Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

 

Luciano Faustini Medico Psicoterapeuta 33 min

ADESSO VI SCATENATE......VOLETE TUTTI TUTTO E SUBITO......QUANDO VI DISSI DI PRENOTARE IL PULMAN PER PERUGIA IN TEMPO ......AVETE FATTO LI COMODI VOSTRI .....ADESSO PRETENDETE CHE DIVENTAMO MATTI PER ACCONTENTARE TUTTI.......MA QUESTO SARA' POSSIBILE IN PARTE PERCHE' NON LAVORIAMO PER QUESTO GRAZIE A DIO.....PER CUI CALMA E GESSO E CHI RIMANE A PIEDI CE POTEVA PENSA' PRIMA

 

 

:sbocco:

 

 

Luciano Faustini Medico Psicoterapeuta 15 min

HO FATTO LA BATTAGLIA PERCHE' PENSAVO E CREDEVO, PER ANNI, CHE SOTTOSTARE ALLE REGOLE E ALLE LEGGI COSTRITTIVE, POTEVA RIPAGARCI DEL GRANDE AMORE PER LE FERE......CIOE' HO SEMPRE DETTO CHE PER SEGUIRE LA TERNANA ERO DISPOSTO A LIMITARE UN PO DELLA MIA LIBERTA' .........QUANDO LITIGAVO DI BRUTTO CON TORELLO E COMPANY DIFENDEVO LE MIE IDEE.......OGGI HO IL DUBBIO CHE QUESTE PERSONE AVESSERO RAGIONE.......NON SE NE PUO' PIU'.......NON SAPETE QUANTE CAZZATE STANNO COMBINANDO PER LIMITARE I TIFOSI DELLA TERNANA AL DERBY......LA DIGNITA' HA UN PREZZO......TRA NON MOLTO SE CONTINUERA' COSI' PASSERO' ANCHE IO ALL'ALTRA SPONDA......E SARA' PER ME UN DOLORE MA STARO' A CASA FINO A CHE QUESTI SCIEMPI DI STATO LOCALI NON FINIRANNO.

TERNI E I TIFOSI NON MERITANO DI ESSERE CAVIE DI NESSUNO E NEMMENO DELLE QUESTURE.......

 

 

Ma non se sentono un tantino complici?

'Chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' Cit.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio lui!

 

 

 

 

Luciano Faustini Medico Psicoterapeuta 15 min

HO FATTO LA BATTAGLIA PERCHE' PENSAVO E CREDEVO, PER ANNI, CHE SOTTOSTARE ALLE REGOLE E ALLE LEGGI COSTRITTIVE, POTEVA RIPAGARCI DEL GRANDE AMORE PER LE FERE......CIOE' HO SEMPRE DETTO CHE PER SEGUIRE LA TERNANA ERO DISPOSTO A LIMITARE UN PO DELLA MIA LIBERTA' .........QUANDO LITIGAVO DI BRUTTO CON TORELLO E COMPANY DIFENDEVO LE MIE IDEE.......OGGI HO IL DUBBIO CHE QUESTE PERSONE AVESSERO RAGIONE.......NON SE NE PUO' PIU'.......NON SAPETE QUANTE CAZZATE STANNO COMBINANDO PER LIMITARE I TIFOSI DELLA TERNANA AL DERBY......LA DIGNITA' HA UN PREZZO......TRA NON MOLTO SE CONTINUERA' COSI' PASSERO' ANCHE IO ALL'ALTRA SPONDA......E SARA' PER ME UN DOLORE MA STARO' A CASA FINO A CHE QUESTI SCIEMPI DI STATO LOCALI NON FINIRANNO.

TERNI E I TIFOSI NON MERITANO DI ESSERE CAVIE DI NESSUNO E NEMMENO DELLE QUESTURE.......

 

 

Ma non se sentono un tantino complici?

'Chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' Cit.

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bomba a via Aleardi...

 

Cito testualmente:

 

"Ancora non si sa nulla dei biglietti, l'evento è ancora chiuso, non si sa nulla."

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' quello che hanno detto a me poco fa

Quindi io direi che al momento fino a Ternana - Spezia o comunque fino a quando il GOS (merda) non si riunirà possiamo affermare che fino a mo so state dette tutte cazzate!

 

GRAZIE STIRPE E GRAZIE ROCCA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me saranno messi a disposizione 1500 biglietti.

La capienza è di oltre 2000. considerando che la partita è un derby toglieranno 6-700 biglietti.

