Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 0 - 1 Virtus Lanciano

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Come sempre, METTETE I VOTI SOLO SE AVETE VISTO LA PARTITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:
BASTRINI 6+:
MECCARIELLO 6+:
POPESCU 6:
VITALE 5,5:
JANSE 6+:
GAVAZZI 6:
CRECCO 6:
VIOLA s.v.:
AVENATTI 5,5:
BOJINOV 5:
CERAVOLO 5:
FALLETTI s.v.:
DIOP s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 6-:

ARBITRO (PEZZUTO) 4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo rivedere, mi pare che c'erano 72 giocatori della squadra pecorara in fuorigioco, a noi annullato contro lo Spezia un gol per molto meno....arbitro che ha concesso riprese del gioco ad ogni interruzione lunghissime, in radio dicono rigore al 95' per noi.....poi, per carità, oggi si giocava con una squadra forse più forte ed abbiamo sofferto....non è stata una gran partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5: mah.... oggi poco impegnato un cross un gol,e poi le solite scene per rinviare
BASTRINI 6-: mah il solito
MECCARIELLO 4:non mena , non fa fallo , non anticipa e mai dico mai riesce a togliere la palla a Thiam in maniera pulita
POPESCU 5,5: un po' sottotono , fa un fallo sula linea laterale ,prende giallo e ci prendiamo gol
VITALE 5: un po' meglio ma ancora sono più gli errori che le cose buone
JANSE 5,5:vedi vitale
GAVAZZI 5,5 : capoccia bassa e pedalare e me raccomando non la passà, portala!
CRECCO 6-:corre corre ma poco incisivo
VIOLA 6-: oggi ingabbiato , peccato un paio di tiri meritavano di più
AVENATTI 5,5:sempre bravo , ma oggi gol magnato
BOJINOV 6-: sfortunato in un paio di tiri , assist per Avenattti
CERAVOLO 5,5: se dà da fa qualche buona giocata
FALLETTI 6+: subito pericoloso , deve entrare un po' prima
DIOP 6: vedi ceravolo

ALLENATORE (TESSER) 5: sempre bravo ma oggi non abbiamo letta per niente sta partita.

 

arbitro 4 il solito

Lanciano scarparo : 0 , farete la fine della Sambenedettese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6

Bastrini 6

Meccariello 6-

Popescu 6

Janse 6-

Gavazzi 6+

Viola 5,5

Crecco 6+

Vitale 4

Avenatti 6+

Bojinov 6+

 

Diop sv

falletti 6+

Ceravolo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6

Bastrini 6

Meccariello 6-

Popescu 6

Janse 6-

Gavazzi 6+

Viola 5,5

Crecco 6+

Vitale 4

Avenatti 6+

Bojinov 6+

 

Diop sv

falletti 6+

Ceravolo 4

vitale e ceravolo 4 :azz::azz::azz:

 

per carità, non che fossero da 8 è, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me bojinov non mi è dispiaciuto: ha creato l'occasione di Avenatti e si è creato da solo quella nella ripresa, se contiamo che la Ternana è stata pericolosa in queste due circostanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5:

BASTRINI 6+:

MECCARIELLO 6:

POPESCU 6-:

VITALE 6:

JANSE 6:

GAVAZZI 5,5:

CRECCO 5:

VIOLA 5:

AVENATTI 5+:

BOJINOV 5,5:

CERAVOLO 5+:

FALLETTI 6:

DIOP 6:

 

ALLENATORE (TESSER) 6-:

 

ARBITRO (PEZZUTO) 4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5-:
BASTRINI 6:
MECCARIELLO 5+:
POPESCU 6:
VITALE 5-:
JANSE 5,5:
GAVAZZI 5+:
CRECCO 6-:
VIOLA 6-:
AVENATTI 5+:
BOJINOV 6-:
CERAVOLO 5:
FALLETTI 5+:
DIOP s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 6:

ARBITRO (PEZZUTO) 5-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5: poco impegnato, sul gol la situazione era complicata ma poteva e doveva fare meglio. come ha scritto Lu Trejo solite sceneggiate sulle rimesse dal fondo, ridicole quando non stai vincendo e dovresti sbrigarti. se poi ste rimesse non sò neanche troppo precise (ne ricordo una troppo lunga preda de nessuno e una direttamente in fallo laterale al 3° di recupero) allora a uno glie possono pure girà mpò i cojoni.

