Vai al contenuto
Lu fallacciano

värese vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Considerazione mia personale: Janse ha avuto questa opportunità di giocare titolare al posto di Fazio, a me ha deluso ovvero pensavo per il cv calcistico e i primi allenamenti che aveva svolto che fosse un giocatore di spessore. Invece mi pare troppo timido in fase di proposizione e incerto nella fase difensiva. Devo essere sincero pensavo fosse meglio di Fazio, mi sbagliavo :)

Concordo...credevo anche io che fosse meglio ma Fazio è molto più forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...credevo anche io che fosse meglio ma Fazio è molto più forte!

l'assenza de Fazio oggi s'è sentita non solo tatticamente ma anche e sopratutto sul piano della personalità, del costringe i compagni a stacce colla brocca: con uno come lui in campo, stanchi o non stanchi, una prestazione così non ce sarebbe mai stata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione mia personale: Janse ha avuto questa opportunità di giocare titolare al posto di Fazio, a me ha deluso ovvero pensavo per il cv calcistico e i primi allenamenti che aveva svolto che fosse un giocatore di spessore. Invece mi pare troppo timido in fase di proposizione e incerto nella fase difensiva. Devo essere sincero pensavo fosse meglio di Fazio, mi sbagliavo :)

:quoto: tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono e ci saranno gli infortun e le squalifiche, se abbiamo poche scelte e a cune come dite voi non all'altezza, con chi ce la prendiamo!?

 

Mancano 25 punti!!! La classifica è corta e il campionato è durissimo, la squadra al momento va sostenuta, le giornate no ci stanno e ci possono stare, basta che non si intensifichino e che si inizia a tirare a vacca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione mia personale: Janse ha avuto questa opportunità di giocare titolare al posto di Fazio, a me ha deluso ovvero pensavo per il cv calcistico e i primi allenamenti che aveva svolto che fosse un giocatore di spessore. Invece mi pare troppo timido in fase di proposizione e incerto nella fase difensiva. Devo essere sincero pensavo fosse meglio di Fazio, mi sbagliavo :)

 

Quoto e per questo domandavo quale fosse il livello della serie A olandese.

Se tanto me da tanto, Fazio dovrebbe gioca titolare fisso in Bundesliga (e col Bayern, come scriveva altro utente).

Quando sento, poi, Giovannetti che ne parla benissimo definendo Janse un giocatore di caratura internazionale (altresì considerando Viola uno dei migliori registi nazionali), me rendo conto che de pallone non ce capisco un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e per questo domandavo quale fosse il livello della serie A olandese.

Se tanto me da tanto, Fazio dovrebbe gioca titolare fisso in Bundesliga (e col Bayern, come scriveva altro utente).

Quando sento, poi, Giovannetti che ne parla benissimo definendo Janse un giocatore di caratura internazionale (altresì considerando Viola uno dei migliori registi nazionali), me rendo conto che de pallone non ce capisco un cazzo.

La penso come te e de pallone ce capisco tanto.

Quindi non si te quello che non ce capisce.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due grandi vantaggi nel girone di ritorno da affrontare. Il primo partiremo con un tesoretto di 25 punti (parere mio personale insperato alla vigilia del torneo) sono tre punti rispetto ai precedenti tornei, pare poco ma non lo è anzi in virtù di questa classifica senza le cosiddette "cenerentole" si combatterà fino all'ultima giornata. Secondo cinque scontri diretti in casa e qui dovremmo far valere il fattore campo pè forza. Nello specifico Crotone, Vicenza, Virtus Entella, Pro Vercelli e Varese con Cittadella fuori casa che tanto non c'ha molto de fattore campo per loro il Tombolato. In queste sei gare all'andata abbiamo raccolto sette punti, io spero di farne il doppio al ritorno e allora sapremmo mettere una bella pietra sulla salvezza. Ripeto per me sono scontri cruciali con tutte squadre che reputo inferiori alla Ternana :) al di là della posizione di classifica occupata dalle stesse now