Non possono togliere 1500 posti sarebbe uno scandalo...

e cmq se uno su fb scrive una cazzata non è che bisogna andargli dietro tutti.... finchè non si sa con certezza la situazione è inutile scrivere cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io direi che al momento fino a Ternana - Spezia o comunque fino a quando il GOS (merda) non si riunirà possiamo affermare che fino a mo so state dette tutte cazzate!

 

GRAZIE STIRPE E GRAZIE ROCCA...

il GOS si riunira' (da quello che ho capito) domani pomeriggio sul tardi;solo da quella riunione sapremo ulteriori dettagli.

resto dell'idea che tutto cio' che e' stato detto fino ad adesso lascia il tempo che trova..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me saranno messi a disposizione 1500 biglietti.

La capienza è di oltre 2000. considerando che la partita è un derby toglieranno 6-700 biglietti.

Non possono togliere 1500 posti sarebbe uno scandalo...

e cmq se uno su fb scrive una cazzata non è che bisogna andargli dietro tutti.... finchè non si sa con certezza la situazione è inutile scrivere cazzate

 

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Faustini Medico Psicoterapeuta 15 min

 

 

HO FATTO LA BATTAGLIA PERCHE' PENSAVO E CREDEVO, PER ANNI, CHE SOTTOSTARE ALLE REGOLE E ALLE LEGGI COSTRITTIVE, POTEVA RIPAGARCI DEL GRANDE AMORE PER LE FERE......CIOE' HO SEMPRE DETTO CHE PER SEGUIRE LA TERNANA ERO DISPOSTO A LIMITARE UN PO DELLA MIA LIBERTA' .........QUANDO LITIGAVO DI BRUTTO CON TORELLO E COMPANY DIFENDEVO LE MIE IDEE.......OGGI HO IL DUBBIO CHE QUESTE PERSONE AVESSERO RAGIONE.......NON SE NE PUO' PIU'.......NON SAPETE QUANTE CAZZATE STANNO COMBINANDO PER LIMITARE I TIFOSI DELLA TERNANA AL DERBY......LA DIGNITA' HA UN PREZZO......TRA NON MOLTO SE CONTINUERA' COSI' PASSERO' ANCHE IO ALL'ALTRA SPONDA......E SARA' PER ME UN DOLORE MA STARO' A CASA FINO A CHE QUESTI SCIEMPI DI STATO LOCALI NON FINIRANNO.

TERNI E I TIFOSI NON MERITANO DI ESSERE CAVIE DI NESSUNO E NEMMENO DELLE QUESTURE.......

Ma non se sentono un tantino complici?

'Chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' Cit.

 

 

Sciempi sarebbe come sciampi?

 

La dignità HA un prezzo?

 

Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da Francoforte posso venire in aereo o è vietato?

No problem se c'hai la "tesserischen der tifozen ke zalen zu Lufthansa fur vederen partiten di skuatra cemellata von sankt pauli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno iniziato a vendere i biglietti solo per i tifosi del merdugia.

Il comunicato dice: "Per il settore ospiti verranno date comunicazioni solo nei prossimi giorni."

 

Speriamo che almeno 1500 biglietti siano disponibili! FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque poco fa mari ha confermato quello che si sente in giro e quello che avevo scritto nell'altro topic

i biglietti saranno 700 circa.......ed e' confermata la notizia che al ritirno i perugini avranno 700 biglietti.

qui le societa' nn decidono nulla....queste so partite che vengono decise dai prefetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente l'ultime 2righe nn l'ha dette ivano mari.....ma ormai queste partite le societa' ternana o perugia che sia vengono decise da queste persone che possono decidere qualsiasi cosa.....da non far partire nessuno di chi va in trasferta........sia di mandare un numero esiguo, come in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno iniziato a vendere i biglietti solo per i tifosi del merdugia.

Il comunicato dice: "Per il settore ospiti verranno date comunicazioni solo nei prossimi giorni."

 

Speriamo che almeno 1500 biglietti siano disponibili! FORZA FERE!!!

Io spero e so convinto che tanto prima o poi diventerò talmente ricco che mentre Lecco la picchia a belen nicole Minetti me fa un'avviento a ganassa!! So convinto Daje je la posso fa!!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby dei burattini...

Già la tessera ne limita tanti...

Per il resto o tutti o nessuno!

Dare 700 biglietti e'come scompasse una co le mutande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby dei burattini...

Già la tessera ne limita tanti...

Per il resto o tutti o nessuno!

Dare 700 biglietti e'come scompasse una co le mutande...

no, è come scopasse le mutande de una senza essa dentro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.