Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Complimenti a umbria mobilità

Messaggi raccomandati

Assolutamente no mepi'. Ste cose non sono i tifosi a doverle chiedere, io poi andrei pure contro i miei principi. Non hai una classe politica e dirigente sportiva che sappia tutelare i tuoi interessi, mentre dall'altra hai una prepotenza, arroganza massonica in entrambe i settori che fa di tutto per vincere facile. Io come tifoso voglio solo dimostrare quello che è sempre stato, che qualsiasi cosa possano fa, restano sempre e solo merda

Pienamente d'accordo, non so cazzi che c'è riguardano!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, non so cazzi che c'è riguardano!!! ;)

 

Ognuno la vede come vuole secondo me come cittadini prima che tifosi ci riguarda

poi se daranno il doppio dei biglietti e i perugini verranno giù coi pullman di umbria mobilità rimarrai indifferente?

io no

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no, ma senza dubbio sarà un complotto, pero' io mi ricordo che un certo periodo storico manco la ternanissima ATC dava i pullmann ai tifosi, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no, ma senza dubbio sarà un complotto, pero' io mi ricordo che un certo periodo storico manco la ternanissima ATC dava i pullmann ai tifosi, o sbaglio?

Assolutamente vero. Vedremo al ritorno se i pulman ai tifosi perugini saranno concessi o meno, e poi ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ognuno la vede come vuole secondo me come cittadini prima che tifosi ci riguarda

poi se daranno il doppio dei biglietti e i perugini verranno giù coi pullman di umbria mobilità rimarrai indifferente?

io no

Io cito uno striscione della est del tempo

"Piu' sete e più ce divertimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente vero. Vedremo al ritorno se i pulman ai tifosi perugini saranno concessi o meno, e poi ne riparleremo.

Secondo me si, i conigli avranno i pullman di Umbria Mobilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non te riguardano?

le "cose" pubbliche riguardano tutti anche noi!

No, ste non condivido per quanto riguarda queste cose ci dovrebbero essere società club e forze politiche che ci dovrebbero pensare (sto mettendo il condizionale)

Noi dobbiamo pensare per noi è sostenere la squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ste non condivido per quanto riguarda queste cose ci dovrebbero essere società club e forze politiche che ci dovrebbero pensare (sto mettendo il condizionale)

Noi dobbiamo pensare per noi è sostenere la squadra!!!

 

 

stamo in bone mani allora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto

e i nostri come sempre proni e sottomessi

 

io propongo che in occasione del derby di ritorno come tifoseria (unita possibilmente!!) di emanare un comunicato stampa in cui si esiga che al ritorno

 

1 vengano dati ai perugini lo stesso numero di biglietti dati a noi

2 non vengano concessi pullman Umbria Mobilità

 

e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in effetti lo dovrebbero fare quelli che scaldano le sedie a palazzo Spada e non posso darti torto

ma qualcuno deve alzare la voce io non voglio essere trattato da suddito da quegli scucchioni e la voce di una tifoseria unita arriverebbe forte e chiara per far capire che qui c'è dignità e compattezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po' alle merde daranno li purmanne le stesse merde diranno: "Visto? Erano i dernani che non avevano le palle per venire a vedere la partita perché a noi hanno dato i pullman che volevamo!!!"- Vedrete se non sarà cucì!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano solo sei mesi e gia stamo in fibrillazione x il prox derby!! Hehe

In largo anticipo la butto là, si sà qualcosa sulla capienza del liberati per quella partita? La sud e la tribuna a saranno aperte completamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no, ma senza dubbio sarà un complotto, pero' io mi ricordo che un certo periodo storico manco la ternanissima ATC dava i pullmann ai tifosi, o sbaglio?

Non li davano credo perche ATC era di Terni e pertanto identificata come cosa ternana e dunque a rischio di sassata etc etc

 

Umbria mobilita e' umbra, quindi dovrebbe servire sia Terni che gnoccolandia. Pero se decidono gli scucchiadotati a te non te li danno e a loro si. Vedrai.

Casper e company, che te dovrebbero tutelare, credo che al momento siano sulla stazione orbitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no mepi'. Ste cose non sono i tifosi a doverle chiedere, io poi andrei pure contro i miei principi. Non hai una classe politica e dirigente sportiva che sappia tutelare i tuoi interessi, mentre dall'altra hai una prepotenza, arroganza massonica in entrambe i settori che fa di tutto per vincere facile. Io come tifoso voglio solo dimostrare quello che è sempre stato, che qualsiasi cosa possano fa, restano sempre e solo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li davano credo perche ATC era di Terni e pertanto identificata come cosa ternana e dunque a rischio di sassata etc etc

 

Umbria mobilita e' umbra, quindi dovrebbe servire sia Terni che gnoccolandia. Pero se decidono gli scucchiadotati a te non te li danno e a loro si. Vedrai.

Casper e company, che te dovrebbero tutelare, credo che al momento siano sulla stazione orbitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si, i conigli avranno i pullman di Umbria Mobilità.

Anche secondo me, 100%... Oltre ai pullman gli daranno anche 2/3 di curva Ovest (a tenermi stretto) ergo almeno 1800/2000 biglietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I gruppi organizzati della Curva e il Centro di Coordinamento dei Perugia Club hanno incaricato l'Avv. Biscotti di esplorare e richiedere le procedure per ottenere il noleggio di 60 pullman per recarsi in Terni in occasione del derby del 18 aprile 2015.
La richiesta è stata avanzata in così largo anticipo per consentire all'ente noleggiatore, alle istituzioni e agli eventuali apparati di sicurezza, un'efficace organizzazione per consentire lo svolgimento dell'evento nelle massime condizioni di tranquillità, sicurezza e organizzazione,

I GRUPPI DELLA NORD E IL CENTRO DI COORDINAMENTO
trovato su facebook...vorrebbero veni' in 3000 fateme capi' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I gruppi organizzati della Curva e il Centro di Coordinamento dei Perugia Club hanno incaricato l'Avv. Biscotti di esplorare e richiedere le procedure per ottenere il noleggio di 60 pullman per recarsi in Terni in occasione del derby del 18 aprile 2015.

La richiesta è stata avanzata in così largo anticipo per consentire all'ente noleggiatore, alle istituzioni e agli eventuali apparati di sicurezza, un'efficace organizzazione per consentire lo svolgimento dell'evento nelle massime condizioni di tranquillità, sicurezza e organizzazione,

 

I GRUPPI DELLA NORD E IL CENTRO DI COORDINAMENTO

trovato su facebook...vorrebbero veni' in 3000 fateme capi' :D

 

 

io me auguro che non sia così...ma sono sicuro che invece avverrà il tutto nel silenzio più totale...spero de sbajamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io me auguro che non sia così...ma sono sicuro che invece avverrà il tutto nel silenzio più totale...spero de sbajamme

Non te sbaji... 100% putroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerati i grandi successi de Biscotti (Rudy Guede, Parolisi, il trans de Marrazzo, il primo club Forza Silvio d'Italia) ce sta caso che li diffidano tutti senza manco falli partì :lol:

un grande avvocato me pare de capì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che se non vengono invadono lu campo....ahahahhaahh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quale? Quello vicino allo svincolo de Terni Nord? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.