Vai al contenuto
gargallozzu

Ternana vs Spezia

Messaggi raccomandati

Gavazzi lo mette di sicuro x me.

Non credo possa, da allenatore, permettersi di fare sti calcoli.

Esatto.

Altrimenti dovrebbe far giocare la primavere per evitare infortuni se ragionasse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega non dimo cavolate Valjent la dietro tutta la vita

 

Brignoli

Fazio Valjent Bastrini Vitale

Janse Viola Russo Crecco

Bojinov Avenatti

 

se volemo risparmia Gavazzi visto il derby io metterei la Janse........non nasce come ala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega non dimo cavolate Valjent la dietro tutta la vita

 

Brignoli

Fazio Valjent Bastrini Vitale

Janse Viola Russo Crecco

Bojinov Avenatti

 

se volemo risparmia Gavazzi visto il derby io metterei la Janse........non nasce come ala?

ma secondo te un allenatore può risparmiare un giocatore perché la partita dopo c'è il derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Bojinov titolare, se lo meriterebbe. E magari un po' de riposo a Ceravolo non guasterebbe...

Ragazzi non scherziamo: Domenica bisogna cancellare lo zero delle vittorie casalinghe (inaudito per la Ternana!) e dunque sia Ceravolo che Gavazzi DEVONO giocare.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bestemmio!!!

 

diteme quello che ve pare, io sabato verrò giù e spero che se vinca collo spezia...... ma sò sincero, colla capoccia sto già alla settimana dopo!!!

Aooooo fijuuuuu.... quantu ce metti CO' la machina da Fabriano a Terni? Un'ora e mezzu circa? Dimme un bo' fiju? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooo fijuuuuu.... quantu ce metti CO' la machina da Fabriano a Terni? Un'ora e mezzu circa? Dimme un bo' fiju? :D

colla machina da Favrià a TR si, peccato che mò non abito più là (me sò spostato ancora più lontano, in mezzo ai monti) e che non c'ho la macchina!!

 

quindi quando non trovo un blablacar de passaggio sò tra le 2 e le 3 ore de treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo: Domenica bisogna cancellare lo zero delle vittorie casalinghe (inaudito per la Ternana!) e dunque sia Ceravolo che Gavazzi DEVONO giocare.

me sà tanto che non poi capì kiwi mio... domenica fosse per me scenderemmo in campo così:

 

BRIGNOLI

 

BONINSEGNI - GAGLIARDINI - MASSIMI

 

JANSE - RUSSO - PALUMBO - CRECCO - FALLETTI

 

DIOP - TAURINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sà tanto che non poi capì kiwi mio... domenica fosse per me scenderemmo in campo così:

 

BRIGNOLI

 

BONINSEGNI - GAGLIARDINI - MASSIMI

 

JANSE - RUSSO - PALUMBO - CRECCO - FALLETTI

 

DIOP - TAURINO

 

da tifoso ti capisco ma i tre punti , per un allenatore sono 3 punti a prescindere da quale squadra batti

e Tesser è troppo professionale per farsi influenzare da un derby che per lui è una novità di cui non si rende manco conto secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo le cazzatelle a raffica per favore!!! Co' lu Spezia devi cerca' de vince a tutti li costi. A lu derby ce penseremo dopo. Sinnò cucì come dicono certi de voi se rischierebbe de fa' zero punti in du' partite. Ma faciteme o' piacere va!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te un allenatore può risparmiare un giocatore perché la partita dopo c'è il derby?

 

ma guarda che anche io farei gioca Gavazzi era solo un idea alternativa. Anche perchè io penso che Janse sia veramente buono e al momento non sfruttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sà tanto che non poi capì kiwi mio... domenica fosse per me scenderemmo in campo così:

 

BRIGNOLI

 

BONINSEGNI - GAGLIARDINI - MASSIMI

 

JANSE - RUSSO - PALUMBO - CRECCO - FALLETTI

 

DIOP - TAURINO

io metterei Eddi Gava in porta, per non sbilanciare la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq di Gavazzi mi fido......non mi fido dell arbitro che ci mandano casomai.

esatto... se sà niente della designazione? o ancora è presto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimenticherei che nella partita venduta di Spezia, finale supercoppa, ha segnato il gol decisivo Lucioni. Io non dimentico. O professionista o tifoso, no che quando giocamo semo professionisti quando smettemo de giocà diventamo tifosi. Ecchecazzo.

 

Ps. Chi era l'arbitruccio de quella partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimenticherei che nella partita venduta di Spezia, finale supercoppa, ha segnato il gol decisivo Lucioni. Io non dimentico. O professionista o tifoso, no che quando giocamo semo professionisti quando smettemo de giocà diventamo tifosi. Ecchecazzo.

