Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Comunque sia quando uno pensa di aver visto di tutto e di più riescono ancora a stupirci.

Ma non era meglio magari dire ....deciderà come sempre longarini la decisione spetta a lui ....che sta cazzata che non esiste trattativa e non ne sa niente e su. Ma uno che fa nomi cognomi e dice di essersi incontrato con zadotti decine di volte se lo inventa. La tattica di Zadotti é ora quella.messo.con le spalle al muro di creare casini con questi acquirenti mi pare chiaro

le persone serie da un lato e l'altro mantengono il giusto riserbo fino all'ufficialità delle persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia quando uno pensa di aver visto di tutto e di più riescono ancora a stupirci.

Ma non era meglio magari dire ....deciderà come sempre longarini la decisione spetta a lui ....che sta cazzata che non esiste trattativa e non ne sa niente e su. Ma uno che fa nomi cognomi e dice di essersi incontrato con zadotti decine di volte se lo inventa. La tattica di Zadotti é ora quella.messo.con le spalle al muro di creare casini con questi acquirenti mi pare chiaro

 

ma soprattutto come fa a sapè dei debiti che la famigerata società ha verso fornitori e strutture ?? e su Zado' molla la presa e i prossimi fine settimana poli annà a fa le gare de auto d'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia quando uno pensa di aver visto di tutto e di più riescono ancora a stupirci.

Ma non era meglio magari dire ....deciderà come sempre longarini la decisione spetta a lui ....che sta cazzata che non esiste trattativa e non ne sa niente e su. Ma uno che fa nomi cognomi e dice di essersi incontrato con zadotti decine di volte se lo inventa. La tattica di Zadotti é ora quella.messo.con le spalle al muro di creare casini con questi acquirenti mi pare chiaro

A me sembra che si è dato sempre troppa importanza ai "gestori". Se Longarini vuole vendere realmente, non essendo un tipo che si fa inculare dall'ultimo Zadotti o Cozzella arrivato, Zadotti non ha nessun potere, anzi, se mette i bastoni fra le ruote Longarini il bastone glielo fa sentire sulla testa. Che questi abbiano fatto il brutto e il bel tempo all'insaputa di Longarini non ci ho mai creduto nè mai ci crederò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che dice cazzate se espone per 14 minuti su intervista facendo anche nomi e cognomi di chi sta collaborando con lui???? e uno è pure lu fratello de lu capo??? lu denunciasse se non è vero niente....facessero un comunicato ufficiale e ce spiegassero pure lu rientro triennale de li debiti visto che ci stamo...col cazzo pà

 

 

vabbe me ricordo pure quando intervistarono quell'arabo de vicino perugia che dicevano dovesse prende la roma e faceva tipo il tabaccaio o na cosa simile...ma non me ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che si è dato sempre troppa importanza ai "gestori". Se Longarini vuole vendere realmente, non essendo un tipo che si fa inculare dall'ultimo Zadotti o Cozzella arrivato, Zadotti non ha nessun potere, anzi, se mette i bastoni fra le ruote Longarini il bastone glielo fa sentire sulla testa. Che questi abbiano fatto il brutto e il bel tempo all'insaputa di Longarini non ci ho mai creduto nè mai ci crederò.

 

appunto

se è vero che a longarii non gli frega niente della ternana, ma se la tiene per X motivo, gli avra' detto ai "sotta" (zad e coz) " tirate avanti voi, ma io non voglio che da sta cosa escano rotture de cojoni per me, di nessun tipo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in mezzo a Na strada.....io volevo fa lu ternano all'estero che se compra la Ternana ma dateme tempo, intanto me so iscritto ad un corso di guida sicura, nze sa mai me lasciasse la giulietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://civonline.it/articolo/enrico-folgori-fra-passato-presente-e-futuro

 

Da questo articolo due cose:

1) in passato è stato anche vicepresidente della Lodigiani;

