Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs mödena - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Eramo che s'e' fatto???

 

Dalla tribuna sembrava fosse solo una forte botta alla coscia, spero non sia nulla di più grave.

 

In ogni caso le uniche partite di quest'anno per cui mi sono trovato a Terni sono state Pescara, Catania e oggi... Se volete vi lascio l'IBAN per contribuire a pagare il volo da Bruxelles ogni due settimane per tutte le partite in casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser in collegamento su sky nel post partita.

si è parlato di arbitri e arbitraggi.

in studio c'era un certo farina di novi ligure.

soluta faccia di bronzo...non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol, Eramo che di alza claudicante dalla panchina e molto sportivamente, se fa da tutti li palloni da li raccattapalle?.... Grande !!!

 

😄😄😄 cmq oggi veramente un gran Vitale... Buon Natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che mi rende perplesso e senza parole(dopo aver assistito alla partita e visto il video) e' come fa un allenatore esperto come Novellino(che puo' essere bastardo quanto volete ma di calcio ne mastica da anni) a sostenere che meritavano il pari....

bah..

perchè se so comprati l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace dillo, ma da oggi ho un'unica certezza che fino a ieri era un dubbio: Viola co sta squadra non c'entra un cazzo.

Eramo in mezzo grandissima sorpresa: velocità di pensiero e nei passaggi, grandi recuperi e dinamismo (i primi 5 minuti ha sradicato 4 palloni ai loro centrocampisti).

Secondo me Viola è un buonissimo centrocampista ma in una squadra che gioca come noi fa fatica a far emergere le sue qualità. Speriamo bene, della sua qualità come di quella di vitale abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A novellino je stava pure a colà la tinta de li capelli dalla rosicata ..cresci coglione e lascia fa li capelli co ste cazzo de tinte mogano

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria e ' nostra di una citta'tartassata da problemi extra calcistici,e calcistici(arbitrali)al goal di avenatti non so il numero dei spettatori (apparte che momenti casco giù Lu fossato)la gente incazzata nera/stressata/delusa da tanti torti arbitrali urla la sua gioia in qualsiasi modo...

Urlo liberatorio...lo stadio era una bolgia.

Meritiamo rispetto,noi,tesser e i giocatori.

Soli contro società(Zanotti buffone vattene)e arbitri(maiali schifosi).

So felicissimo....mi mancava vincere/esultare/abbracciare gente che non si conosce...

Buon Natale.

Condivido in pieno... Pochi ma boni, al gol só scappati fori 5 mesi de tribolazioni (per quanto riguarda quest'anno calcistico ed extra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria e ' nostra di una citta'tartassata da problemi extra calcistici,e calcistici(arbitrali)al goal di avenatti non so il numero dei spettatori (apparte che momenti casco giù Lu fossato)la gente incazzata nera/stressata/delusa da tanti torti arbitrali urla la sua gioia in qualsiasi modo...

Urlo liberatorio...lo stadio era una bolgia.

Meritiamo rispetto,noi,tesser e i giocatori.

Soli contro società(Zanotti buffone vattene)e arbitri(maiali schifosi).

So felicissimo....mi mancava vincere/esultare/abbracciare gente che non si conosce...

Buon Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dicono veramente quelli della lega,oppure scherzano?

Hanno multato la ternana di 1500 euro,per cori offensivi verso l'arbitro.....

questa mi è nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.