Jump to content
Sign in to follow this  
BRAVEHEART

CHI VIENE A VERCELLI ?

Recommended Posts

Dato che ho scoperto che Vercelli da Lugano dista meno di 2 ore e dato che nel week end sono libero , al 99 % Sabato saro' presente .

Sto gia' organizzando una 2 giorni in Piemonte . Mi Ragazza la sto lavorando ai fianchi con la scusa di improbabili mercatini di Natale a Novara la Domenica e sta gia' cedendo ;)

Dunque per chi sara' presente ( Utenti Nordici mobilitatevi ) ... si potrebbe mangiare qualcosa insieme Sabato a pranzo ... sperando di mantenere il Trend da Trasferta ;) e poi vedere la partita insieme ( Io non ho la tessera vedremo se potro' entrare al settore ospiti !!! )

DAJE FERE DAJE :flag::flag2::flag:

Edited by BRAVEHEART

No No ... i Mercatini a Novara ce so davvero ... uno in pieno centro dal 20 al 24 ... e uno all' interno di un centro commerciale . L' aggettivo improbabile sta' nel fatto A) che saranno di dubbio "spessore" B) che non sara' certo fino alla fine che ci andremo a finire davvero . Se non c' erano a Novara m' ero anche trovato il famosissimo Mercatino Parrocchiale di Natale di Lenta ( Vercelli ) che si svolge al 21 ... ma sarebbe stato davvero troppo :D anche per Amore delle FERE :D

Detto cio' ... DAJE tutti a Vercelli e ai Mercatini de Novara :D

A suggello della veridicita' ( e della follia mia personale )

http://www.mercatiniecuriosita.com/

http://www.eventiesagre.it/Mercatini_Natale/21111400_Mercatino+Di+Natale.html

Edited by BRAVEHEART

Io fa Torino vengo! Anche perché ho telefonato in sede (alla Pro) e mi hanno confermato che i biglietti per il settore ospiti si possono fare anche nelle rivenditorie esterne (purché si abbia la tessera)! Quindi io è mi regazza presenti!

Per pranzo non lo so visto che finita la partita torniamo a Terni per le feste e dovremmo preparare tutto sabato mattina all'ultimo! :D

Daje tenemoce aggiornati!

La Guida Michelin consiglia di assaggiare il Durone con le noccioline tipico dolce di Vercelli fatto con cioccolato spezie e noccioline !!!!

Io fa Torino vengo! Anche perché ho telefonato in sede (alla Pro) e mi hanno confermato che i biglietti per il settore ospiti si possono fare anche nelle rivenditorie esterne (purché si abbia la tessera)! Quindi io è mi regazza presenti!

Per pranzo non lo so visto che finita la partita torniamo a Terni per le feste e dovremmo preparare tutto sabato mattina all'ultimo! :D

Daje tenemoce aggiornati!

Cioè, stai a dì che non vai ai mercatini de Novara???

La Guida Michelin consiglia di assaggiare il Durone con le noccioline tipico dolce di Vercelli fatto con cioccolato spezie e noccioline !!!!

Banderas.png

La Guida Michelin consiglia di assaggiare il DURONE con le noccioline tipico dolce di Vercelli fatto con cioccolato spezie CALLI e noccioline !!!!

deea2620a845fc9c294673f9045cb5c8.jpg

Edited by CAPPUCCINO KID