Vai al contenuto
ciao

TERNANA - virtus lanciano, info, formazioni, varie ecc

Messaggi raccomandati

oggi si è fatto male anche il giovane Gagliardini... finito all'ospedale.

Popescu ci sarà.

questo l'undici provato da Tesser:

 

Brignoli; Meccariello, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Avenatti, Ceravolo.

Tesser è poi passato al 4-3-1-2 con Janse, Meccariello, Batrini, Vitale; Valjent, Viola, Gavazzi; Piredda; Avenatti, Bojinov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piredda se tesser conferma anche in futuro il 3/5/2..... credo che lo spazio per lui come per faletti si sia ridotto notevolmente

 

anche perché cambiare adesso il modulo sarebbe un errore! penso partirà col 352 e cambierà in corsa nel caso la partita lo richieda al 3412

comunque con Piredda ed Eramo iniziamo a stare a posto anche a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sentito ieri sera su Notte Gol VIola, questo 3 5 2 consente ai giocatori di sentirsi piu sicuri secondo le loro caratteristiche.

La squadra con quelo che deve fare e che puo fare sembra poter consentire una ottimale copertura del campo.

Vedo che cmq abbiamo da 4 5 partite una eccellente forma fisica.

 

Spero anche che con il Lanciano non pesi davvero come sembra essere il fattore campo, manto erboso.

La situazione campo sembra essere complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piredda con il 352 è semplicemente il vice-viola

 

eramo si gioca il posto alla pari con crecco appena avrà superato al 100% dall'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sentito ieri sera su Notte Gol VIola, questo 3 5 2 consente ai giocatori di sentirsi piu sicuri secondo le loro caratteristiche.

La squadra con quelo che deve fare e che puo fare sembra poter consentire una ottimale copertura del campo.

Vedo che cmq abbiamo da 4 5 partite una eccellente forma fisica.

 

Spero anche che con il Lanciano non pesi davvero come sembra essere il fattore campo, manto erboso.

La situazione campo sembra essere complicata.

sul modulo sono d'accordo.

sul lanciano, inoltre, dovremmo stare attentissimi alle palle da fermo, penso che oltre la metà dei loro gol venga da angoli o punizioni.

ergo, non concedere punizioni stupide nella nostra 3/4 e soprattutto limitare il numero di angoli a sfavore (praticamente ogni partita noi battiamo 3-4 corner, mentre i nostri avversari sistematicamente 8-10). ecco, col lanciano potrebbe essere devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul modulo sono d'accordo.

sul lanciano, inoltre, dovremmo stare attentissimi alle palle da fermo, penso che oltre la metà dei loro gol venga da angoli o punizioni.

ergo, non concedere punizioni stupide nella nostra 3/4 e soprattutto limitare il numero di angoli a sfavore (praticamente ogni partita noi battiamo 3-4 corner, mentre i nostri avversari sistematicamente 8-10). ecco, col lanciano potrebbe essere devastante.

Poi noi nelle ultime 4 5 patite ho visto che di angoli ne subiamo tanti anche quando il possesso palla è abbastanza equilibrato.

Fazio cmq fa meglio di Janse la fase difensiva da quanto ho visto.

Speriamo davvero che il campo non sia cosi decisivo e condizionante come i giocatori e il mister stanno dicendo.

Credo e temo che cmq abbiano in gran parte ragione. Bisognera intervenire sul campo da qui a poco almeno per ripartire bene dopo la pausa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammarella è un giocatore fantastico: Da lui partono tutte le azioni da gol del Lanciano.....

si in B lo considero anche io il migliore in assoluto nel suo ruolo, anche se penso che cominci un po' a pesare l'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piredda se tesser conferma anche in futuro il 3/5/2..... credo che lo spazio per lui come per faletti si sia ridotto notevolmente

Piredda con questo schema può solo fare il cambio di viola.

Falletti solo la seconda punta o dietro avenatti. Cmq falletti per me potrebbe essere devastante nei contropiedi degli ultimi 20minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sentito ieri sera su Notte Gol VIola, questo 3 5 2 consente ai giocatori di sentirsi piu sicuri secondo le loro caratteristiche.

Oooh.

Da mo' che lo dicevo, e' lo schema dove stanno piu pedine al loro posto. E di sicuro viola con due a fianco ci guadagna, anche in lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh.

Da mo' che lo dicevo, e' lo schema dove stanno piu pedine al loro posto. E di sicuro viola con due a fianco ci guadagna, anche in lucidità.

Lucidità durante le interviste intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh.

Da mo' che lo dicevo, e' lo schema dove stanno piu pedine al loro posto. E di sicuro viola con due a fianco ci guadagna, anche in lucidità.

Infatti Viola è stato molto sincero ed onesto nel dire quelle cose.

Tra l'altro credo anche che vedendo la differenza del gioco nei moduli, abbia anche pienamente ragione.

Anche nel vedere le partite la sensazione è quella di una tenuta del camp in modo ottimale.

Conta anche la condizione atletica attualmente eccellente.

 

Il terreno del Liberati è un calvario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.