Vai al contenuto
Gagarin

bäri Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Con tre centrali la squadra è più solida. In questo modo il nostro peggior problema, che erano le infilate in mezzo, è quasi risolto. Ora con tre in mezzo uno può uscire sempre e lasciare sempre il due contro due in area. Di testa poi i i nostri centrali sono molto forti e stando stretti non devono scattare (e i nostri sono lenti) ma solo tenere la posizione. Nel secondo tempo non abbiamo subito un cazzo. Se poi il mister avesse fatto giocare russo subito come dicevo io avremmo tenuto ancora meglio. Giustissimo il cambio del kossovaro: oggi serviva la mazza, non il fioretto.

avenatti commovente, fantastico,.....senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ciavevo una serata cucì bella e sofferta da non se sa quanto... ciò li crampi da giù li piedi fino a le punta de le dita tanto la stavo a soffrì. con tutti i nostri limiti bravi tutti!!! un core cucì come quello che ci hanno messo stasera lo rivoglio vedé a breve... FORZA FEREEEEE PORCO DDDIO!!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e' importante non solo per i 3 punti, ma perche' i giocatori ora sanno che se ci credono loro per primi, i risultati arrivano, non c'e' solo il fato contrario..questo servira' parecchio d'ora in poi, a Pg in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SÒ TROPPO TROPPO CONTENTO..QUANDO OGGI PARLAVAMO DI CUORE OLTRE L'OSTACOLO, DI ORGOGLIO, SIAMO STATI BUONI PROFETI..NELLE ATTUALI CONDIZIONI, SOLO UNA PROVA DEL GENERE CI POTEVA SALVARE..VITTORIA PREZIOSISSIMA E COMMOVENTE..

AVANTI TUTTA MIE FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Modificato da Cuore di Fera
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent migliore in campo, de testa l ha prese tutte, s e' permesso un paio de disimpegni eleganti e quando serviva palla in tribuna.

 

NON LO SPOSTAMO DA LI

concordo con la prestazione buona, però all'inizio del primo tempo hanno lasciato completamente solo uno di loro in grado di colpire di testa come contro il trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo ancora vitale puttosto male.

 

diero promuovo popescu e valjent.

la difesa è da rifondare provandola sulle indicazioni di stasera

 

crecco male, ceravolo raccapricciante

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con la prestazione buona, però all'inizio del primo tempo hanno lasciato completamente solo uno di loro in grado di colpire di testa come contro il trapani.

esatto, perso da valjent... ma c'è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Siena a un certo punto mi so' girato, a Pozzuoli (Puteola, come diceva un birrocchio vicino a me) pure (per vede' da dove partivano i cocci), oggi me la so' vista a casa, e forse in TV si soffre di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cuore.

 

Ma due note sono doverose:

 

FELIPE AVENATTI: Sontuoso. Attacca e all'occorrenza difende (e mena...): comincia pure a dimostrare una certa propensione alla leadership. A 21 anni. Vediamo dove arriva, perché il ragazzo arriverà certamente in alto.

 

MARTIN VALJIENT: A dicembre compie 19 anni. Oggi ha giocato per la prima volta a livello professionista da centrale di difesa e ha letteralmente annientato ogni tentativo dei baresi, che in attacco non sono gli ultimi arrivati. Ha un potenziale mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in trasferta con la Puteolana ci sono stato tre volte e tre volte abbiamo vinto. Però mi pare di ricordare che quando segno' Riva giocammo a Portici non a Pozzuoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in trasferta con la Puteolana ci sono stato tre volte e tre volte abbiamo vinto. Però mi pare di ricordare che quando segno' Riva giocammo a Portici non a Pozzuoli.

E' vero stavamo a Portici e eravamo anche parecchi, sicuramente vicino al migliaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cuore.

 

Ma due note sono doverose:

 

FELIPE AVENATTI: Sontuoso. Attacca e all'occorrenza difende (e mena...): comincia pure a dimostrare una certa propensione alla leadership. A 21 anni. Vediamo dove arriva, perché il ragazzo arriverà certamente in alto.

