Vai al contenuto
Giamma

CLAMOROSO!!!

Messaggi raccomandati

Ecco le prove! Un noto utente del forum si è venduto al perugia calcio!

Oggi, entrando in campo contro l'Inter, ha dichiarato di rinnegare i colori rossoverdi e giocare anima e corpo per gli "odiati" cugini!

Ed io che credevo che fosse un bravo ragazzo!!! :P:D:lol::lol:

no_image.gif

immagine rimossa per non creare più "casini"... :(

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agù...ma come quando l'hanno fatto a me avevi detto che era un semplice scherzo.. :huh::o

 

Cmq lo sapevo che eri diventato perugino...mo diventerai pure come tua sorella...COMUNISTA!!!! :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quella maglia non l'avrei mai indossata (e non la indosserei neanche morto) e avrei rinunciato anche a far carriera calcistica se ne avessi avuto la possibilità, se questa sarebbe dovuta passare per quella squadra, al contrario di quel che ha fatto qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quella maglia non l'avrei mai indossata (e non la indosserei neanche morto) e avrei rinunciato anche a far carriera calcistica se ne avessi avuto la possibilità, se questa sarebbe dovuta passare per quella squadra, al contrario di quel che ha fatto qualcun altro.

Agù se eri un calciatore professionista avresti pensato diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quella maglia non l'avrei mai indossata (e non la indosserei neanche morto) e avrei rinunciato anche a far carriera calcistica se ne avessi avuto la possibilità, se questa sarebbe dovuta passare per quella squadra, al contrario di quel che ha fatto qualcun altro.

la stronzata delle 13,16.......

 

 

 

 

non me sembra il caso che te ce la pigli, dato che a me hanno riservato lo stesso trattamento ,e t'assicuro, che è la prima volta, seppur virtualmente che quei 2 colori si accostano alla mia persona.......ma se è uno scherzo , penso che sia il caso di stare allo scherzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quella maglia non l'avrei mai indossata (e non la indosserei neanche morto) e avrei rinunciato anche a far carriera calcistica se ne avessi avuto la possibilità, se questa sarebbe dovuta passare per quella squadra, al contrario di quel che ha fatto qualcun altro.

la stronzata delle 13,16.......

 

 

 

 

non me sembra il caso che te ce la pigli, dato che a me hanno riservato lo stesso trattamento ,e t'assicuro, che è la prima volta, seppur virtualmente che quei 2 colori si accostano alla mia persona.......ma se è uno scherzo , penso che sia il caso di stare allo scherzo......

per te sarà una stronzata. per me è una cosa seria.

 

P.S. : se fossi stato ospite del sito del pg avrei accettato tranquillamente e mi sarei anche fatto sopra due risate.

 

tutto ma non con quella maglia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Aghy: mi dispiace che te la sei presa così tanto, credimi non volevo farti incazzare, credevo di fare uno scherzo innocente. Vabbeh quand'è così tolgo anche la foto di Berto in rosso verde... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Aghy: mi dispiace che te la sei presa così tanto, credimi non volevo farti incazzare, credevo di fare uno scherzo innocente. Vabbeh quand'è così tolgo anche la foto di Berto in rosso verde...  :(

no no!!!

 

quella di berto lasciala pure... :lol:

 

 

era un momentaccio... :(;)

(se vuoi, se proprio ti piace tanto la mia faccia, rimettila pure, anche se mi fa venire i brividi...) :vomito::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucetta Inviato il 10 Dec 2003, 13:54

--------------------------------------------------------------------------------

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Quella de Berto non la devi toje!

   

 

No, mi sembra giusto che: se si toglie la foto di Aghy deve essere tolta anche quella di Berto.

Discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucetta Inviato il 10 Dec 2003, 13:54

--------------------------------------------------------------------------------

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Quella de Berto non la devi toje!

   

 

No, mi sembra giusto che: se si toglie la foto di Aghy deve essere tolta anche quella di Berto.

Discorso chiuso.

rimettile tutte e due!! :P

 

P.S. : però berto è perugino in un forum di ternani... <_<:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.