Vai al contenuto
BRAVEHEART

FOOTBALL MANAGER 2015

Messaggi raccomandati

DECIMA GIORNATA - TUTTI A LATRINA

 

Sarò breve. Il pareggio contro la Pro Vercelli non è servito da lezione. Andiamo a Latrina con questa banda di rincoglioniti che per tutta la settimana, non chiedetemi perchè, sono andati in fissa con Candy Crush SENZA CAPIRE QUALE FOSSE LO SCOPO DEL GIOCO. Si divertivano a far scendere il più velocemente possibile le caramelle mentre a turno uno di loro prendeva il tempo con il cronometro del sottoscritto.

A Latrina, fa il suo rientro Viola e torno al 4-4-2 cementifico...Beretta ce lo sbatte nel culo piazzando a sopresa un 4-5-1 che ci manda sempre in difficoltà a centrocampo e ci sbudella andando a manovrare fra il nostro centrocampo e la nostra difesa. Morale della storia? Al 30' siamo già 3 a 0 per loro, nonostante abbia subito cambiato la conformazione del nostro centrocampo.

 

Finiamo 4 a 1, la faccio breve. Sono incazzato. Non rilascio nemmeno le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso ovviamente la Ternana...al di là del fatto che corrispondono tutti i nomi dei dirigenti (anche quelli del settore giovanile) parto con un budget ridicolo per gli acquisti e per gli stipendi...per cui ho preso solo un esterno di centrocampo (Gavazzi s'è sconocchiato e ne avrà per diversi mesi).

 

Nel precampionato verifico che Bozhinov e Avenatti se magnano gol a quintali e punto molto su Ceravolo che, a sopresa, vede la porta e segna pure parecchio. Resisto ad un paio di offerte proprio per Ceravolo e nell'ultima amichevole precampionato, vinta 8-0 col Todi, che succede? Se scocciano Ceravolo, Gavazzi e Viola. Saltano tutti i piani e corro ai ripari riuscendo a prendere 'sto uruguaiano (tal Facundo Affranchino che, come si vede nella foto, pare abbia il vezzo di scendere in campo col rossetto).

 

foto011297301.jpg

 

Non faccio in tempo a prendere nessun altro, anche perchè ho uno staff di osservatori che fa cagare e quando gli chiedo di trovarmi una punta e un regista è troppo tardi. Nel frattempo Facundo Affranchino si rivela essere un ragazzo simpaticissimo che fa spogliatoio, diventando la vera mascotte del gruppo. E' molto bravo con la chitarra e suona in un gruppo che propone Salsa e Merengue in chiave Jazz. Uno spettacolo per le orecchie. E' molto bravo a dipingere (olio su tela) ed è imbattibile alla playstation. Sa fare veramente un sacco di cose. Tranne che giocare a pallone. Una pippa clamorosa.

 

Dopo un terzo turno di Coppa Italia nel quale perdiamo malissimo contro lo Spezia, mi girano i coglioni e viro decisamente verso un solido 4-4-2 senza fronzoli, una roba che Nedo Sonetti mi considererebbe fin troppo conservatore. Fazio prova a salire di qualche metro e per poco non lo prendo a badilate. "ma mister...la sovrapposizione..."...manco per il cazzo. Stai lì, fermo, immobile. Se te movi te corco. Te faccio fa la fine de quillandru (Vitale, sostituito in pianta stabile come difensore sinistro da Bastrini).

 

Esordiamo in campionato in casa, contro il Vicenza. Andiamo in vantaggio al 38', oserei dire "abbastanza casualmente" con Avenatti. Continuiamo a soffrire come cani col pessimo Vicenza che sbaglia 4 chiare occasioni da rete. Poi, intorno al 70' faccio un paio di aggiustamenti e addormentiamo la partita. Non si soffre più. Tutto fila liscio finchè al 93' Brignoli è inspiegabilmente fuori posizione su tiro ciabattato di un poveraccio in maglia biancorossa. Ed è gol. Uno a uno. Porca madonna.

 

 

 

(continua...)

considera che io so scappato da lavorà con la speranza de venì a legge il primo gol stagionale de Affranchino :lol:

 

te prego Ussà, dai un volto a quest'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan del 2017 ha un doppio turno da sfruttare per puntare deciso verso il quinto posto .... e il conseguente obiettivo richiesto ( EuroCup ) raggiunto .

