Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

questa è la sacrosanta verità.

il resto sono cazzate.

che scherzi....zito da gennaio in poi ha fatto un campionato stratosferico.

ma ci venivate allo stadio?

e rispoli invece ha fatto un gran girone di ritorno dopo che dalla sua parte gli hanno aggiunto gavazzi.

i due facevano una fascia insuperabile.

guarda quest'anno gavazzi come sta andando rispetto allo scorso anno.

a proposito de cazzate

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/zadotti-si-pensi-a-giocar-bene-invece-che-al-mercato-l-obiettivo-e-8998

 

Zaddy, in una delle sue abituali esternazioni nient'affatto pleonastiche, ha ribadito che "non dobbiamo pensare al mercato ma a giocare bene".

Mettiamoci l'anima in pace.

Ahahahah...se avessimo vinto e giocato bene avrebbe detto "Non dobbiamo pensare al mercato perchè già giochiamo bene"...è un grande ammettetelo, ce se armagna a tutti

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 22.30, non prima non dopo, per esigenze televisive di sky, sarà annunciato un acquisto bomba!!!

Hai sentito Acid e SergioSergio? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rega ma veramente finisce oggi il mercato? Questa sessione mi è passata liscia liscia! :D

In effetti durante sto mercato credo di aver aperto tuttomercatoweb o altri siti tipo 3 volte in un mese, non credo mi fosse mai successo da quando seguo la ternana. Addirittura manco gli organi di informazione so riusciti a inventasse qualche cazzata "tanto per", du nomi che hanno fatto so stati presi da altri tipo il giorno dopo... :lol:

Che immane tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho già scritto, fin quando non arrivano le 23.01 non sono tranquillo sul discorso Ceravolo. Alcuni fatti contingenti mi fanno pensare che se je riesce bene se lo sbolognano. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già scritto, fin quando non arrivano le 23.01 non sono tranquillo sul discorso Ceravolo. Alcuni fatti contingenti mi fanno pensare che se je riesce bene se lo sbolognano.

Ecco, cedere Ceravolo all'ultimo minuto senza comprare nessuno sarebbe la vera ciliegina sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh! C'avrà il diritto de volè andà via se praticamente non lo ha fatto giocà quasi mai.

 

c'è da di che quando ha giocato ha fatto stravedè. Ma per favore.. (comunque ammetto di essermi espresso male, lui è liberissimo de andà do glie pare (se lo vole qualcuno, s'intende))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scherzi....zito da gennaio in poi ha fatto un campionato stratosferico.

ma ci venivate allo stadio?

e rispoli invece ha fatto un gran girone di ritorno dopo che dalla sua parte gli hanno aggiunto gavazzi.

i due facevano una fascia insuperabile.

guarda quest'anno gavazzi come sta andando rispetto allo scorso anno.

a proposito de cazzate

zito è vero, ha fatto schifo tutto il campionato.

ma il gol di Morganella a Palermo ce l'ha fatto prendere apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.