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due grandi vantaggi nel girone di ritorno da affrontare. Il primo partiremo con un tesoretto di 25 punti (parere mio personale insperato alla vigilia del torneo) sono tre punti rispetto ai precedenti tornei, pare poco ma non lo è anzi in virtù di questa classifica senza le cosiddette "cenerentole" si combatterà fino all'ultima giornata. Secondo cinque scontri diretti in casa e qui dovremmo far valere il fattore campo pè forza. Nello specifico Crotone, Vicenza, Virtus Entella, Pro Vercelli e Varese con Cittadella fuori casa che tanto non c'ha molto de fattore campo per loro il Tombolato. In queste sei gare all'andata abbiamo raccolto sette punti, io spero di farne il doppio al ritorno e allora sapremmo mettere una bella pietra sulla salvezza. Ripeto per me sono scontri cruciali con tutte squadre che reputo inferiori alla Ternana :) al di là della posizione di classifica occupata dalle stesse now

Quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due grandi vantaggi nel girone di ritorno da affrontare. Il primo partiremo con un tesoretto di 25 punti (parere mio personale insperato alla vigilia del torneo) sono tre punti rispetto ai precedenti tornei, pare poco ma non lo è anzi in virtù di questa classifica senza le cosiddette "cenerentole" si combatterà fino all'ultima giornata. Secondo cinque scontri diretti in casa e qui dovremmo far valere il fattore campo pè forza. Nello specifico Crotone, Vicenza, Virtus Entella, Pro Vercelli e Varese con Cittadella fuori casa che tanto non c'ha molto de fattore campo per loro il Tombolato. In queste sei gare all'andata abbiamo raccolto sette punti, io spero di farne il doppio al ritorno e allora sapremmo mettere una bella pietra sulla salvezza. Ripeto per me sono scontri cruciali con tutte squadre che reputo inferiori alla Ternana :) al di là della posizione di classifica occupata dalle stesse now

Sono d'accordo sul fatto dei 25 punti insperati all'inizio della stagione,tuttavia sono convinto che ,visto il livello scarsissimo e l'equilibrio che fino ad ora ha regnato,50 punti per salvasse quest'anno non basteranno.

A prescindere da come sarà il mercato( da dove non m'aspetto niente),di come sarà la forma della squadra al ritorno e di come Tesser gestirà la situazione visto che la maggior parte degli scontri diretti li giocheremo in casa,partite come quelle di ieri (dove in un campionato almeno un paio possono capitare),speriamo di non vederle mai più anche perche non ce le possiamo permettere!

I punti per giocarci la salvezza ci sono!

Forza e coraggio!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: quelli che devono attaccá Bojinov, Viola o Fazio a prescindere per me possono anna a fanculo in fila indiana.

 

l'attacco a prescindere è deplorevole e sbagliato come la difesa a prescindere

quando giocano a cazzo come ieri vanno paraculati e di brutto

 

così come quando giocano bene vanno elogiati

 

questo si chiama , a mio avviso , equilibrio di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La critica va sempre bene se fatta con obiettività,qui c' e' qualcuno che già come inizia la partita pure prima che inizi per la verità,inizia a prendere a paraculate qualcuno( nella fattispecie viola e ceravolo),gli stessi lodano a prescinde altri giocatori (bojchonov),se questa non è pregiudizio!

Nella fattispecie,ieri.tutti hanno fatto cagare ( ma ovviamente alcuni hanno l'immunità,altri la croce a prescinde),a parte brignoli,in parte mecca e popescu,quindi presumibilmente è stato un approccio mentale sbagliato,mettiamoci anche il campo di patate e il vento che non permetteva tanti fraseggi(parole del mister)

Comunque visto che purinum ha detto parole sante e visto che è un amminisratore,potrebbe anche intervenire nei confronti di qualcuno( ovviamente me compreso) per far si qualcuno non se ne passi dato che scrive di continuo contro precisi giocatori,la critica è un altra cosa,e va fatta sempre ( nel bene e nel male) non solo quando fa comodo

Buon capodanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto dei 25 punti insperati all'inizio della stagione,tuttavia sono convinto che ,visto il livello scarsissimo e l'equilibrio che fino ad ora ha regnato,50 punti per salvasse quest'anno non basteranno.

