Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

Neanche un paio di prestiti gratuiti per non costringere il mister a doversi inventare centrocampisti come difensori e viceversa.........

 

Mah

Ma infatti la cosa squallida e' proprio questa, manco un cazzo de prestito pe fa numero..... Ma avecce un ds o quello che e' a che serve? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non e' cosi scontato. ;)

Pure el hamdaoui della fiorentina ha rifiutato il Cesena con le squadre che si erano già accordate

Diciamo che se il CdU ha scritto così, non essendo tacciabile in alcun modo di anti-cozzellismo, evidentemente ha sentito le parti in causa o almeno il procuratore del giocatore... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la cosa squallida e' proprio questa, manco un cazzo de prestito pe fa numero..... Ma avecce un ds o quello che e' a che serve? Boh

infatti, visto che se risparmia anche sull'acqua delle docce, lo potrebbero pure caccia via......per quello che serve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno comprà coi soldi, non sanno conprà senza soldi, non sanno fasse prestà e non sanno venne. Che grande società.

Dimenticavo la gestione da dilettanti sull'esonero di Toscano:

 

non sanno nemmeno esonerà.

 

DILETTANTI INCAPACI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di salvarci (ma non è certo, perchè quando hai pochi giocatori e per di più spremuti, non riesci nemmeno a tentare schemi alternativi validi ed il crollo è dietro l'angolo) ma poi con quell'incapace di Cozzella e quello zero assoluto di Zadotti il nostro futuro sarà nerissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di salvarci (ma non è certo, perchè quando hai pochi giocatori e per di più spremuti, non riesci nemmeno a tentare schemi alternativi validi ed il crollo è dietro l'angolo) ma poi con quell'incapace di Cozzella e quello zero assoluto di Zadotti il nostro futuro sarà nerissimo

Speriamo in Longarini che, magari, accortosi di quello che hanno fatto, li obbliga a prendere un difensoe e ed un centrocampista svincolati.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di salvarci (ma non è certo, perchè quando hai pochi giocatori e per di più spremuti, non riesci nemmeno a tentare schemi alternativi validi ed il crollo è dietro l'angolo) ma poi con quell'incapace di Cozzella e quello zero assoluto di Zadotti il nostro futuro sarà nerissimo

se aggiungi chi ce dovrà comprà il quadro nerissimo è completo.

...più scuro de mezzanotte non se po fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio manco pensare a cosa potrebbe succedere in estate se questi restano...

Credo che sarà uguale a quello che succederà se arrivano questi nuovi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un intervista ieri del DS dell'udinese in cui dicevano di aver proposto il giocatore alla ternana, e dubito che l'avessero fatto senza aver prima sentito il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dice tomas, il giocatore sarebbe venuto, stavolta non e' colpa manco di Cozzella, il fatto che Longarini oltre che nn comprare nessuno,, ha detto no solo per un pagamento di un ingaggio in piu, sinceramente non posso credere che questo per 6 mesi abbia sparato sta gran cifra.....bastava che nn prendevi Milinkovic che tanto fara la fine di Falletti.....nn giochera mai

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in Longarini che, magari, accortosi di quello che hanno fatto, li obbliga a prendere un difensoe e ed un centrocampista svincolati.

Non puoi essere serio..... non ci credo.... Era solo spirito di patate giusto? Dimmi di si, CARA. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio manco pensare a cosa potrebbe succedere in estate se questi restano...

Spero che non ci arrivi.... qualcuno....-

 

Scherzo... è solo una battuta stupida... certe cose non si augurano mai... sono uno squallido individuo, perdonatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, visto che se risparmia anche sull'acqua delle docce, lo potrebbero pure caccia via......per quello che serve....

 

 

L'ho già detto e lo ripeto: Cozzella lo tengono al suo posto solo ed esclusivamente perchè pretende il salario minimo sindacale.

Qualsiasi altro Direttore con un minimo di esperienza e di agganci pretenderebbe il triplo per stare a Terni, ecco perchè lo confermano e perchè non lo cacceranno mai.

 

Ovvio che non ho le prove ma nella mia testa ne sono straconvinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho già detto e lo ripeto: Cozzella lo tengono al suo posto solo ed esclusivamente perchè pretende il salario minimo sindacale.

Qualsiasi altro Direttore con un minimo di esperienza e di agganci pretenderebbe il triplo per stare a Terni, ecco perchè lo confermano e perchè non lo cacceranno mai.

 

Ovvio che non ho le prove ma nella mia testa ne sono straconvinto.

Me sa che non te sbaji. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio spezzare una lancia a favore del pezzent cap (Ma solo su quello,per quanto riguarda sta "societa") e prenderci un po di insulti, la mia speranza sarebbe quella che tutte le societa adottassero questo sistema perche di pezzent io conosco solo il mio stipendio e mi tocca stare pure contento,senza fare tanta demagogia, che me lo danno e alla fine il loro,tanto pezzent non è.......poi per carita,tutto il resto è un tribbolo ed è gestito in modo atroce e si potrebbe fare mooolto di piu dandoci qualche soddisfazione con poco ma anche questo per ovvii motivi non succedera mai con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio spezzare una lancia a favore del pezzent cap (Ma solo su quello,per quanto riguarda sta "societa") e prenderci un po di insulti, la mia speranza sarebbe quella che tutte le societa adottassero questo sistema perche di pezzent io conosco solo il mio stipendio e mi tocca stare pure contento,senza fare tanta demagogia, che me lo danno e alla fine il loro,tanto pezzent non è.......poi per carita,tutto il resto è un tribbolo ed è gestito in modo atroce e si potrebbe fare mooolto di piu dandoci qualche soddisfazione con poco ma anche questo per ovvii motivi non succedera mai con loro

quoto....in questo calcio schifoso, il pezzent cap è quanto meno eticamente accettabile, inoltre se zio Edo decide di farci fallire, falliremo lo stesso per carità....ma almeno come criterio di massima per la gestione di una società di calcio di serie B a me non dispiace....

per il resto, questo calciomercato l'ho vissuto abbastanza bene, visto che mi sono fidato di zadotti che ha detto sin dall'inizio che non dovevamo aspettarci niente.

è stato di parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate... Se un tot di squadre si sono rinforzate..e considerando che noi siamo una variabile neutra..un tot di squadre si saranno indebolite.. O no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate... Se un tot di squadre si sono rinforzate..e considerando che noi siamo una variabile neutra..un tot di squadre si saranno indebolite.. O no???

se le squadre che si sono rafforzate hanno preso giocatori da squadre di A, di legapro oppure dall'estero.....no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le squadre che si sono rafforzate hanno preso giocatori da squadre di A, di legapro oppure dall'estero.....no!

E allora qualcun altro nell'universo si sarà indebolito..

Per esempio lo spezia senza ardemagni è più forte o più debole??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora qualcun altro nell'universo si sarà indebolito..

Per esempio lo spezia senza ardemagni è più forte o più debole??.

più che altro mi interessa il pg...con Ardemagni e senza del prete, sarà più forte o più debole?

questa è una bella domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.