Vai al contenuto
lubiondo

PERKE' NON FATE COME GLI ALTRI GIORNALISTI?

Messaggi raccomandati

gentilissima redazione di notte gol

ho notato che trascurate lo spazio messo a disposizione dal nostro amministratore per discutere gli aspetti delle partite delle fere che poi trattate durante le trasmissioni.

perkè non fate come gli altri vostri colleghi che secondo me si divertono pure ad interagire con noi del forum sulle tematiche della trasmissione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter rispondere al quesito:

ho fatto, insieme a degli amici, qualche trasmissione a radio galileo un po' tempo fa.Ci riceve il presidente che ci dice"per mandà li dischi potete usà lu computer, ma non me chiedete come s'addopra";

-" chi ce lo può spiegare?"

-"Gianluca Paterni, che però non lavora più qui da du anni".

CHIARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti pure un amico mio fa una trasmissione su radio galileo ( la domenica sera verso le 22.30/23.00 ) ; e confermo la cosa. il computer c'è, ma nn esiste nessuno che lo sappia usare.

 

TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che il forum lo consultano (o lo fanno consultare) abbastanza spesso, probabilmente più per curiosità che altro... La cosa che invece un po mi dispiace è che non accettano il confronto, quindi non si iscrivono e non partecipano a questa comunity.

Vale lo stesso più o meno per i miei amici di canale8, che non mi riesco a spiegare perchè siano spariti nel nulla, un po come sembra stia facendo l'emittente TV dalla quale trasmettono.... e pensare che un anno fa era tra le più seguite nel ternano!!! CHE TRISTEZZA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI VOGLIO DIRE UNA COSA:

PER IL DERBY CON I MERDUGINI IO ED IL MIO GRUPPO PREPARAMMO UN FOGLIO CON CUI C'ERA SCRITTO IL PROGRAMMA DELLA SAGRA DEL CONIGLIO(NON SO SE VE LO RICORDATE,FACEMMO SOLO NOI PIU' DI MILLE COPIE)E QUESTO FECE IL GIRO DI TUTTA TERNI .LO PORTAMMO A TELE GALILEO DIRETTAMENTE A IVANO MARI PER FARLO VEDERE IN TELEVISIONE MA LUI:NIENTE!

COSA CHE FECE AL RITORNO QUANDO FECE VEDERE IL VOLANTINO DEI MERDUGINI CON LA SCRITTA DI TERNINATOR(E LA FACCIA DI NAKAGATA)

ADESSO VOI MI DIRETE:CHE CAZZO CENTRA??? NIENTE MA MI VOLEVO SFOGARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.