Vai al contenuto
Gagarin

bäri Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Ho iniziato ma poi non je l'ho fatta.

Allo stadio sfogo de piu. Davanti al computer non ce la faccio, me vene da butta tutto x aria.

anch'io non je la faccio più...a 42 anni ce sto troppo male.

oggi, a parte che ho lavorato fino a tardi, ho proprio evitato di guardarla....ho acceso la televisione al 89esimo e ho fatto in tempo anche a cagarmi addosso per il tiro di de luca dopo il mani di galano...

cmq tre punti non d'oro ma di platino.

che Dio ce la mandi buona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in trasferta con la Puteolana ci sono stato tre volte e tre volte abbiamo vinto. Però mi pare di ricordare che quando segno' Riva giocammo a Portici non a Pozzuoli.

 

Mariano Riva?

Dici Campania-Ternana 0-1 allo stadio Collana al Vomero?

( è la prima della Ternana che ho visto dal vivo in vita mia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida tra disperati.

 

Forza regà, col coltello tra i denti!!!

 

:fumo::flag2::flag::fumo:

:clap::clap::clap::clap::clap: i meriti vanno dati a tutti, anche a chi ha aperto la discussione della partita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VALJENT sempre centrale ha scelta di tempo le pija tutte de testa , mostruoso senso della posizione e la spazza in tribuna come piace a Noi .

Brignoli a Chiavari da 3 . Oggi da 10 ... media 6,5 .... speramo da continua' ad alzare la media ;)

Vi Voglio Bene ... provo a famme passa' la tachicardia ... a presto

 

mamma santa che spugnata stasera. me stavo a magnà i nipoti a ogni svirgolata in area

 

partita gladiatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel merito voglio solo ringraziare i ragazzi per questa vittoria

una vera e propria boccata di ossigeno

la strada è ancora lunga e c'è ancora tantissimo da recuperare ma oggi solo applausi e ringraziamenti

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora il servizio.

Se non fischi mano al 94 in quel modo sei un delinquente. Punto.

E un figlio di troia.

 

è vero che ci ha graziato Avenatti per un fallo da dietro ad ammonizione già presa (poteva starci l'espulsione e sarebbero stati cazzi amari) ma Pairetto nel secondo tempo ha cercato di dirottare la partita a favore del Bari

a me e non solo a me è parso chiaro e tondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora il servizio.

Se non fischi mano al 94 in quel modo sei un delinquente. Punto.

E un figlio di troia.

2 anni fa nell'articolo che ho postato c'è scritto che ammonì d'aversa, poi dopo aver visto che lo aveva già ammonito tolse l'ammonizione.

dopo di ciò penso che siamo al ridicolo più puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa nell'articolo che ho postato c'è scritto che ammonì d'aversa, poi dopo aver visto che lo aveva già ammonito tolse l'ammonizione.

dopo di ciò penso che siamo al ridicolo più puro.

sempre per chi non ha voglia di leggere il tuo articolo, la settimana successiva l'ineffabile farina lo premia affidandogli la semifinale playoff...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è vero che ci ha graziato Avenatti per un fallo da dietro ad ammonizione già presa (poteva starci l'espulsione e sarebbero stati cazzi amari) ma Pairetto nel secondo tempo ha cercato di dirottare la partita a favore del Bari

a me e non solo a me è parso chiaro e tondo

un personaggio improbabile neanche lui ci crede a quello che fa.

e noi dovremmo vedere simili soggetti e pagarci anche sopra?

ci metto in mezzo anche certi giocatori che quando decidono de fa caccià un allenatore lo fanno caccià.

comunque ottimi 3 punti e a picchio dritto contro lo spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che .....

 

RCLIB ha preso la Maja de PAIRETTO :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

no vabbè, considera che avevo letto "RCLIB ha preso la Mamma de PAIRETTO", sò crepato, poi ho riletto meglio e ho letto "RCLIB ha preso la Majala de PAIRETTO", sò aricrepato... e alla fine ho letto bene :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'emblema dell'italia.

la palla se l'è appoggiata nell'avanbraccio e si è smarcato, lui chiaramente ha visto come aveva visto il fallo da espulsione del difensore del bari prima dell'espulsione di popescu.

un poretto.

chi lo fa stare li ancora di più.

Condivido tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

no vabbè, considera che avevo letto "RCLIB ha preso la Mamma de PAIRETTO", sò crepato, poi ho riletto meglio e ho letto "RCLIB ha preso la Majala de PAIRETTO", sò aricrepato... e alla fine ho letto bene :rotfl2:

Aiuto ... non sto' a smette da ride sul tuo percorso de lettura :D Numero Uno !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi de riaprilla tu sabato ed -EVENTUALMENTE-, la settimana successiva...!!!!!!!!

No no, la prossima no sicuro.

Perchè, quella successiva se gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio sull'arbitro:

Avenatti ha rischiato il rosso a metà ripresa (per esse onesti), però c'era anche un rosso a Romizi che non ha dato, il rosso a Popescu è assurdo, c'era prima un fallo su Viola, quasi compromettevamo un'altra partita. Ha cominciato a fischiare qualche fallo dopo che ha cacciato ingiustamente il nostro calciatore, non se pole annà avanti così, dopo le pensi tutte ;)

comunque goduria pazzesca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in trasferta con la Puteolana ci sono stato tre volte e tre volte abbiamo vinto. Però mi pare di ricordare che quando segno' Riva giocammo a Portici non a Pozzuoli.

Mi sembra al Vomero e c'ero pure io. Dentro Napoli praticamente. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa: siamo Avenatti dipendenti . Oggi : goleador, mediano, stopper, lanciatore di contropiedi..un mostro

Vedi la capoccia e il morale quanto incidono?

E poi ancora ha margini da questo punto di vista. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.