BASTRINI 6: il migliore dietro per continuità e per come guida la linea difensiva

MECCARIELLO 5,5: nella prima ora di gioco circa è lui il nostro miglior difensore, considerato anche che è costantemente preso in mezzo a due vista la copertura inesistente fornitagli da Janse. nel finale forse ha un calo fisico perchè va completamente in bambola e rischia anche l'espulsione.

POPESCU 6: dalla sua parte il Lanciano è poca cosa, lui fa il suo. da appuntargli il giallo praticamente cercato da cui tra l'altro scaturisce la punizione del gol di Mammarella.

VITALE 5,5: solite luci e ombre, prestazione nel complesso accettabile ma considerando che il Lanciano attacca solo a sinistra, dalla parte sua ci si aspettava qualcosa di più. da ricordare che giocava sotto infiltrazioni di antidolorifici.

JANSE 4,5: probabilmente la voglia di far bene nella sua prima chance da titolare gli gioca un brutto scherzo, certo non era facile visto che il Lanciano costruisce tutto il suo gioco sulla sua fascia di competenza. fatto sta che viene saltato costantemente dai vari Mammarella, Ethiam e Monachello, costringendo in più di un occasione lu poro Meccariello a dovenne fronteggià 2 per volta. di contro non spinge quasi mai. giornata da dimenticare in fretta, perchè ci saranno altre chance da qua al rientro di Fazio e sò convinto che possa fare molto meglio!

GAVAZZI 5,5: gioca molti meno palloni del solito anche perchè il centrocampo è spesso saltato nella nostra manovra. quelli che gioca li tiene bene ma finisce per prendere sempre la decisione sbagliata, cercando anche un paio di conclusioni improbabili nella seconda delle quali eravamo 3 contro 3/4

CRECCO 6,5: grande momento de forma, unico del centrocampo che riesce a mettersi in mostra con le sue costanti incursioni e con un bel pallone lavorato sulla sinistra a beneficio di Bojinov.

VIOLA 5: a differenza di quanto dirà qualcuno, la grinta non è mancata, ma è mancata decisamente la precisione nei passaggi (e sui calci piazzati!). la principale vittima del pressing a centrocampo del Lanciano, subisce un raddoppio costante appena tocca palla... se abbiamo giocato solo sulle fasce o a lanci lunghi gran parte del merito è della sua assenza in mezzo al campo. grossi meriti a D'Aversa in questo.

AVENATTI 6,5: qualche sbavatura in più del solito (UNA per la precisione), ma mette giù una quantità infinita di palloni e per poco non segna un gol strepitoso (bravo il portiere loro)

BOJINOV 6,5: il più pericoloso dei nostri, con un anticipo sul primo palo di poco a lato e un gran tiro a giro dal limite su cui Nicolas fa il fenomeno. anche l'occasione di Avenatti nasce da una sua bella giocata. poco presente nella manovra, ma ogni volta che tocca palla siamo pericolosi!

CERAVOLO 5: sempre il solito tocco di troppo a rovinare tutto. ormai è chiaro che sarà contento solo quando riuscirà a saltare tutta la squadra avversaria ed entrare in porta palla al piede, segnare tirando di collo non gli interessa. evanescente e poco convinto.

FALLETTI 6,5: stendere un velo pietoso sulla sua seconda conclusione che si spegne dalle parti di Strettura. per il resto entra bene in partita, crea superiorità in un paio di occasione, gioca bene la palla e si rende pericoloso in due occasioni (doppio dribling e botta sul primo palo respinta in angolo; botta da fuori al volo su una palla che usciva a portiere fuori causa, salva Amenta).

DIOP 6,5: tocca forse due palloni nei pochi minuti giocati, ma uno di questi è un ottima sponda aerea per una conclusione ribattuta di Crecco (se ricordo bene). inoltre in altre circostanze e co altre maglie non rossoverdi addosso se sarebbe conquistato un rigore all'ultima azione. sto ragazzo non gioca mai più de 5 minuti consecutivi e li sfrutta sempre al massimo, non meriterebbe proprio una chance vista l'autonomia limitata de Bojinov e ciò che ce riserva Ceravolo ogni volta che è chiamato in causa?

