Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

A livello di prestiti, linea verde e costo zero ho anche risposto a Lucaciara mi sembra ieri. Ce ne sono eccome da scovare.

Se invece si punta ad investimenti in campionati minori o esteri servono tempismo, scouting, conoscenze e collaborazioni.

 

TERZO MISTERO DI BEIRUT pronto per esser condiviso.
Ho mandato tempo fa una mail. Il tempo necessario per valutare la strategia di una qualsiasi sessione di mercato invernale.
Si lo so non son un addetto ai lavori, 'Sei tu un dio?' 'No' 'Allora muori', non son un esaltato o quant'altro.

Appassionato forse. Me la son giocata come 'scommessa con me stesso' e plug in, a costo zero, per la 'società'.

Senza però ricevere risposta. Zero, Nisba, Nada.
Immagino, a loro favore, che la situazione si sarebbe potuta rivelare alquanto ambigua soprattutto se dovessero ascoltare ogni voce dall'esterno.

Però c'ho sperato un minimo.

 

E niente oh, a sto punto condivido con voi utensili cari.

 

9s71xj.jpg

 

Purtroppo

- Kevin Mendez è diventato tesserato AS Roma ed in prestito per 18 mesi al Perugia
- Theo Bongonda è diventato poche ore fa tesserato Celta Vigo

ps. in alcuni giocatori possono esserci dati mancanti perchè aggiorno quotidianamente dopo aver preso visione e gli ultimi salvataggi son sull'HD esterno

Ci rivediamo a fine mercato, buon divertimento!
Avanti Ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari quasi ufficiali schiattarella ebagua e di Cesare. ....me coioni

cazzo de budda...noi saccoccione tascone aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di prestiti, linea verde e costo zero ho anche risposto a Lucaciara mi sembra ieri. Ce ne sono eccome da scovare.

Se invece si punta ad investimenti in campionati minori o esteri tempismo, scouting, conoscenze e collaborazioni.

 

TERZO MISTERO DI BEIRUT pronto per esser condiviso.

Ho mandato tempo fa una mail. Il tempo necessario per valutare la strategia di una qualsiasi sessione di mercato invernale.

Si lo so non son un addetto ai lavori, 'Sei tu un dio?' 'No' 'Allora muori', non son un esaltato o quant'altro.

Appassionato forse. Me la son giocata come 'scommessa con me stesso' e plug in, a costo zero, per la 'società'.

Senza però ricevere risposta. Zero, Nisba, Nada.

Immagino, a loro favore, che la situazione si sarebbe potuta rivelare alquanto ambigua soprattutto se dovessero ascoltare ogni voce dall'esterno.

Però c'ho sperato un minimo.

 

E niente oh, a sto punto condivido con voi utensili cari.

 

9s71xj.jpg

 

Purtroppo

- Kevin Mendez è diventato tesserato AS Roma ed in prestito per 18 mesi al Perugia

- Theo Bongonda è diventato poche ore fa tesserato Celta Vigo

 

ps. in alcuni giocatori possono esserci dati mancanti perchè aggiorno quotidianamente dopo aver preso visione e gli ultimi salvataggi son sull'HD esterno

 

 

Ci rivediamo a fine mercato, buon divertimento!

Avanti Ternana.

guarda che tra gli attaccanti te ne sei dimenticato uno croato del 94'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vi chiedete perche' il carpi e' primo,guardate chi sta per prendere:

 

Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com, il Carpi sta aspettando che il centrocampista del Monza Alessio Vita rescinda dal club brianzolo per ingaggiarlo in vista della seconda parte della stagione. Il classe '93 ha messo in mora la società attuale proprietaria del cartellino e a giorni dovrebbe rescindere per approdare alla capolista di Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi emo preso oggi

ho visto un paio de birilli novi all'allenamento...uno pare fosse croato del 94...all'uranio impoverito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vi chiedete perche' il carpi e' primo,guardate chi sta per prendere:

 

Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com, il Carpi sta aspettando che il centrocampista del Monza Alessio Vita rescinda dal club brianzolo per ingaggiarlo in vista della seconda parte della stagione. Il classe '93 ha messo in mora la società attuale proprietaria del cartellino e a giorni dovrebbe rescindere per approdare alla capolista di Serie B.

quoto ogni parola.

sul mercato sei un guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vi chiedete perche' il carpi e' primo,guardate chi sta per prendere:

 

Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com, il Carpi sta aspettando che il centrocampista del Monza Alessio Vita rescinda dal club brianzolo per ingaggiarlo in vista della seconda parte della stagione. Il classe '93 ha messo in mora la società attuale proprietaria del cartellino e a giorni dovrebbe rescindere per approdare alla capolista di Serie B.

 

Premesso che non conosco il giocatore, ti faccio una domanda (serie e non provocazione): come mai a 21 anni gira ancora nell orbita della Lega pro? ha avuto qualche guaio fisico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi tre non prenderei nessuno....

Con questi tre saremmo da play off diretti ma è' solo fanta calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vi chiedete perche' il carpi e' primo,guardate chi sta per prendere:

 

Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com, il Carpi sta aspettando che il centrocampista del Monza Alessio Vita rescinda dal club brianzolo per ingaggiarlo in vista della seconda parte della stagione. Il classe '93 ha messo in mora la società attuale proprietaria del cartellino e a giorni dovrebbe rescindere per approdare alla capolista di Serie B.

 

Dragon' riguardo sempre il Monza (Alessio Vita sembrerebbe anche seguito dal Sassuolo) che ne pensi di Matteo Pessina ed Igor Raddrezza?

 

Io ho allentato un pò con il calcio italiano, dopo aver visionato un pò di campi di categoria Pulcini, alcuni atteggiamenti perfino dei ragazzini mi han un pò smorzato. Mi diverto di più con i campionati stranieri per il momento.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani un sabato caldissimo....durerà poco perchè da domenica sera rriverà un pò de fresco!!

era ora non se ne poteva più de st'afa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un paio de birilli novi all'allenamento...uno pare fosse croato del 94...all'uranio impoverito

Beh ottimo... no? Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ottimo... no?

Non ce potemo lamenta'....anche se penso che sta botta l'unico che se fa brilla' è Tesser....dentro la sede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce potemo lamenta'....anche se penso che sta botta l'unico che se fa brilla' è Tesser....dentro la sede

Quantu te lamenti!!

C ha la rosa pe anna a fa li play off!

Che caZZu vole?

Vole anna in serie A diretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantu te lamenti!!

C ha la rosa pe anna a fa li play off!

Che caZZu vole?

Vole anna in serie A diretto?

C'hai lu ciclo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.