul primo palo, con il portiere che viene stuprato in campo dai compagni di squadra. Finisce 1 a 1. E' andata bene, dirà qualcuno...ma io sono preoccupato. Pareggiare soffrendo, in casa, contro la penultima in classifica non è buon segno. Soprattutto se fra 3 giorni arriva la capolista Livorno...

 

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

 

Per curiosità, quanto le fai durà le partite? Non me dì che te guardi 90 minuti de partita perchè diventi il mio idolo istantaneamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

 

Per curiosità, quanto le fai durà le partite? Non me dì che te guardi 90 minuti de partita perchè diventi il mio idolo istantaneamente...

 

 

No, diciamo che in media un partita me dura 15-20 minuti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, diciamo che in media un partita me dura 15-20 minuti :lol:

I Love this Man :D ...

P.S. Ora vado dal mio Milan 2017 ... vediamo se Onazi e' ritornato una parvenza di essere umano :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTAVA GIORNATA - ARRIVANO I COMUNISTI

 

Al bagno di umiltà decretato dalla partita col Trapani ha fatto seguito un repentino sbalzo di umore generale. I ragazzi sono passati da una condizione di sciocca ilarità nel post-PEscara, ad una condizione di depressione acuta nel post-Trapani. E' chiaro che il gruppo ha un "leggero" problema di gestione delle emozioni. Nessuno ha più parlato di cazzi enormi, nessuno ha più sorriso, ben quattro di loro hanno perso tutti i capelli in poche ore, altri hanno lasciato le loro donne e altri ancora hanno indossato il cilicio. Il piccolo Affranchino ha continuato a regalare bambole di pezza, fatte con le sue mani, aggiungendo una lacrima fatta col Rimmel, sull'occhio destro della bambola (il tipico "effetto Pierrot").

 

Il fatto, poi, che sarebbe arrivato il Livorno capolista ha reso tutto più difficile. Con Masi fuori (convocato in nazionale) e con Viola ancora mezzo scocciato, l'infortunio in allenamento di Russo (diarrea), Vitale (febbre) e Affranchino (pellicina mignolo destro alzata) ci ha fatto passare una vigilia terribile. L'indomani, per fortuna, Russo e Vitale si sono ripresi. Ho provato a metterla giù dura per la questione dell'infortunio di Affranchino (pellicina mignolo destro alzata) mettendo addirittura in dubbio che avesse mai potuto proseguire la carriera, con un infortunio così grave...e ho chiesto al presidente Zadotti di rescindere ma la risposta è stata negativa.

 

Vabbè, scendiamo in campo. Il Livorno, seguito da 1.000 tifosi festanti che hanno intonato "bella Ciao" per tutti i 90' di gioco, ci ha subito preso a pallonate. La palla passava da tutte le parti, con i nostri che intorno al 10' erano frastornati, al 20' erano confusi e al 30' hanno suìto attacchi di panico in piena regola. Stranamente gli amaranto, hanno sbagliato di tutto e di più sottoporta, tanto che all'intervallo siamo ancora sullo 0-0

 

Vale la pena raccontare lo stato di confusione imperante nello spogliatoio, nell'intervallo. Tutti i difensori, incluso il portiere, cominciano a farsi la doccia.

 

"Ma che cazzo state a fa porch'iddio?????"

 

Risposta di Bastrini: "Mister di che si lamenta...0 a 0 è buono col livorno...sono primi...che cazzo...un punto col Livorno anche se a casa è ottimo dai..."

 

 

Pensavano che la partita fosse finita e se stavano a fa la doccia.

 

 

 

Li rispedisco in campo e continuano a prendere pallonate, ma la palla non entra. Il mio secondo, con le lacrime agli occhi, mi fa: "Sembra de vedè Rocky IV, quando more Apollo...ecco, mo casca per terra il negrone...me commuovo sempre quando vedo 'sta scena...cazzo mister...butta la spugna prima che succeda...cazzo...". Allargo le braccia. Eppure non passano. Poi, al 20' della ripresa, Emerson si rompe il cazzo: prende palla a centrocampo, si beve tutti, smarca pure Brignoli e la mette dentro. 0-1, c'era da aspettarselo.

 

PERO'...c'è sempre un però...

 

perchè Emerson gioca in B? Perchè probabilmente è pacio. Nel giro di due minuti commette due falli da ergastolo (tra l'altro in attacco) sul povero Valjent. Livorno in DIECI.

 

Subito dentro Avenatti, con Bojinov e Ceravolo in supporto. Ordine perentorio a Gavazzi e Vitale: attaccare! Cambio le istruzioni specifiche ai giocatori e cominciamo a svegliarci dal torpore...