Palermo in casa e Cesena fuori ... Dopo i postumi della trasferta Napoletana ( Onazi ancora poco prima del match credeva da esse una delle cameriere dell' Oktoberfest ;) )

la squadra si compatta in vista dell' arrivo a San Siro dei Rosanero . Nel discorso prepartita millanto che se quest' anno non raggiungeremo l' obiettivo EuroCup il prossimo anno verra' ad allenarli Arrigo Sacchi e avra' come secondo Orrico con la sua Gabbia ... impauriti da questo tetro futuro orizzonte ... entrano in campo a palla ( Ho dovuto schierare anche Onazi che a un minuto dal fischio di inizio andava ancora dicendomi Bello Patacchionen .... aine pinta fift euri !!! Ma Silvio mi ha telefonato mezz' ora prima dell' inizio intimandomi di schierarlo per non scontentare Pasquale O' Coccudrillo e si sa a Milanello la formazione si fa in 2 ;) ) Pronti via e Fierro tira una ciavattata su cui Sorrentino ( nel 2017 c' avra' l' eta' de Zoff ) s' addorme ed e' uno a zero . Non si rischia nulla ... anzi miriadi di occasioni mancate a turno da tutti ... che poi tra loro facevano a chi l' aveva magnato piu' grosso ( manco Cicciolina e Moana a Italia 90 ;) ) . Poi verso fine primo tempo Mertens parte da centrocampo ... si allarga a destra e ne scarta 3 ... converge verso sinistra seminandone altri 3 ... e poi uccella Sorrentino sotto le gambe ... anzi no sotto la prostata !!!

Mertens si sa e' molto cattolico forte con i deboli .... debole con i forti ... ma tant'e' questo c'emo e questo tocca tenesse !!! Tra il primo e secondo tempo DeJong da capitano non giocatore prepara hot dog per tutti con Onazi sempre piu' in clima Bavarese a servire birre col gonnellino ... Telefono a Silvio e mi arriva l' ok per sostituirlo ... metto Poli . La partita si trascina stancamente ... fino all' 80imo quando Mertens si ricorda di essere molto molto cattolico e ne scarta di nuovo una decina ( 4 dei nostri palesemente ubriachi ) e si conquista un rigore dopo essere stato sdraiato dal bastone di Sorrentino . Rigore che Lui stesso trasforma tra l' ilarita' generale in campo e fuori .

3 a zero finita ed ora si pensa al Cesena .

Verso Mercoledi' Onazi comincia a tornare in se stesso ... ma quando tutto sembra andare bene ecco che al campo dopo le ultime prestazioni arriva a farci visita Silvio in persona accompagnato da Franco Baresi che arriva gia' col braccio destro alzato ( si sospetta una paresi cronaca ) . Silvio mi obbliga a schierare Baresi in partitella ( giochera' coi mocassini chiodati ) ... e a fischiare fuorigioco ogni qualvolta gli altri oltrepassino centrocampo o anche prima !!! A fine allenamento Sua Emittenza porta tutta la squadra in pullmann fino ad Arcore in rigoroso PuttanTour ( 212 soste ) e a tarda notte offre a tutti una spaghettata ... duettando poi con Apicella fino alle 4 di mattina e raccontandoci 3457 volte la storia di quando faceva il cantante di pianobar sulle crociere ... Sono costretto ad annullare l' allenamento del Giovedi' Mattina ... e si che a Cesena si gioca Sabato .

Si parte Venerdi' verso il capoluogo Romagnolo .Silvio voleva venire ma per fortuna l' ha chiamato Mubarak per una riunione lampo in Egitto e ci siamo salvati .