A prescindere da come sarà il mercato( da dove non m'aspetto niente),di come sarà la forma della squadra al ritorno e di come Tesser gestirà la situazione visto che la maggior parte degli scontri diretti li giocheremo in casa,partite come quelle di ieri (dove in un campionato almeno un paio possono capitare),speriamo di non vederle mai più anche perche non ce le possiamo permettere!

I punti per giocarci la salvezza ci sono!

Forza e coraggio!!!

tutto vero.

faccio solo un appunto: 50 punti basteranno per salvarsi, come sempre.

forse ti salvi all'ultima giornata e non alla penultima come negli ultimi due campionati, ma se arrivi a 50 punti ti salvi.

il difficile è farne altri 25; l'unica speranza è di migliorare il rendimento in casa, come sembra stia avvenendo nelle ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e per questo domandavo quale fosse il livello della serie A olandese.

Se tanto me da tanto, Fazio dovrebbe gioca titolare fisso in Bundesliga (e col Bayern, come scriveva altro utente).

Quando sento, poi, Giovannetti che ne parla benissimo definendo Janse un giocatore di caratura internazionale (altresì considerando Viola uno dei migliori registi nazionali), me rendo conto che de pallone non ce capisco un cazzo.

Ma ancora state a senti Giovannetti!?!? Secondo lui già dovevamo sta in A da almeno 2 anni...ricordo ancora quello che diceva di Dumitru! Fenomeno assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo fazio si e' fatto male durante il suo miglior periodo, peraltro credo sia il momento in cui stava giocando meglio con la ternana in tutta la sua militanza.

Janse e' quello che e', del resto era svincolato (lo dico con la massima simpatia e rispetto) e cmq e' un esterno d'attacco adattato a terzino, questo tipo di salti in Italia (come che sia il campionato) li paghi rispetto ad altri paesi. Ricordiamoci poi che e' entrato anche nel periodo di flessione fisica della squadra. L'appunto che gli faccio e' che mi sembra un po timido in campo....Ciò detto, forza janse e forza lito, torna presto.

 

Giovannetti a me sta pure simpatico, pero temo a volte diventi troppo autoreferenziale, un po' incartato nel suo personaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto dei 25 punti insperati all'inizio della stagione,tuttavia sono convinto che ,visto il livello scarsissimo e l'equilibrio che fino ad ora ha regnato,50 punti per salvasse quest'anno non basteranno.

A prescindere da come sarà il mercato( da dove non m'aspetto niente),di come sarà la forma della squadra al ritorno e di come Tesser gestirà la situazione visto che la maggior parte degli scontri diretti li giocheremo in casa,partite come quelle di ieri (dove in un campionato almeno un paio possono capitare),speriamo di non vederle mai più anche perche non ce le possiamo permettere!

I punti per giocarci la salvezza ci sono!

Forza e coraggio!!!

Il discorso dei 50 punti è difficile farlo ora. Io Crazy penso che ci sono due aspetti che potrebbero far capire che non basteranno. Tre anni fa c'erano Nocerina e Gubbio, due anni fa Grosseto e Pro Vercelli, lo scorso Juve Stabia e Reggina che già si capivano al termine dell'andata come avrebbero terminato il torneo. Ad oggi invece non c'è questa sensazione, il Cittadella ha 19 punti è ultimo in classifica, girare a 19 è poco ma non si può pensare ad una squadra già condannata.