ALLENATORE (TESSER) 6: la squadra è sembrata LEGGERMENTE adagiata rispetto ai precedenti 17 impegni, urge piccola strigliata. e magari anche un po' de girandola davanti, va bene gli equilibri de spogliatoio e mentali de Ceravolo, ma sta squadra se chiama Ternana non Ceravolo's team... senza eccessiva polemica è, Ceravolo sembra un bravissimo ragazzo e se impegna, ma come lui se impegnano anche gli altri me pare e i risultati sò sensibilmente diversi. per il resto vene tradito da Janse, dalla sfiga e dal solito arbitraggio. e forse per una volta il suo collega ha vinto il confronto tattico. DAJE MISTER!!!!!!!!!

ARBITRO (PEZZUTO) 5: AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale non ha fatto un cazzo! E Ceravolo ha perso praticamente tutti i palloni che ha toccato (4 o 5...)

Vitale in fase offensiva per quanto poco ha creato più de Janse, e sulla destra il Lanciano non s'è mai visto mentre sulla sinistra è stata tutta na scorribanda!!! eppure per te Vitale è 4 e Janse 6-...

 

Ceravolo sò d'accordo che come al solito abbia fatto male, e infatti gl'ho dato 5... ma ha avuto poche occasioni da combinà qualcosa e non è vero che ha perso TUTTI i palloni che ha toccato, ne ha anche giocati bene un paio.

 

ma un po' de oggettività proprio no è? annamo solo a simpatia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, c'aggiungo che Janse tene in gioco 3 attaccanti loro sul gol de Mammarella che sennò andava annullato (anche se ce metterei la mano sul foco che non l'avrebbero annullato lo stesso)... mò non è per buttà la croce addosso a nessuno è! però vedè 4 a Vitale e 6 a Janse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 5,5: Chiariamoci subito: non è una cappella, ma se piji gol direttamente su cross, oltre ad essere sfortunato, me pare chiaro che dovevi fare meglio.

BASTRINI 6,5: per me il più ordinato li dietro

MECCARIELLO 6: fa il suo senza brillare ne demeritare

POPESCU 6+: solita ruvidità, ma su quella fascia il lanciano combina poco

VITALE 6-: non fa vedere molto in attacco, ma chiude bene gli spazi

JANSE 5,5: per il momento fa rimpiangere fazio. Cross non ne arrivano e la fascia non sembra adeguatamente presidiata, complice forse anche un gavazzi sottotono e qualche difficoltà ad inserirsi nel sistema di gioco.

GAVAZZI 6-: già segnalato in calo la scorsa partita. Stavolta ancora più evidente. Non ha più la brillantezza e la lucidità di qualche settimana fa? Forse dovrebbe riposare un po' ma per noi resta imprescindibile anche in queste condizioni.

CRECCO 6-: Mobile e dinamico, anche se pare non sappia bene cosa fare. Dopo la conclusione del possibile vantaggio di Avenatti, sulla respinta è lui a entrare in possesso di palla, e benchè ci fossero sia avenatti che bojinov in area a chiedere palla, lui preferisce andare in profondità e concludere malamente da posizione impossibile vanificando l'occasione. Va un poco disciplinato perchè renda al meglio.

VIOLA 5,5: molto in ombra e poco nel vivo del gioco. Lanci zero, tante palle appoggiate in orizzontale ed un'unica punizione ben angolata ma poco potente neutralizzata da nicolas.

AVENATTI 7-: Come al solito primi minuti bruttini, poi cresce, si crea l'occasione con abilità, conclude non al meglio, ma continua a far reparto da solo per tutta la gara.

BOJINOV 6,5: Spesso indietreggia a prendere palla, mette il piedino su tutte le azioni pericolose, sponda per avenatti compresa, è autore di una pericolosissima conclusione cui solo una super parata di nicolas nega il gol. Efficace.