Squadra stanca e svogliata ... la vedo dura ... I piu' provati dai bagordi settimanali sono Gago ( testimonial della Falqui ) e Fierro ( che paradossalmente e' diventato anemico ) . Col presidente lontano prendo il coraggio a 2 mani ed escludo i 2 di cui sopra rimpiazzandoli col giovane Erikssen a centrocampo e schiero di punta Paloschi che non segna dagli anni '90 . Contro ogni pronostico la partita si mette subito bene ... con De Jong ( schierato al posto di Onazi ) che da 20 metri sorprende Agliardi ( che alto 2 metri e a 35 anni ad arrivare sul rasoterra angolato impiega 2 minuti e 16 secondi ) ... amministriamo bene fino al 40imo ... finche' succede cio' che temevo ... lancio lungo di Cascione ... i miei in vantaggio netto ma KJAER memore degli allenamenti settimanali si pianta all' improvviso ed alza il braccio destro con fare minaccioso ... seguito da tutta la linea difensiva paralizzata stile Un Due Tre Stella ... Defrel partito tra gli 8 e i 9 metri in gioco arriva tranquillo davanti a Diego Lopez che non trova di meglio che dirgli : " Que Passo' ? " Ed intanto e' uno a uno ... con KJAER che si becca il giallo non tanto per le proteste ... ma per manifesta inferiorita' ( mentale ) L' Arbitro Guida mi guarda con fare affranto e mi sussurra " Lo so che in settimana e' stato a Milanello Baresi ... ma i tempi dell' Indulgenza son finiti da 20 anni ... lo spieghi a KJAER " .

Nell' intervallo ... avviandomi verso gli spogliatoi ... intravedo in tribuna Sacchi arrivato apposta da Fusignano ... fermo la squadra sulla soglia e con lo stadio in silenzio si sente il sermone in tribuna vip " Mio Nonno mi diceva sempre .... ARRRRIGHEEEE " .... Minaccio la squadra allo slogan " Se non si vince oggi .... e' questo quello che vi aspetta ... e non scordatevi poi la Gabbia " ... I giocatori vorrebbero reagire ma vedo che non ne hanno le forze ....

Tolgo KJAER ancora col braccio alzato e metto Sorensen ... che non delude mai ... poi Onazi mi viene vicino e mi dice Mister Io essere pronto per spaccare culo a passeri ... gli credo e lo metto al posto di un confuso DeJong . Se non altro senza idee ma lottiamo ... sembra ormai un pareggio ma verso l ottantesimo Onazi impacisce ... corre con la palla a testa bassa ne supera 3 sulla corsa e fa partire un tirocross innocuo ma a mezz' altezza Agliardi lo respinge goffamente cadendo coi pugni ... e la palla incoccia il ginocchio destro di Paloschi che si trovava a passare da quelle parti ... flash ed e' 2 a1 .... Addirittura verso l 89imo su un calcio d' angolo conquistato sempre da Onazi ... Sorensen svetta e di orecchio destro sigla il definitivo 1 a 3 ... Grande festa nel post partita e pago personalmente una notte in piu' a Riccione a tutta la squadra con ingresso e "consumazione" al PepeNero ( Silvio quando sapra' mi rimborsera' tutto con gli interessi :D )

La rincorsa all' EUROCUP continua ..........................................

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan del 2017 ha un doppio turno da sfruttare per puntare deciso verso il quinto posto .... e il conseguente obiettivo richiesto ( EuroCup ) raggiunto .

Palermo in casa e Cesena fuori ... Dopo i postumi della trasferta Napoletana ( Onazi ancora poco prima del match credeva da esse una delle cameriere dell' Oktoberfest ;) )

la squadra si compatta in vista dell' arrivo a San Siro dei Rosanero . Nel discorso prepartita millanto che se quest' anno non raggiungeremo l' obiettivo EuroCup il prossimo anno verra' ad allenarli Arrigo Sacchi e avra' come secondo Orrico con la sua Gabbia ... impauriti da questo tetro futuro orizzonte ... entrano in campo a palla ( Ho dovuto schierare anche Onazi che a un minuto dal fischio di inizio andava ancora dicendomi Bello Patacchionen .... aine pinta fift euri !!! Ma Silvio mi ha telefonato mezz' ora prima dell' inizio intimandomi di schierarlo per non scontentare Pasquale O' Coccudrillo e si sa a Milanello la formazione si fa in 2 ;) ) Pronti via e Fierro tira una ciavattata su cui Sorrentino ( nel 2017 c' avra' l' eta' de Zoff ) s' addorme ed e' uno a zero . Non si rischia nulla ... anzi miriadi di occasioni mancate a turno da tutti ... che poi tra loro facevano a chi l' aveva magnato piu' grosso ( manco Cicciolina e Moana a Italia 90 ;) ) . Poi verso fine primo tempo Mertens parte da centrocampo ... si allarga a destra e ne scarta 3 ... converge verso sinistra seminandone altri 3 ... e poi uccella Sorrentino sotto le gambe ... anzi no sotto la prostata !!!

