Vai al contenuto
step

un saluto da frosinone

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti ragazzi da frosinone, da un ultras a cui non frega un cazzo della politica che domani sera ci dividera'. Un abbraccio e perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo disgustoso che ci si possa insultare per ideali politici, soprattutto oggi che la politica e' sinonimo di merda di topo. Vi ho sempre apprezzato, ed oggi ancor di piu' dato l'odio per le merde di perugia, patetici, vili e bastardi come pochi. Ancora un saluto, dalla Frosinone sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ma nel prepartita si usa essere ... spocchiosi e arroganti ... altrimenti e' tutto un cazzo :D

Tranquillo...ce pensano altri al posto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti ragazzi da frosinone, da un ultras a cui non frega un cazzo della politica che domani sera ci dividera'. Un abbraccio e perugia merda

scusa eh, ma chi t'ha detto che stasera qualcosa ci dividerà?!?!?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni hanno una delle civiltà più barbare che possa esistere in Italia. Io non ci vedo nulla di male nell'alto rischio. Andiamo a prenderci 3 punti facili ciociari <3

 

 

CIT. PRESO DA UN LORO FORUM...BASTA COME SPOCCHIA???? VI VOGLIAMO COSÌ. ...:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni hanno una delle civiltà più barbare che possa esistere in Italia. Io non ci vedo nulla di male nell'alto rischio. Andiamo a prenderci 3 punti facili ciociari <3

 

 

CIT. PRESO DA UN LORO FORUM...BASTA COME SPOCCHIA???? VI VOGLIAMO COSÌ. ...:D

hanno ragione

Frosinone storicamente è culla di civiltà e progresso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh, ma chi t'ha detto che stasera qualcosa ci dividerà?!?!?!?!?!?!?!?

bè, la politica effettivamente... anche se essendo due realtà molto simili non ho mai capito perché politicamente la si veda in maniera così diversa. e soprattutto non ho mai capito perché frosinone, provincia di contadini e proletari, sia di destra :D

 

a parte scherzi e a parte la politica, quando parte "me pizzica me mozzica" la cantate con noi? in fondo ve l'emo rubata a voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte scherzi e a parte la politica, quando parte "me pizzica me mozzica" la cantate con noi? in fondo ve l'emo rubata a voi :D

 

e guai a chi ce la tocca!!

 

comunque mai avuto nulla contro la Ciociaria in genere anzi ho conosciuto persone simpaticissime da quelle parti

sullo schieramento politico sorvolo..anche perché Terni dipinta ancora come città "rossa" me fa un po' ride...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, la politica effettivamente... anche se essendo due realtà molto simili non ho mai capito perché politicamente la si veda in maniera così diversa. e soprattutto non ho mai capito perché frosinone, provincia di contadini e proletari, sia di destra :D

 

a parte scherzi e a parte la politica, quando parte "me pizzica me mozzica" la cantate con noi? in fondo ve l'emo rubata a voi :D

mah guarda....al comune so due anni che ci sta il cdx dopo 25 anni di csx....

Me pizzica me mozzica è del grande Nino :D

 

MIDES....ma da quale forum?!?!?

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda....al comune so due anni che ci sta il cdx dopo 25 anni di csx....

Me pizzica me mozzica è del grande Nino :D

 

MIDES....ma da quale forum?!?!?

Frosinone official club...o qualcosa de genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabe ma FB dovrebbe essere vietato ai bimbominkia.

Non è l'unico messaggio in realtà. ..non era comunque intenzione dare spazio a queste cose...più che altro volevo scherzare sulla spocchia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico messaggio in realtà. ..non era comunque intenzione dare spazio a queste cose...più che altro volevo scherzare sulla spocchia. :)

sempre a mette zizzania!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda....al comune so due anni che ci sta il cdx dopo 25 anni di csx....

Me pizzica me mozzica è del grande Nino :D

 

MIDES....ma da quale forum?!?!?

vabbè, al comune chi c'è c'è... anche noi abbiamo avuto quasi sempre sindaci teoricamente di sinistra ma alla testa gli schieramenti sono saltati da parecchio. ormai è rimasta la collocazione all'interno del parlamento e qualcuno alla base che ancora va gridando "se governassero quell'altri..." :D

 

me pizzica me mozzica, anche se ciociara, da noi la si sente allo stadio da oltre quarant'anni ormai... ce la semo pijata per usucapione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje ragà, realisticamente non c'abbiamo speranze.

vince facile il Frosinone (peraltro culone...)...3-0 Dionisi, Daniel Ciofani e Matteo Ciofani (gol dell'ex)...

è sicro

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.