 

Ps. Chi era l'arbitruccio de quella partita?

vabè mò Lucioni che c'entra poraccio? non ha esultato, che doveva fa, fasse autogol perchè aveva segnato?

quando Vitale ha segnato alla Giuvestabbia non ce semo lamentati però... se giocamo col Lecce Bojinov che deve fa, sbaglià apposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè mò Lucioni che c'entra poraccio? non ha esultato, che doveva fa, fasse autogol perchè aveva segnato?

quando Vitale ha segnato alla Giuvestabbia non ce semo lamentati però... se giocamo col Lecce Bojinov che deve fa, sbaglià apposta?

A me dell'andri non me ne frega un cazzo, io in una partita accordata segno pure alla mia squadra - esultato o no - sono professionista e non tifoso. Delle due, una. (Poi professionista in Italia, giusto in Italia, trattandosi di partita accordata). Poi, hai pure segnato in una partita truccata. Io personalmente non avrei proprio giocato, tanto mica se parla de Maradona che deve giocà per forza. Ad ogni modo, come è andata è andata, però che - una volta smesso de giocà - non se presentasse a li salotti tv, alle ospitate radio, come neo-procuratore, neo-dirigente etc. etc. de questi a Terni ne avemo visti parecchi, che diventano grandi tifosi della Ternana una volta smesso de giocà. Borgobello, Brevi, etc. etc. etc. A CASA.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barollo era lo stesso che giocò in B post Gelfusa con noi?

quoto

me lo ricordo bene era co Guerini, secondo anno de serie B prima del derby di Coppa...

Ecco il tabellino: gol di Servidei e Buonocore per noi primo tempo, Pancu e Taldo per loro nella ripresa

Ternana (4-3-3): Balli, Teodorani (17' St Grava), Onorato, Servidei, Lucci, Fabris, Sesia, Cordone, Buonocore (14' St Rovinelli), Artico (43' St Stellini), Miccoli. (12 Fabbri, 4 Mayer, 8 Cucciari, 17 Ginestra).

Cesena (3-5-2): Scalabrelli, Mantelli, Manzo, Olivi, Cangini, (7' St Barollo), Superbi, Scienza (14' St Bianchi), Campedelli, Cevoli, Taldo, Pancu (25' St Campolonghi). (12 Armellini, 8 Tresoldi, 16 Antonellini, 18 Cottini).

Arbitro: Bolognino di Milano.

Angoli: 6-4 per il Cesena.

Recupero: 1' e 4'.

Espulsi: nel st al 35' Fabris per doppia ammonizione.

Ammoniti: Buonocore per simulazione, Campolonghi per gioco falloso e Bianchi per proteste.

Spettatori: 8.492 (3.010 abbonati e 5.842 paganti) per un incasso di lire 169.622.000).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dell'andri non me ne frega un cazzo, io in una partita accordata segno pure alla mia squadra - esultato o no - sono professionista e non tifoso. Delle due, una. (Poi professionista in Italia, giusto in Italia, trattandosi di partita accordata). Poi, hai pure segnato in una partita truccata. Io personalmente non avrei proprio giocato, tanto mica se parla de Maradona che deve giocà per forza. Ad ogni modo, come è andata è andata, però che - una volta smesso de giocà - non se presentasse a li salotti tv, alle ospitate radio, come neo-procuratore, neo-dirigente etc. etc. de questi a Terni ne avemo visti parecchi, che diventano grandi tifosi della Ternana una volta smesso de giocà. Borgobello, Brevi, etc. etc. etc. A CASA.

cioè, la partita di coppa contro lo Spezia era accordata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, la partita di coppa contro lo Spezia era accordata?

bah... tra lo Spezia e l'arbitro magari! i nostri non me sembravano proprio i tipi che se vendevano le partite quell'anno, né m'hanno dato l'impressione de tirà a vacca in quell'occasione (tant'è che avremmo vinto se non fosse stato per il fenomeno Benassi di Bologna (che fine ha fatto? me sorprenderei se non avesse fatto carriera viste le sue doti!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega aveva già deciso che dovesse vincere lo Spezia, per via del Triplete del cazzo. Vedi infatti rigore inestistente a loro (anche se poi, di rigori, anche l'anno dopo, ne hanno avuti parecchi) le dichiarazioni post partita dello stesso Macalli e la pantomima già preparata a fine partita per la vittoria della coppetta inutile.....dispiace perchè come squadra non me sta nemmeno antipatica...e nemmeno i tifosi...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega aveva già deciso che dovesse vincere lo Spezia, per via del Triplete del cazzo. Vedi infatti rigore inestistente a loro (anche se poi, di rigori, anche l'anno dopo, ne hanno avuti parecchi) le dichiarazioni post partita dello stesso Macalli e la pantomima già preparata a fine partita per la vittoria della coppetta inutile.....dispiace perchè come squadra non me sta nemmeno antipatica...e nemmeno i tifosi...

comunque per chiude il discorso Lucioni, ho appena letto una sua intervista in cui dichiara de esse rimasto tifoso bianconero dopo la sua esperienza a La Spezia, perciò direi che questo chiude il caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.