Vai al contenuto
Magnus Rosèn

XBOX ONE o PS4?

Messaggi raccomandati

Unity su pc ci vuole il pc della nasa... sul mio misero portatile con 4gb di ram e ati 5670m (mi pare) non ci girerà mai :(

 

immagino sia il prezzo da pagare per la next generation delle console

 

Unity su pc ci vuole il pc della nasa... sul mio misero portatile con 4gb di ram e ati 5670m (mi pare) non ci girerà mai :(

 

immagino sia il prezzo da pagare per la next generation delle console

 

 

 

È il contrario. I giochi console spesso "castrano" i giochi PC. Di fatto può succedere, anzi è successo, che siano meno "sviluppati" tecnicamente su PC per venire incontro alla scarsa potenza delle nuove console. PlayStation 4 e Xbox One sono paragonabili ad un pc di fascia medio bassa, non di uno con componentistiche all'avanguardia. D'altronde una nuova console costa quanto una scheda video di fascia alta... Assassin's Creed Unity è un caso a parte. Pieno di bug e ottimizzato da far schifo.

 

Gozzer è il mio vate videoludico. Ogni cosa che dice è giusta. ;)

 

E comunque sul mio iMac (con scheda nvidia 680 mx e processore i7), che è un computer non fatto per giocare, Unity gira abbastanza bene ma ovviamente non con i settaggi ultra.

 

Siccome ultimamente lo uso solo per stoccare foto e per giocare mi sa che me lo rivendo e mi rifaccio un pc da gamer come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È il contrario. I giochi console spesso "castrano" i giochi PC. Di fatto può succedere, anzi è successo, che siano meno "sviluppati" tecnicamente su PC per venire incontro alla scarsa potenza delle nuove console. PlayStation 4 e Xbox One sono paragonabili ad un pc di fascia medio bassa, non di uno con componentistiche all'avanguardia. D'altronde una nuova console costa quanto una scheda video di fascia alta... Assassin's Creed Unity è un caso a parte. Pieno di bug e ottimizzato da far schifo.

boh, io tutti i giochi che vagamente mi potrebbero interessare (per dire, Lord of the Fallen) mi sembrano ampiamente al di sopra delle possibilità del mio notebook... prima che uscissero le console nuove mi pare che ci girasse bene tutto

 

poi naturalmente io sto ai requisiti minimi 'ufficiali' ma non è che compro un gioco se non so neppure se e come mi gira

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Gozzer è il mio vate videoludico. Ogni cosa che dice è giusta. ;)

 

E comunque sul mio iMac (con scheda nvidia 680 mx e processore i7), che è un computer non fatto per giocare, Unity gira abbastanza bene ma ovviamente non con i settaggi ultra.

 

Siccome ultimamente lo uso solo per stoccare foto e per giocare mi sa che me lo rivendo e mi rifaccio un pc da gamer come si deve...

una nvidia 680 mx non so quanto va più piano di una 680 senza mx... ma quella liscia è paragonabile a una radeon hd 7970 stando ai requisiti richiesti di AC... va praticamente anni luce più veloce della mia (che pure riesce a far girare skyrim fluido con quasi tutto attivo)

 

a me il 'salto' di richieste sui requisiti minimi sembra ci sia stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una nvidia 680 mx non so quanto va più piano di una 680 senza mx... ma quella liscia è paragonabile a una radeon hd 7970 stando ai requisiti richiesti di AC... va praticamente anni luce più veloce della mia (che pure riesce a far girare skyrim fluido con quasi tutto attivo)

 

a me il 'salto' di richieste sui requisiti minimi sembra ci sia stato

 

Non ci sono dubbi, ma non tanto perché sia richiesto dalla qualità del gioco, ma soprattutto dall'incapacità da parte dei miei amici francesi di Ubisoft di ottimizzare il gioco su nessuna delle piattaforme sulle quali gira (perché dovevano farlo uscire per forza a novembre per incassare i soldini dei regali di Natale...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.