Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

In esclusiva, ecco quella presentata a Zadotti:

 

isiscan@vipitalia_anna_bettozzi003.jpg

...allora a questo punto secondo me "dietro-dietro" c'è Berlusconi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, dico io, ce se po' fidà de sto avventuriero? Me ricorda tanto i proclami de Paolo Di Stanislao che dopo aver fatto fallì il Lanciano, ha fatto fallì il Casale, c'ha na condanna in primo grado per bancarotta fraudolenta e ancora se presenta co le fantomatiche cordate a cercà de acchiappasse una società de calcio (ultima il Bologna). Questo tizio, dopo aver fatto zompà il calcio a Civitavecchia, non solo non se vergogna, ma ce riprova come se nulla fosse.

Ripeto, che quando sento de Roma, de cordate che però restano anonime fino alla fine della trattativa, me passano sempre li brividi. Detto questo, anch'io sapevo di questa trattativa e il nome mi era noto, quale appunto emissario, anzi voci insistenti anche recenti mi confermavano comunque la imminente dipartita del ds (forse c'era un accordo tale per cui, in attesa di perfezionare la cessione, veniva comunque consentito ai nuovi di operare nel mercato di riaprazione). Chissà, magari sono le solite fantasie.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che la cessione viene gestita da Zadotti che sarebbe lu primo che saltarebbe in caso di accordo raggiunto (con lui Cozzella). Per quello dico che se fosse vero tocca spera nei figli che si impuntino

 

Zadotti ha già abbastanza lavoro dai Longarini e penso che gli freghi veramente pochissimo dello stipendio che prende come amministratore di condominio della Marchiciana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, dico io, ce se po' fidà de sto avventuriero? Me ricorda tanto i proclami de Paolo Di Stanislao che dopo aver fatto fallì il Lanciano, ha fatto fallì il Casale, c'ha na condanna in primo grado per bancarotta fraudolenta e ancora se presenta co le fantomatiche cordate a cercà de acchiappasse una società de calcio (ultima il Bologna). Questo tizio, dopo aver fatto zompà il calcio a Civitavecchia, non solo non se vergogna, ma ce riprova come se nulla fosse.

Ripeto, che quando sento de Roma, de cordate che però restano anonime fino alla fine della trattativa, me passano sempre li brividi. Detto questo, anch'io sapevo di questa trattativa e il nome mi era noto, quale appunto emissario, anzi voci insistenti anche recenti mi confermavano comunque la imminente dipartita del ds (forse c'era un accordo tale per cui, in attesa di perfezionare la cessione, veniva comunque consentito ai nuovi di operare nel mercato di riaprazione). Chissà, magari sono le solite fantasie.

condivido. Anche perchè Europetroli s.p.a. al massimo se pò comprà, e soprattutto pò gestì, una squadra de serie D....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido. Anche perchè Europetroli s.p.a. al massimo se pò comprà, e soprattutto pò gestì, una squadra de serie D....

Ah, pensavo ce potesse portà in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti ha già abbastanza lavoro dai Longarini e penso che gli freghi veramente pochissimo dello stipendio che prende come amministratore di condominio della Marchiciana Calcio.

Qui te sbagli. C'è una certa differenza tra fa il contabile e potè gestì in prima persona (e senza praticamente controlli, se non i risultati sportivi) diversi milioni de budget ogni anno. Tra costi della prima squadra, quelli di tutto il settore tecnico, gli altri impiegati e addetti vari, costi fornitori vari, costi trasferte, ecc. so tanti soldini anche con il pezzent cup. Solo per la prima squadra un ingaggio medio lordo di 100.000 (50k netti), fanno oltre 2 milioni solo de stipendi ai giocatori. Una stagione completa della società ternana credo che non costi meno di 5/6 mil.€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zadotti ha già abbastanza lavoro dai Longarini e penso che gli freghi veramente pochissimo dello stipendio che prende come amministratore di condominio della Marchiciana Calcio.

beh certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che abbia ragione paolo65...difficilmente zaddy rinuncerà a questo ruolo. I motivi li ha spiegati (tra le righe, per fortuna) lui.

