Vai al contenuto
LU SCIUPA

SEI TESSERATO/FIDELIZZATO?

SEI TESSERATO/FIDELIZZATO?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Hai la Tessera del tifoso/Fidelity Card?

    • SI, ho quella della Ternana Calcio
    • SI, ho quella di un'altra squadra
      0
    • NO, io non mi tessero


Messaggi raccomandati

ho la fidelity card de superconti. Sapete se in automatico me fidelizzano con la Coop o devo telefona in sede?

Mo che me ce fai pensà ce l'ho anch'io quella de superconti...se dovessi reperire info in merito posta qui.

Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci sci qui se fa come co' SKY, all'inizio tutti ad ululare contro SKYFO e poi se so' SCAPOCOLLATI a fa' L'ABBONAMENTU!!!! Solo La Mia Sacra ed Inviolabile Persona non lo ha fatto. Stessa cosa farete con la tessera. Ve lo metto per iscritto. Se volete ve mando pure la raccomandata a casa. Però per SKYFO la penso ancora lu quel modo. Per la tessera no. O vi adeguate od in trasferta non ci andate più. Però non è che non ci andate e poi la annate a vede' su SKYFO EH!!!! E sci Borgobbe' poro illuso!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho i punti Vueling e la carta Superconti associata a quella de mi madre! C'ho anche la tessera de MediaWorld!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci sci qui se fa come co' SKY, all'inizio tutti ad ululare contro SKYFO e poi se so' SCAPOCOLLATI a fa' L'ABBONAMENTU!!!! Solo La Mia Sacra ed Inviolabile Persona non lo ha fatto. Stessa cosa farete con la tessera. Ve lo metto per iscritto. Se volete ve mando pure la raccomandata a casa. Però per SKYFO la penso ancora lu quel modo. Per la tessera no. O vi adeguate od in trasferta non ci andate più. Però non è che non ci andate e poi la annate a vede' su SKYFO EH!!!! E sci Borgobbe' poro illuso!!! :D

 

 

borgobe'

 

a me del calcio me frega fino ad un certo punto e la ternana la vedo solo allo stadio, per scelta non ho comprato manco le partite fori casa

 

 

pero' se me levano sky me do una fucilata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

borgobe'

 

a me del calcio me frega fino ad un certo punto e la ternana la vedo solo allo stadio, per scelta non ho comprato manco le partite fori casa

 

 

pero' se me levano sky me do una fucilata

Ma tu eri uno di quelli che urlava SKYFO.? Non credo no?

Comunque io mi riferivo a Sky/partite Ternana. Se ce vedi li documentari me sta più che bene. :D :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu eri uno di quelli che urlava SKYFO.? Non credo no?

Comunque io mi riferivo a Sky/partite Tetnana. Se ce vedi li documentari me sta più che bene. :D :D

 

none fiju

 

ce vedo li filme e li sceneggiati!

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda lo voglio prendere sul serio questo topic

si sono tesserato da almeno tre anni finora non ho avuto problemi

considero la tessera del tifoso un male ma non per la tessera in sé quanto perché l'Italia non ha saputo o voluto trovare altre soluzioni diverse

 

non mi preoccupo per la mia riservatezza personale perché ognuno di noi è ampiamente schedato da banche , assicurazioni, enti pubblici, videocamere di sorveglianza (nei limiti di legge) internet ecc...

 

di sicuro più violenza c'è stata (da Raciti in poi ma anche prima) più si sono creati i presupposti per la repressione

pigliamocela con la polizia ok ma anche e soprattutto con chi ha sempre scambiato lo stadio per un campo di battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.