2) anche presentandosi a Civitavecchia annunciò che avrebbe studiato un piano di rientro. Dopo neanche un anno il Civitavecchia calcio è fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che si è dato sempre troppa importanza ai "gestori". Se Longarini vuole vendere realmente, non essendo un tipo che si fa inculare dall'ultimo Zadotti o Cozzella arrivato, Zadotti non ha nessun potere, anzi, se mette i bastoni fra le ruote Longarini il bastone glielo fa sentire sulla testa. Che questi abbiano fatto il brutto e il bel tempo all'insaputa di Longarini non ci ho mai creduto nè mai ci crederò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro caso clamoroso quello del consigliere del PDL Enrico Folgori che percepisce un rimborso di € 94.864,43 a fronte di un reddito dichiarato nel 2007 di appena € 24.460,00, leggermente aumentato nel 2008 a € 39.799,00 e letteralmente esploso dopo l'elezione a consigliere provinciale. In ambito professionale, è stato Presidente del C.d.A della ENIFOL CONSULTING, Consigliere d'Amministrazione della A.S. Cisco Calcio Roma e Manager del Gruppo Cisco. Consulente della Banca d'Affari "Goldamn Sachs International”, è stato Presidente della FIDH e attualmente nella sfera sportiva ricopre il ruolo dirigenziale di Vice Presidente della società sportiva A.S.D. Zagarolo calcio.

 

Fonte: http://stipendi.blogspot.it/2011/03/provincia-di-roma-petrella-pdl-e.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Calcio D. Civitavecchia, i conti non tornano. Indagine della Guardia di Finanza

 

Scritto Mercoledì, 08 Maggio 2013 12:16. Nella categoria Sport

http://0766news.it/index.php/sport/2039-calcio-d-civitavecchia-i-conti-non-tornano-indagine-della-guardia-di-finanza

 

UNA retrocessione amara ma soprattutto un futuro del tutto incerto. Calato il sipario sul campionato nazionale dilettanti è tempo di bilancio per il Civitavecchia calcio. Una stagione pessima dal punto di vista dei risultati, con un presidente Enrico Folgori che ha confermato tutte le voci, tutt’altro che positive, provenienti da Zagarolo dove un paio di stagioni orsono aveva ricoperto la massima carica di dirigente e "osannato" da qualche media civitavecchiese, una sorta di voce ufficiale del candidato consigliere al comune di Roma Risultati disastrosi, figli di scelte errate sin dall’inizio con diversi cambi sulla panchina e una rosa che ha evidenziato grandi carenze. Ma alla squadra però va dato atto di aver dato il massimo fino alla fine, di voler in un certo senso salvare la faccia. Ma adesso cosa accadrà? Difficile dirlo, perchè a quanto sembra il team nerazzurro è ormai da qualche mese oggetto di particolari attenzioni da parte della Guardia di Finanza. Un’indagine accurata per fare chiarezza sui bilanci del club di via Bandiera e sono attese novità a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista a zadotti http://www.ternananews.it/in-primo-piano/zadotti-cordata-la-mia-verita-crediamo-in-dugandzic-e-arrivera-un-centrocampista-8416

 

mprenditori sì, imprenditori no. La Ternana valuta, il futuro. E dopo le parole di ieri aTernanaNews.it di Enrico Folgori, a capo della cordata interessata alle Fere, arriva la risposta del presidente Zadotti: "Lo sono venuto a sapere dal vostro sito - ammette a TernanaNews.it - Posso dire che dubito, vista la genuina persona che è Longarini, che ci sia qualcosa. Sarebbe offensivo nei miei confronti, perché io non so nulla. Non mi interessa comunque, perché per la Ternana bisogna parlare con me o con Longarini. E nessuno mi risulta l'abbia fatto. Il resto sono solo chiacchiere".

Intanto, sabato si torna in campo. Cosa si aspetta dalla gara col Crotone?
"Mi aspetto che la squadra abbia capito le proprie potenzialità. Siamo un bel gruppo, mi auguro di fare una buona partita".

E il mercato? Conferma che si cerca un centrocampista?
"Sì, cerchiamo un calciatore che abbia questo profilo. Ci sono diverse trattative, nessuna che in questo momento però si possa dichiarare...".

L'acquisto di Dugandzic è stato definito
"E' un calciatore sul quale riponiamo molta fiducia. Saranno logicamente i fatti a parlare, ma quello vale per tutto. Lo abbiamo seguito parecchio, ha delle caratteristiche di complemento con gli altri calciatori della rosa. E speriamo bene...".

mprenditori sì, imprenditori no. La Ternana valuta, il futuro. E dopo le parole di ieri aTernanaNews.it di Enrico Folgori, a capo della cordata interessata alle Fere, arriva la risposta del presidente Zadotti: "Lo sono venuto a sapere dal vostro sito - ammette a TernanaNews.it - Posso dire che dubito, vista la genuina persona che è Longarini, che ci sia qualcosa. Sarebbe offensivo nei miei confronti, perché io non so nulla. Non mi interessa comunque, perché per la Ternana bisogna parlare con me o con Longarini. E nessuno mi risulta l'abbia fatto. Il resto sono solo chiacchiere".

