Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

Ancora qualcuno a parlà male de Rispoli ?! ma come cazzo se fà ? Doveva giocà in champions o basta titolare in serie A per dimostrare che qualcosa la sa fare ? come d'altronde ne è stata la prova del suo campionato qui...mah, annamo a vedè i ragazzini al raggio vecchio và...

Al raggio vecchio!!! Che m'hai fatto ricorda'. I miei nonni abitano su quei palazzi dietro. Quando ancora era de terra battuta ce annavo a gioca' da piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al raggio vecchio!!! Che m'hai fatto ricorda'. I miei nonni abitano su quei palazzi dietro. Quando ancora era de terra battuta ce annavo a gioca' da piccolo.

che partite..terra rossa se ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io c'ago giocatu. :D

beh de longarini's cup le ho fatte tutte...porta de legno che te cascava sulla capoccia ogni tanto e fascia destra che te ce arrampicavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh de longarini's cup le ho fatte tutte...porta de legno che te cascava sulla capoccia ogni tanto e fascia destra che te ce arrampicavi

Brau... me ricordo... brau fiju... :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano lo faceva giocare terzino !!! Non proprio il suo ruolo ... E quando lo metteva più alto non gli dava copertura ... Vedi ternana Crotone !!!

Se metti messi a fa lo stopper forse non ti rende !

Questo non è criticare a prescindere ... In quella fase toscano ... Era solo in totale confusione !

Rispoli esterno alto ... Coperto da un terzino che non sale ... O che rientra ... E' un gran giocatore !!!

 

 

Io me ricordo che insieme a Zito nel girone di andata PASCOLAVA. Appena hanno cacciato via il Grandissimo Toscano (chi lo denigra non capisce un cazzo), è risorto (sempre insieme a Zito). Bah......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al raggio vecchio!!! Che m'hai fatto ricorda'. I miei nonni abitano su quei palazzi dietro. Quando ancora era de terra battuta ce annavo a gioca' da piccolo.

Anche i miei, su quelli gialli la dietro. Da piccolo ho iniziato con la farini su quel campo de terra pieno de bozzi...cristo sono già 25 anni!

 

p.s. mi permetto l'offtopic tanto sul mercato non ce sta un cazzo da dire mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano lo faceva giocare terzino !!! Non proprio il suo ruolo ... E quando lo metteva più alto non gli dava copertura ... Vedi ternana Crotone !!!

Se metti messi a fa lo stopper forse non ti rende !

Questo non è criticare a prescindere ... In quella fase toscano ... Era solo in totale confusione !

Rispoli esterno alto ... Coperto da un terzino che non sale ... O che rientra ... E' un gran giocatore !!!

 

 

 

Anche Tesser mette sempre (per forza di cose), giocaturitti fuori ruolo, ma questi si impegnano ugualmente al massimo e rendono benissimo. Rispoli e Zito non volevano sacrificarsi ed hanno tirato a vacca per tutto il girone di andata. Appena è venuto Tesser sono cambiati come il giorno e la notte. È questo che rimprovero a Rispoli e Zito. Nulla da dire sulla loro qualità. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i miei, su quelli gialli la dietro. Da piccolo ho iniziato con la farini su quel campo de terra pieno de bozzi...cristo sono già 25 anni!

 

p.s. mi permetto l'offtopic tanto sul mercato non ce sta un cazzo da dire mi pare...

Qui me sà che annamo off topic se per disgrazia comprano qualcuno !!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicevano che tanti tornava in B con il Parma.....con tutti i munghi che stanno in A ( per nn parlare poi della B) e' giusto che Rispoli giochi in serie A!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Palermo deve molto a Rispoli, se ricordo bene la partita d'andata dell'anno scorso...

Beh allora anche la juve l'altra sera...me c'è gioco le palle che ha sbagliato apposta per non anda' in semifinale di coppa Italia e fa caccia' donadoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli

Magari l'ha sbagliato apposta perche saepva che c'annava a gioca e non poteva faje no sgarbio!

 

 

Iraniano arriva presto te prego

Arportace lolli o bono

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Rispoli, ma anche Zito. Infatti appena cacciato Toscano sono risorti entrambi. Prima pascolavano.

questa è la sacrosanta verità.

il resto sono cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.