CERAVOLO 5,5: Come al solito la corsa ce la mette, ma non è pericoloso. E come al solito, quando si mette buia sparisce semplicemente dai radar... Daje fabio, che da qui alla fine servi come il pane.

FALLETTI 6,5: Entra ed è subito pericoloso, è sempre nel vivo dell'azione (pure troppo) indietreggia troppo a prendere palla e per fortuna in affanno riesce a difendere un paio di palloni pericolosi dietro. In attacco è l'unico che ci prova ripetutamente nel poco tempo a disposizione.

DIOP s.v.:


ALLENATORE (TESSER) 6-: Tutto bene, per carità, io non finirò mai de ringraziatte, ma qualche volta si prendono contromisure diverse in corsa, o si parte in modo diverso rispetto a chi hai di fronte. Invece ormai è tutto scritto: se passiamo in vantaggio entra valient a fare densità, se andiamo sotto entra falletti a tentare il numero. Boh... Si vede che la formazione tipo per ora è l'unico equilibrio possibile.


ARBITRO (PEZZUTO) 4,5: l rigore su diop c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: non penso abbia responsabilità sul gol. con 3-4 avversari in fuorigioco attivo, cosa vuoi fare?!?!
BASTRINI 6: contro avversari difficili, fa il suo. come reparto, concediamo al lanciano solo un tiro pericolo ad inizio gara.
MECCARIELLO 6: come sopra.
POPESCU 5: mi spiace, fin lì era andato bene come gli altri, solita grinta e puntualità, ma la responsabilità del gol è sua. sapevamo benissimo che 3/4 dei gol del lanciano vengono da palle ferme, ergo non concedere punizioni stupide. puntualmente, fa un fallo stupido e inutile e arriva il gol. pochi minuti prima, era accaduta la stessa cosa sulla fascia opposta, ma lì ci andò bene. nei match equilibrati, la differenza la fanno i dettagli e gli episodi.
VITALE 6-: fa il suo in copertura, in fase propositiva deve ancora crescere. aspettiamo fiduciosi.
JANSE 6+: come esordio dal 1 minuto non c'è male. buon passo e buon piede, qualche discreto cross, ma perde un pallone che poteva costarci caro.
GAVAZZI 6+: il solito, ma incide meno del solito! nei primi 20 minuti del secondo tempo, il nostro migliore momento, suona la carica. poi cala un pò.
CRECCO 6+: buona gara, senza acuti.
VIOLA 6+: molto ben controllato, è meno nel vivo del gioco, ma è pericoloso con 2 conclusioni.
AVENATTI 5+: il solito felipe, ma stavolta sbaglia (e il loro portiere fa un gran parata). peccato!
BOJINOV 6+: si muove e pressa, fa un bel numero, ma il loro portiere fa ancora una grande parata.
CERAVOLO 6: si muove e ci prova. in un'azione sulla sinistra, va via bene, entra in area, ma sul più bello si incarta da solo. il solito ceravolo, che se fosse più lucido in certi momenti topici, non giocherebbe di certo con noi.
FALLETTI 6,5: entra bene, ottimo dinamismo. si vede che ha voglia e ha acquisito più fiducia. in diverse occasioni viene addirittura a prendere palla nella nostra metà campo (in un'occasione ecco che la fa grossa, ma rimedia). si crea pure una bella occasione, ma il loro portiere sventa bene. daje!
DIOP 6+: anche lui entra voglioso. fa una bella torre di testa e si procura il rigore ovviamente non concesso.

ALLENATORE (TESSER) 6: non credo abbia grosse colpe.

ARBITRO (PEZZUTO) 3: pessimo. incide sul risultato in modo determinante, coadiuvato dal pessimo assistente che non sbandiera un fuorigioco attivo di enormi proporzioni. il rigore non concesso è FARINA del suo sacco. il cartellino giallo per i falli è un optional e in più permette perdite di tempo inaccettabili. dopo aver concesso a quelli del lanciano di guadagnare almeno 5-6 minuti complessivi tra rimesse, corner e punizioni, si decide ad ammonire uno del lanciano soltanto quando mancano 20 secondi alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, c'aggiungo che Janse tene in gioco 3 attaccanti loro sul gol de Mammarella che sennò andava annullato (anche se ce metterei la mano sul foco che non l'avrebbero annullato lo stesso)... mò non è per buttà la croce addosso a nessuno è! però vedè 4 a Vitale e 6 a Janse...

