Vai al contenuto
BRAVEHEART

GIOCATORE UCCISO IN ARGENTINA DAGLI ULTRAS AVVERSARI ...

Messaggi raccomandati

http://www.sportstadio.it/articoli/calcio/campionati-esteri/giocatore-ucciso-da-ultras-dopo-la-gara/1046592/

 

Queste sono le cose che ti fanno venire i dubbi sul fatto di continuare a seguire quello che resta di una passione ...

 

P.S. Se poi c' erano davvero anche dirigenti e/o giocatori avversari si aumenta ancor di piu' il tasso di gravita' di quest' assurda azione criminale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la della tragedia, quello che mi fa un po' specie sono le etichette che in italia vanno alla grande... è sufficiente un episodio di violenza che diventa tutto ultras, anche calciatori avversari e dirigenti. quando si tratta di spettacolo messo su dalla curva (nei limiti del possibile che si concede oggi) allora si è tifosi

 

questo è lavaggio del cervello allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la della tragedia, quello che mi fa un po' specie sono le etichette che in italia vanno alla grande... è sufficiente un episodio di violenza che diventa tutto ultras, anche calciatori avversari e dirigenti. quando si tratta di spettacolo messo su dalla curva (nei limiti del possibile che si concede oggi) allora si è tifosi

 

questo è lavaggio del cervello allo stato puro

Lungi da Me voler etichettare o categorizzare gli Ultras ad ogni latitudine del mondo ... ci conosciamo e lo sai bene . Sul titolo volevo scrivere Tifosi ... ma poi il senso vero della tragedia non sarebbe cambiato . Condivido appieno cio' che dici . La mia riflessione voleva essere che nonostante il 2000 sia passato da un pezzo si continua a morire per una partita di calcio e non solo in Argentina dove purtroppo quasi non fa notizia ... ma anche in Spagna come il tifoso del Deportivo a Madrid ... che gia' dopo pochi giorni rischia di cadere nel dimenticatoio ed invece proprio perche' in Spagna di incidenti gravi non si verificavano da molto e' sintomo di un pericoloso ritorno indietro della mentalita' bacata dell' estremismo "punitivo" che come tutti gli estremismi porta solo "disastri" .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da Me voler etichettare o categorizzare gli Ultras ad ogni latitudine del mondo ... ci conosciamo e lo sai bene . Sul titolo volevo scrivere Tifosi ... ma poi il senso vero della tragedia non sarebbe cambiato . Condivido appieno cio' che dici . La mia riflessione voleva essere che nonostante il 2000 sia passato da un pezzo si continua a morire per una partita di calcio e non solo in Argentina dove purtroppo quasi non fa notizia ... ma anche in Spagna come il tifoso del Deportivo a Madrid ... che gia' dopo pochi giorni rischia di cadere nel dimenticatoio ed invece proprio perche' in Spagna di incidenti gravi non si verifcavano da molto e' sintomo di un pericoloso ritorno indietro della mentalita' bacata dell' estremismo "punitivo" che come tutti gli estremismi porta solo "disastri" .

anni fa mi trovavo a Barcellona e sono andato a vedere, con mia moglie che non ama troppo il calcio, Espanol-Saragozza.

Il clima allo stadio era molto piacevole, nulla a che vedere con i nostri bunker antiatomici simil-carcere....

per questo l'episodio di Madrid mi ha molto colpito e mi preoccupa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da Me voler etichettare o categorizzare gli Ultras ad ogni latitudine del mondo ... ci conosciamo e lo sai bene . Sul titolo volevo scrivere Tifosi ... ma poi il senso vero della tragedia non sarebbe cambiato . Condivido appieno cio' che dici . La mia riflessione voleva essere che nonostante il 2000 sia passato da un pezzo si continua a morire per una partita di calcio e non solo in Argentina dove purtroppo quasi non fa notizia ... ma anche in Spagna come il tifoso del Deportivo a Madrid ... che gia' dopo pochi giorni rischia di cadere nel dimenticatoio ed invece proprio perche' in Spagna di incidenti gravi non si verificavano da molto e' sintomo di un pericoloso ritorno indietro della mentalita' bacata dell' estremismo "punitivo" che come tutti gli estremismi porta solo "disastri" .

lo so brave, ci mancherebbe. non ce l'avevo con te ma con il modo in cui la stampa nostrana tratta certi temi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so brave, ci mancherebbe. non ce l'avevo con te ma con il modo in cui la stampa nostrana tratta certi temi

 

 

Hai ragione. Ma tanto sappiamo tutti da chi sono stipendiati certi media. Ed ecco che il cerchio si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitanucci, hai sbagliato a fare il login...

Perché je voli da' la medaja a certe merde? Chissà se avresti scritto la stessa cosa se il morto fisse stato un tuo amico o parente Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché je voli da' la medaja a certe merde? Chissà se avresti scritto la stessa cosa se il morto fisse stato un tuo amico o parente

Borgo, la penso come te, ma hai scritto in "pieno stile Capitanucci"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo, la penso come te, ma hai scritto in "pieno stile Capitanucci"...

Ah.... scusa allora.... pensavo stessi a pijamme pe' lu culu...- :D :D :D

 

Però se assumijo a capitanucci me sparooooooooo.... Ahahahaaaaaa

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.