Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

E aggiungo: in questi dieci anni in cui abbiamo ingoiato costantemente la merda de Longarini e personaggi schifosi de contorno, a Perugia so falliti due volte. E oggi stanno dove stiamo noi. Vorreste dire che è andata meglio a noi? Vorreste dire che ci siamo presi più soddisfazioni noi? Guardate le presenze in casa e fuori, per esempio.

Per quanto del contesto pappagallolandia me ne sbatto, in questo caso, non posso che darti ragione...

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: in questi dieci anni in cui abbiamo ingoiato costantemente la merda de Longarini e personaggi schifosi de contorno, a Perugia so falliti due volte. E oggi stanno dove stiamo noi. Vorreste dire che è andata meglio a noi? Vorreste dire che ci siamo presi più soddisfazioni noi? Guardate le presenze in casa e fuori, per esempio.

Concordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto del contesto pappagallolandia me ne sbatto, in questo caso, non posso che darti ragione...

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA.

Sempre sostenuto questa teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: in questi dieci anni in cui abbiamo ingoiato costantemente la merda de Longarini e personaggi schifosi de contorno, a Perugia so falliti due volte. E oggi stanno dove stiamo noi. Vorreste dire che è andata meglio a noi? Vorreste dire che ci siamo presi più soddisfazioni noi? Guardate le presenze in casa e fuori, per esempio.

Rispondo a te ma vale anche per gli altri

L'avete seguita la ternana in serie D?

Abbiamo fatto la serie d 2 anni, siamo arrivati due volte secondi siamo stati ripescati altrimenti ancora stavamo lì

C'erano tre ternani, infatti è arrivato il quarto da fuori che ha dato una portafogliata e li ha mandati a casa

All'epoca non c'era un ternano coi soldi, figuratevi oggi con questa crisi

L'eccellenza costa tantissimo se ci va bene potremmo fare una discreta promozione umbra

Prima di parlare riflettere

Longarini vattene!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: in questi dieci anni in cui abbiamo ingoiato costantemente la merda de Longarini e personaggi schifosi de contorno, a Perugia so falliti due volte. E oggi stanno dove stiamo noi. Vorreste dire che è andata meglio a noi? Vorreste dire che ci siamo presi più soddisfazioni noi? Guardate le presenze in casa e fuori, per esempio.

Non scrivemo più in politica. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a te ma vale anche per gli altri

L'avete seguita la ternana in serie D?

Abbiamo fatto la serie d 2 anni, siamo arrivati due volte secondi siamo stati ripescati altrimenti ancora stavamo lì

C'erano tre ternani, infatti è arrivato il quarto da fuori che ha dato una portafogliata e li ha mandati a casa

All'epoca non c'era un ternano coi soldi, figuratevi oggi con questa crisi

L'eccellenza costa tantissimo se ci va bene potremmo fare una discreta promozione umbra

Prima di parlare riflettere

Longarini vattene!

A me piace vedere Ternana-Bastia. Non ne faccio un dramma. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace vedere Ternana-Bastia. Non ne faccio un dramma.

Anche per me non rappresenterebbe un problema

non lo è stato neanche nel passato

saremo io te ed altri quattro gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: in questi dieci anni in cui abbiamo ingoiato costantemente la merda de Longarini e personaggi schifosi de contorno, a Perugia so falliti due volte. E oggi stanno dove stiamo noi. Vorreste dire che è andata meglio a noi? Vorreste dire che ci siamo presi più soddisfazioni noi? Guardate le presenze in casa e fuori, per esempio.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: in questi dieci anni in cui abbiamo ingoiato costantemente la merda de Longarini e personaggi schifosi de contorno, a Perugia so falliti due volte. E oggi stanno dove stiamo noi. Vorreste dire che è andata meglio a noi? Vorreste dire che ci siamo presi più soddisfazioni noi? Guardate le presenze in casa e fuori, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a te ma vale anche per gli altri

L'avete seguita la ternana in serie D?

Abbiamo fatto la serie d 2 anni, siamo arrivati due volte secondi siamo stati ripescati altrimenti ancora stavamo lì

C'erano tre ternani, infatti è arrivato il quarto da fuori che ha dato una portafogliata e li ha mandati a casa

All'epoca non c'era un ternano coi soldi, figuratevi oggi con questa crisi

L'eccellenza costa tantissimo se ci va bene potremmo fare una discreta promozione umbra

Prima di parlare riflettere

Longarini vattene!

