Vai al contenuto
campodestenti

La Coop s'è comprata Superconti

Messaggi raccomandati

Non mi pare che questa operazione sia un altro pezzo di Terni che se ne va; la famiglia Conti camperà bene per 3 generazioni (visto che vende non per fallimento imminente ma a quanto pare per beghe familiari), la coop Centroitalia è comunque una realtà locale e, per ciò che mi riguarda, finalmente i negozi di superconti saranno più puliti e con prodotti di qualità meno scadente di quello che vedo adesso negli scaffali.

i negozi di superconti hanno i prodotti "di fascia di primo prezzo" meno scadenti semplicemente perché di recente il gruppo superconti e' entrato a far parte nella multinazionale UNICOM-FAMILA-GMF..........

infatti se ci avete fatto caso,i prodotto di prima fascia non hanno piu' marchio CONSILIA ma SELEX,che a mio avviso sono migliori.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i negozi di superconti hanno i prodotti "di fascia di primo prezzo" meno scadenti semplicemente perché di recente il gruppo superconti e' entrato a far parte nella multinazionale UNICOM-FAMILA-GMF..........

infatti se ci avete fatto caso,i prodotto di prima fascia non hanno piu' marchio CONSILIA ma SELEX,che a mio avviso sono migliori.

Entrato a far parte cosa intendi? Credo tu volessi dire utilizzare la stessa centrale d'acquisto. No perché Unicom ad esempio non se la passa bene dopo il fallimento del Padova calcio e GMF con i marchi EMI non mi sembra che stia acquisendo grandi fette di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato a far parte cosa intendi? Credo tu volessi dire utilizzare la stessa centrale d'acquisto. No perché Unicom ad esempio non se la passa bene dopo il fallimento del Padova calcio e GMF con i marchi EMI non mi sembra che stia acquisendo grandi fette di mercato.

intendevo infatti questo...

ma Gmf non e' soltanto EMI,gli emi sono solo i supermercati,poi ci sono i magazzini(per la vendita all'ingrosso) CASH and CARRY ed infine i discount(HURRA' e SOSTY).

l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo adesso va a fini che buttamo merda addosso anche a Superconti che per anni a Terni e non ha dato lavoro a migliaia di persone. Va a finire anche che lavorare da Superconti è equivalente ad un lager dove la carta dei diritti umani viene stracciata.

Va a finire anche che da Superconti ti vendono la merda, mentre da Todis, Eurospin o Lidl ci compri tutti prodotti genuini di produzione italiana.

Si dice che Conti non ha fatto nulla a Terni, ma che dovrebbe fare un imprenditore oltre a dare lavoro alla gente, vendere prodotti di prima fascia ed investire nel territorio? Ma dove cazzo campate? Le condizioni dei lavoratori sarebbero sovrumane perché li fanno lavorare fino alle 20:30 o 21:30 (nei superconti pronto) anche di Sabato e Domenica?

Quando metterete il naso fuori dalla conca vi accorgerete di supermercati che stanno aperti 24h 7/7, aperti alle 2 di notte di Sabato o di domenica che vendono frutta che pare di plastica... Ma si sa... Noi le cose le facciamo male per antonomasia.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo adesso va a fini che buttamo merda addosso anche a Superconti che per anni a Terni e non ha dato lavoro a migliaia di persone. Va a finire anche che lavorare da Superconti è equivalente ad un lager dove la carta dei diritti umani viene stracciata.

Va a finire anche che da Superconti ti vendono la merda, mentre da Todis, Eurospin o Lidl ci compri tutti prodotti genuini di produzione italiana.

Si dice che Conti non ha fatto nulla a Terni, ma che dovrebbe fare un imprenditore oltre a dare lavoro alla gente, vendere prodotti di prima fascia ed investire nel territorio? Ma dove cazzo campate? Le condizioni dei lavoratori sarebbero sovrumane perché li fanno lavorare fino alle 20:30 o 21:30 (nei superconti pronto) anche di Sabato e Domenica?