Mertens si sa e' molto cattolico forte con i deboli .... debole con i forti ... ma tant'e' questo c'emo e questo tocca tenesse !!! Tra il primo e secondo tempo DeJong da capitano non giocatore prepara hot dog per tutti con Onazi sempre piu' in clima Bavarese a servire birre col gonnellino ... Telefono a Silvio e mi arriva l' ok per sostituirlo ... metto Poli . La partita si trascina stancamente ... fino all' 80imo quando Mertens si ricorda di essere molto molto cattolico e ne scarta di nuovo una decina ( 4 dei nostri palesemente ubriachi ) e si conquista un rigore dopo essere stato sdraiato dal bastone di Sorrentino . Rigore che Lui stesso trasforma tra l' ilarita' generale in campo e fuori .

3 a zero finita ed ora si pensa al Cesena .

Verso Mercoledi' Onazi comincia a tornare in se stesso ... ma quando tutto sembra andare bene ecco che al campo dopo le ultime prestazioni arriva a farci visita Silvio in persona accompagnato da Franco Baresi che arriva gia' col braccio destro alzato ( si sospetta una paresi cronaca ) . Silvio mi obbliga a schierare Baresi in partitella ( giochera' coi mocassini chiodati ) ... e a fischiare fuorigioco ogni qualvolta gli altri oltrepassino centrocampo o anche prima !!! A fine allenamento Sua Emittenza porta tutta la squadra in pullmann fino ad Arcore in rigoroso PuttanTour ( 212 soste ) e a tarda notte offre a tutti una spaghettata ... duettando poi con Apicella fino alle 4 di mattina e raccontandoci 3457 volte la storia di quando faceva il cantante di pianobar sulle crociere ... Sono costretto ad annullare l' allenamento del Giovedi' Mattina ... e si che a Cesena si gioca Sabato .

Si parte Venerdi' verso il capoluogo Romagnolo .Silvio voleva venire ma per fortuna l' ha chiamato Mubarak per una riunione lampo in Egitto e ci siamo salvati .

Squadra stanca e svogliata ... la vedo dura ... I piu' provati dai bagordi settimanali sono Gago ( testimonial della Falqui ) e Fierro ( che paradossalmente e' diventato anemico ) . Col presidente lontano prendo il coraggio a 2 mani ed escludo i 2 di cui sopra rimpiazzandoli col giovane Erikssen a centrocampo e schiero di punta Paloschi che non segna dagli anni '90 . Contro ogni pronostico la partita si mette subito bene ... con De Jong ( schierato al posto di Onazi ) che da 20 metri sorprende Agliardi ( che alto 2 metri e a 35 anni ad arrivare sul rasoterra angolato impiega 2 minuti e 16 secondi ) ... amministriamo bene fino al 40imo ... finche' succede cio' che temevo ... lancio lungo di Cascione ... i miei in vantaggio netto ma KJAER memore degli allenamenti settimanali si pianta all' improvviso ed alza il braccio destro con fare minaccioso ... seguito da tutta la linea difensiva paralizzata stile Un Due Tre Stella ... Defrel partito tra gli 8 e i 9 metri in gioco arriva tranquillo davanti a Diego Lopez che non trova di meglio che dirgli : " Que Passo' ? " Ed intanto e' uno a uno ... con KJAER che si becca il giallo non tanto per le proteste ... ma per manifesta inferiorita' ( mentale ) L' Arbitro Guida mi guarda con fare affranto e mi sussurra " Lo so che in settimana e' stato a Milanello Baresi ... ma i tempi dell' Indulgenza son finiti da 20 anni ... lo spieghi a KJAER " .

Nell' intervallo ... avviandomi verso gli spogliatoi ... intravedo in tribuna Sacchi arrivato apposta da Fusignano ... fermo la squadra sulla soglia e con lo stadio in silenzio si sente il sermone in tribuna vip " Mio Nonno mi diceva sempre .... ARRRRIGHEEEE " .... Minaccio la squadra allo slogan " Se non si vince oggi .... e' questo quello che vi aspetta ... e non scordatevi poi la Gabbia " ... I giocatori vorrebbero reagire ma vedo che non ne hanno le forze ....

