Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

Io porto rispetto per chi ama la ternana e si adopera nell organizzqre qualcosa. Ma come mai senza avere un comunicato ufficiale sul numero dei biglietti e sulle modalitá, ci sono già 14 pulman pieni? Mi viene da pensare che ci sono tifosi che sono figli e figliastri, che chi va spesso in trasferta é costretto a stare a casa perché é all oscuro di trame segrete??? Neanche adam kadmon risolveebbe questo mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera membership del Chelsea (non è l'abbonamento)...dà la possibilità ai tifosi che non possono sottoscrivere l'abbonamento di poter acquistare, singolarmente, i biglietti delle partite.

il criterio per poter acquistare il biglietto è quello di premiare i "MEMBER" che hanno nel corso dell'anno acquistato più volte per poter assistere alle partite: quindi ogni volta che il Chelsea gioca, viene stilata una graduatoria di merito (ossia punteggio) per premiare coloro che hanno seguito nel corso della stagione la squadra: di conseguenza dando la possibilità ai fedelissimi di poterla seguire.

 

Questo è quanto...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente da Noi, le credenziali sono le seguenti:

 

A chi sei fijo...

a chi sei imparentato...

Chi voti???...

vabbè dai...allungame qualcosa e vedo che posso fà...

 

Ma il capolinea sta per arrivare...

 

W l'Italia

 

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che voi figli di puttana dell'alta umbria leggete qui e riportate quello che CAZZO vi pare nei vostri muri di merda vi aggiorniamo e vi diciamo che i 14 pullman sono pieni (700 persone), ora mandatecene altri di biglietti così vi teniamo aggiornati care teste di CAZZO bavose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che voi figli di puttana dell'alta umbria leggete qui e riportate quello che CAZZO vi pare nei vostri muri di merda vi aggiorniamo e vi diciamo che i 14 pullman sono pieni (700 persone), ora mandatecene altri di biglietti così vi teniamo aggiornati care teste di CAZZO bavose.

Standing Ovation!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che ironia mi sembra piu' una presa per il culo,comunque.... :D

sò d'accordo... sinceramente c'ero cascato pure io, con questi NULLA è impossibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi serve qualche posto per andare in pullman vi do il numero.

sul terzo pullman organizzato da chi faccio da tramite ne mancano una quindicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi serve qualche posto per andare in pullman vi do il numero.

sul terzo pullman organizzato da chi faccio da tramite ne mancano una quindicina.

puoi mandarmelo in MP grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che hanno pubblicato i calendari 4 mesi fa... non potevano pensacce prima ad organizzare l'evento???

mi sembra RIDICOLO che ad una settimana dal derby ancora stanno ragionando su quanti biglietti dare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che hanno pubblicato i calendari 4 mesi fa... non potevano pensacce prima ad organizzare l'evento???

mi sembra RIDICOLO che ad una settimana dal derby ancora stanno ragionando su quanti biglietti dare...

Ancora non lo hai capito che l'Italia è un paese di merda ormai? ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io e lu fungarolo dici?

mi riferisco all'altra volta quando vi siete scandalizzati perchè chiedevo di poter andare a perugia, alla festa umbra, senza tessera...mi pare avete qualche problema nel capire l'ironia, perlomeno nell'immediato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi serve qualche posto per andare in pullman vi do il numero.

sul terzo pullman organizzato da chi faccio da tramite ne mancano una quindicina.

gidi. lo sai quanto ti stimo, pero mo finiti sti 15 posti.....e poi speramo che la "fenomena" per cui stai facendo da tramite si fermi insieme a tutti l'altri con questi 14 pullman, qui l'unica cosa che hanno fatto ste persone e' stata quella di chiedere soldi e fotocopie dei documenti, poi la cosa strana di tutto che la tabaccheria macellari non ha ancora stampato un biglietto per loro.......inoltre non e' non e' da farci a gara per andare co sti pullman visto che il viaggio per perugia costa 19,50.Io sta cifra nn la pagai nemmeno per andare a bologna anni fa.....e brescia 2 settimane prima costo solo 24 euro.Comunque visto che sti 14 pullman so pieni mo cercate de non roppe piu li coglioni.....aspettate che ve pigliate sti 700 biglietti a voi assegnati......e cercate de finilla de fa a gara co rocca...ali...per chi fa piu pullman.

