Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

Ma si può semplicemente dire che Maniero quell'anno non ha reso quanto dovuto 1) perché ha giocato poco e non ha quindi trovato continuità 2) perché gli veniva chiesto un lavoro che non era adatto a fare (quello che faceva Litteri) 3) perché giocava in un tipo di squadra che comunque segnava poco?

Non è che i giocatori so sempre scarsi o forti a prescindere. Capita l'anno giusto e l'anno sbagliato dal punto di vista personale, capita di giocare in un modulo che esalta le tue caratteristiche e capita invece di doverti sacrificare in un gioco non tuo. L'anno che è stato qua, a Maniero capitava sì e no una palla gol a partita. Adesso magari ce ne ha tre o quattro e una la segna. Tutto qui

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può semplicemente dire che Maniero quell'anno non ha reso quanto dovuto 1) perché ha giocato poco e non ha quindi trovato continuità 2) perché gli veniva chiesto un lavoro che non era adatto a fare (quello che faceva Litteri) 3) perché giocava in un tipo di squadra che comunque segnava poco?

Non è che i giocatori so sempre scarsi o forti a prescindere. Capita l'anno giusto e l'anno sbagliato dal punto di vista personale, capita di giocare in un modulo che esalta le tue caratteristiche e capita invece di doverti sacrificare in un gioco non tuo. L'anno che è stato qua, a Maniero capitava sì e no una palla gol a partita. Adesso magari ce ne ha tre o quattro e una la segna. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano vattene.

non capisci un cazzo.

A parte che se ne è già andato :D Toscano resta comunque l'artefice principale della promozione in B. Ho creduto che fosse un grande allenatore ma debbo dire che un po' mi ha deluso soprattutto il secondo anno di B. Deve ancora dimostrare il suo valore in serie B, a conti fatti è ripartito dalla Lega pro e mi ricordo alcuni interventi sul forum in estate sul presunto rifiuto di andare a Carpi perchè sembrava che non gli dessero garanzie sull'allestimento della squadra o cose simili... se così fosse si è sbagliato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se ne è già andato :D Toscano

ah, se ne è andato?

non me ne ero accorto....viste le polemiche qui su Maniero, di là su Rispoli, ho avuto un flash back e ho pensato che stessimo ancora nel 2013....e mi ero tarato sulle polemiche dell'epoca.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se ne è già andato :D Toscano resta comunque l'artefice principale della promozione in B. Ho creduto che fosse un grande allenatore ma debbo dire che un po' mi ha deluso soprattutto il secondo anno di B. Deve ancora dimostrare il suo valore in serie B

Quoto.

In serie b deve dimostrare di poter fare la differenza, se vuol fare il salto di qualità. Max rispetto x Mimmo nostro cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da noi non giocava e ora è primo in classifica cannonieri.

 

Si con 7 rigori.....ma stamo ancora a parla de Maniero? c aveva una panza che manco la punta dell over 35 del dopolavoro ce l ha.

 

Il tanto osannato Maniero ha fatto, rigori a parte, meno gol de lu nostro bardascio Avenatti (al secondo anno di B).

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che c'entra Avenatti e' piu forte di Maniero ( lo dico convinto).....solo che a terni ha fatto la quinta punta dietro a gente come Nole, litteri e ceravolo....mo panza o non panza se e' sempre quasi il capocannoniere degli ultimi 2 campionati di B.....un motivo ci sara????

Comunque concordo con te....basta parlare di Maniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che c'entra Avenatti e' piu forte di Maniero ( lo dico convinto).....solo che a terni ha fatto la quinta punta dietro a gente come Nole, litteri e ceravolo....mo panza o non panza se e' sempre quasi il capocannoniere degli ultimi 2 campionati di B.....un motivo ci sara????

Comunque concordo con te....basta parlare di Maniero

 

Angelo ma capocannoniere da due anni di che? L anno scorso ha fatto 13 gol......quest anno 12 di cui 7 su rigore. Buon attaccante ma nulla piu. Se ci aggiungi che quell anno fisicamente eri IMPRESENTABILE......che dovemo rimpiange?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da noi non giocava e ora è primo in classifica cannonieri.