Inoltre capitolo penalizzazioni, ci saranno per Bologna (un punto) , Brescia (sei) e Varese (un altro). Rispetto alle stagioni precedenti secondo me inficeranno di meno, occhio invece al mercato perchè se le Rondinelle perderanno Sestu, Bentivoglio e Di Cesare accumulando anche le penalità per me diventeranno una potenziale concorrente diretta ed allora anche in quel caso lo scontro diretto al Liberati sarà determinante

Come hai detto tu la salvezza ce la giochiamo in casa, sarebbe auspicabile sostenere sti ragazzi senza troppe pugnette, ve dico la verità, ad inizio campionato pensavo modestamente che avremmo fatto una brutta fine, felice di essere smentito dal cuore e la grinta messa fin qui tranne in rare circostanze vedasi ieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso dei 50 punti è difficile farlo ora. Io Crazy penso che ci sono due aspetti che potrebbero far capire che non basteranno. Tre anni fa c'erano Nocerina e Gubbio, due anni fa Grosseto e Pro Vercelli, lo scorso Juve Stabia e Reggina che già si capivano al termine dell'andata come avrebbero terminato il torneo. Ad oggi invece non c'è questa sensazione, il Cittadella ha 19 punti è ultimo in classifica, girare a 19 è poco ma non si può pensare ad una squadra già condannata.

Inoltre capitolo penalizzazioni, ci saranno per Bologna (un punto) , Brescia (sei) e Varese (un altro). Rispetto alle stagioni precedenti secondo me inficeranno di meno, occhio invece al mercato perchè se le Rondinelle perderanno Sestu, Bentivoglio e Di Cesare accumulando anche le penalità per me diventeranno una potenziale concorrente diretta ed allora anche in quel caso lo scontro diretto al Liberati sarà determinante

Come hai detto tu la salvezza ce la giochiamo in casa, sarebbe auspicabile sostenere sti ragazzi senza troppe pugnette, ve dico la verità, ad inizio campionato pensavo modestamente che avremmo fatto una brutta fine, felice di essere smentito dal cuore e la grinta messa fin qui tranne in rare circostanze vedasi ieri :)

Anche perche il cittadella e' spacciato alla fine di ogni girone di andata e poi fa rimonte bestiali, squadra scarsa ma tignosa. Ocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state a senti Giovannetti!?!? Secondo lui già dovevamo sta in A da almeno 2 anni...ricordo ancora quello che diceva di Dumitru! Fenomeno assoluto

Giovannetti mi sta simpatico. Però, mio parere, di calcio non capisce niente. Sbaglia il 95% dei pronostici. Le sue "profezie" sui calciatori ed il loro valore sono leggendarie! :lol::lol: .

Si innamora di giocatori pistamintuccia, come Dumitru, come dici tu, o Ceravolo.

Sono del parere che se uno ha giocato a calcio, anche a livelli non eccelsi, rispetto ad uno che non ha mai giocato, ne sa qualcosa in più. Faccio un esempio: i calci di rigore per trattenute. Se hai giocato riesci, quando vedi alla tv un fallo di questo genere, a "percepire" se la trattenuta era significativa oppure no. Se non hai mai giocato certe cose non le avverti. Stesso discorso ad esempio per la cattiveria di un giocatore: io adoro i giocatori tignosi, duri, che non ti lasciano respirare. Uno come Fazio, ad esempio. Se hai giocato sai bene quanto siano importanti questi giocatori, perchè infondono sicurezza a tutta la squadra e danno l'esempio. Magari per chi non ha mai giocato passano invece per giocatori struppi, scarsi tecnicamente. Ma il calcio non è solo tecnica, è tanta tanta sostanza. Un grande attaccante che ha paura del contrasto è facile da annullare: gli dai due steccate appena comincia la partita e sei a posto. Magari becchi un'ammonizione ma sei sicuro, da difensore, che quello non la becca più.