Vediamo se daranno altri biglietti.....in quel caso fatevi da parte e fate prendere sti biglietti anche ad altri che vogliono anda con macchine o altro........finitela de di che si parte solo con i pullman perche la cosa non e' vera.

Se invece non daranno altri biglietti.....allora partirete solo voi, pero ribadisco fatela finita con le cazzate che dicono ste persone.

Ciao amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto finimo prima possibile i 700 poi dio provedderà... ;)

ciao grande,

mo come ho detto a gidi, visto che i pullman so pieni......date anche ad altri la possibilita di raggiungere perugia, non e' vera la cazzata che non si puo andare con macchine o altro.

Ciao ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi. lo sai quanto ti stimo, pero mo finiti sti 15 posti.....e poi speramo che la "fenomena" per cui stai facendo da tramite si fermi insieme a tutti l'altri con questi 14 pullman, qui l'unica cosa che hanno fatto ste persone e' stata quella di chiedere soldi e fotocopie dei documenti, poi la cosa strana di tutto che la tabaccheria macellari non ha ancora stampato un biglietto per loro.......inoltre non e' non e' da farci a gara per andare co sti pullman visto che il viaggio per perugia costa 19,50.Io sta cifra nn la pagai nemmeno per andare a bologna anni fa.....e brescia 2 settimane prima costo solo 24 euro.Comunque visto che sti 14 pullman so pieni mo cercate de non roppe piu li coglioni.....aspettate che ve pigliate sti 700 biglietti a voi assegnati......e cercate de finilla de fa a gara co rocca...ali...per chi fa piu pullman.

Vediamo se daranno altri biglietti.....in quel caso fatevi da parte e fate prendere sti biglietti anche ad altri che vogliono anda con macchine o altro........finitela de di che si parte solo con i pullman perche la cosa non e' vera.

Se invece non daranno altri biglietti.....allora partirete solo voi, pero ribadisco fatela finita con le cazzate che dicono ste persone.

Ciao amico mio

Tengo a precisare comunque che quotando gidi non e' che ce l'abbia con lui o con chi organizza i pullman, anzi so stato proprio io a dire d'inviare i mp a gidi per contattare sta persona con cui non ho nulla di personale.

Il buon gidi s'adoperato ad aiutare sta persona facendo da tramite, il mio discorso non ha nulla di polemico....era solo per dire che visto che sti pullman sono ormai pieni ......d'aspettare se invieranno altri biglietti di lasciarli ad altre persone, se poi inviando altri biglietti continueranno a non darli alle singole persone, non sara stata certo colpa di chi ha organizzato i pullman....tutto qua!

Aspettiamo SE invieranno altri tagliandi......

 

gidi. lo sai quanto ti stimo, pero mo finiti sti 15 posti.....e poi speramo che la "fenomena" per cui stai facendo da tramite si fermi insieme a tutti l'altri con questi 14 pullman, qui l'unica cosa che hanno fatto ste persone e' stata quella di chiedere soldi e fotocopie dei documenti, poi la cosa strana di tutto che la tabaccheria macellari non ha ancora stampato un biglietto per loro.......inoltre non e' non e' da farci a gara per andare co sti pullman visto che il viaggio per perugia costa 19,50.Io sta cifra nn la pagai nemmeno per andare a bologna anni fa.....e brescia 2 settimane prima costo solo 24 euro.Comunque visto che sti 14 pullman so pieni mo cercate de non roppe piu li coglioni.....aspettate che ve pigliate sti 700 biglietti a voi assegnati......e cercate de finilla de fa a gara co rocca...ali...per chi fa piu pullman.

Vediamo se daranno altri biglietti.....in quel caso fatevi da parte e fate prendere sti biglietti anche ad altri che vogliono anda con macchine o altro........finitela de di che si parte solo con i pullman perche la cosa non e' vera.

Se invece non daranno altri biglietti.....allora partirete solo voi, pero ribadisco fatela finita con le cazzate che dicono ste persone.

Ciao amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo ti volevo ricordare che sei tu che mi hai infilato dentro sta roba per fare da tramite....so un cAzzo io de pullman e robe varie. Mica c'entro niente.

infatti se leggi...l'ho scritto prima di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.