Quando metterete il naso fuori dalla conca vi accorgerete di supermercati che stanno aperti 24h 7/7, aperti alle 2 di notte di Sabato o di domenica che vendono frutta che pare di plastica... Ma si sa... Noi le cose le facciamo male per antonomasia.

forious,ci lavori te in COMMERCIO?

io ci sto da 15anni,provare per credere.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forious,ci lavori te in COMMERCIO?

io ci sto da 15anni,provare per credere.........

No, non ci lavoro! Sono a conoscenza delle tipologie contrattuali che vengono proposte ed anche degli orari che vengono fatti. Rimango della mia opinione in quanto ci sono lavoratori che stanno molto peggio e non capisco proprio di cosa ci si lamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la realtà è che non me ne frega un cazzo de 'ste cose in sostanza! non me frega de berluscao, de li gumbagni e tantomeno della coop!

comunque nella situazione in cui ce trovamo, parlà de compagni (che non esistono da almeno 30 anni in italia) e altre cose nemmeno ha più senso...per questo t'ho detto così :D

ps me fa tanto ride proprio per questo chi trova il mostro compagno ovunque ;)

Ma se dove ti giri ci sono falci e martelli, conditi da straccitti rusci con faccette varie tra le quali spicca LU GUMBAGNO CAZZOVARA, più un proliferare di centri sociali (uno per ogni condominio a momenti), non me pare proprio che non abbia più senso. Magari fosse come dici te, io sarei contento. :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, era meglio che l'avesse comprato una grande catena di distribuzione francese no? Tanto ormai se stanno a comprà tutti i supermrcati italiani... magari a qualcuno je stava meglio, basta che non sia Coop. A proposito, quella della sede sociale in Lussemburgo è da pisciasse sotto dal ridere....

No, me sta bene italiano. Però dopo non me devi veni' a roppe li gujuni, da venti anni, perché il Berlusca c'ha tante tv e giornali. Anche la COOP se sta a comporta' istessa maniera. E lo sanno tutti che è la bottega de LU PARTITO. :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che questa operazione sia un altro pezzo di Terni che se ne va; la famiglia Conti camperà bene per 3 generazioni (visto che vende non per fallimento imminente ma a quanto pare per beghe familiari), la coop Centroitalia è comunque una realtà locale e, per ciò che mi riguarda, finalmente i negozi di superconti saranno più puliti e con prodotti di qualità meno scadente di quello che vedo adesso negli scaffali.

 

- Direi che 3 generazioni sono poche...facciamo almeno il doppio

 

- Puoi togliere pure il "pare"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, era meglio che l'avesse comprato una grande catena di distribuzione francese no? Tanto ormai se stanno a comprà tutti i supermrcati italiani... magari a qualcuno je stava meglio, basta che non sia Coop. A proposito, quella della sede sociale in Lussemburgo è da pisciasse sotto dal ridere....

No no! Non mi fraintendere, certo meglio che abbia comprato coop di catene estere! Assolutamente! Il mio discorso era riferito a chi diceva che Conti non ha mai fatto niente a Terni... Come se dare da lavoro alla gente fosse niente! Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nasce un gruppo da 830 milioni di fatturato! Mica poco!

 

e che gira praticamente solo in Umbria. Il Pac 2000, tanto per fare un esempio nella concorrenza, serve anche Lazio e parte della Toscana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io mi chiedo che fine farà la riqualificazione di Piazza del Mercato.

