Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

al gol di Zampagna si vede chiaramente Aghy con una sciarpa a bande rosse e verdi al collo con un cappotto nero e mi pare di aver visto anche altri dell'Arduno che accorrevano verso Riccardo che andava verso la Nord ad esultare...

 

 

 

 

(complimenti anche a chi ha chiamato lo stadio dell'Atalanta "Stadio Fratelli D'Italia"... l'ha costruito Boldi insieme a Christian De Sica e Jerry Calà...)

Edited by 77terni11
Posted
...ma ieri aghy stava senza cappotto.....se stava a murì de freddo purittu.... :lol:  :lol:  :lol:

avete visto quei 7/8 personaggi del piacenza che stavano a petto nudo???? da pazzi.....

Posted
...ma ieri aghy stava senza cappotto.....se stava a murì de freddo purittu.... :lol:  :lol:  :lol:

è vero!!! stavo con la felpa verde!!! allora non ero io. cmq dopo ho visto le immagini anche io e ci vedevamo veramente in molti (pure io)!!! ;)

 

 

CHE STRINA... :regalo: :tree:

Posted
...ma ieri aghy stava senza cappotto.....se stava a murì de freddo purittu.... :lol:  :lol:  :lol:

avete visto quei 7/8 personaggi del piacenza che stavano a petto nudo???? da pazzi.....

c'era uno che l'ho ribattezzato "Manu Chao"!!!

 

era secco secco, a petto nudo e con il tipico cappellino... :lol:

 

il secondo tempo però ci ha ripensato e si è messo il maglione... <_<:lol::lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.