Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Data la dipartita di Gino, al quale avevo chiesto aiuto ma da due giorni è latitante, avrei bisogno del vostro aiuto poichè per il 18 Dicembre devo aver pronto uno striscione (tassativamente) ed avrei bisogno di qualcuno di voi, che ce capisce, e che mi aiuta per i seguenti punti:

 

quale materiale?

quale fornitore?

quanto grande? (lo voglio bello bello grande)

quanto mi costa?

 

Io posso mettere oltre agli euri anche la grafica fatta con gli esecutivi per la stampa.

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:muro::muro::muro::muro::fiore:

Edited by lucetta
Posted
Data la dipartita di Gino, al quale avevo chiesto aiuto ma da due giorni è latitante, avrei bisogno del vostro aiuto poichè per il 18 Dicembre devo aver pronto uno striscione (tassativamente) ed avrei bisogno di qualcuno di voi, che ce capisce, e che mi aiuta per i seguenti punti:

 

quale materiale?

quale fornitore?

quanto grande? (lo voglio bello bello grande)

quanto mi costa?

 

Io posso mettere oltre agli euri anche la grafica fatta con gli esecutivi per la stampa.

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :fiore:

ti consiglio di stamparlo.....però ti costa un bel pò ( per farti capire, arduno de paci ci è costato sui 6oo euri...)...dovresti solo preparare il file di stampa ed il gioco è fatto

 

oppure ti armi di santa pazienza, arruoli un paio di scagnozzi e te lo fai a mano ( ti ricordi shining group???....)...in questo caso ti serve la stoffa pesante (no liscia per capirci...), che trovi sia da marcelloni che da briganti...la vernice apposta lavabile (devi specificare che ti serve per lo striscione, poi il rivenditore capisce..)...

 

per la grandezza dipende da:

1 do lo devi mette

2 a che distanza se deve legge

3 ci sono immagini o è solo una scritta

4 in che circostanza te serve....cioè sarà una cosa fissa oppure lo usi il 18 e poi lo butti???

 

:babbo:

Posted

a noi supporters (12x1,6 mt) fallo a mano c'è costato più o meno un centinaio d'euro.... tra stoffa, vernice e cazzi vari...... serve uno che sappia disegnà e gli altri che colorano..... e un paio de giornate piene......

Posted
Andrà messo sempre allo Stadio. In curva.

Ma quello stampato chi lo fa????

Ma la sarta mi serve comunque?

 

Posso farlo Verde sotto co la scritta rossa? Funziona?

nooooooooooooo

 

Rosso e verde sono colori che fanno a cazzotti quindi sotto rosso verde (possibilmente a bande larghe) e sopra la scritta deve essere o gialla o bianca sennò da lontano non se legge niente oppure la scritta la puoi fare anche verde con sfondo rosso ma poi gli devi fare un bel bordo grande di colore chiaro (bianco o giallo)

 

ok?

 

ma che ce dovete scrive?

Posted
Andrà messo sempre allo Stadio. In curva.

Ma quello stampato chi lo fa????

Ma la sarta mi serve comunque?

 

Posso farlo Verde sotto co la scritta rossa? Funziona?

Io lo farei Marrone con la scritta Rossa

oppure bianco con la scritta color grigio chiaro chiaro.

Posted

a lucè se fai uno striscione de 12 metri poi però te toccà mette su pure lu gruppo ultrasse....

...se la scritta non è troppo lunga bastano già 6 metri e ti assicuro che è ancora grosso....(per es. BARONE...)

 

comunque fai tu.....il despota ti segue........ :lol:

Posted (edited)

Lucetta se lo fai verde con la scritta rossa ricordati di fare la scritta prima con un fondo bianco e poi sopra il rosso perchè sennò il rosso non risalta e sembra marrone !!!!!! ;)

Edited by pedro
Posted
Data la dipartita di Gino, al quale avevo chiesto aiuto ma da due giorni è latitante, avrei bisogno del vostro aiuto poichè per il 18 Dicembre devo aver pronto uno striscione (tassativamente) ed avrei bisogno di qualcuno di voi, che ce capisce, e che mi aiuta per i seguenti punti:

 

quale materiale?

quale fornitore?

quanto grande? (lo voglio bello bello grande)

quanto mi costa?

 

Io posso mettere oltre agli euri anche la grafica fatta con gli esecutivi per la stampa.

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :fiore:

oppure fai come noi NAFTA GROUP....

vai a ravenna,te fermi davanti la caserma dei cc in un autolavaggio,e soli lo striscione in pvc dell'autolavaggio...poi con poco fai come noi,fai fare con il nastro adesivo x pvc le lettere che ti occorrono...ECONOMICO NO?...

ti costa solo un po' di'.........velocita' nel solarlo!!!!!!! :lol::lol::lol:

Posted
come come??? :o  :o  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

non sai quante volte mi sono chiesta il perchè di quel nome!!!