Se non voli buttà la croce addosso a nessuno non metti 4.5 a Janse alla prima partita da titolare dopo sei mesi.

Hai commentato bene peccato che non hai scritto che era la prima al liberati, dopo sei mesi appunto, la prima per novanta minuti, e sopratutto che davanti aveva l'esterno più forte della serie b.

 

E soprattutto, mette 4.5 a Janse e 6 a Tesser che alla fine togliendo Bojinov è probabilmente uno dei principali responsabili della sconfitta, dimostra la tua, di obiettività...

 

Ripeto, tutti bravi a giudicare, come quando Bojinov era finito poi però segna al derby ed è idolo, oppure Falletti pistamentuccia poi però segna al derby allora sempre titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 5:

BASTRINI 6:

MECCARIELLO 6:

POPESCU 6:

VITALE 6-:

JANSE 6:

GAVAZZI 6+:

CRECCO 6:

VIOLA 5:

AVENATTI 5:

BOJINOV 5+:

CERAVOLO 5-:

FALLETTI 5,5:

DIOP s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 6:

 

ARBITRO (PEZZUTO) 4:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 5,5: dietro non da sicurezza alla difesa e sul gol poteva fare qualcosa di meglio

BASTRINI 6,5: cresce di partita in partita il migliore dietro

MECCARIELLO 5,5: dà sempre l'impressione di essere in affanno quando ha l'attaccante che lo punta per fare un raffronto veloce basta guardare Amenta

POPESCU 6: un po' arruffone ma quando c'è da randellare lo fa e bene questa volta

VITALE 6: forse la sua migliore partita si propone ci mette impegno e copre bene la fascia di competenza

JANSE 5: timido impaurito tiene bene Thiam attaccandosi tipo francobollo ma nulla più

GAVAZZI 5,5: un paio di sgroppate e poco alto certo dovrebbe rifiatare anche lui ma è troppo importante nella Ternana attuale

CRECCO 6: dei 3 centrocampisti il migliore ha sulla coscienza un paio di tiri alti che potevano avere più fortuna

VIOLA 5,5: bene in fase di interdizione ma non illumina e crea nulla dovrebbe rifiatare come Gavazzi ma poi?

AVENATTI 6: benino nei movimenti e nel prepararsi le azioni ma ha due occasioni troppo ghiotte che si divora, la prima sparando sul portiere la seconda provando la rovesciata quando era completamente solo in area.

BOJINOV 6: regge 60 minuti non più ma fa un assist fenomenale per Avenatti e si crea un'azione tipo derby dove solo una paratona del portiere gli nega il gol

CERAVOLO 5,5: soliti giretti senza riuscire a finalizzare

FALLETTI 6,5: prova a dare una scossa in parte ci riesce ma poi si incaponisce a rientrare a prendere palla in difesa e perde pure un pallonaccio

DIOP s.v.:


ALLENATORE (TESSER) 6: questi sono i giocatori che ha e riesce sempre a motivarli a mille sfruttandone tutte le potenzialità, peccato non avere qua


ARBITRO (PEZZUTO) 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, c'aggiungo che Janse tene in gioco 3 attaccanti loro sul gol de Mammarella che sennò andava annullato (anche se ce metterei la mano sul foco che non l'avrebbero annullato lo stesso)... mò non è per buttà la croce addosso a nessuno è! però vedè 4 a Vitale e 6 a Janse...

sicuro sicuro? dalla nord ero in linea e m'è sembrato un fuorigioco enorme...almeno in 3-4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, tutti bravi a giudicare, come quando Bojinov era finito poi però segna al derby ed è idolo, oppure Falletti pistamentuccia poi però segna al derby allora sempre titolare...

Oppure che Fazio è mungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro sicuro? dalla nord ero in linea e m'è sembrato un fuorigioco enorme...almeno in 3-4.

 

ma tornare al fuorigioco come era prima?

secondo me semplificherebbe le cose e restringerebbe la discrezionalità di giudizio che se si somma alla non eccelsa qualità della classe arbitrale , spesso provoca arrosti insopportabili

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure che Fazio è mungo...

