Vai al contenuto
Baschi

comunicato curva nord

Messaggi raccomandati

 

Tu se non provochi non vivi me sa, vero?

piu' che provocazione quella di Cafone mi e' sembrata una reazione lecita e giustificata perché anche coloro che hanno deciso di seguire la squadra a Perugia hanno lo stesso diritto di meritare rispetto di quelli che sono rimasti a casa.

spiegami dove sta la provocazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che provocazione quella di Cafone mi e' sembrata una reazione lecita e giustificata perché anche coloro che hanno deciso di seguire la squadra a Perugia hanno lo stesso diritto di meritare rispetto di quelli che sono rimasti a casa.

spiegami dove sta la provocazione..

vabè lu fungarò pure io parto per pg ma non me pare che esprime rispetto e ammirazione per chi resta e per chi c'era sta mattina significhi mancà de rispetto a noi che andamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè lu fungarò pure io parto per pg ma non me pare che esprime rispetto e ammirazione per chi resta e per chi c'era sta mattina significhi mancà de rispetto a noi che andamo!

ma non mi sembra nemmeno una provocazione secondo me.

senza inoltrarmi nei particolari senno' alimentiamo di nuovo inutili polemiche e discussioni dico soltanto che a poche ore dall'inizio di questo derby "occorrerebbe" remare dalla stessa parte indipendentemente da come la pensiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi sembra nemmeno una provocazione secondo me.

senza inoltrarmi nei particolari senno' alimentiamo di nuovo inutili polemiche e discussioni dico soltanto che a poche ore dall'inizio di questo derby "occorrerebbe" remare dalla stessa parte indipendentemente da come la pensiamo.

ma infatti, appunto:

 

FORZA AMORE MIO, VINCI PER CHI RESTA, PER CHI VA' E PER CHI ANDREBBE MA NON PO'!!!

O VINCI PER CHI CAZZO TE PARE, MA VINCI!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO CURVA NORD TERNINonostante sarebbe facile e comodo in occasione del derby scegliere di tesserarsi per vedere la partita, che per noi tutti vale un campionato intero, manteniamo la scelta coerente di NON TESSERARCI decidendo di non partercipare a questa come ad ogni altra trasferta.Con la sofferenza nel cuore per non poter partire, ma sentendo il derby come la partita della vita, la CURVA NORD in concomitanza con la partenza della squadra organizza per caricare e sostenere la nostra TERNANA, una MOTORINATAcon partenza dall'hotel GardenVENERDÌ 21 alle ORE 13.00In questi momenti difficili per la nostra città, invitiamo tutti i tifosi delle fere a stringersi intorno alla squadra e a partecipare per vivere tutti un momento di coesione e ternanità per ribadire che L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE.ORA E SEMPRENO ARTICOLO 9PERUGIA MERDA

..........

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, non gliela famo a facce i cazzi nostri

ma famme capì, se tu scegli di scrivere una cosa in un forum pubblico invece di tenertela o raccontarla ai tuoi amici in privato, non pensi che da quel momento quello che scrivi non sono più cazzi tuoi, ma di tutti quelli a cui l'hai voluto comunicà?

o no?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Niente chiudemola qua"

 

"Ma sti topic non se possono cancella"

 

So costernato... E soprattutto provo un immane senso di tristezza per quello che sta accadendo al nostro tifo. Ribadisco ciò che ho detto nell'altro topic: l'omertà è una brutta bestia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Niente chiudemola qua"

 

"Ma sti topic non se possono cancella"

 

So costernato... E soprattutto provo un immane senso di tristezza per quello che sta accadendo al nostro tifo. Ribadisco ciò che ho detto nell'altro topic: l'omertà è una brutta bestia.

 

si, dovemo chiudela qua perchè gli interessati hanno altri modi e luoghi per chiarirsi, non c'entra un cazzo l'omertà... solo che non me pare il caso de parlà de ste cose in un forum pubblico. tutto qua. per il resto io rimango convinto che non se dovrebbe mai litigà tra de noi e che tra noi non dovrebbe mancà mai il rispetto per le scelte che i singoli ed i gruppi fanno. in alcuni casi purtroppo, soprattutto su sto forum, questo è mancato. non famo lu gioco de chi ce vorrebbe fa sparì del tutto...

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, dovemo chiudela qua perchè gli interessati hanno altri modi e luoghi per chiarirsi, non c'entra un cazzo l'omertà... solo che non me pare il caso de parlà de ste cose in un forum pubblico. tutto qua. per il resto io rimango convinto che non se dovrebbe mai litigà tra de noi e che tra noi non dovrebbe mancà mai il rispetto per le scelte che i singoli ed i gruppi fanno. in alcuni casi purtroppo, soprattutto su sto forum, questo è mancato. non famo lu gioco de chi ce vorrebbe fa sparì del tutto...

Concordo ma basta che se usa sempre lo stesso metro de valutazione perchè l'episodio delle magliette ridate dalla curva est ad esempio è stato strumentalizzato a volontà sia qui che al di fuori senza sape effettivamente come sono andate le cose. Scusate il piccolo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ma basta che se usa sempre lo stesso metro de valutazione perchè l'episodio delle magliette ridate dalla curva est ad esempio è stato strumentalizzato a volontà sia qui che al di fuori senza sape effettivamente come sono andate le cose. Scusate il piccolo sfogo

la storia delle magliete è proprio la cartina di tornaconto di quanto internet sia diventato deleterio.

Un episodio che hanno visto in pochi e di cui si è fatto un caso proprio perchè tutti dovevano dire la loro anche se non centravano un cazzo.

Però se uno dice che di questo non si dovrebbe parlare su un forum pubblico ci si lamenta della censura.

Non so cosa sia successo ieri al Garden, se c'è stata violenza è sempre deprecabile soprattutto tra noi, però credo che in questa settimana sia stato chiacchierato pure troppo per uno striscione in cui si è voluto a tutti i costi vedere la polemica anche quando non c'era.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia delle magliete è proprio la cartina di tornaconto di quanto internet sia diventato deleterio.

giusto,

che poi ognuno usa internet per il proprio tornasole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.