Vai al contenuto
lu cafone

PERUGIA - TERNANA

Messaggi raccomandati

22-11-2014

TERNANA VINCI PER CHI VIENE A PERUGIA....!!!

Ma non te le poi evita' ste provocazioni? Ma non te lo poi evita' de fatte manna' affanculo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te le poi evita' ste provocazioni? Ma non te lo poi evita' de fatte manna' affanculo?

Ma io non provoco assolutamente nessuno scrivo solo quello che penso e non vedo provocazioni. Se c'hai la coda dè paja sò problemi tuoi e affanculo vacce tu e non me scoccià li cojoni

Io vado a PERUGIA e voglio che la TERNANA vinca per tutti quelli che come me vanno a PERUGIA.

Non te stà bene... :stica:

P.S. Se ti riferisci allo striscione esposto in CURVA NORD, ti dico:

Io rispetto la loro idea e quello che hanno scritto...gli altri dovrebbero rispettare la nostra che ci andiamo...e quello che io ho scritto.

Se gli altri giustamente sono liberi di scrivere e pensare ciò chè vogliono non vedo perchè non lo posso fare io e chi viene a PERUGIA con me.

 

Detto questo....fatte li cazzi tua che campi mejo...specialmente se non me scocci li cojoni.

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non provoco assolutamente nessuno scrivo solo quello che penso. Se c'hai la coda dè paja sò problemi tuoi e affanculo vacce tu e non me scoccià li cojoni.

come te ce fanno li chihuahua dietro li cancelli
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo partiti tanto male cafó titolo del TOPIC (generici ovvero che lo apriamo sempre prima di ogni partita) che porterà solamente a fare polemica e basta!!

 

Bastava scrivere VINCI PER NOI, visto che il forum è frequentato da molte persone che hanno diversi modi di fare e di pensare!!!

 

Te potevi apri lu topic e scrive IO VADO A PERUGIA e scrivevi VINCI PER QUELLI COME ME CHE CE VANNO!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famola finita una volta per tutte..io andro' a perugia facendomi tanti km..con la speranza de roppeje lu culo..ma bisogna avere rispetto per chi rimarra'....non certo felicemente a terni.....vivi e lascia vivere...tanto stamo tutti sulla stessa barca!!!forza fere!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famola finita una volta per tutte..io andro' a perugia facendomi tanti km..con la speranza de roppeje lu culo..ma bisogna avere rispetto per chi rimarra'....non certo felicemente a terni.....vivi e lascia vivere...tanto stamo tutti sulla stessa barca!!!forza fere!!!!!!!

Giusto rispetto per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo partiti tanto male cafó titolo del TOPIC (generici ovvero che lo apriamo sempre prima di ogni partita) che porterà solamente a fare polemica e basta!!

 

Bastava scrivere VINCI PER NOI, visto che il topic è frequentato da molte persone che hanno diversi modi di fare e di pensare!!!

 

Te potevi apri lu topic e scrive IO VADO A PERUGIA e scrivevi VINCI PER QUELLI COME ME CHE CE VANNO!!!

C'hai ragione vorrei cambiare titolo della discussione ma non sono capace.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA VINCI PER ME, PER NOI, PER LORO, PER CHI CAZZO TE PARE, MA VINCI. COMUNQUE SIA ME BASTA CHE LOTTIATE ALLA MORTE COME AVETE FATTO IN QUESTE ULTIME DUE PARTITE IN PARTICOLARE. CON QUESTO SPIRITO LE MERDE S'ATTACCANO AL CAZZO: GARANTITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tanta gente alla est non va a perugia per i motivi tessera onestamente conosco diversa gente che non viene più allo stadio anche a casa per la tessera ecc oggi se vuoi fare tifo andare in trasferta devi avere la tessera detto da uno che non ha la tessera e per il momento non ha intenzione di farla!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.