Se ti riferisci a me non credo di aver mai scritto mungo, ma che il suo ruolo vero è centrale in una difesa a 3.

Ripeto, poi magari trovi qualche messaggio dove l'ho insultato, ma non mi pare. Io difendo sempre tutti, da Viola a Falletti, da Boji a Janse.

 

Poi mi sembra chiaro che ci sono situazioni in cui uno come Ceravolo diventa indifendibile oggettivamente, ma scrivere "struppio, mungo, finito, rottame" ê una cosa che non sopporto proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me non credo di aver mai scritto mungo, ma che il suo ruolo vero è centrale in una difesa a 3.

Ripeto, poi magari trovi qualche messaggio dove l'ho insultato, ma non mi pare. Io difendo sempre tutti, da Viola a Falletti, da Boji a Janse.

 

Poi mi sembra chiaro che ci sono situazioni in cui uno come Ceravolo diventa indifendibile oggettivamente, ma scrivere "struppio, mungo, finito, rottame" ê una cosa che non sopporto proprio...

Ah ok, allora ricordavo male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, allora ricordavo male :)

No, ricordi bene nel senso che con Fazio terzino destro sono sempre stato molto duro. Ma proprio io personalmente credo che dare del finito, o dello struppio, ai propri giocatori sia una brutta cosa...

 

Se uno dice che oggettivamente Fazio c'ha i piedi montati al contrario (citazione non me ricordo de chi) fa ride e magari è un po' forte, ma alla fine si evidenziano solo evidenti limiti tecnici, senza andare sul personale.

 

Io l'unico insulto che concepisco è quello a chi non corre, non lotta, non more in mezzo al campo per la maglia. Allora quello si che mi fa incazzare.

Se poi un giocatore è "scarso", ricordamoce sempre che la prima colpa è de chi lo ha comprato, poi de chi lo fa giocà, è solo alla fine la sua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ricordi bene nel senso che con Fazio terzino destro sono sempre stato molto duro. Ma proprio io personalmente credo che dare del finito, o dello struppio, ai propri giocatori sia una brutta cosa...

 

Se uno dice che oggettivamente Fazio c'ha i piedi montati al contrario (citazione non me ricordo de chi) fa ride e magari è un po' forte, ma alla fine si evidenziano solo evidenti limiti tecnici, senza andare sul personale.

 

Io l'unico insulto che concepisco è quello a chi non corre, non lotta, non more in mezzo al campo per la maglia. Allora quello si che mi fa incazzare.

Se poi un giocatore è "scarso", ricordamoce sempre che la prima colpa è de chi lo ha comprato, poi de chi lo fa giocà, è solo alla fine la sua ;)

Infatti la penso come te sulle critiche ai giocatori. Solo che me so confuso con un altro utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo sarà pure indifendibile,pero'.se guardiamo i numeri finora ha segnato 4 goal,di cui 2 decisivi ai fini del risultato,un assist vincente per avenatti in quel di Vicenza,senza considerare i goal regolarissimi contro il latina e contro il Frosinone ( saremmo a quota 6) ,è vero che se ne magna diversi ma comunque lì davanti spesso c' arriva

Il pluriconclamato bojchonov,con quel curriculum che sartrova,ha segnato 2 golletti (per carità uno è entrato nella storia) che hanno fruttato un puntarello,sinceramente da un giocatore come lui mi aspetto ben altro,si può dire? Poi se vogliamo mettergli la sufficienza a prescinde per default,si può fare ci mancherebbe,ognuno la vede a modo suo

Questo non vuol dire che sia un giocatore finito,ci mancherebbe ha solo 28 anni,pero' secondo me non è più quel giocatore di Firenze o Lecce che faceva dello scatto bruciante e della forza fisica la sua qualità migliore,sabato si gioca contro la pro,vi giuca un ragazzotto dal curriculum molto più scarno rispetto al bulgaro,Lo scorso anno segnava molto in lega pro,quest' anno segna molto pure tra i cadetti,si può dire senza offendere nessuno che personalmente preferisco questo tipo di calciatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.