Vai al contenuto
paolo71

Zadotti ds, cozzella presidente, longarini resta

Messaggi raccomandati

e' sotto gli occhi di tutti ormai da numerosi anni, quale è il comportamento della società fuori e dentro lo stadio.

Tessere lodi a certi personaggi è ingeneroso nei confronti di chi ha subito in prima persona certi "atteggiamenti" della società e nei confronti dei tifosi che nonostante tutto continuano a sostenere la squadra ed i colori rossoverdi.

Pensiamo al futuro che è meglio. Se ne devono annà il prima possibile e chiude baracca e burattini.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che abbiamo espresso tutti sti complimenti a edo e company.....io personalmente m'auguro che se ne vada, ma spero che andiamo a migliorare la situazione attuale, nn vorrei che ci capita come il mnanzzaro che sostitui longarini che nn fece altro che peggiorare....non a caso arrivarono punti di penalizzazione e cazzate varie...anche se una cosa valida deodati la fece......quella di allontanare i gemelli

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che negli ultimi 3-4 anni è avvenuta una certa "normalizzazione", che non è proprio una normalizzazione, ma un allontanamento da gestioni davvero surreali (gemelli diversi, masticone, litte flowers e i suoi garbati insulti, il figlio di suo padre, il segretario iacopino, mascella, barbara d'urso, le denunce ai tifosi, le richieste di danni, 50 giocatori e 25 che si allenano allo zoo, svincolati di lusso, allenatori e calciatori improbabili nei nomi e nelle prestazioni, le maglie coi numeri a penna, ecc., ecc.).

dopo averne viste di tutti i colori, un vero unicum nel mondo del calcio, negli ultimi anni, quantomeno, siamo tornati a parlare anche di calcio. nelle sessioni di mercato si parla di mercato, abbiamo pagato in termini di vite umane per brillaggi vari, in settimana si dibatte di prestazioni e tattiche...insomma roba che avevamo davvero mandato nel dimenticatoio negli anni addietro.

poi, quest'anno, almeno fino a ora, c'è una squadra giovane che ci soffia e ci tiene a fare bene in questa città, che pare onori la maglia come piace a noi, con un allenatore bravo, ma soprattutto di grande spessore umano. non saranno fenomeni ma lo spirito è da fere!

le carenze tecniche e di organico poco m'interessano, ce le hanno buona parte delle squadre di calcio. si parte per il ritiro in 9? gli errori nel mercato? i ruoli scoperti? tutte cose che mi interessano relativamente. in tanti sbagliano gli acquisti, in tanti comprano il 31 agosto, in tanti partono con pochi giocatori...poi ora ci sono pure problemi di budget non più illimitato. e poi, cozzella avrà toppato in varie occasioni, ma ha azzeccato pure buoni colpi.

tutto ciò per dire che questi aspetti mi sanno molto meno rilevanti di altri, perché possono caratterizzare ogni società di calcio. la ternana degli ultimi 10 anni, invece, non è stata una normale società di calcio e per questo la mia priorità è rivolta verso altri aspetti.

ci sono tanti nodi ancora irrisolti, in primo luogo le scuse per i reiterati insulti, per le denunce e le vessazioni che - almeno io da cittadino e tifoso ternano - aspetto da lor signori da 10 anni ormai; il dossier promesso dal figlio del padre e mai più pervenuto; i quattrini che pendono a favore del comune, pagati e anticipati pure da tutti quei ternani che della ternana se ne fregano; il manto erboso; la città dello sport e, ultime ma non per importanza, le continue e immancabili manifestazioni di affetto e cordialità verso la città e i tifosi (libanesi di beirut, s'intende).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e' lungo, complicato e trito e ritrito.

Per quanto riguarda i crediti vantati dai presunti fornitori ... Basta fare una semplice ingiunzione di pagamento... Oggi in poco più di un anno ottieni il pignoramento ... La ternana calcio non e' una piccola srl a cui puoi cambiare amministratore ... E svuotare il patrimonio... Considerando i tempi di pagamento medi in Italia ... La considero normalità. Per la convenzione dello stadio la situazione e' un po' più complessa e le colpe, se di colpe si tratta, vanno ben distribuite.

Andando a ritroso, invece, bisogna considerare il perché è come sono state passate le quote di Agarini a Longarini. (Qui apriamo un capitolo che non basterebbero 100 pagine di forum)

Saremmo tutti contenti di avere una diversa, magari più attaccata alla città ed ai colori. Ahimè questo non e'.

Certo è, che con la nuova gestione qualche cosa e' cambiato.

Io faccio il tifoso ... Mi piace questa squadra, con qualche innesto potremmo far molto bene.

