Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

al solo pensiero che questa gente si occuperà pure del calciomercato estivo (e tocca vedere come ci arriviamo poi alla fine del campionato..) me sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio spezzare una lancia a favore del pezzent cap (Ma solo su quello,per quanto riguarda sta "societa") e prenderci un po di insulti, la mia speranza sarebbe quella che tutte le societa adottassero questo sistema perche di pezzent io conosco solo il mio stipendio e mi tocca stare pure contento,senza fare tanta demagogia, che me lo danno e alla fine il loro,tanto pezzent non è.......poi per carita,tutto il resto è un tribbolo ed è gestito in modo atroce e si potrebbe fare mooolto di piu dandoci qualche soddisfazione con poco ma anche questo per ovvii motivi non succedera mai con loro

 

 

Ma infatti la strategia è giusta. Guarda il Vicenza (a parte le spinte che hanno a Roma): se non ricordo male a Settembre hanno preso Di Gennaro pagando solo 50K di stipendio

mentre i restanti 250K li paga la squadra che detiene il cartellino. E abbiamo visto proprio sabato che giocatore è...

 

Il problema è che qui manca completamente chi è in grado di prendere certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al solo pensiero che questa gente si occuperà pure del calciomercato estivo (e tocca vedere come ci arriviamo poi alla fine del campionato..) me sento male.

venderanno tutto quello che si può vendere, incasseranno quei quattro spicci che riescono, e prenderanno giocatori ancora più giovani e sconosciuti simil Crotone....finché regge il culo e Tesser, bene...magari l'anno prossimo ti esplode un altro Avenatti...se no legapro e amen.

tanto qualcuno ci giocherà (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venderanno tutto quello che si può vendere, incasseranno quei quattro spicci che riescono, e prenderanno giocatori ancora più giovani e sconosciuti simil Crotone....finché regge il culo e Tesser, bene...magari l'anno prossimo ti esplode un altro Avenatti...se no legapro e amen.

tanto qualcuno ci giocherà (cit.)

Purtroppo penso la stessa cosa. Però spero ancora in madre natura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso la stessa cosa. Però spero ancora in madre natura....

la natura è purtroppo molto ingiusta, a volte lentissima, altre veloce e inesorabile.

purtroppo non ci si può fare affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto poro cristiano (tesser) non aveva e non ha mai chiesto la.luna neanche quest estate.....un difensore se poteva compra' ma se tratti i DS delle altre squadre come (con tutto il rispetto) un vu cumpra' de Montalto beh allora lasciamo perde e per chi ce crede cominciate a prega'!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio spezzare una lancia a favore del pezzent cap (Ma solo su quello,per quanto riguarda sta "societa") e prenderci un po di insulti, la mia speranza sarebbe quella che tutte le societa adottassero questo sistema perche di pezzent io conosco solo il mio stipendio e mi tocca stare pure contento,senza fare tanta demagogia, che me lo danno e alla fine il loro,tanto pezzent non è.......poi per carita,tutto il resto è un tribbolo ed è gestito in modo atroce e si potrebbe fare mooolto di piu dandoci qualche soddisfazione con poco ma anche questo per ovvii motivi non succedera mai con loro

 

 

ma infatti io non critico il pezzent cap in se

critico il fatto che buoni giocatori e buone squadre (o ancora meglio giocatori mirati per coprire le falle in organico di una squadra che cmq gira abbastanza) si trovano e prendono anche con pochi soldi, se si ha la voglia, l'umiltà e la competenza di fare (o farsi fare) scouting....hai voglia in lega pro o nelle giovanili delle grandi società (in prestito) quanti ne trovi, soprattutto da far giocare in questa serie B che, di fatto, qualitativamente è poco più di una lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occhio al bilancio o pezzent cap è una cosa che ho sempre caldeggiato. Il problema è che se devi prender un giocatore anche in prestito, almeno una parte di ingaggio glielo dovresti pagare. Se non sei disposto a tirare fuori nanche quelli di soldi allora non è più pezzent cap ma il nulla assoluto e le nozze almeno co li funghi le puoi fa non puoi dire agli invitati "aoh! Da magnà ve lu portate".

