Vai al contenuto
Lu Ridde

Konka

Messaggi raccomandati

Konca-Copertina-FRONTE_ebook.png

Da quando è uscito il mio libro abbiamo conquistato un punto a Perugia che ne vale sei e vinto la prima partita in casa... via, non so' annato male! :ganzu:

Scherzi a parte, è un romanzo ad episodi ambientato nella conca ternana per l'appunto, "short urban stories" si potrebbero definire con l'aggiunta di un filo conduttore che le collega tutte. E' edito da Dalia Edizioni, costa 12 euro, lo trovate in tutte le librerie (se nella vostra non c'è lo potete ordinare) e chi ha un kindle lo può scaricare da amazon

 

Il 13 Dicembre alle 17 lo presento alla Feltrinelli di Terni, ecco ora vi ho detto veramente tutto!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konca-Copertina-FRONTE_ebook.png

Da quando è uscito il mio libro abbiamo conquistato un punto a Perugia che ne vale sei e vinto la prima partita in casa... via, non so' annato male! :ganzu:

 

Scherzi a parte, è un romanzo ad episodi ambientato nella conca ternana per l'appunto, "short urban stories" si potrebbero definire con l'aggiunta di un filo conduttore che le collega tutte. E' edito da Dalia Edizioni, costa 12 euro, lo trovate in tutte le librerie (se nella vostra non c'è lo potete ordinare) e chi ha un kindle lo può scaricare da amazon

 

Il 13 Dicembre alle 17 lo presento alla Feltrinelli di Terni, ecco ora vi ho detto veramente tutto!

Grande, complimenti!

Sarà uno dei miei regali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ma le.leggi sono uguali per tutti niente pubblicità non prima.di aver chiesto il permesso agli amministratori

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ma le.leggi sono uguali per tutti niente pubblicità non prima.di aver chiesto il permesso agli amministratori

 

chiedo scusa, in realtà in passato avevo chiesto il permesso a Tomas o a Purinum per cose simili e mi avevano sempre detto che non c'era problema e quindi per le ultime cose non ho continuato a ripetere la richiesta... ad ogni modo se è un problema cancellate pure tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiedo scusa, in realtà in passato avevo chiesto il permesso a Tomas o a Purinum per cose simili e mi avevano sempre detto che non c'era problema e quindi per le ultime cose non ho continuato a ripetere la richiesta... ad ogni modo se è un problema cancellate pure tutto.

per me non è un problema ma era giusto fartelo notare come recentemente è stato fatto per altri utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modalità SOCERA on

 

 

Complimenti ma le.leggi sono uguali per tutti niente pubblicità non prima.di aver chiesto il permesso agli amministratori

 

 

 

 

 

per me non è un problema ma era giusto fartelo notare come recentemente è stato fatto per altri utenti

 

modalità SOCERA off

 

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la grafica mi ha detto che è lo scorcio che sta al bar "la fenice"... :D

la vetrata in alto a sinistra è il salotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo comprate! Fa schifo! La carta igienica costa meno!

Scherzo. Sono uno dei fortunati che lo ha potuto leggere in anteprima e quindi mi risparmio i soldi però voi compratelo ! Merita!

 

 

PS: con i soldi che risparmio posso comprare tanta carta igienica che è anche più morbida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzo. Sono uno dei fortunati che lo ha potuto leggere in anteprima e quindi mi risparmio i soldi però voi compratelo ! Merita!

 

 

PS: con i soldi che risparmio posso comprare tanta carta igienica che è anche più morbida

 

Grazie Pino.

Ti voglio bene come se tu fossi normale! :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Pino.

Ti voglio bene come se tu fossi normale! :burt:

Anche io ti voglio bene e ti auguro di fare tanti altri ricchi book...

 

 

 

PS. Comprate il libro che me da la percentuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.... poi se volete condividere le vostre impressioni mi fa piacere... c'è anche una pagina fbk apposta! :ganzu:

Scusate ma lu ridde si era dimenticato di mettere il link per le vostre impressioni. ....

ci penso io.

potete postare le vostre impressioni nell'apposita buca che trovate nel sito

post-2215-1419442197,4736_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma lu ridde si era dimenticato di mettere il link per le vostre impressioni. ....

ci penso io.

potete postare le vostre impressioni nell'apposita buca che trovate nel sito

 

pino, buon natale e smettila di postare i tuoi selfie! :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si, lo so è un'autopromozione sfacciata ma così almeno potrete dire "io lo conoscevo quando non era famoso".

 

E poi "apprezzatemi adesso, eviterete la fila dopo" cit. Groucho Marx

 

:cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.