Questo non vuol dire che se arrivasse un imprenditore con un bel progetto non sarei contento... In realtà tiferei fere pure in prima categoria.

 

Veramente caro vicino la merda non sta sotto al tappeto, sta lì in bellissima vista (trattamento ai tifosi, stadio, convenzione, debiti coi fornitori, zero investimenti ecc ecc) solo che se la squadra vince la gente si tura il naso e si gira dall'altra parte, altrimenti no. Sempre stato così e sempre lo sarà purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e' lungo, complicato e trito e ritrito.

Per quanto riguarda i crediti vantati dai presunti fornitori ... Basta fare una semplice ingiunzione di pagamento... Oggi in poco più di un anno ottieni il pignoramento ... La ternana calcio non e' una piccola srl a cui puoi cambiare amministratore ... E svuotare il patrimonio... Considerando i tempi di pagamento medi in Italia ... La considero normalità. Per la convenzione dello stadio la situazione e' un po' più complessa e le colpe, se di colpe si tratta, vanno ben distribuite.

Andando a ritroso, invece, bisogna considerare il perché è come sono state passate le quote di Agarini a Longarini. (Qui apriamo un capitolo che non basterebbero 100 pagine di forum)

Saremmo tutti contenti di avere una diversa, magari più attaccata alla città ed ai colori. Ahimè questo non e'.

Certo è, che con la nuova gestione qualche cosa e' cambiato.

Io faccio il tifoso ... Mi piace questa squadra, con qualche innesto potremmo far molto bene.

Questo non vuol dire che se arrivasse un imprenditore con un bel progetto non sarei contento... In realtà tiferei fere pure in prima categoria.

 

Ecco, dopo quelli che mantengono la coerenza, e dopo quelli che se girano dellà, ce sta anche un terzo tipo di persone: quelle che per coprire le proprie inversioni a U sono costrette a distorcere di sana pianta la realtà (ingiunzione di pagamento... colpe dello stadio distribuite... te prego me sento male... :lol: :lol: ). non si finisce mai di imparà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, dopo quelli che mantengono la coerenza, e dopo quelli che se girano dellà, ce sta anche un terzo tipo di persone: quelle che per coprire le proprie inversioni a U sono costrette a distorcere di sana pianta la realtà (ingiunzione di pagamento... colpe dello stadio distribuite... te prego me sento male... :lol: :lol: ). non si finisce mai di imparà ;)

rispondo a te ma la risposta vale anche per altri

Io personalmente non ho fatto alcuna inversione ad U

Sul primo msg ho scritto che Longarini mi ha tolto i migliori anni della mia vita in cui potevo seguire la ternana

Peraltro alcune gestioni Longarini se ne sono strapassate (come ben sappiamo vedi twins)

La mia era una semplice presa d'atto

Oggi in Italia il calcio funziona a cazzo di cane come tutto il paese purtroppo

La Ternana di Longarini sta perfettamente in media con una devianza pari a zero

Anche a me piacerebbe uno come Angelini ricco, bravo ed intelligente che me porta in serie A, che me fa lo stadio nuovo ecc ecc

Il destino della Ternana però non esce dalle seguenti ipotesi:

a) viene uno come Angelini

b) rimane Longarini

c) viene uno come lu monnezzaro

d) non viene nessuno allora annamo in interreggionale

 

A voi affiancare le percentuali più verosimili

 

ps: nell'ipotesi d) ho già messo benzina sullo scooter così da poter ripetere la trasferta in motorino a Civita Castellana del 1993.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a te ma la risposta vale anche per altri

Io personalmente non ho fatto alcuna inversione ad U

Sul primo msg ho scritto che Longarini mi ha tolto i migliori anni della mia vita in cui potevo seguire la ternana

Peraltro alcune gestioni Longarini se ne sono strapassate (come ben sappiamo vedi twins)

La mia era una semplice presa d'atto

Oggi in Italia il calcio funziona a cazzo di cane come tutto il paese purtroppo

La Ternana di Longarini sta perfettamente in media con una devianza pari a zero

Anche a me piacerebbe uno come Angelini ricco, bravo ed intelligente che me porta in serie A, che me fa lo stadio nuovo ecc ecc

Il destino della Ternana però non esce dalle seguenti ipotesi:

a) viene uno come Angelini

b) rimane Longarini

c) viene uno come lu monnezzaro

d) non viene nessuno allora annamo in interreggionale

 

A voi affiancare le percentuali più verosimili

 

ps: nell'ipotesi d) ho già messo benzina sullo scooter così da poter ripetere la trasferta in motorino a Civita Castellana del 1993.