 

:P  :P  :P  :P

beh...effetivamente non e' proprio x questo che e' venuta fuori l'idea del nome..anche se devo dire che poi ci siamo accorti che potrebbe anche legare con il modo in cui e' "nato".... :lol::lol::lol:

ma il vero motivo x cui e' venuto fuori quel nome e' perche' una volta io e gli altri du,mentre tonavamo a tr,siamo rimasti senza nafta sugli appennin ad un km dall'area di servizio di roncobilaccio!!!!!e da allora,mai piu' senza NAFTA!!!!

ma il motivo principale e' perche' quando ci muovevamo x le trasferte,avevamo sempre il pino di "nafta"....una bella damigiana da 5 lt di buon vino x sciogliere le nostre ugole prima del match!!!!

:lol::lol::ph34r::ph34r:

Posted
un tempo ero solamente un alcolizzata.  :D  :D  :D ..(altro che alcolisti anonimi!!)

 

 

adesso...guardo gli altri rovinarsi!!!

l'età fa maturare..solo in certi casi  però!!! :D  :D  :D

ammazza o!!!!

ma che c'hai centocinquant'anni?!? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

mo che sei in pensione?

si caduta in catalessi?

:lol::lol::lol::lol:

 

si diventata salutista?

:lol::lol::lol:

Posted
un tempo ero solamente un alcolizzata.  :D  :D  :D ..(altro che alcolisti anonimi!!)

 

 

adesso...guardo gli altri rovinarsi!!!

l'età fa maturare..solo in certi casi  però!!! :D  :D  :D

ammazza o!!!!

ma che c'hai centocinquant'anni?!? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

mo che sei in pensione?

si caduta in catalessi?

:lol::lol::lol::lol:

 

si diventata salutista?

:lol::lol::lol:

diciamo che ho scoperto altre emozioni..che l'alccol non ti fa provare...anzi che ti fa perdere... :D

no..ho 21 anni..ma l'anagrafe conta poco in questi casi... :D

si può essere maturi a 21 anni e ragazzini a 30..l'importante è che lo sia nella giusta dose..che non guasta mai! :D

Posted

ma tu stai fuori età..c'hai più di 21 anni

ma anche più di30... :P:P:P

 

 

 

SCHERZO MI RACCOMANDO!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

SENTI QUANDO ANDIAMO A PRANZO AD AMSTERDAM??? :D:D:D

O A MOSCA??

O A GINEVRA??

GANZO..ANCHE IOOOOOOOOOO

:P:P:P:P:P

Posted
ma tu stai fuori età..c'hai più di 21 anni

ma anche più di30... :P  :P  :P

 

 

 

SCHERZO MI RACCOMANDO!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

SENTI QUANDO ANDIAMO A PRANZO AD AMSTERDAM??? :D  :D  :D

O A MOSCA??

O A GINEVRA??

GANZO..ANCHE IOOOOOOOOOO

:P  :P  :P  :P  :P

un attimo che vedo l'agenda!!! :lol:

 

 

 

cmq ne dimostro 25!!!!tie' :lol::lol:

Posted
un tempo ero solamente un alcolizzata.  :D  :D  :D ..(altro che alcolisti anonimi!!)

 

 

adesso...guardo gli altri rovinarsi!!!

l'età fa maturare..solo in certi casi  però!!! :D  :D  :D

ammazza o!!!!

ma che c'hai centocinquant'anni?!? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

mo che sei in pensione?

si caduta in catalessi?

:lol::lol::lol::lol:

 

si diventata salutista?

:lol::lol::lol:

diciamo che ho scoperto altre emozioni..che l'alccol non ti fa provare...anzi che ti fa perdere... :D

no..ho 21 anni..ma l'anagrafe conta poco in questi casi... :D

si può essere maturi a 21 anni e ragazzini a 30..l'importante è che lo sia nella giusta dose..che non guasta mai! :D

ma lu fegato mica c'ha la carta d'identita'!!!!!!

:lol::lol::lol:

e non sta neanche appiccato su un albero che deve da diventa' maturo come un caco,o un melograno!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Posted
ABORRO LA TUA INSENSIBILITA'...

 

 

SEI PROPRIO UN UOMO DEL NORD... <_<  <_<  <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

una grappa?

o una bella vodka al miele?

una guinness?

un whiskey?

............

mo me faccio un goccittu co na bella pippata de sigaru!!!

:lol::lol::lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.