Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

DOVE SONO I BIGLIETTI???

 

NON CE NESSUN COMUNICATO DELLA TERNANACALCIO SU DOVE E COME PRENDERE I BIGLIETTI

 

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cancellato tutto!!!!!! Hahahahah... Quelli di RoccaR..... Stirpe del canestrino e i similari che si sono creati hanno fatto proprio ride i polli dall'inizio co sto derby (come se ce ne volesse)... la cosa peggiore è che ci vedo mischiata gente e facce che spesso vedo in curva est e si millanta come il Nuovo che avanza.... La colpa mica è la Vostra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo derby me lo ricorderò come:uno dei più tristi dal punto di vista(tifo,folklore,calore),delle questure,dei prefetti,dei divieti,dei soprusi,della digos,delle autorizzazioni (daje fate sta coreografia)....

Voi in campo fatecelo ricordare in un altro modo....

PERUGINO CANE BASTARDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo state a di.....ma di quali biglietti nn finuti state a parla??!!!!

Non se possono legge ste cazzate, basti pensa che e' stato cancellato un pullman gia pueno.

Non se possono legge ste cose........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo state a di.....ma di quali biglietti nn finuti state a parla??!!!!

Non se possono legge ste cazzate, basti pensa che e' stato cancellato un pullman gia pueno.

Non se possono legge ste cose........

Questo è il simbolo del derby di ultima generazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe paole ....so sempre l'occhiali che me mancano???

Scusate qualcuno mi spiega meglio sta situazione che non ce sto a capi niente?????

Che stress sto derby......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe paole ....so sempre l'occhiali che me mancano???

Scusate qualcuno mi spiega meglio sta situazione che non ce sto a capi niente?????

Che stress sto derby......

se ti riferisci alla mia..... era una semplice battuta riassuntiva delle tesi/convinzioni che stanno a caccia fori 80km più sù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pure capito quello e dove stanno preparando "la coreografia autorizzata" sti club.... me ce viene da piagne e chissa magari tra loro in quelle stanze ce starà anche il questore o chi per lui che danno una mano a taglia incolla appiccica qui appiccica la... ahahaha .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fara il pullman anche con il frosinone....senno quella merda di tessera che 'avemo fatta a fa?????

Quest'anno e' dura salvarsi....

Cosa???!!! Non ho capito. Bisogna per forza andare in pullman anche a Frosinone oppure era una battuta la tua? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe....a frosinone tutte ste pugnette non ci saranno, il pullman si fa, ma poi uno se puo anda anche in macchina....mica ce stara sta pugnetta che hanno fatto per perugia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fara il pullman anche con il frosinone....senno quella merda di tessera che 'avemo fatta a fa?????

Quest'anno e' dura salvarsi....

i biglietti comunque ci saranno in abbondanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio....li se fai 2/3 pullman in tutto gia va bene considerando che e' l'anticipo di B di venerdi

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre ha detto che non ci saranno giri di campo,ma verranno ospitati solo in tribuna con lo striscione.

 

 

CAZZOPADRE facesse un vomito dalla tribuna.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne facciano tutti una ragione il calcio di oggi è questo. Per quello che mi riguarda il mio interesse verso stà cosa che vagamente ricorda il calcio vero non so per quanto tempo durerà ancora. In primo luogo se ne facciano una ragione i perugini: ai tempi, quando il calcio era una cosa vera e pure le tifoserie lo erano, dunque veri erano gli scontri dentro e fuori del campo, i ternani erano per loro di un'altra categoria. Ai tempi, quando i numeri si potevano fare, si sono fatti. E i fatti dicono: 8000 ternani nel 1990-91; 7000 nel 1991-92; mi pare fossimo in 3000 per la coppa italia e 4000-4500 negli altri due derby sfortunati di campionato giocati da loro. In casa noi eravamo 12000 e loro 300 nel 90-91; 12000 e loro 1000-1500 nel 91-92; 3500 in coppa italia e così nel derby perso 0-2; assenti (perchè impediti dalle norme, ma loro dicono che erano ad Acquasparta, non ho capito bene a fare cosa) nel derby vinto 2-1 con autogol al 90° su tiro di Zamperini (noi eravamo lungo via dello stadio, vince un derby così è stato unico)- IL RESTO E' CHIACCHERA E A CHIACCHIERE SONO LA MIGLIORE TIFOSERIA DEL MONDO.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Dan, si de coccio dio lupo :lol:

Non si tratta de esse de coccio, si tratta che non mi sono mai interessato della questione quindi le risposte a metà non le capisco. Anche perché ricordavo che originariamente la tessera del tifoso serviva per comprare i biglietti del settore ospite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

così è, infatti, salvo diverse disposizioni di sicurezza.

Quindi ne deduco che per questa singola partita ci sono state diverse disposizioni di sicurezza e che probabilmente sarà così anche per il ritorno, che quindi non potrò vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre ha detto che non ci saranno giri di campo,ma verranno ospitati solo in tribuna con lo striscione.

 

 

Ma come?!?!? Non erano i campioni mondiali di solidarietà loro?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mi stanno arrivando messaggi privati in cui mi chiedono quale pullman e' stato cancellato......allora a parte che io in questa trasferta non ho organizzato nessun pullman, i pullman che partono sono quelli 15/16 per cui so stati dati i 850 biglietti.

Ho solo detto che si potevano fare ancora altri pullman ma sono stati stoppati mentre erano praticamente pieni.

Tutto qua'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mi stanno arrivando messaggi privati in cui mi chiedono quale pullman e' stato cancellato......allora a parte che io in questa trasferta non ho organizzato nessun pullman, i pullman che partono sono quelli 15/16 per cui so stati dati i 850 biglietti.

Ho solo detto che si potevano fare ancora altri pullman ma sono stati stoppati mentre erano praticamente pieni.

Tutto qua'........

è stato annullato un pulma!!?!?! :o e come se fa a sapè se è il proprio o meno!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota In una nota trasmessa dal gruppo Ingrifati e siglata Curva Nord è scritto: «La gestione di questo derby è sempre più approsimativa, la delibera della prefettura ha parlato di 850 biglietti, lunico miglioramento che cè stato rispetto alle prime notizie è il passare da 700 a 850. Nessuna modifica alle modalità di vendita, solo chi prenota un posto nella carovana autorizzata può avere il biglietto. In pratica non è cambiato nulla. La nostra coreografia rimane in garage, non è solo una questione di numeri, è una questione di modi. E inaccettabile che nonostante la tessera in tasca non ci sia la libertà di comprare un biglietto e organizzarsi la propria trasferta. Inaccettabile per noi, il fatto che a loro stia bene non ci stupisce, nè ci importa più di tanto. Il nostro derby lo vivremo comunque, ma la coreografia andrebbe sprecata, riempiamo il resto del Curi e diamo la carica ai ragazzi, portiamo sciarpe, maglie bandiere, tutto quello che abbiamo di biancorosso e coloriamo tutto il nostro stadio, sabato è vicino, il derby si respira nellaria, AVANTI CURVA NORD, AVANTI GRIFONI!».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.