 

a me piacerebbe il presidente della Samp! il fatto è che Longarini usa la Ternana per spendere i soldi e non per ricavarne altri tutto qui! faccio un esempio hai 3 4 giocatori di proprietà con grosse possibilità di ricavarne bei soldini a Giugno, potenzi la squadra la fai stazionare sulla zona play off e ti metti alla finestra aspettando tanti bei bigliettoni per i vari Avenatti Valjent e Brignoli, come andrà? prenderemo tale Masi fuori rosa dal Bari a zero euri e stop

oramai so pure diventati scontati nella pochezza dei loro movimenti, chiedete a Zadotti dove sta il centro sportivo, addirittura sono tornati ad allenarsi all'antistadio con tutti i rischi ed infortuni derivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a te ma la risposta vale anche per altri

Io personalmente non ho fatto alcuna inversione ad U

Sul primo msg ho scritto che Longarini mi ha tolto i migliori anni della mia vita in cui potevo seguire la ternana

Peraltro alcune gestioni Longarini se ne sono strapassate (come ben sappiamo vedi twins)

La mia era una semplice presa d'atto

Oggi in Italia il calcio funziona a cazzo di cane come tutto il paese purtroppo

La Ternana di Longarini sta perfettamente in media con una devianza pari a zero

Anche a me piacerebbe uno come Angelini ricco, bravo ed intelligente che me porta in serie A, che me fa lo stadio nuovo ecc ecc

Il destino della Ternana però non esce dalle seguenti ipotesi:

a) viene uno come Angelini

b) rimane Longarini

c) viene uno come lu monnezzaro

d) non viene nessuno allora annamo in interreggionale

 

A voi affiancare le percentuali più verosimili

 

ps: nell'ipotesi d) ho già messo benzina sullo scooter così da poter ripetere la trasferta in motorino a Civita Castellana del 1993.

:inchino: :inchino: :inchino:

 

Mi padre me portò a Narni, nel caldissimo e prestigioso Derby contro la Narnese con la Vespa.

Di nascosto mi ero portato pure un fumogeno Verde pagato 7.500 lire da Ligobbi, da sparare con un altro amico....

Per me giornata fantastica c'avevo 12-13 anni e facevo le prove per imparare a portare il Motorino.

Seguirò la Ternana in ogni categoria come ho semrpe fatto.

Io nelle due annate di Serie D ho circa 15 trasferte sempre con mio padre.

Ma sinceramente la Dignitosa e affascinante Serie B me la tengo stretta e la preferisco a Celano, o Ladispoli, San Sepolcro, Narni, Marino etc etc.

Se i fornitori non fossero pagati da mo che la Ternana era zompata, cosi come altre storie non sono tutte resp della Società, dallo stadio al Campo.

Chi parla di inversioni forse è rimasto fermo nel tempo e non si è accorto delle buone cose della Gestione Zadotti.

1 Promozione bellisima e vittoria campionato Prima Divisione - 3 Dignitosi fin'ora campionati di serie B.

Con tanti altri dettagli non proprio insignificanti molto positivi di stabilita e organizzazione.

Da qualche tempo abbiamo trovato anche uno sponsor Importante BANCA MEDIOLANUM

Questa società è decente da Zadotti in poi, altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che in pochi si strapperebbero i capelli se zio Edo se ne andasse, mi sembra che l'estate scorsa nessuno gli abbia detto di andarsene, ma che sia stato lui, per bocca del portavoce Zadotti, a dire che era più stufo del solito, che era anche tramontata l'ipotesi di un passaggio di consegne a uno dei figli (che avevano dichiarato di non essere minimamente interessati alla Ternana), che voleva che fosse fatto un mercato solo di prestiti e svincolati e di cessione anche senza ricavo dei giocatori con ingaggi onerosi, e che Zadotti aveva ricevuto il mandato di trovare un possibile acquirente.

così sono andate le cose, per cui la gente ha cominciato a pensare che stavolta zio Edo avrebbe levato le tende davvero.

ora cosa è cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta bene la dipartita,anche con gente molto meno danarosa ma seria,ma se deve venire cetto la qualunque con famiglia,rincominciare dai dilettanti senza la certezza di venirne fuori(ricordando che noi in interregionale non abbiamo vinto un cazzo,ma semo stati ripescati),penserei a quale fosse il male minore,ovvero una serie b tribbolata ma tutto sommata dignitosa come l'attuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inchino: :inchino: :inchino:

 

Mi padre me portò a Narni, nel caldissimo e prestigioso Derby contro la Narnese con la Vespa.

Di nascosto mi ero portato pure un fumogeno Verde pagato 7.500 lire da Ligobbi, da sparare con un altro amico....