Intanto, sabato si torna in campo. Cosa si aspetta dalla gara col Crotone?
"Mi aspetto che la squadra abbia capito le proprie potenzialità. Siamo un bel gruppo, mi auguro di fare una buona partita".

E il mercato? Conferma che si cerca un centrocampista?
"Sì, cerchiamo un calciatore che abbia questo profilo. Ci sono diverse trattative, nessuna che in questo momento però si possa dichiarare...".

L'acquisto di Dugandzic è stato definito
"E' un calciatore sul quale riponiamo molta fiducia. Saranno logicamente i fatti a parlare, ma quello vale per tutto. Lo abbiamo seguito parecchio, ha delle caratteristiche di complemento con gli altri calciatori della rosa. E speriamo bene...".

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che da noi possa interrompere il trend negativo dopo zagarolo, lodigiani, cisco e civitavecchia.

per la legge dei grandi numeri potrebbe essere la volta buona.

diciamo che se quelli che rappresenta sò cavalli boni, potevano pure scegliese uno che a livello di fallimenti calcistici se presentava una nticchia mejio

dajiee

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è interessante:

 

CISCO: parlare di rivalità è a dir poco riduttivo. La Cisco è la squadra che odiamo più di ogni altra, la squadra la cui dirigenza, che porta il nome dell'omonima azienda, ha eliminato il nome della Lodigiani dal calcio professionistico; la squadra che, oltre ad appropriarsi indebitamente del numero di matricola della FIGC della Lodigiani, voleva prendersi anche la nostra storia: il Flaminio, il Francesca Gianni, La Borghesiana, gli anni di successi in campo professionistico e giovanile, i vari Toni, Di Michele, Totti, Vigiani, Pratali, Apolloni, Silenzi, Stellone, Fiori, Savini, Moretti ecc. ecc. ecc. Una squadra che però, coi suoi soldi, non è riuscita a comperare la tifoseria della Lodigiani, nonostante ci abbia provato. E per questo la stessa dirigenza Cisco ha costituito un gruppo di ragazzi, finanziandoli in tutto e per tutto (come dimostra il loro sito gestito direttamente dalla Cisco dove come fondatore degli ultras della Cisco appare un dirigente della Cisco stessa, tale Enrico Folgori), e stipendiando il loro capo ultrà...già il capo, una volta vera leggenda del tifo cestistico e, dopo anni di amicizia con noi, gli è bastata una busta paga offerta da Tulli per voltarci le spalle. Ma badate bene, mentre per la squadra Cisco l'astio è fortissimo, il gruppo al seguito della Cisco, con tutti i nostri sforzi, non riusciamo a considerarlo un gruppo ultras. La Cisco è l'emblema del calcio moderno, e non gli perdoneremo mai di averci portato via la Lodigiani. Ma del resto loro, anche se non lo ammetteranno mai pubblicamente, già da tempo si sono pentiti di una scelta così infausta...

 

http://www.ultralodigiani.org/am.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo mio basta per carità.

già me lo vedevo sdravaccato co lu turdu sgabbiato a magnà e beve tra il primo e secondo tempo.

m'hai distrutto un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, visto il curriculum del personaggio e le dichiarazioni di Zadotti, per me questa è la volta bona che se fa il cambio di proprietà (anche se di facciata) e se fallisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq toccà da esse contenti...

 

...semo passati da Deodati che esordì dicendo "sono il nuovo presidente della ternana!!!" a uno che per lo meno a dichiarato semplicemente che "è stata fatta un'offerta alla ternana".....NIENTE NON E'!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la valutazione del personaggio, la cosa bellissima è la ricorrente serie di nomi e società sportive in un continuo intreccio di interessi vari: Longarini, Deodati, Lodigiani, Cisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq toccà da esse contenti...

 

...semo passati da Deodati che esordì dicendo "sono il nuovo presidente della ternana!!!" a uno che per lo meno a dichiarato semplicemente che "è stata fatta un'offerta alla ternana".....NIENTE NON E'!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.