Il calcio è semplice, veramente semplice. Ovunque, e in particolar modo in questo campionato, la differenza la fai con la corsa, la tigna, un bomber che la butta dentro ed un regista bravo. Un portiere che para ed un centrale difensivo di grande personalità, alla Mihailovic. Il resto sono accessori.E ti salvi tranquillissimamente. ;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti mi sta simpatico. Però, mio parere, di calcio non capisce niente. Sbaglia il 95% dei pronostici. Le sue "profezie" sui calciatori ed il loro valore sono leggendarie! :lol::lol: .

Si innamora di giocatori pistamintuccia, come Dumitru, come dici tu, o Ceravolo.

Sono del parere che se uno ha giocato a calcio, anche a livelli non eccelsi, rispetto ad uno che non ha mai giocato, ne sa qualcosa in più. Faccio un esempio: i calci di rigore per trattenute. Se hai giocato riesci, quando vedi alla tv un fallo di questo genere, a "percepire" se la trattenuta era significativa oppure no. Se non hai mai giocato certe cose non le avverti. Stesso discorso ad esempio per la cattiveria di un giocatore: io adoro i giocatori tignosi, duri, che non ti lasciano respirare. Uno come Fazio, ad esempio. Se hai giocato sai bene quanto siano importanti questi giocatori, perchè infondono sicurezza a tutta la squadra e danno l'esempio. Magari per chi non ha mai giocato passano invece per giocatori struppi, scarsi tecnicamente. Ma il calcio non è solo tecnica, è tanta tanta sostanza. Un grande attaccante che ha paura del contrasto è facile da annullare: gli dai due steccate appena comincia la partita e sei a posto. Magari becchi un'ammonizione ma sei sicuro, da difensore, che quello non la becca più.

Il calcio è semplice, veramente semplice. Ovunque, e in particolar modo in questo campionato, la differenza la fai con la corsa, la tigna, un bomber che la butta dentro ed un regista bravo. Un portiere che para ed un centrale difensivo di grande personalità, alla Mihailovic. Il resto sono accessori.E ti salvi tranquillissimamente. ;)

Quoto.

 

E sono convinto come piu volte ho scritto che corsa e tigna in questa serie b fanno la differenza (vedi il lanciano).... In piu tutto quello che hai detto tu ti fa essere, come giustamente hai detto, una corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione mia personale: Janse ha avuto questa opportunità di giocare titolare al posto di Fazio, a me ha deluso ovvero pensavo per il cv calcistico e i primi allenamenti che aveva svolto che fosse un giocatore di spessore. Invece mi pare troppo timido in fase di proposizione e incerto nella fase difensiva. Devo essere sincero pensavo fosse meglio di Fazio, mi sbagliavo :)

condivido,non l'ho scritto perchè non volevo passare per rompi scatole,ma il campo sta dimostrando questo,aspettavo ben altro da lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima debacle dopo una buona prestazione,segno che la squadra ha limiti di ttemperamento..abbiamo fatto 25 punti con due grandi imprese a Bari e Frosinone..abbiamo sfruttato il calendario con una grande partenza iniziale..il calendario stesso avrà un ruolo determinante nell'incontro squadre ormai demotivate..fantastica la doppia remuntada nel derby che vale tantissimo più di un punto in classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto altrove questa partita della Ternana rientra nella categoria "non giudicabile perché non pervenuta".

 

Voltiamo pagina (anche perché ieri ne è stata scritta una davvero orribile...)

 

Mi auguro che la società si renda conto che sarà impresa quasi impossibile reggere tutto il campionato con la rosa attuale, anche se qui si rasenta l'utopia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se arrivo dopo le palle de lu cane, ma ho visto le immagini solo ora dalla terra dei galli.

 

Ma Meccariello quanti cartellini vuole prendere prima di capire che quelli che lui considera contatti spalla a spalla sono in realtà gomitate rifilate all'attaccante dopo esserselo perso? (vedi anche partita contro le merde).

