Vai al contenuto
Orzino

La zuccona della passeggiata

Messaggi raccomandati

vedendo la foto, a prima botta mi è sembrato un atto vandalico poi ho constatato che è molto peggio di quello che pensavo

 

p.s. se mi avessero dato 100 lire ogni volta che ho bevuto da quella fontanella, ora sei ricco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi si sono invertiti. Nei tempi antichi i barbari venivano da nord, venivano da fuori Italia.

 

Ora i barbari siamo noi.

 

Speriamo che ci invadano. O ci annientino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi si sono invertiti. Nei tempi antichi i barbari venivano da nord, venivano da fuori Italia.

 

Ora i barbari siamo noi.

 

Speriamo che ci invadano. O ci annientino.

Ma manco per cazzo. Non c'è bisogno di alcuna invasione (anche se grazie a le merde che ci governano è già in atto), li barbari (si tratti di teppistelli o di muratori de lu Comune de merda),vanno arrestati e mandati ai lavori forzati. Massima repressione altro che rose e viole. Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fateme capi, hanno fatto una traccia su una statua? Qui andro che barbari... Disabili mentali proprio dio Cristo...

 

E lu ternano vota...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio saper chi è, o chi sono, il responsabile / i responsabili di questo scempio, nomi e cognomi, a cominciare da chi ha autorizzato una cosa del genere, che andrebbe preso a calci nel culo sine die, per finire con il proprietario (se c'è) della ditta che andrebbe chiusa per manifesta incapacità.

 

In ogni caso chiunque sia, anche parzialmente, coinvolto in questo obbrobrio, deve andare a fare in culo, ed anche a gambe levate !!!!!

 

Noto comunque che "la voce della PRAVDA comunale" non si palesa, il che è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cincischia su un forum non serve a niente, per lo meno (cosa che farò subito) andiamo tutti (e coinvolgiamo anche amici) a compilare il form sul sito del comune (in passato c'ho avuto grosse soddisfazioni da li).

 

 

Almeno pe una cosa che potemo fa FAMOLA!! (oltre che cambia voto alle prossime elezioni per chi già non lo fa..)

 

http://www.comune.terni.it/scrivi_comune.php

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demenziale.

 

Chi ha fatto ciò merita solo calci nel culo.

Ecco, provvedi a tirare fuori nome e cognome di questo genio incompreso dell'idraulica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'hanno coperta.

GENI

lo vedete che non capite un cazzo?!!!!!!!

 

FA PARTE DI UNA ISTALLAZIONE ITINERANTE GESTITA DA CAOS....

 

SETE PROPRIO GENTE IGNORANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cincischia su un forum non serve a niente, per lo meno (cosa che farò subito) andiamo tutti (e coinvolgiamo anche amici) a compilare il form sul sito del comune (in passato c'ho avuto grosse soddisfazioni da li).

 

 

Almeno pe una cosa che potemo fa FAMOLA!! (oltre che cambia voto alle prossime elezioni per chi già non lo fa..)

 

http://www.comune.terni.it/scrivi_comune.php

Giusto.

 

Lo faccio subito, poi lo voglio anche spamma' su facebook.

Avevo anche intenzione de mandà qualche tipo di comunicazione a Sgarbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

 

Lo faccio subito, poi lo voglio anche spamma' su facebook.

Avevo anche intenzione de mandà qualche tipo di comunicazione a Sgarbi...

O LE IENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma far intervenire anche striscia la notizia?

Chi non è ternano e non si è mai dissetato da bambino in quella fontanella tra una corsa e l'altra nei caldi pomeriggi estivi non potrà mai capire.

 

Quello è uno scempio tutto nostro è uno sgarro alla nostra storia e ai nostri ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.