Quello che avevo scritto io, il cdu dice che vanno avanti superconti e il comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dove ti giri ci sono falci e martelli, conditi da straccitti rusci con faccette varie tra le quali spicca LU GUMBAGNO CAZZOVARA, più un proliferare di centri sociali (uno per ogni condominio a momenti), non me pare proprio che non abbia più senso. Magari fosse come dici te, io sarei contento. :D

 

borgobbè, ma in giro è pieno pure de svastiche e celtiche! ovviamente io me scandalizzo per il fatto che ce sia ancora per strada gente ritardata che imbratta muri! non è la svastica o la falce e martello a damme fastidio, ma il muro zozzo sì!

i centri sociali esistono anche de ispirazione nazi-fascista, ma finchè non vanno in giro a menà o a rompe i coglioni me frega sto cazzo, anche se da entrambe le fazioni ce stanno centri sociali con facinorosi! detto ciò, se un centrosociale de compagni non fa niente, ma serve solo a fa riunì degli amici bisogna bandirli? allora bandimo anche quelli coi vecchi che giocano a carte

sul serio, non capisco quali so i problemi che te fai

stamo in democrazia e per me va benissimo che ce siano persone che la pensino in un modo o nell'altro finchè non me toccano, non capisco perchè a te non va bene

tu borgo mio campi tanto male: esiste in italia un gruppo imprenditoriale chiamato coop che c'ha utili e dà lavoro? ma che cazzo te frega se so comunisti(?)

te pensi allora che uno che non vota berlusconi dovrebbe smette de andà ai cinema the space o guardà i programmi mediaset?

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

borgobbè, ma in giro è pieno pure de svastiche e celtiche! ovviamente io me scandalizzo per il fatto che ce sia ancora per strada gente ritardata che imbratta muri! non è la svastica o la falce e martello a damme fastidio, ma il muro zozzo sì!

i centri sociali esistono anche de ispirazione nazi-fascista, ma finchè non vanno in giro a menà o a rompe i coglioni me frega sto cazzo, anche se da entrambe le fazioni ce stanno centri sociali con facinorosi! detto ciò, se un centrosociale de compagni non fa niente, ma serve solo a fa riunì degli amici bisogna bandirli? allora bandimo anche quelli coi vecchi che giocano a carte

sul serio, non capisco quali so i problemi che te fai

stamo in democrazia e per me va benissimo che ce siano persone che la pensino in un modo o nell'altro finchè non me toccano, non capisco perchè a te non va bene

tu borgo mio campi tanto male: esiste in italia un gruppo imprenditoriale chiamato coop che c'ha utili e dà lavoro? ma che cazzo te frega se so comunisti(?)

te pensi allora che uno che non vota berlusconi dovrebbe smette de andà ai cinema the space o guardà i programmi mediaset?

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

borgobbè, ma in giro è pieno pure de svastiche e celtiche! ovviamente io me scandalizzo per il fatto che ce sia ancora per strada gente ritardata che imbratta muri! non è la svastica o la falce e martello a damme fastidio, ma il muro zozzo sì!

i centri sociali esistono anche de ispirazione nazi-fascista, ma finchè non vanno in giro a menà o a rompe i coglioni me frega sto cazzo, anche se da entrambe le fazioni ce stanno centri sociali con facinorosi! detto ciò, se un centrosociale de compagni non fa niente, ma serve solo a fa riunì degli amici bisogna bandirli? allora bandimo anche quelli coi vecchi che giocano a carte

sul serio, non capisco quali so i problemi che te fai

stamo in democrazia e per me va benissimo che ce siano persone che la pensino in un modo o nell'altro finchè non me toccano, non capisco perchè a te non va bene

tu borgo mio campi tanto male: esiste in italia un gruppo imprenditoriale chiamato coop che c'ha utili e dà lavoro? ma che cazzo te frega se so comunisti(?)

te pensi allora che uno che non vota berlusconi dovrebbe smette de andà ai cinema the space o guardà i programmi mediaset?

