Vai al contenuto
BRAVEHEART

TERNANA - spezia . Live from LIBERO LIBERATI

Messaggi raccomandati

ma che si matto!?!? luca marchetti è l'unico giornalista de livello sfornato dalla conca, mica lo poli criticà... anche se poi ogni telecronaca è uno spot filo dirigenziale, la nostra rosa magicamente diventa na rosa de livello piena de uomini mercato cercati da tutte le big d'europa, i giocatori più beccati dalla tifoseria magicamente sò anche i più forti e sopratutto gli arbitri sò tutti bravissimi ed imparziali, nonostante sò almeno 4 anni che subimo furti arbitrari a ripetizione!!! però mica glie poli dì "ah" sennò te se magnano qua dentro <_<

 

Ripeto, lui lavora per SKY che fa parte integrante (anzi è il cuore) di questo sistema calcistico malato.

 

Non penso che in tv possa dire tutto quello che pensa davvero. L'autocensura in Sky è onnipresente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto, lui lavora per SKY che fa parte integrante (anzi è il cuore) di questo sistema calcistico malato.

 

Non penso che in tv possa dire tutto quello che pensa davvero. L'autocensura in Sky è onnipresente.

non me risulta che gli altri telecronisti de sky se astengano dal notificà eventuali errori arbitrali quando se presentano.

né me risulta che faccia parte dell'esse diplomatici il dovè per forza impone il proprio pensiero filo societario e mistificà la realtà delle cose.

 

a me sto marchetti, al de fori delle telecronache, ha sempre dato una buona impressione... ma me pare evidente che nel commentà la ternana soffre della cosiddetta sindrome de Bergomi, che nel suo sforzo de non fa trapelà il suo interismo finisce per fa un commento anti-Inter (o almeno questo è quanto se dice, io è da un bel pò che non vedo una partita de n'altra squadra su sky quindi de Bergomi parlo per sentito dì).

allo stesso modo pare che Marchetti sappia molto bene quanto grave sia la situazione societaria rossoverde e quali critiche siano più in voga nella tifoseria in un determinato momento ed in generale.

probabilmente per dimostrà de non esse influenzato da tali correnti de pensiero popolari, nell'evidente paura che esse possano emerge nelle sue telecronache... oppure (spero de no) in un consapevole intento reazionario alle stesse, questo giornalista finisce per dire sempre tra le righe l'esatto contrario de quello che è la realtà per come la percepiamo noi tifosi rossoverdi.

 

sta situazione odiosa se risolverebbe tanto facilmente mettendo semplicemente dei telecronisti imparziali a commentà le partite, che non siano idealmente vicini né all'una né all'altra squadra.

ce vole tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fievel te voglio bene, ma lasciatelo dì: non ce stai a capì un cazzo, non conosci Luca (che pure ha scritto qua dentro per anni) e soprattutto non conosci come si fa il lavoro di giornalista. E filo societario Luca, nelle sue interviste, non lo è mai stato. Ripeto: non dire cazzate. E chi conosce Luca personalemnte (che prima che giornalista è un gran tifoso) sa benissimo di cosa parlo. NOn c'ha neanche bisogno che lo difenda io tanto fa bene il suo lavoro, ma se me tocca legge certe cazzate...

allora ripeto, probabilmente soffre un po' la sindrome de Bergomi quando commenta la Ternana e magari proprio perchè sà de non esse filosocietario, nel tentativo de non fallo trapelà per esse super partes, finisce per passassene dalla parte opposta.

 

comunque la mia è un impressione basata su 7 o 8 telecronache, non stò affatto giudicando il professionista (penso che il suo lavoro non se limiti a commentà la Ternana) né tanto meno la persona (che per altro al de fori del contesto lavorativo m'ha sempre fatto una bella impressione)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non so se è stato sottolineato, ma bello scambio di tifo tra curva nord e ovest. Striscione per il popolo ligure, applaudito lungamente dagli spezzini, i quali a fine partita ci han pure cantato perugia merda e chi non salta è un perugino, poi fatto insieme a loro su due curve.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non so se è stato sottolineato, ma bello scambio di tifo tra curva nord e ovest. Striscione per il popolo ligure, applaudito lungamente dagli spezzini, i quali a fine partita ci han pure cantato perugia merda e chi non salta è un perugino, poi fatto insieme a loro su due curve.

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Attenzione perché né nel regolamento né nelle direttive IFAB si parla né di cono né di linea.

 

Non date retta ai giornalari italiani, andatevi a prendere le fonti originali!

 

Quando ero arbitro me ce accaloravo per le cazzate che sparavano i vari Pistocchi Biscardi etc (anche loro pagati per portare acqua a certi mulini nelle moviole tv...)

 

Ah. Io riporto quello che ho sentito, mari compreso.

Qui pe un fuorigioco tra un po' ce vorrà la cassazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah. Io riporto quello che ho sentito, mari compreso.

Qui pe un fuorigioco tra un po' ce vorrà la cassazione

 

Un consiglio da "amico". Sulle questioni di regolamento il 99% dei giornalisti (e mi tengo largo) non capiscono un cazzo, nemmeno quelli "specializzati" sul regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.