Tolgo KJAER ancora col braccio alzato e metto Sorensen ... che non delude mai ... poi Onazi mi viene vicino e mi dice Mister Io essere pronto per spaccare culo a passeri ... gli credo e lo metto al posto di un confuso DeJong . Se non altro senza idee ma lottiamo ... sembra ormai un pareggio ma verso l ottantesimo Onazi impacisce ... corre con la palla a testa bassa ne supera 3 sulla corsa e fa partire un tirocross innocuo ma a mezz' altezza Agliardi lo respinge goffamente cadendo coi pugni ... e la palla incoccia il ginocchio destro di Paloschi che si trovava a passare da quelle parti ... flash ed e' 2 a1 .... Addirittura verso l 89imo su un calcio d' angolo conquistato sempre da Onazi ... Sorensen svetta e di orecchio destro sigla il definitivo 1 a 3 ... Grande festa nel post partita e pago personalmente una notte in piu' a Riccione a tutta la squadra con ingresso e "consumazione" al PepeNero ( Silvio quando sapra' mi rimborsera' tutto con gli interessi :D )

La rincorsa all' EUROCUP continua ..........................................

Manco su FM je la famo a lotta' per lo scudetto? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco su FM je la famo a lotta' per lo scudetto? :(

Considera che Io il Milan a fine Novembre 2016 ... con l' esonero di SuperPippo l' ho preso al decimo posto lontano dal quinto quasi 10 punti ... ora a Marzo il quinto posto e' a un passo e c'e' addirittura il Miraggio terzo posto non lontanissimo ( Ma tutto dipendera' da quanto continuera' a farci visita Silvio che e' deleterio ... e poi sto tenendo dei corsi individuali per i difensori centrali , obbligandoli a scrivere alla Lavagna 186 volte al giorno : Baresi non e' mai esistito ... quello agli allenamenti era un ologramma !!! Con Tassotti che sta alla lavagna e con la bacchetta di vinco frusta sulle mani chi e' dubbioso ( KJAER in special modo ) asserendo : " Baresi ??? E' solo una leggenda metropolitana messa in giro dai Communisti ... come Che Guevara ... Io non ci ho mai giocato !!!

Sperando che il lavoro difensivo funzioni ... Domenica arriva il Bari a San Siro ... 3 punti sono d' obbligo !!! Ma non sara' facile ... vedo la squadra dopo le 2 vittorie consecutive troppo rilassata e troppo sicura di se ... Addirittura Sorensen ( E' il pisellino della squadra ce l' ha lungo circa 9 cm e fa sempre la doccia in costume ... ma tutti gli vogliono bene ) che di solito non parla mai ha interrotto l' allenamento , convocato tutti i compagni e poi ha asserito " Sto prendendo da un mese le pillole Vigor ... ora ho il cazzo piu' grosso di Onazi " Tutti hanno trattenuto a stento le risate ... sogghignando sotto i baffi ... allorche' Sorensen indispettito ha abbassato i pantaloncini si e' strappato il costume mostrando un cazzetto da passeggio leggermente piu' tornito di prima ... Passava di li' la fisioterapista tale Barbara Rossi ( 19/20 in fisioterapia ) che capita la situazione si e' mossa a compassione ed ha accarezzato dolcemente le palle di Sorensen ... questo in 3 secondi ha avuto un' erezione gridando come un ossesso " Visto ora ja ... Io avere grande cazzo come vichingo !!! Altro che Onazi ... " Passava di li il nuovo magazziniere Ciro Impasticcato ( Nipote di Pasquale O' Coccudrillo ) che nella cassetta degli attrezzi ha sempre un metro ... allora Gago ha preso il metro di corsa e ha constatato che ora Sorensen e' arrivato a 12 cm .... Il Vikingo ha guardato con gesto di sfida Onazi che imbufalito ha abbassato i calzoncini ha slacciato la corda con cui si era legato il manfero alla coscia destra perche' non vivesse di vita propria ... e una volta sciolto il pitone ... da moscio lo ha vibrato in aria e ha assestato a Sorensen una manganellata in faccia ... risultato : Rottura del setto nasale !!!!