Per me giornata fantastica c'avevo 12-13 anni e facevo le prove per imparare a portare il Motorino.

Seguirò la Ternana in ogni categoria come ho semrpe fatto.

Io nelle due annate di Serie D ho circa 15 trasferte sempre con mio padre.

Ma sinceramente la Dignitosa e affascinante Serie B me la tengo stretta e la preferisco a Celano, o Ladispoli, San Sepolcro, Narni, Marino etc etc.

Se i fornitori non fossero pagati da mo che la Ternana era zompata, cosi come altre storie non sono tutte resp della Società, dallo stadio al Campo.

Chi parla di inversioni forse è rimasto fermo nel tempo e non si è accorto delle buone cose della Gestione Zadotti.

1 Promozione bellisima e vittoria campionato Prima Divisione - 3 Dignitosi fin'ora campionati di serie B.

Con tanti altri dettagli non proprio insignificanti molto positivi di stabilita e organizzazione.

Da qualche tempo abbiamo trovato anche uno sponsor Importante BANCA MEDIOLANUM

Questa società è decente da Zadotti in poi, altrochè.

è qui che sbagli andrè. c'emo le piante e l'erba su li spalti, dentro li bagni, e come qualità è pure meglio de quella in campo ormai. ciavemo l'arroganza al comando... quanto ce vole a lascià i completi della ternana così come so sempre stati? a parlà come un cristiano normale quando je se chiedono le cose? se un perugino me dice che terni pare bagdad me sento orgoglioso de esse come bagdad e non come loro, ma se me lo dice uno che vole fa il presidente della ternana prego perché je pozza armane impijata la sciarpa rossoverde dentro l'ascensore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società è decente da Zadotti in poi, altrochè.

Questa società è INdecente da quando siamo finiti nelle mani di longarini, fioretti, deodati, masticoni, coppie di cloni, rallysti e quant'altro di obrobrioso ci siamo dovuti sorbire in questo decennio disgraziato. L'unica differenza tra l'attuale gestione e quella dei cloni da cui vedi così tanta differenza è a livello di denunce, per il resto siamo di fronte alla stessa incapacità sesquipedale, lo stesso atteggiamento di superiorità (quando non di palese derisione) verso i cittadini ternani e le istituzioni che li rappresentano, la stessa mancanza totale di programmazione, lo stesso nulla mischiato col niente degli ultimi 10 anni. E in tutto ciò il calcio giocato c'entra poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società è INdecente da quando siamo finiti nelle mani di longarini, fioretti, deodati, masticoni, coppie di cloni, rallysti e quant'altro di obrobrioso ci siamo dovuti sorbire in questo decennio disgraziato. L'unica differenza tra l'attuale gestione e quella dei cloni da cui vedi così tanta differenza è a livello di denunce, per il resto siamo di fronte alla stessa incapacità sesquipedale, lo stesso atteggiamento di superiorità (quando non di palese derisione) verso i cittadini ternani e le istituzioni che li rappresentano, la stessa mancanza totale di programmazione, lo stesso nulla mischiato col niente degli ultimi 10 anni. E in tutto ciò il calcio giocato c'entra poco o nulla.

Quoto tutto tranne il "sesquipedale". :)

SESQUIPEDALIZZAME QUISTU!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tomas, non ho fatto inversione a U, su Longarini ... Per me è stato ed è una delle cause delle disaffezione nei confronti della ternana .... Lo stadio e' semivuoto anche per colpa sua...,ho scritto delle ingiunzioni perché non credo che la ternana non paghi i fornitori ... Semmai li paga tardi come tutte le aziende in Italia ... Se lo scrivo e' perché lo so.

E per la situazione con il comune se vuoi ti dico in privato ...

Detto questo ... Nel rispetto delle idee ... Io tifo ternana ... Se ci fosse un imprenditore locale ... Direi magari ... Però o te magni sta minestra o ...

 

 

Ecco, dopo quelli che mantengono la coerenza, e dopo quelli che se girano dellà, ce sta anche un terzo tipo di persone: quelle che per coprire le proprie inversioni a U sono costrette a distorcere di sana pianta la realtà (ingiunzione di pagamento... colpe dello stadio distribuite... te prego me sento male... :lol: :lol: ). non si finisce mai di imparà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusateme la normalità?

un presidente che te dice che semo come beirut, un presidente che fà partire una squadra per il ritiro con 7 giocatori, un presidente che sperava che la sua punta non facesse più di totte golle per non riscattarlo, un presidente che te dice che alcuni giocatori li ha comprati lui, un presidente ed una società che non vedi nè senti mai....la normalità un par de coglioni!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.