Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Complimenti a umbria mobilità

Messaggi raccomandati

non hanno issato la nostra bandiera allo stadio come da normale dovere di ospitalità

non hanno annunciato i nostri gol

la loro azienda pubblica di trasporto non ci ha dato i pullman

 

sapete che vi dico ? AUSPICO LO SMEMBRAMENTO DI QUESTA REGIONE INUTILE E A SERVIZIO DI UNA SOLA CITTA'

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al ritorno farei in modo che alla san martino ci siano dei lavori e che i biglietti disponibili per i bavosi siano 100 al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

loro un cazzo, Umbria Mobilità è stata formata unendo tutte le aziende ed è regionale, mica perugina.

Tutto vero, considerando che in pratica andarono a bussare alla porta di ATC per pregarli di creare Umbria Mobilità perché le povere aziende perugine se la passavano male dopo la follia mini metró... Poi ecco qua... Dobbiamo andare a perugia merda e tocca prende i pullman da Roma... CHE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno issato la nostra bandiera allo stadio come da normale dovere di ospitalità

non hanno annunciato i nostri gol

la loro azienda pubblica di trasporto non ci ha dato i pullman

 

sapete che vi dico ? AUSPICO LO SMEMBRAMENTO DI QUESTA REGIONE INUTILE E A SERVIZIO DI UNA SOLA CITTA'

non a caso li chiamiamo merde.

 

merde

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, considerando che in pratica andarono a bussare alla porta di ATC per pregarli di creare Umbria Mobilità perché le povere aziende perugine se la passavano male dopo la follia mini metró... Poi ecco qua... Dobbiamo andare a perugia merda e tocca prende i pullman da Roma... CHE SCHIFO

Va bene ma e' colpa loro o de chi glielo ha fatto fa e continua a permetterglielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amministrazione non parla sa già che i perugini a terni saranno molti di più perché avranno i biglietti. Vedrete

Purtroppo è la mia stessa identica impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rimetterci sono stati comunque loro.... 20 pullman a 700-800 euro avrebbero permesso un incasso di circa 16.000 euro! Sarà stato contento Tratta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno issato la nostra bandiera allo stadio come da normale dovere di ospitalità

non hanno annunciato i nostri gol

la loro azienda pubblica di trasporto non ci ha dato i pullman

 

sapete che vi dico ? AUSPICO LO SMEMBRAMENTO DI QUESTA REGIONE INUTILE E A SERVIZIO DI UNA SOLA CITTA'

 

dice che manco la formazione hanno detto e poi qualcuno si lamenta del nostro speaker? ma in confronto è un lusso rispetto ai biancozozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma si comportano come se lo fosse

 

esatto

e i nostri come sempre proni e sottomessi

 

io propongo che in occasione del derby di ritorno come tifoseria (unita possibilmente!!) di emanare un comunicato stampa in cui si esiga che al ritorno

 

1 vengano dati ai perugini lo stesso numero di biglietti dati a noi

2 non vengano concessi pullman Umbria Mobilità

 

e che cazzo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no mepi'. Ste cose non sono i tifosi a doverle chiedere, io poi andrei pure contro i miei principi. Non hai una classe politica e dirigente sportiva che sappia tutelare i tuoi interessi, mentre dall'altra hai una prepotenza, arroganza massonica in entrambe i settori che fa di tutto per vincere facile. Io come tifoso voglio solo dimostrare quello che è sempre stato, che qualsiasi cosa possano fa, restano sempre e solo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no mepi'. Ste cose non sono i tifosi a doverle chiedere, io poi andrei pure contro i miei principi. Non hai una classe politica e dirigente sportiva che sappia tutelare i tuoi interessi, mentre dall'altra hai una prepotenza, arroganza massonica in entrambe i settori che fa di tutto per vincere facile. Io come tifoso voglio solo dimostrare quello che è sempre stato, che qualsiasi cosa possano fa, restano sempre e solo merda

 

in effetti lo dovrebbero fare quelli che scaldano le sedie a palazzo Spada e non posso darti torto

ma qualcuno deve alzare la voce io non voglio essere trattato da suddito da quegli scucchioni e la voce di una tifoseria unita arriverebbe forte e chiara per far capire che qui c'è dignità e compattezza

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.