 

MARTIN VALJIENT: A dicembre compie 19 anni. Oggi ha giocato per la prima volta a livello professionista da centrale di difesa e ha letteralmente annientato ogni tentativo dei baresi, che in attacco non sono gli ultimi arrivati. Ha un potenziale mostruoso.

non me piace fa "l'avevo detto io" quando se perde... ma visto che avemo vinto, ripeto, ancora una volta: sta squadra è na squadra costruita sul gruppo, dove ognuno è importante (lo dico oggettivamente, senza retorica)... ma questa squadra non pò prescinde da 3 elementi: FELIPE AVENATTI, MARTIN VALJENT e DAVIDE GAVAZZI!!!

 

altro "l'avevo detto io" che me concedo è quello su valjent arretrato a difesa... ce manca un centrale co rapidità a difesa... s'è dovuta scoccià tutta la retroguardia pe capillo anche tesser ma meglio tardi che mai :) ...valjent è l'unico colle caratteristiche per riciclasse in quella posizione e sopperì a sto deficit gravissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SÒ TROPPO TROPPO CONTENTO..QUANDO OGGI PARLAVAMO DI CUORE OLTRE L'OSTACOLO, DI ORGOGLIO, SIAMO STATI BUONI PROFETI..NELLE ATTUALI CONDIZIONI, SOLO UNA PROVA DEL GENERE CI POTEVA SALVARE..VITTORIA PREZIOSISSIMA E COMMOVENTE..

AVANTI TUTTA MIE FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Questa Ternana mi fa ben sperare. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verita.

Io ho smesso de segui la cronaca sul forum al 15 del st.

Io se non la vedo non sento manco mari, per lo meno quasi mai, perche non posso sentimme male, c'ho famiglia.

Poi quando sento le interviste co tesser rauco me sciolgo e me vene quasi da piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha ricordato Siena Ternana 0.1, compreso l'arbitraggio del torinese (allora Trentalange) e vittoria in 10 uomini.

In 20 anni che seguo la Ternana questa partita che citi è stata la sburrata massima! Quella di oggi ci si avvicina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verita.

Io ho smesso de segui la cronaca sul forum al 15 del st.

Io se non la vedo non sento manco mari, per lo meno quasi mai, perche non posso sentimme male, c'ho famiglia.

Poi quando sento le interviste co tesser rauco me sciolgo e me vene quasi da piagne.

Da retta! Oggi chi l'ha vista ha perso minimo 5/6 anni de vita! Hai fatto bene così! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da retta! Oggi chi l'ha vista ha perso minimo 5/6 anni de vita! Hai fatto bene così! :lol:

Ho iniziato ma poi non je l'ho fatta.

Allo stadio sfogo de piu. Davanti al computer non ce la faccio, me vene da butta tutto x aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta maledico il giorno che sono diventato in tifoso! Ma ogni volta che lo faccio ringrazio Gesù Cristo d'avemme fatto rossoverde!

 

SEMO NATI PE TRIBBOLÀ!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve rendete conto l'arbitro di merda al 49 non ha visto un netto fallo di mano del giocatore del Bari, e se segnava gli dava pure il goal?

Che te pia un canchero bastardo infame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve rendete conto l'arbitro di merda al 49 non ha visto un netto fallo di mano del giocatore del Bari, e se segnava gli dava pure il goal?

Che te pia un canchero bastardo infame!

l'emblema dell'italia.

la palla se l'è appoggiata nell'avanbraccio e si è smarcato, lui chiaramente ha visto come aveva visto il fallo da espulsione del difensore del bari prima dell'espulsione di popescu.

un poretto.

chi lo fa stare li ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFO PER LEI ANCHE PERCHE', SE POI NUN FOSSE MAI ESISTITAAAAAAAAAAAAAAAA, CHI ME L'AVREBBE DATE MAI, GIOIE CHE VALGONO NA VITAAAAAAAAAAAAA*

*che sarebbe potuta esse più lunga probabilmente, ma va bene così :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.