Carissimo Frikke :) Hai visto i bravi ragazzi dei centri sociali che hanno assaltato Salvini? :(

Vivo male si, so' circondato da li GUMBAGNI. Io li gumbagni non li pozzo proprio vede'. Mi stanno sul cazzo, lo posso dire? C'è la democrazia hai detto no? :)La COOP so' compagni e mi stanno sul cazzo va bene? LI GUMBAGNI MI STANNO SUL CAZZO!!! Va bene? DO' ME STANNO LI GUMBAGNI? SUL??? DOVE??? SUL CAZZOOOOOOO!!!!! Capitu Frikke do' me stanno li gumbagni?????? :D

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Frikke :) Hai visto i bravi ragazzi dei centri sociali che hanno assaltato Salvini? :(

Vivo male si, so' circondato da li GUMBAGNI. Io li gumbagni non li pozzo proprio vede'. Mi stanno sul cazzo, lo posso dire? C'è la democrazia hai detto no? :)La COOP so' compagni e mi stanno sul cazzo va bene? LI GUMBAGNI MI STANNO SUL CAZZO!!! Va bene? DO' ME STANNO LI GUMBAGNI? SUL??? DOVE??? SUL CAZZOOOOOOO!!!!! Capitu Frikke do' me stanno li gumbagni?????? :D

Caro Borgo tra.li tesserati de la Coop che ce stanno anche quill'andri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Borgo tra.li tesserati de la Coop che ce stanno anche quill'andri.....

Cappuccinucciu miu, :) anche un mio amico, ternano puro, tifa per il Merdugia..... Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta gente che lo fa ;)

Io infatti alla COOP non ce vado mai. :D Ed ora ti rendi conto dell'immane danno che mi procurano queste zecche? Avevo Superconti davanti casa e mò me toccherà anna' da un'andra parte o annacce peffozza (lllla da ex Superconti che sarà COOP). O me misero.... me tapino.... Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco che avemo fatto scopa!

non pensavo che ce fossero persone che potessero "soffrì" così tanto e così tanto inutilmente

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te pensi allora che uno che non vota berlusconi dovrebbe smette de andà ai cinema the space o guardà i programmi mediaset?

 

Prescindendo un attimo solo dal tuo discorso, che è giustissimo, questa è una cosa che molti fanno e ricordo a te che magari non sei tanto grande che, nel 1994, all'epoca della discesa in campo del grande Silvio, nacque il BO.BI, Boicottiamo il Biscione, che prevedeva di non andare più a fare la spesa alla Standa.

 

http://www.liquida.it/boicotta-il-biscione/?coolbox=0_99_0_28676055. Adesso non ho tempo, ma intanto guarda qualcosa qua.

 

Tra l'altro la Standa andava comunque di merda e Berlusconi ebbe l'ardire di dire che la dovette vendere sotto costo per colpa di questo boicottaggio.

 

Resta il fatto che il BO.BI andava molto e anche tra molti della c.d. gioiosa macchina da guerra. E questo senza stare a tirare fuori Falce e Carrello. ;)

 

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco che avemo fatto scopa!

non pensavo che ce fossero persone che potessero "soffrì" così tanto e così tanto inutilmente

Non immagini quanti vorrebbero liberarsi della zavorra zeccarola.... non immagini proprio... :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque vedo che l'hai presa troppo a cuore 'sta cosa... rilassate un tantino eh.... :berlusca::berlusca::berlusca:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me so persone paragonabili al borgo nazionale

No, le zecche sono un mondo a parte.

 

PS.: Comunque E DAJE FRIKKEEEE... :lol::P:lol: non è vero quello che ho detto prima. Me roppe li gujuni che ce stonno 'sti apparati de le zecche, ma se me capita ce vado istessu. Che te si' scordato che vengo sempre alla festa dell'Umidità fiju???!!! :blink::blink::blink:

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la coop ha la sede in Lussemburgo per pagare meno tasse. Se fosse vero unito al fatto che come cooperative pagano meno di iva bisogna dire che così è più facile fare concorrenza ...o sbaglio?

 

Cosa che fanno il 99% delle multinazionali europee.

Nessuno vietava a Conti (o a altri concorrenti) di fare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.