Quello che è stato portato in rossoverde(nello stesso anno) insieme ad antenucci,Ragusa avenatti(tutti top player di b), da quell.incapace de cozzella..hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è stato portato in rossoverde(nello stesso anno) insieme ad antenucci,Ragusa avenatti(tutti top player di b), da quell.incapace de cozzella..hahaha

a parte che antenucci e avenatti sono arrivati lo scorso anno mentre ragusa e maniero due anni fa.

detto ciò: dammi in mano i soldi che sono serviti per pigliare avenatti e io te ce faccio uno squadrone per la b.

con quello che m'avanza te ce manno in ferie dove vuoi

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che antenucci e avenatti sono arrivati lo scorso anno mentre ragusa e maniero due anni fa.

detto ciò: dammi in mano i soldi che sono serviti per pigliare avenatti e io te ce faccio uno squadrone per la b.

con quello che m'avanza te ce manno in ferie dove vuoi

me cè trovi pure un monolocale in centro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che c'entra Avenatti e' piu forte di Maniero ( lo dico convinto).....solo che a terni ha fatto la quinta punta dietro a gente come Nole, litteri e ceravolo....mo panza o non panza se e' sempre quasi il capocannoniere degli ultimi 2 campionati di B.....un motivo ci sara????

Comunque concordo con te....basta parlare di Maniero

Toscano vattene.

quillu Ragusa non me piace proprio.

e Nolè è pistamintuccia.

a Litteri la B je sta larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai magnato pesante....vedo!

Comunque il topic e' su Bojinov, rientramo nel topic senno altoforno si stranisce

no che c'entra?

m'ero tarato sulle polemiche d'epoca visto che tirate fuori continuamente quelle....Toscano, Nolè, Maniero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che antenucci e avenatti sono arrivati lo scorso anno mentre ragusa e maniero due anni fa.

detto ciò: dammi in mano i soldi che sono serviti per pigliare avenatti e io te ce fgi uno squadrone per la b.

con quello che m'avanza te ce manno in ferie dove vuoi

allora però cercamo de essere chiari e coerenti..questi cacciano li sordi e non va bene(perché lu mercato volete farlo voi)..questi puntano sui giovani e vanno a risparmio e non va bene(perché volete che ve comprano fenomeni)..questi ve fanno una squadra competitività (l'anno scorso) e non va bene..

 

maaa

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora però cercamo de essere chiari e coerenti..questi cacciano li sordi e non va bene(perché lu mercato volete farlo voi)..questi puntano sui giovani e vanno a risparmio e non va bene(perché volete che ve comprano fenomeni)..questi ve fanno una squadra competitività (l'anno scorso) e non va bene..

 

maaa

Squadra competitiva???? :lol: :lol: magari lo era sulla carta.

Per il resto come la metti la metti, comprare sia i "nomi" si i giocatori di C o stranieri va fatto con un certo criterio e qui tutto pare tranne che le cose vengano fatte per bene.

4 mln per una scommessa l'anno scorso, gente presa scocciata, giocatori soffiati anche da squadrette alle prime esperienze in serie B. E tu vorresti difende questa società e i mercati di questi ultimi 2 anni? Senza parole...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sti 4 milioni..ma so li tui??

ma alla fine avenatti te piace o no? è stato azzeccato o no?..se io faccio una squadra competitiva sulla carta va bene o no?..per favore sizmo un po tutti più sinceri con noi stessi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sti 4 milioni..ma so li tui??

ma alla fine avenatti te piace o no? è stato azzeccato o no?..se io faccio una squadra competitiva sulla carta va bene o no?..per favore sizmo un po tutti più sinceri con noi stessi...

chiarisco che se a me il padrone spende i suoi soldi liddà armillei67 o invece li fa buttare via da altre parti me cambia zero.

contento lui contenti tutti.

se proprio devo sceglie, preferisco l'opzione armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora però cercamo de essere chiari e coerenti..questi cacciano li sordi e non va bene(perché lu mercato volete farlo voi)..questi puntano sui giovani e vanno a risparmio e non va bene(perché volete che ve comprano fenomeni)..questi ve fanno una squadra competitività (l'anno scorso) e non va bene..

 

maaa

 

competitiva, ma l anno scorso non ce semo salvati alla penultima giornata? o ho visto un altro campionato?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.