Io l'ho seguita e da quel punto di vista hai ragione, detto questo, Longa potrebbe anche decidere che (senza fallire, ma semplicemente investendo meno di zero e svendendo quella poca bigiotteria che hai) si retrocede sistematicamente per 3/4 anni di seguito, ti ritrovi tra i dilettanti, ma con diversi anni di troppo.

 

Allora, forse, è meglio fallire ora e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace vedere Ternana-Bastia. Non ne faccio un dramma.

 

 

Anche per me non rappresenterebbe un problema

non lo è stato neanche nel passato

saremo io te ed altri quattro gatti

Per me sarebbe un po' difficile seguirla dal vivo... certo non vengo giù per andare a vederla a Bastia. Io spero in un cambio societario in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me sarebbe un po' difficile seguirla dal vivo... certo non vengo giù per andare a vederla a Bastia. Io spero in un cambio societario in serie B.

Io prego la madonna per una cambio societario e mantenimento della categoria

ho paura però che sia solo una chimera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me non rappresenterebbe un problema

non lo è stato neanche nel passato

saremo io te ed altri quattro gatti

Purtroppo si, ma per via dell'accoppiata Agarini-LONGARINI. Senza questi due faremmo 5000 spettatori come allora. Naturalmente mio punto di vista, ci mancherebbe. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un articolo del 2009, ma è interessante notare che il legame tra Di Cesare e Lotito parte da lontano e che in passato è stato più volte accostato alla presidenza della Salernitana dopo che era stata acquistata dal patron della Lazio. Il fatto che in qualche modo ci possa essere dietro all'affare Ternana anche Lotito è l'unica spiegazione logica dell'intera operazione che, altrimenti, non avrebbe alcuna base economica. Certo non è che la cosa può consolare.

 

 

"Il sogno nel cassetto Pulizia e sanificazione negli ospedali, compravendita degli immobili, vigilanza. Lotito ha sempre operato in questi settori ma nel 2006 si è messo in testa di fare a spallate con i colossi del mercato del jet fuel, cioè il carburante per gli aerei, fiutando un buon affare a Fiumicino. Ha così rilevato la Maxoil (Andrea e Giuseppe Di Cesare soci di minoranza al 20%), società che ha in concessione fino al 2023 un deposito per lo stoccaggio di prodotti petroliferi della capacità di 27.500 metri cubi e distante un chilometro dall’aeroporto Leonardo da Vinci. Il disegno di Lotito era intrigante: acquistare il jet fuel dalle raffinerie del Mediterraneo e del Medio Oriente e rivenderlo alle compagnie aeree. Ma i colossi che regnano su Fiumicino (dalla Total alla Shell) si sono messi di traverso. Come? Rifiutandosi di mettergli a disposizione le loro infrastrutture e tenendo chiuso l’oleodotto che collega il mare al deposito della Maxoil: così il carburante continua a restare sulle navi e Lotito non può trasformarlo in moneta sonante. È intervenuta l’Antitrust che ha condannato sette grandi compagnie petrolifere a pagare 315 milioni di euro per aver attuato un’intesa restrittiva della concorrenza. Ma la vicenda, iniziata ormai tre anni fa e approdata sino al Consiglio di Stato, ancora non si è conclusa per via di un errore nel calcolo delle multe. Il caos per il passaggio alla nuova Alitalia (che spende oltre un miliardo all’anno in carburante, guarda che business) ha fatto il resto. La Maxoil di Lotito aspetta la svolta e resta una scatola vuota: 55 mila euro di ricavi e 196 mila euro di perdite nel bilancio chiuso il 30 giugno 2008."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che qualcuno abbia già deciso che questi non c'hanno li sordi e quindi conviene tenesse longarini. Il tutto conoscendo un nome su tre (e non è detto che quello non sia un prestanome di qualcun altro...) dei presunti imprenditori che la vorrebbero rilevare.

Per quanto mi riguarda non esiste nulla peggio di longarini e della gente che ha messo in 10 anni a dirigere la baracca. NULLA, neanche il fallimento.

Accoglierò la notizia della cessione come il 25 Aprile di Terni, chiunque venga. Se poi bisognerà ricominciare dalle categorie più basse amen, non sarebbe la prima volta mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che qualcuno abbia già deciso che questi non c'hanno li sordi e quindi conviene tenesse longarini. Il tutto conoscendo un nome su tre (e non è detto che quello non sia un prestanome di qualcun altro...) dei presunti imprenditori che la vorrebbero rilevare.