 

Poi se qualcuno mi spiega pure come saltano i nostri sui calci da fermo, cioè saltando ma ritirando il collo... Boh, so che è impossibile ma sembrava che si fossero messi d'accordo per farli segnare in occasione del primo gol e anche in qualche altra occasione loro.

 

Vabbé, voltiamo subito pagina va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti mi sta simpatico. Però, mio parere, di calcio non capisce niente. Sbaglia il 95% dei pronostici. Le sue "profezie" sui calciatori ed il loro valore sono leggendarie! :lol::lol: .

Si innamora di giocatori pistamintuccia, come Dumitru, come dici tu, o Ceravolo.

Sono del parere che se uno ha giocato a calcio, anche a livelli non eccelsi, rispetto ad uno che non ha mai giocato, ne sa qualcosa in più. Faccio un esempio: i calci di rigore per trattenute. Se hai giocato riesci, quando vedi alla tv un fallo di questo genere, a "percepire" se la trattenuta era significativa oppure no. Se non hai mai giocato certe cose non le avverti. Stesso discorso ad esempio per la cattiveria di un giocatore: io adoro i giocatori tignosi, duri, che non ti lasciano respirare. Uno come Fazio, ad esempio. Se hai giocato sai bene quanto siano importanti questi giocatori, perchè infondono sicurezza a tutta la squadra e danno l'esempio. Magari per chi non ha mai giocato passano invece per giocatori struppi, scarsi tecnicamente. Ma il calcio non è solo tecnica, è tanta tanta sostanza. Un grande attaccante che ha paura del contrasto è facile da annullare: gli dai due steccate appena comincia la partita e sei a posto. Magari becchi un'ammonizione ma sei sicuro, da difensore, che quello non la becca più.

Il calcio è semplice, veramente semplice. Ovunque, e in particolar modo in questo campionato, la differenza la fai con la corsa, la tigna, un bomber che la butta dentro ed un regista bravo. Un portiere che para ed un centrale difensivo di grande personalità, alla Mihailovic. Il resto sono accessori.E ti salvi tranquillissimamente. ;)

Ricordamoce sempre con affetto e simpatia che considerava Bizzarri un talento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordamoce sempre con affetto e simpatia che considerava Bizzarri un talento :D

E considerava, se non ricordo male, uno dei cinque più forti allenatori italiani quello che venne da noi....non mi viene il nome, quello con gli occhialini...Domenicali??. :lol::lol::lol:

Che fine avrà fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordamoce sempre con affetto e simpatia che considerava Bizzarri un talento :D

E che considera er.....mo....VIOLA uno dei migliori centrali di regia della categoria......... :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non vorrei sembrà quello che se picca, ma leggendo le ultime 3 pagine non posso evità de ripensà che du settimane fa e la settimana scorsa ho provato a dì che Janse non m'era piaciuto e momenti vengo scuoiato vivo perchè toccava daglie tempo de integrasse e uno con quel CV non poteva esse messo in discussione, perchè dava spinta e tecnica rispetto a Fazio ecc ecc ecc... mò a distanza de na settimana è diventato il novo pistamintuccia indifendibile... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non vorrei sembrà quello che se picca, ma leggendo le ultime 3 pagine non posso evità de ripensà che du settimane fa e la settimana scorsa ho provato a dì che Janse non m'era piaciuto e momenti vengo scuoiato vivo perchè toccava daglie tempo de integrasse e uno con quel CV non poteva esse messo in discussione, perchè dava spinta e tecnica rispetto a Fazio ecc ecc ecc... mò a distanza de na settimana è diventato il novo pistamintuccia indifendibile... mah

 

Ancora non hai capito che semo tutti (TUTTI) estremamente umorali e che i giudizi sui singoli dipendono SEMPRE dai risultati?

 

Semo tra le tifoserie più umorali d'Italia. Io rido sia di me stesso che degli altri, tranne quelli che c'hanno le loro fisime e criticano sempre un certo giocatore per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.