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occhio al bilancio o pezzent cap è una cosa che ho sempre caldeggiato. Il problema è che se devi prender un giocatore anche in prestito, almeno una parte di ingaggio glielo dovresti pagare. Se non sei disposto a tirare fuori nanche quelli di soldi allora non è più pezzent cap ma il nulla assoluto e le nozze almeno co li funghi le puoi fa non puoi dire agli invitati "aoh! Da magnà ve lu portate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti la strategia è giusta. Guarda il Vicenza (a parte le spinte che hanno a Roma): se non ricordo male a Settembre hanno preso Di Gennaro pagando solo 50K di stipendio

mentre i restanti 250K li paga la squadra che detiene il cartellino. E abbiamo visto proprio sabato che giocatore è...

 

Il problema è che qui manca completamente chi è in grado di prendere certi giocatori.

Il vicenza di sabato non lo possiamo giudicare,credo che avrebbe fatto un figurone pure la stabia dell anno scorso dal momento che non siamo scesi in campo,pero rimane il fatto che con una squadra fatta in tre giorni sono sesti in classifica a dimostrazione della pochezza di un campiobato come quello di quest'anno e a dimostrazione di quanto poco ci vorrebbe x spiccare il volo: dopotutto anche noi siamo li con tutte le problematiche avute

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti io non critico il pezzent cap in se

critico il fatto che buoni giocatori e buone squadre (o ancora meglio giocatori mirati per coprire le falle in organico di una squadra che cmq gira abbastanza) si trovano e prendono anche con pochi soldi, se si ha la voglia, l'umiltà e la competenza di fare (o farsi fare) scouting....hai voglia in lega pro o nelle giovanili delle grandi società (in prestito) quanti ne trovi, soprattutto da far giocare in questa serie B che, di fatto, qualitativamente è poco più di una lega pro

bastava ancora meno...

me voli di' che nell'affare Brignoli non se riusciva a mettece dentro almeno il prestito di un difensore qualsiasi della galassia juve?

non ce credo manco morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella sa solo prendere scartine in posti sperduti. E' incapace di fare un qualsiasi movimento di mercato non solo per incapacità, ma anche perchè ormai sarà sicuramente sputtanato nell'ambiente. Dopo anni di fatti da barzelletta chi lo prende sul serio, dei DS veri? Con i mini stipendi di tre scartine ce ne fai uno di un giocatore buono. Ci sono ottimi giocatori con grossi stipendi che puoi prendere gratis in prestito pagando solo una parte dell'ingaggio (vedi Vicenza). Insomma la storia è sempre la stessa: famo ride. Prima uno che stava nei sottoscala, poi due gemelli da avanspettacolo, ora un altro da sbudellasse. Futuro nerissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti io non critico il pezzent cap in se

critico il fatto che buoni giocatori e buone squadre (o ancora meglio giocatori mirati per coprire le falle in organico di una squadra che cmq gira abbastanza) si trovano e prendono anche con pochi soldi, se si ha la voglia, l'umiltà e la competenza di fare (o farsi fare) scouting....hai voglia in lega pro o nelle giovanili delle grandi società (in prestito) quanti ne trovi, soprattutto da far giocare in questa serie B che, di fatto, qualitativamente è poco più di una lega pro

la penso allo stesso modo solo che non credo dipenda dall'incompetenza o dall'umiltà, credo sia proprio la volontà di fare così,ma vai un po a capire perché ...non puo essere neanche il fatto di essersi sputtanati nella piazza altrimenti uno che ti definisce società di avanspettacolo non ti va a prestare uno dei suoi giovani migliori.

è inutile, uno più ci pensa e ci ragiona e più non ci capisce una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sfugge cosa dobbiate capire più di quanto non sappiamo già. Non so compra nessuno, perché non si spende. Quelli che abbiamo preso, per lo più in prestito, si accontentano di un tozzo di pane. A gennaio non si prende nessuno, manco in prestito, perché più tozzi di pane di questi non abbiamo intenzione di spendere, per cui se qualcuno viene in prestito se lo paga la società di provenienza altrimenti niente. E qualcuno pensa che se anche ce comprasse uno che ha fatto voto di povertà il nostro budget potrebbe esse inferiore?

È evidente che questi hanno deciso che non si spende più un euro. Si campa coi contributi della serie B, se bastano a fa una squadra decente (e non bastano visto che non sei capace di fare squadre competitive senza soldi... cosa per cui serve competenza), altrimenti si retrocede in Lega Pro e si camperá spendendo ancora meno. Fino al giorno in cui o si potrá vendere o si dovrà fallire.

