Vai al contenuto
otap

LUCA CRECCO

Messaggi raccomandati

Non comincia a meritasse un topic???? :)

 

Break a centrocampo, galoppata sulla fascia e assist (secondo in due partite). :fumo:

 

Bene bene: gli manca ancora un po' di tigna secondo me per il ruolo che gli viene richiesto; però è giocatore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io x motivi di lavoro sto spesso a Roma e ho svariati amici laziali che mi parlano di Crecco in modo entusiastico....mi chiedono continuamente di lui...

A mio avviso essendo molto giovane ha grossi margini di miglioramento ma sembra abbia imboccato la giusta direzione....bravo bardascio speramo continui cosi'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo Otap :)

mettiamoci anche che sta giocando in un ruolo non propriamente suo ma adattandosi sta crescendo partita dopo partita, è al terzo assist il secondo consecutivo, ieri sera fantastico, forza bardascio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io x motivi di lavoro sto spesso a Roma e ho svariati amici laziali che mi parlano di Crecco in modo entusiastico....mi chiedono continuamente di lui...

A mio avviso essendo molto giovane ha grossi margini di miglioramento ma sembra abbia imboccato la giusta direzione....bravo bardascio speramo continui cosi'.....

 

Anche a me ne parlano bene a Roma

 

Bel cavallo, secondo me va ancora un po' disciplinato tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crecco credo sia proprio fortissimo.

Ha 19 anni cavolo, classe 1995.

 

Qualcuno sa per caso se è in prestito dalla Lazio o invece è di proprietà della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate amici laziali me ne parlavano come uno dei migliori prodotti del vivaio ad oggi per ovvi problemi di rosa ha il suo spazio e sta giocando molto bene per quanto secondo me il suo ruolo naturale e' esterno sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de Crecco vorrei sottolineà che, nonostante a volte non dia l'impressione de esse uno de quelli che lotta con più furore agonistico, in realtà è costantemente uno de quelli che macina più chilometri ogni partita: trovateme un azione nostra in cui non partecipi o accompagni la manovra. trovateme un azione avversaria in cui sia fori posizione.
se a ciò c'aggiungi lampi de classe come gli ultimi due assist, hai un ragazzo co grossissime potenzialità e margini de miglioramento enormi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de Crecco vorrei sottolineà che, nonostante a volte non dia l'impressione de esse uno de quelli che lotta con più furore agonistico, in realtà è costantemente uno de quelli che macina più chilometri ogni partita: trovateme un azione nostra in cui non partecipi o accompagni la manovra. trovateme un azione avversaria in cui sia fori posizione.

se a ciò c'aggiungi lampi de classe come gli ultimi due assist, hai un ragazzo co grossissime potenzialità e margini de miglioramento enormi!

:quoto:

 

Sono d'accordo Fievel...hai colto una cosa che stavo notando semrpe di più anche io.

Si Crecco a me impressiona molto oltre epr la classe anche per questo suo avere un senso della posizione e dei tempi davvero da giocatore importante, maturo e con esperienza. Si muove come uno navigato ed ha solo 19 anni appunto.

Vediamo se riuscirà a mantenersi su questi livelli.

 

P.S. che grande Avatar che c'hai Fievel... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:

 

Sono d'accordo Fievel...hai colto una cosa che stavo notando semrpe di più anche io.

Si Crecco a me impressiona molto oltre epr la classe anche per questo suo avere un senso della posizione e dei tempi davvero da giocatore importante, maturo e con esperienza. Si muove come uno navigato ed ha solo 19 anni appunto.

Vediamo se riuscirà a mantenersi su questi livelli.

 

P.S. che grande Avatar che c'hai Fievel... :D

zitto va, me ricordo che all'epoca ce persi 2 ore su paint a colorallo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto va, me ricordo che all'epoca ce persi 2 ore su paint a colorallo :rotfl:

:lol: :lol: :lol:

No lu cambiassi è....

Mi ricordo quando ti eri iscritto al Forum che avevi fatto una presentazione epica.

Grande.... :regalo: :regalo: :regalo:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

No lu cambiassi è....

Mi ricordo quando ti eri iscritto al Forum che avevi fatto una presentazione epica.

Grande.... :regalo: :regalo: :regalo:

:corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.