 

Ci prova Ceravolo al 31', ma il portiere dice no. Due minuti dopo, ancora Ceravolo, su verticalizzazione spettacolare di Vitale buca il portiere del Livorno!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Al 36' Avenatti devia in gol un cross al bacio di Gavazzi, con un colpo di testa spettacolare. Acquisito il doppio vantaggio, richiamo tutti in copertura e lascio avanti solo Avenatti con Ceravolo e....BUM! GAVAZZI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! 3 a 1, non so come, non so perchè non so che cazzo è successo, ma è 3 a 1!!!!!

 

 

SIAMO al TERZO POSTO IN CLASSIFICA CON 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta....

 

 

(continua...)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che me lo compro...io sto a giocà co quello de Ussaro :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

 

 

 

Te prego non smette de fa sti articoli... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

considera che io so scappato da lavorà con la speranza de venì a legge il primo gol stagionale de Affranchino :lol:

 

te prego Ussà, dai un volto a quest'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONA GIORNATA - SULLE ALI DELLA MEDIOCRITA'

 

Dopo la vittoria sul Livorno, torna la forma più stronza di entusiasmo: quello di bassissima lega composto da:

 

- dichiarazioni di avere un cazzo enorme

- Flashmob durante gli allenamenti

- Afrranchino che mette le canzoni di Mika a palla negli spogliatoi

- Gare di rutti mentre il sottoscritto, a pochi passi, rilascia interviste a Lucio Lancia e Ivano Mari (Lucas riesce a dire: "Baresi merda vaffanculo" ruttando. Notevole)

 

 

Ricominciamo gli allenamenti e gli stronzi si presentano vestiti da scolaretti (grembiulino, fioccone, cartella, banco, sediolina ecc). Rimango perplesso nell'osservare Affranchino col grembiulino rosa e le scarpe ballerine.

 

"Complimenti stronzi! Bel flashmob del cazzo! Bravissimi. E porcoddio sabato c'è la Pro Vercelli che..." vengo interrotto da Lucas che ruttando dice: "Che la le famos gulo cosiiiiii".

 

"Stronzo io e stronzi voi, branco de incapaci e mongoloidi. Portate rispetto". In quel momento passa Affranchino e gli mollo un cazzotto in bocca talmente forte che gli faccio scende le emorroidi. I ragazzi capiscono la rabbia del mister e si comincia a lavorare seriamente. E per il mister sono cazzi amari. Perchè Masi si è scocciato in U21, Ferronetti è stato massacrato da Emerson e ne avrà per almeno 2 settimane. Viola è ancora a mezzo servizio e Gavazzi pure, non è che stia tanto bene.

 

Arriva il giorno della partita e schiero una difesa con Lucas, Valjent, Meccariello e Bastrini. Rischio Gavazzi e butto dentro Eramo in luogo di Viola.

 

Che cazzo avranno da ridere???? Sta di fatto che i primi minuti sono un monologo dei padroni di casa che collezionanto 3 occasioni NITIDE in 5 minuti. E ovviamente, al 6' passano. 1-0 per loro. E mentre bestemmiando chiedo a Gavazzi di rimanere un pizzico più alto...TRAC! Si rompe Gavazzi. Ginocchio destro. Ne avrà per svariati porchiddii del sottoscritto. Faccio cenno ad Affranchino di entrare.

 

"Mister, lei è di poche parole con me e penso sia arrabbiato per qualcosa che non capisco...mi dica qualcosa, mi dia consigli come fa con tutti gli altri...mi aiuti...con le sue parole e i suoi consigli io questa partita posso giocarla bene...Che devo fare mister?"

 

"GIOCA!"

Comunque, impiccia e imbroglia, andiamo al riposo. Secondo tempo ancora più scandaloso. Questi corrono come bestie. Sfiorano altre due volte il gol mentre i nostri raccolgono le margheritine in mezzo al campo. Al 74' Affranchino riceve palla, si gira, supera due avversari e punta la porta...arriva al limite e supera anche l'ultimo difensore...ci alziamo tutti in piedi perchè siamo consapevoli di star assistendo ad un miracolo...il ragazzo alza lo sguardo, fa altri due passi...sta per calciare...pensiamo tutti "adesso sfonda la porta"...ma lo stronzo fa partire un tiro del cazzo che suscita l'ironia di tutti.

 

Altre due occasioni lisciate dalla Pro Vercelli e al minuto 85 Ceravolo infila la porta della Pro Vercelli, consentendoci di portare a casa un pareggio rubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.