Il fatto che poi abbiano tentato di scavalcarlo andando direttamente da longarini, conoscendo la piccosità del soggetto in questione, di sicuro non depone a favore della riuscita dell'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'abbiano proprio scavalcato scavalcato, non sembra eh

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-tra-la-ternana-e-la-cordata-l-intermediario-e-vittorio-zadotti-8408

 

CdU - Tra la Ternana e la cordata l'intermediario è Vittorio Zadotti
15.01.2015 12:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast
Fonte: Corriere dell'Umbria
149c93dce796abf2429aa978fbfe5979-09747-d

L'intermediario che ha avvicinato la cordata rappresentata da Enrico Folgori alla proprietà della Ternana sembrerebbe essere il fratello del presidente della Ternana - Francesco Zadotti - ovvero Vittorio Zadotti. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Folgori al Corriere dell'Umbria: "È stato grazie alla collaborazione di Vittorio Zadotti, fratello del presidente della Ternana, se siamo riusciti ad avere a disposizione tutta la documentazione della storia economica della società".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zadotti ha già abbastanza lavoro dai Longarini e penso che gli freghi veramente pochissimo dello stipendio che prende come amministratore di condominio della Marchiciana Calcio.

 

Si ma tutto fa brodo, e poi non ce lo vedo proprio Zadotti che non dorme la notte perchè ha a cuore le sorti rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questi casi il professionista di riferimento che gestisce "n" posizioni del titolari non è che se incazza si il padrone decide de vende una delle tante società della costellazione

anzi non ha alcun potere di veto

deve fare quello che gli ordina il padrone

può boicottare ma se n'accorge il padrone so cazzi sua

almeno che non è un gioco delle parti

comunque rivedere solo da lontano il nome di Deodati mi viene il vomito

E il portavoce di una cordata è lo specchio della stessa

e poi me pare una cazzata da parte dell'acquirente rompere il riserbo

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato sufficiente vedere il sito di europetroli per capire il livello dei presunti acquirenti...

un sito che poteva andare bene negli anni 90.

fiducia poca, molto poca.

bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh hanno fatto zompa' il Civitavecchia come "lu sdentato" di tosculiana memoria. Non c'è male

che tempi!

e che soddisfazioni che me davano....

 

mi manca tanto!

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=9&cad=rja&uact=8&ved=0CEUQtwIwCA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DZF2X6fEuoCE&ei=16e3VLfMMoLSygOTpYGQBg&usg=AFQjCNHkQUt77mzQOelY8AhKwCyAroWi3A

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è che me pare de legge tra le righe che invece de esse contenti ce stamo un po a cagà sotto della dipartita di questi personaggi che c'hanno violentato per tanti anni....un po come li siciliani co la mafia. ma non s'era detto meglio l'eccellenza di questa dirigenza???? tanto non succede perchè la situazione tra quote e personaggi in gioco è veramente complicata....ma almeno noi cercamo de mantenè un po de coerenza se ce riuscimo....VIA TUTTI!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è che me pare de legge tra le righe che invece de esse contenti ce stamo un po a cagà sotto della dipartita di questi personaggi che c'hanno violentato per tanti anni....un po come li siciliani co la mafia. ma non s'era detto meglio l'eccellenza di questa dirigenza???? tanto non succede perchè la situazione tra quote e personaggi in gioco è veramente complicata....ma almeno noi cercamo de mantenè un po de coerenza se ce riuscimo....VIA TUTTI!!!

per quanto mi riguarda il problema non è a chi vendono.

il problema è che non vendono/possono vendere e mettono sistematicamente fuori queste presunte cordate ad ogni calcio mercato.

cucì parlamo de cazzate

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda il problema non è a chi vendono.

il problema è che non vendono e mettono sistematicamente fuori queste presunte cordate ad ogni calcio mercato.

cucì parlamo de cazzate

...non che , senza la storia de le cordate "parlassimo" dei massimi sistemi èèèè!!! :lol:

 

....però hai ragione sarebbe da dije che ce bastava il fanta-nonmercato per parla de cazzate!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.