 

E lo scoprite oggi?

eh...direi che le cose stanno così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sfugge cosa dobbiate capire più di quanto non sappiamo già. Non so compra nessuno, perché non si spende. Quelli che abbiamo preso, per lo più in prestito, si accontentano di un tozzo di pane. A gennaio non si prende nessuno, manco in prestito, perché più tozzi di pane di questi non abbiamo intenzione di spendere, per cui se qualcuno viene in prestito se lo paga la società di provenienza altrimenti niente. E qualcuno pensa che se anche ce comprasse uno che ha fatto voto di povertà il nostro budget potrebbe esse inferiore?

È evidente che questi hanno deciso che non si spende più un euro. Si campa coi contributi della serie B, se bastano a fa una squadra decente (e non bastano visto che non sei capace di fare squadre competitive senza soldi... cosa per cui serve competenza), altrimenti si retrocede in Lega Pro e si camperá spendendo ancora meno. Fino al giorno in cui o si potrá vendere o si dovrà fallire.

 

E lo scoprite oggi?

 

è vero quello che dici...ma anche no!!!

 

Janse e Bojinov so costati sicuramente di più di Sapirisi e Pasquato alla fine dei giochi....mò va a capì i motivi!!!

...personalemnte alla favoletta "èèè mah.... longarini ha chiuso i rubinetti!!!!" non ci credo..........come non credevo all'esatto contrario lo scorso anno "èèè mah.... longarini ha deciso de aprì i rubinetti!!!!"

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella sa solo prendere scartine in posti sperduti. E' incapace di fare un qualsiasi movimento di mercato non solo per incapacità, ma anche perchè ormai sarà sicuramente sputtanato nell'ambiente. Dopo anni di fatti da barzelletta chi lo prende sul serio, dei DS veri? Con i mini stipendi di tre scartine ce ne fai uno di un giocatore buono. Ci sono ottimi giocatori con grossi stipendi che puoi prendere gratis in prestito pagando solo una parte dell'ingaggio (vedi Vicenza). Insomma la storia è sempre la stessa: famo ride. Prima uno che stava nei sottoscala, poi due gemelli da avanspettacolo, ora un altro da sbudellasse. Futuro nerissimo.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu stai proprio sballato de capoccia eh...

ma perché ognuno che non la pensa come voi deve essere per forza sballato de capoccia fulminato oppure se fa le pere con l'acqua delli gnocchi? non può vederla diversamente da voi e basta??.. personalmente io Fazio non lo farei giocare neanche co lu cane mio!

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché ognuno che non la pensa come voi deve essere per forza sballato de capoccia fulminato oppure se fa le pere con l'acqua delli gnocchi? non può vederla diversamente da voi e basta??.. personalmente io Fazio non lo farei giocare neanche co lu cane mio!

Esatto, quindi di grazie all operato della societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mo lu problema è Fazio................ma comprate un Supertele!!!!!

 

Fazio è il capitano. Il capitano non si discute. Il capitano deve giocare anche zoppo. Chiaro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al posto di Fazio che non sta in forma in questo momento metterei dentro Dianda.

giocatore molto tecnico e grintoso...

Per me farebbe molto bene

 

 

Ha sbagliato una partita che tra l'altro hanno sbagliato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al limite Dianda lo farei giocare a sinistra...

il problema non e' fazio, ma e' mecccariello che e' veramente ma veramente scarso per la categoria..... Speriamo bene. Comunque viva la picchia! (dovemo avecce una alternativa alla ternana....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato una partita che tra l'altro hanno sbagliato tutti.

Esatto.

Mo tocca mette in croce Fazio che ha sbagliato una partita dove tutti non sono scesi in campo.

Quello che corre de più e che ha grinta da vendere a tutti gli altri.

Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, come scrive il cdu e riporta ternananews, il difensore dell'udinese non l'abbiamo preso perchè volevamo che l'udinese je pagasse pure lo stipendio. Altro che giocatore che non voleva scendere in B.

Come volevasi dimostrare.

Non solo giocatori a costo zero, ma anche a ingaggio zero.

Magari anche una fettina de culo vicino all'osso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.