La fisioterapista alla vista di quel tronchetto della felicita' di cioccolato fondente ha strabuzzato gli occhi e in una sorta di trance agonistico ... si e' impossessata del metro certificando che l' arnese misura 16 cm da moscio ... A quel punto e' venuta verso di Me spiegandomi che ora Onazi per il contraccolpo ricevuto dall' aver spaccato il naso a Sorensen aveva bisogno di carezze e baci sul corpo contundente ... Guardandola con un po' di schifio ... le ho ricordato che mi sembrava piu' grave il Danese ...

Allorche' ... mi ha detto li' non posso farci niente e' da accompagnare al pronto soccorso ... cosi' ha chiamato il nuovo medico sociale Gaetano Decimo Rimedio ( cugino di Pasquale O' Coccudrillo ) che ha accompagnato al San Raffaele Sorensen nella suite sempre a disposizione di Zio Silvio .

Barbara Rossi ormai con rivoli di saliva che le fuoriuscivano dalle labbra e occhi sbarrati ha afferrato Onazi per il manubrio ... e tirandolo lo ha portato in sala massaggi ... sono chiusi a chiave li' dentro da ieri sera alle 19 ... Stamani ho ripetutamente bussato ottenendo dopo 43 minuti una risposta seccata da Lei ... seccata e secca ... " Te lo restituisco per l' allenamento Pomeridi ANO ... Insomma col Bari avro' squalificato KJAER ... scocciato Sorensen e Onazi "prosciugato" ... dovro' inventarmi un centrale difensivo ... e sperare che DeJong sia di luna buona a centrocampo ... Che Vitaccia ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DECIMA GIORNATA - TUTTI A LATRINA

 

Sarò breve. Il pareggio contro la Pro Vercelli non è servito da lezione. Andiamo a Latrina con questa banda di rincoglioniti che per tutta la settimana, non chiedetemi perchè, sono andati in fissa con Candy Crush SENZA CAPIRE QUALE FOSSE LO SCOPO DEL GIOCO. Si divertivano a far scendere il più velocemente possibile le caramelle mentre a turno uno di loro prendeva il tempo con il cronometro del sottoscritto.

A Latrina, fa il suo rientro Viola e torno al 4-4-2 cementifico...Beretta ce lo sbatte nel culo piazzando a sopresa un 4-5-1 che ci manda sempre in difficoltà a centrocampo e ci sbudella andando a manovrare fra il nostro centrocampo e la nostra difesa. Morale della storia? Al 30' siamo già 3 a 0 per loro, nonostante abbia subito cambiato la conformazione del nostro centrocampo.

 

Finiamo 4 a 1, la faccio breve. Sono incazzato. Non rilascio nemmeno le interviste.

io dopo sto 4-1 li mandavo in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DECIMA GIORNATA - TUTTI A LATRINA

 

Sarò breve. Il pareggio contro la Pro Vercelli non è servito da lezione. Andiamo a Latrina con questa banda di rincoglioniti che per tutta la settimana, non chiedetemi perchè, sono andati in fissa con Candy Crush SENZA CAPIRE QUALE FOSSE LO SCOPO DEL GIOCO. Si divertivano a far scendere il più velocemente possibile le caramelle mentre a turno uno di loro prendeva il tempo con il cronometro del sottoscritto.

A Latrina, fa il suo rientro Viola e torno al 4-4-2 cementifico...Beretta ce lo sbatte nel culo piazzando a sopresa un 4-5-1 che ci manda sempre in difficoltà a centrocampo e ci sbudella andando a manovrare fra il nostro centrocampo e la nostra difesa. Morale della storia? Al 30' siamo già 3 a 0 per loro, nonostante abbia subito cambiato la conformazione del nostro centrocampo.

 

Finiamo 4 a 1, la faccio breve. Sono incazzato. Non rilascio nemmeno le interviste.

 

 

 

No cazzo!!!

 

 

Quando puoi aggiornaci con la classifica e il prossimo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti il resoconto delle giornate 11,12,13,14 e un annuncio shock proprio fa parte di Affranchino che ha mandato un subbuglio tutto lo spogliatoio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti il resoconto delle giornate 11,12,13,14 e un annuncio shock proprio fa parte di Affranchino che ha mandato un subbuglio tutto lo spogliatoio....

 

 

è incinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.