Per quanto mi riguarda non esiste nulla peggio di longarini e della gente che ha messo in 10 anni a dirigere la baracca. NULLA, neanche il fallimento.

Accoglierò la notizia della cessione come il 25 Aprile di Terni, chiunque venga. Se poi bisognerà ricominciare dalle categorie più basse amen, non sarebbe la prima volta mi pare.

peggio di Longarini c'è il nulla

niente calcio a Terni

Il Liberati utilizzato per eventi vari

Il calcio ridotto a tornei parrocchiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a prescindere che avere una società sana e forte economicamente è il sogno di ogni tifoso ripeto che:

 

per fare un campionato di serie B in Italia non serve il budget del Real Madrid ma una società organizzata, capace, presente e con le giuste conoscenze.

I soldi non li spende piu' nessuno da anni eppure, squadre come Cittadella, Crotone, Avellino e tante altre vanno avanti lo stesso.

 

Puoi sbagliare un anno ma poi risali.

 

Altro quesito per chi ha paura che la pseudo nuova dirigenza ci faccia fallire:

 

cosa credete che succederà con i Longarini? Secondo me la fine è quella e coronerà tutte le altre figure di merda collezionate in dieci cazzo di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di Longarini c'è il nulla

niente calcio a Terni

Il Liberati utilizzato per eventi vari

Il calcio ridotto a tornei parrocchiali

Infatti siamo falliti 2 volte e vedi come il liberati è pieno di eventi vari e tornei parrocchiali e come il calcio a terni è sparito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che qualcuno abbia già deciso che questi non c'hanno li sordi e quindi conviene tenesse longarini. Il tutto conoscendo un nome su tre (e non è detto che quello non sia un prestanome di qualcun altro...) dei presunti imprenditori che la vorrebbero rilevare.

Per quanto mi riguarda non esiste nulla peggio di longarini e della gente che ha messo in 10 anni a dirigere la baracca. NULLA, neanche il fallimento.

Accoglierò la notizia della cessione come il 25 Aprile di Terni, chiunque venga. Se poi bisognerà ricominciare dalle categorie più basse amen, non sarebbe la prima volta mi pare.

ecco, il mio pensiero è esattamente quello di Tomas e Purinum e tutti gli altri che hanno scritto sopra.

lo dicevo dai tempi degli eroi di via aleardi (pg), poi è arivato zadotti e per un paio di anni si è respirata un'aria QUASI normale, ma ormai i vizi antichi sono tornati fuori tutti....meglio fallire e toglierseli di mezzo una volta per tutte.

veramente, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti siamo falliti 2 volte e vedi come il liberati è pieno di eventi vari e tornei parrocchiali e come il calcio a terni è sparito...

ma la vedi la realtà economica in Italia ora?

Oggi chi ha o può permettersi di spendere soldi veri nel calcio?

Solo li cazzari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la vedi la realtà economica in Italia ora?

Oggi chi ha o può permettersi di spendere soldi veri nel calcio?

Solo li cazzari

infatti questi so serissimi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno città mille volte più ricche di Terni che arrancano da anni o non trovano una società solida

mi vengono in mnete Brescia, Padova, Ravenna, Cremona, Mantova, Rimini, Trieste Venezia

ma de che parlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a prescindere che avere una società sana e forte economicamente è il sogno di ogni tifoso ripeto che:

 

per fare un campionato di serie B in Italia non serve il budget del Real Madrid ma una società organizzata, capace, presente e con le giuste conoscenze.

I soldi non li spende piu' nessuno da anni eppure, squadre come Cittadella, Crotone, Avellino e tante altre vanno avanti lo stesso.

 

Puoi sbagliare un anno ma poi risali.

 

Altro quesito per chi ha paura che la pseudo nuova dirigenza ci faccia fallire:

 

cosa credete che succederà con i Longarini? Secondo me la fine è quella e coronerà tutte le altre figure di merda collezionate in dieci cazzo di anni.

beh, dai l'Avellino accostarlo a Cittadella e Crotone... in fatto di frequentazioni in A ce magna e ce arcaga sulla capoccia. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' tanta gente me compreso deve ringrazia' longarini perché ce semo messi da parte un Po de sordi e de Sti tempi non è male.

io invece non ho perso una partita

pensa se che coglione che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.